Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:
CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE PRIMA SERATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

CATTURANDI NEL NOME DEL PADRE PRIMA SERATA

Questa sera e domani sera, in prime time su RaiUno, primi appuntamenti con “Catturandi – Nel nome del padre“, una co-produzione di Rodeo Drive Media e Rai Fiction. L’epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo: quello della Catturandi di Palermo, squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti. Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta sono i protagonisti della nuova serie tv in sei puntate e con loro, tra gli altri, Raniero Monaco di Lapio, Marta Gastini, Vincenzo Amato, da un soggetto di Luca Rossi e Alessandro Fabbri che hanno curato anche la sceneggiatura, per la regia di Fabrizio Costa. La Catturandi, artisti della sorveglianza elettronica e abili a rendersi invisibili: la loro punta di diamante è una giovane donna, Palma Toscano, impulsiva, appassionata e determinata a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca. Nella Palermo che fa da intricato scenario della storia, Palma capirà che nulla è mai come appare: i mafiosi più temibili sono volti insospettabili e gli amici possono tradirti. Non solo gli amici: anche gli amori. Perché Palma si porta nel cuore una ferita, la misteriosa morte del padre, eroe della Polizia, che condiziona da sempre la sua vita. Indecisa tra due uomini, indecisa tra due colpevoli: il suo è un viaggio al fondo del tradimento e solo quando riuscirà a trovare il coraggio di toccarlo, quel fondo, Palma troverà quello che cerca davvero, ovvero sé stessa.

CATTURANDI NEL NOME DEL PADRE PRIMA SERATA

 Trama di “CATTURANDI – NEL NOME DEL PADRE” PRIMA SERATA 

La squadra speciale Catturandi di Palermo arriva a un soffio dalla cattura del famoso latitante Sciacca. Ma a finire in manette è il suo vice Toni Cannizzaro. Una grande delusione per il vice questore Palma Toscano che ha speso gran parte della sua carriera nell’inseguimento di Sciacca. La caccia al latitante continua con a capo della Catturandi proprio Palma, come le promette il suo capo Monaco. Palma, felice, si concede qualche ora di distensione passeggiando per Palermo. Incontra Valerio, un tipo simpatico, con il quale vive una notte speciale. Palma, proprio mentre sta per catturare un collaboratore vicinissimo a Sciacca, si blocca: un ricordo le affiora nella mente. Il criminale ne approfitta, la ferisce e fugge. In ufficio Palma rivede Valerio, sarà lui il nuovo capo della Catturandi al suo posto. Monaco, inoltre, la obbliga a farsi visitare da uno psicologo per capire cosa le sia successo. Tito Vergani, un uomo d’affari, che vive a Milano con la sorella Sofia, esperta di informatica, arriva a Palermo con la figlia Alina. Vuole finanziare l’ampliamento di un parco eolico. Lo assiste l’avvocato Ruggero Mazzamuto, un perfetto rappresentante del mondo di mezzo palermitano. Tito nel frattempo cerca di riallacciare con sua figlia un rapporto da troppo tempo trascurato. Ma su di lui grava una minaccia mafiosa. L’uomo che minaccia Vergani è Turi Vastano, come scoprono Palma ed Ivan. Gli uomini della Catturandi decidono di tenere d’occhio Vastano che sospettano legato a Sciacca. Palma, di fronte allo psicologo, deve far luce su un altro mistero: perché il ricordo che l’ha bloccata riguarda suo padre Luca Toscano, eroe della lotta alla mafia morto quindici anni fa.

[line]

A seguire il video con il promo delle prime due puntate della fiction “Catturandi – Nel nome del padre”, questa sera e domani sera su RaiUno, che potrete vedere direttamente sul nuovo portale RaiPlay, semplicemente cliccando qui

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti della nuova fiction di RaiUno “Catturandi – Nel nome del padre” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Catturandi – Nel nome del padre · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Serata numeros-1-100x100 12/09/2016 3.477.000 14,86%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul nuovo portale RaiPlay e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

CATTURANDI NEL NOME DEL PADRE PRIMA SERATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari Tuoi su RaiUno, per assistere al primo appuntamento della fiction prodotta da RaiFiction e Rodeo Drive Media, “La Catturandi – Nel nome del padre“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

84 Risposte

  1. ital ha detto:

    Ciao!
    Buonanotte a tutti !

  2. zeus ha detto:

    Frank ,ho letto adesso le anticipazioni che hai riportato nel Blog ,alcune cose mi sono più chiare ora ,forse in alcuni punti mi ero distratto ,ma questo capita quando una fiction non mi coinvolge .

    Vedremo domani il disastro che farà a meno di clamorose sorprese.

    Buonanotte a tutti!

  3. Sanfrank ha detto:

    Buona notte e grazie a tutti. A domani con l’aggiornamento della tabella Auditel

  4. Sanfrank ha detto:

    Anch’io concordo e credo che ciò che c’era ne Il Sistema e manca in Catturandi sia proprio il ritmo.
    E poi la storia è banale e usurata. Forse vi siete sforzati di non capirla o magari io l’ho capita avendo letto le anticipazioni che ho riportato nel Blog.

    Comunque domani sarà una strage e mi stupirei molto del contrario. È antitarget e non ha saputo catturare il pubblico.
    Direi 3-3.5 milioni

    Scappo a preparare i post per domani

  5. FEDE ha detto:

    Notte Max… Domani 2.5? Rai1 terza rete?

  6. zeus ha detto:

    Concordo con Max Il sistema era molto più coinvolgente ,per me è stata la mia preferita nella scorsa stagione

  7. max31 ha detto:

    Io vado, notte a tutti!! A domani!!

  8. max31 ha detto:

    Il sistema era diversa, molto coinvolgente.

    Gli ascolti non stati eccezionali ma in salita, anche se di poco, se non ricordo male

  9. ital ha detto:

    Vabbe …il pubblico di Rai 1 nn e’ abituato ….allora dopo le 21 cantiamoli la ninna nanna ….
    Ritmo, chiarezza , coinvolgimento ….anche emotivo sono importanti per una fiction ….qui mancano quasi totalmente ….
    Attori bravi ok ….ma a questa fiction manca qualcosa ….
    Il Sistema …. era tutta un altra cosa …. per esempio …e nn ando cosi male come ascolti ….
    vedremo domani comunque

  10. ital ha detto:

    Anche io ci ho capito poco ….( ho dovuto leggere …il post di Frank …. che di solito evito ….per mantenere sorpresa su cio che vedo )
    Se nn sono il solo ….vorra’ dire qualcosa ….
    Lato positivo … la prima serata finisce ad un orario decente …. speriamo continui cosi …

  11. zeus ha detto:

    Max questo mi conforta di non essere il solo ahaaahah

    Fede Il Segreto dell’Acqua a me piaceva ,nonostante il flop ,domani dico 2,8 milioni

  12. Sanfrank ha detto:

    Devo ammettere che il cast è molto buono ma credo ci siano problemi di ritmo. Non era serrata ma magari era voluto. Il pubblico di RaiUno non è abituato a fiction serrate o comunque di azione.
    Invece su Twitter è entrata nella top 10 restando nella parte bassa della classifica.
    Per me resta un’occasione persa

  13. FEDE ha detto:

    Arriverà a 2 milioni? Mi sembra sui livelli de “Il Segreto dell’Acqua”..

  14. max31 ha detto:

    Zeus anche io ahahahahh

  15. Sanfrank ha detto:

  16. zeus ha detto:

    Se devo dire il vero non ci ho capito neanche tanto aahaahah

  17. Sanfrank ha detto:

  18. max31 ha detto:

    Moltooooo lenta e poco coinvolgente, domani sera se posso seguo Step

  19. Sanfrank ha detto:

    Alessio Boni becca di brutto su Twitter

  20. Sanfrank ha detto:

  21. Sanfrank ha detto:

    Devo dire che se c’è qualcosa che mi irrita era leggere i tweet di chi parlava di abusi dei temi mafiosi su Twitter ed ora il mondo tace. Dove sono su Twitter tutte quelle persone infastidite da tutte le fiction sulla mafia? Mah

  22. ital ha detto:

    Comunque nn stiamo parlando molto della fiction …. brutto segno ….

  23. ital ha detto:

    Romanzo Siciliano …. tutta un altra cosa ….anche se ripeto sul tema mafia ….si rischia oramai di essere ripetitivi e noiosi …..
    Resisto …col fumettone Antimafia …. dove sono fantasiosi e adrenalinici ( ogni 10 minuti spari, bombe o azione ) e poi inimitabile De Silva , La Donna Ragno ….e qualche sorpresa che ti spiazza ogni tanto !

  24. Sanfrank ha detto:

    Bravo Fede. Io ero su RaiPlay dove hanno dirottato tutte le dirette delle reti Rai

  25. Sanfrank ha detto:

  26. FEDE ha detto:

    Frank, da dove prendi lo streaming? Io da qui e mi pare vada bene… http://www.rai.it/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195.html

  27. ital ha detto:

    Zeus
    Anche io nn amo reality ….e il lunedi rimane scoperto per ora ….se dovessi lasciare la visione di Catturandi …. cosa oramai molto probabile …. forse seguiro’ Pechino oppure qualche film …
    Ho notato nel cast … uno degli attori secondari di Carabinieri ….

  28. Sanfrank ha detto:

    Invredibile. Le puntate le postano in tempo reale. La serata è divisa in due episodi. Il primo è finito nella scena del ferimento di palma alla colonnina di benzina

  29. Sanfrank ha detto:

  30. Sanfrank ha detto:

  31. max31 ha detto:

    Consiglio di cambiare tecnica per provocare, sempre la solita annoia

    Almeno con me non funziona

  32. Sanfrank ha detto:

  33. Sanfrank ha detto:

  34. Sanfrank ha detto:

    Comunque ribadisco che Romanzo siciliano era bella

  35. ital ha detto:

    Non mi coinvolge ….. sara’ che sul tema mafia e dintorni …. si e’ detto tutto ?
    Pero il fumettone di Antimafia continuo a seguirlo ….

  36. Artax ha detto:

    Beh sì una fiction sui clandestini per contrastare GF vip gli italiani proprio non vedono l’ora di seguirla

  37. Artax ha detto:

    Bhè dai i suoi 4 milioncini di soliti noti li farà nella peggiore delle ipotesi, mica Va su canale 5 come romanzo siciliano

  38. zeus ha detto:

    Ciao ital

    Anch’io mi sto annoiando ,ma tranne domani che vedo la partita ,il lunedì la seguirò sempre perchè i reality non mi piacciono ,ieri ho visto quella della Ferilli non male peccato che vada contro il medico ,avrei preferito a questo punto che andava di lunedì l’avrei vista di sicuro.

  39. ital ha detto:

    I nuovi loghi Rai nn mi piacciono ….
    Se Rai 1 floppa con Catturandi , e il medico conferma un trend appena sufficiente … credo che sara’ un autunno grigio per Rai 1!

  40. max31 ha detto:

    Se il flop è grosso possono mettere Lampedusa lun e mart per contrastare il gf vip

    Catturandi il mercoledì

  41. ital ha detto:

    Anzi … a dir la verita’ mi sto annoiando ….
    fatico … a proseguire, nn mi coinvolge …

  42. Bubinoblog ha detto:

    Boni-Caprioli li ricordo in Cime tempestose, una delle più riuscite miniserie di sempre di Rai Fiction…nonché un successone audiTel.

  43. Sanfrank ha detto:

    Fede qualità video molto peggiorata e poi non ci sono più foto e brochure delle fiction. Un casino per me

  44. FEDE ha detto:

    Buonasera! Ho visto poco della fiction, ma osservando twitter domani prevedo 1.5 / 2 milioni. Frank, se vuoi lamentarti del restyling Rai (loghi e sito): http://www.rai.it/dl/raiCorporate/Page-0f31aced-6e7e-4bb6-b8de-67c8a48c82f0.html . Molti lo stanno facendo…

  45. Bubinoblog ha detto:

    Pensare che era programmata per la primavera 2015…e poi rinvii continui… un motivo c’era

  46. Sanfrank ha detto:

  47. ital ha detto:

    Beh …. nn e’ Tao 2 e si vede …..
    Rispetto a Il sistema …. pero mi pare meno coinvolgente ….

  48. Sanfrank ha detto:

  49. zeus ha detto:

    Si bello il promo dell’Allieva secondo me sarà una fiction che farà grandi ascolti

  50. Sanfrank ha detto:

  51. Veronica ha detto:

    Io tra poco passo a vedere le finali delle Paralimpiadi. Questo genere non mi piace proprio.

  52. Veronica ha detto:

    Bel promo dell’Allieva.

  53. Sanfrank ha detto:

    Imparate come con un tweet si stroncano due aziende 😆

  54. Sanfrank ha detto:

  55. Sanfrank ha detto:

    Non credo che scalerà molto la classifica su Twitter. Non c’è movimento

  56. Sanfrank ha detto:

  57. Sanfrank ha detto:

    Lo streaming sulla nuova piattaforma va che è una chiavica, come si dice da noi. Pessima qualità video e ora giocano ad armi pari con Mediaset. Peccato perché lo streaming e il sito erano eccezionali

  58. Sanfrank ha detto:

  59. Sanfrank ha detto:

  60. zeus ha detto:

    IO dico domani sotto i 3 milioni i giovani sono tutti su Pechino ,gli over dopo 10 minuti saranno andati in massa su i Pooh

  61. max31 ha detto:

    Troppo lenta e tecnica purtroppo, la vedo male

    Questa doveva andare fuori garanzia ma si cercano i flop come al solito

  62. Sanfrank ha detto:

    Oddio: lo stimo in questi casi 😆

  63. Sanfrank ha detto:

    Ragazzi sto postando i capelli di Ghini e la bocce della Caprioli. Si capisce che non mi sta prendendo per niente?
    Domani penso 4 milioni massimo e se andava su Canale 5 erano assicurati la metà

  64. Sanfrank ha detto:

  65. max31 ha detto:

    Anche a me non convince

    Mi piace Boni, sempre molto bravo

  66. zeus ha detto:

    Concordo con Bubino mi sembra la brutta copia di Antimafia ,Il Sistema era nettamente migliore .

  67. Sanfrank ha detto:

    La parrucca di Ghini è oscena. Spero sia solo di scena e che non abbia avuto la malsano idea di seguire la cura Stefano Ragazzi

  68. Sanfrank ha detto:

  69. Sanfrank ha detto:

  70. Veronica ha detto:

    È’ proprio un genere che non mi piace 🙁

  71. zeus ha detto:

    L’ Inizio non mi convince speriamo migliori nel prosieguo

  72. Sanfrank ha detto:

  73. Sanfrank ha detto:

    Dici, Bubino?
    Non disperiamo, credo sia sulla stessa lunghezza d’onda de Il Sistema

  74. Bubinoblog ha detto:

    Buonasera!

    Mi pare a tratti il clone se non la parodia di Antimafia

  75. Sanfrank ha detto:

    La Caprioli mi pare credibile nel ruolo e Massimo Ghini totalmente diverso dal suo ruolo in Matrimoni e altre follie. Quando gli attori sono bravi sono registri proprio diversi tra un lavoro ed un altro e ancor più tra un genere e un altro

  76. Sanfrank ha detto:

    Bene che si rispetti il pubblico con l’orario di partenza.
    Il cast è ottimo. Ritroviamo Amato e Gullotta reduci dall’esperienza di Donne Camilleri

  77. Veronica ha detto:

    Il prime time inizia ad un orario decente

  78. Veronica ha detto:

    Buonasera, do’ uno sguardo a questa fiction anche se il genere non mi piace molto. Poi se non mi piace faccio un poco di zappino tra Pechino e Paralimpiadi

  79. max31 ha detto:

    Buonasera a tutti!! Ci sono!!

  80. zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!
    Affari tuoi chiude puntuale ,vediamo questa nuova fiction com’è .

  81. Sanfrank ha detto:

    Perfetto. Funziona!!

  82. Sanfrank ha detto:

    Vediamo se funziona il video del backstage

  83. Sanfrank ha detto:

    Che caos il nuovo sito RaiPlay. Impossibile trovare le foto e non ci sono più tutte le brochure. Possibile che devono peggiorare una delle cose buone che funzionava in Rai?
    :pianto: