Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:
I MISTERI DI LAURA PRIMA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:<br /> <b>I MISTERI DI LAURA</b> PRIMA PUNTATA, IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5 229292

Parte questa sera, in prime time su Canale 5, la nuova serie “I misteri di Laura”, otto serate tratte dal format originale spagnolo “Los misterios de Laura” trasmesso da TVE e prodotto da Boomerang TV. In Italia la serie vede la partecipazione di Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gian Marco Tognazzi, Eleonora Sergio, Daniele Foresi, Fatima Trotta, Giulia Salerno e i gemelli Leonardo e Matteo Frontoni, prodotta da Luca Barbareschi per Casanova Multimedia e diretta da Alberto Ferrari. Subito dopo il salto pagina, troverete le anticipazioni e una carrellata di fotografie scovate in rete per la Community di BubinoBlog, oltre al link della prima puntata e l’immancabile tabella Auditel, che finalmente torna tra noi comuni mortali.

Va detto che il soggetto della fiction di origine spagnola, arriva in Italia dopo essere sbarcata negli Stati Uniti nel 2014 con una serie composta da due stagioni, intitolata The Mysteries of Laura, trasmessa dal 17 settembre 2014 sulla NBC, ideata da Jeff Rake, Carlos Vila e Javier Holgado, con la partecipazione dell’attrice Debra Messing nel ruolo della protagonista Laura Diamond. Attualmente la rete americana trasmette la seconda stagione con discreto successo.

maxresdefault (2)

Debra Messing in The mysteries of Laura, in onda sulla NBC

 Sinossi de “I misteri di Laura” – Canale 5 

Ambientata a Torino, la serie è incentrata sul personaggio di Laura Moretti (Carlotta Natoli), una poliziotta a cui non sfugge nulla e, al tempo stesso, moglie di Iacopo (Gian Marco Tognazzi) e mamma di tre figli: Allegra (13 anni, interpretata da Giulia Salerno), Luca e Marco (gemellini pestiferi di 8 anni, cui prestano il volto Leonardo e Matteo Frontoni). Laura è nata a Roma, vive e lavora a Torino in un commissariato in centro città. Ha scoperto che il marito Iacopo la tradisce, così decide di separarsi da lui. Da qui partono le vicende in un intreccio tra la vita e il lavoro che mescola sapientemente la classica commedia familiare ai tipici tratti gialli di un poliziesco, ottenendo un risultato che saprà essere apprezzato dal pubblico, come già successo negli altri paesi.

39487_maria-pujalte-tercera-temporada-los-misterios-de-laura

Tratta dalla serie Los misterios de Laura, con la protagonista, Laura Lebrel del Bosque, interpretata dall’attrice spagnola María Pujalte Vidal

 Trama de I misteri di Laura prima puntata  

Laura Moretti (Carlotta Natoli) è un’ispettrice di polizia tanto geniale quanto incasinata. Deve conciliare un lavoro a dir poco impegnativo con l’essere madre di tre figli fra cui due gemelli pestiferi di 8 anni. Si è separata da poco da suo marito Iacopo (Gianmarco Tognazzi), poliziotto nello stesso commissariato, dopo che lui l’ha tradita con una donna misteriosa, che ancora la fa soffrire e che l’ha portata a bruciare le tappe e a volersi separare in fretta. Iacopo le chiede di perdonarlo e di dargli un’altra possibilità ma Laura è irremovibile.

Laura affronta il suo primo caso, dovendo proteggere un noto imprenditore che ha ricevuto minacce di morte, Emilio Ruzzi. L’uomo è molto in vista tanto che a sovrintendere le operazioni ci sarà anche Fulvio Gerardi, un incaricato della prefettura. Mentre Laura si dirige alla villa in cui dovrà passare la notte per proteggere Ruzzi, si scontra con un motociclista spericolato e maleducato. Subito dopo scopre con disappunto che lui sarà il suo nuovo compagno di lavoro: Matteo Maresca (Daniele Pecci).

Nonostante tutte le cautele della polizia, quella notte l’imprenditore viene ucciso all’interno della sua stanza, senza che apparentemente nessuno abbia potuto entrare o uscire. Tutti coloro presenti al momento del delitto nella villa vengono ascoltati ed ognuno di loro racconta il suo alibi. Intanto, in commissariato, Laura è informata del fatto che Matteo è stato trasferito temporaneamente da Palermo per insubordinazione e che lei dovrà stendere un rapporto disciplinare su di lui. Fin dall’inizio i metodi investigativi di Matteo si rivelano piuttosto rudi e lo portano a scontrarsi con Laura.

C_4_articolo_2140477__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

Iacopo dal canto suo frequenta regolarmente casa di Laura per stare accanto a lei e ai bambini, e si accorge che Omero, il pesce rosso, è morto. Laura e Iacopo nascondono la cosa ai bambini e Laura ne ruba un altro uguale nello stagnetto di villa Ruzzi. Ma un giorno i bambini scoprono la sostituzione perché il nuovo pesce è una femmina e partorisce: è proprio Iacopo a convincere i figli a perdonare la madre, la quale è convinta che Omero sia morto per colpa sua che si è dimenticata di dargli da mangiare.

In merito al caso, l’autopsia rivela che la morte di Ruzzi è stata causata da un’emorragia interna procurata da una ferita da taglio. Dopo aver analizzato gli alibi di diversi personaggi che animeranno la puntata di questa sera, Laura e Matteo vanno a parlare con Bianca, la vedova Ruzzi, la quale in un primo momento nega di sapere dell’intenzione del marito di voler chiedere la separazione, ma subito dopo ammette di avere una relazione con l’avvocato, poiché d’altronde anche il marito la tradiva.

Matteo va a casa di Laura per studiare il caso su cui stanno indagando e fa la conoscenza dei suoi figli. Laura intanto consulta un veterinario e scopre che Omero è semplicemente morto di vecchiaia, capisce anche che nel corso degli anni Iacopo ha sostituito vari “Omeri” senza dirle nulla. Lo rinfaccia a Iacopo il quale finisce per “confessare” davanti ai figli…

12004015_918846201503985_2009480686669359652_n

Ed ora non resta che darvi appuntamento a questa sera, subito dopo Striscia la notizia, per la prima puntata de I misteri di laura, che se vorrete, potrete commentare con noi esprimendo il vostro parere, come di consueto, nell’area commenti.

Buona visione!!

[line]

Per rivedere la prima puntata della serie “I MISTERI DI LAURA”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al sito VideoMediaset.it

I misteri di Laura - Prima puntata 12186230_920353768019895_919363259546587092_o

 I misteri di Laura – Prima puntata 

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti de “I misteri di Laura”, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono questa stagione.

 I misteri di Laura – Canale 5 – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S01E01 27/10/2015 3.985.000 15,84%

342 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Si, hai ragione. Concordo, Xela

  2. Sanfrank ha detto:

    Vado anch’io. Grazie a tutti per la partecipazione in questa prima puntata. Per le serie tv, ci vediamo giovedì con la rubrica “Fiction Club” dedicata alla nuova puntata di È arrivata la felicità
    A domani… :bye:

  3. Xela ha detto:

    mi spiego meglio: il reality o qualsiasi altro show lo segui finché vuoi,non c è timore di perdere parte di un racconto come può accadere con una fiction…così è più chiaro il mio discorso!

  4. Xela ha detto:

    Sanfrank concordo col tuo discorso…un conto è far terminare un reality all una,un altro è far finire una fiction a mezzanotte quasi,diventa impossibile seguire la storia così tardi…speriamo possano proseguire su questi linea!

    Ora vado,notte a tutti 😉

  5. Sanfrank ha detto:

    Xela, io credo che se aggiustassero il prime time, Canale 5 avrebbe ancora chance di vincere qualche settimana, seppur in versione low cost.
    Credo che sia anche irrispettoso terminare oltre le 23.15, considerando che la gente lavora. Non è un caso che le due fiction di questo inizio di stagione sono partite entrambe al 20% di share, per poi crollare dalla seconda. A mio parere la gente non sarà riuscita a vedere la parte finale ed ha rinunciato a seguirne il seguito. Molti altri l’avranno recuperata da internet, altrimenti non si spiega perché in alcuni giorni sono state molto seguite (specie SAM)

  6. veronica ha detto:

    La serie è seguibile. Secondo 4 milioni li farà, bisogna poi vedere se li tiene.

  7. Xela ha detto:

    Non mi sembra ancora vero che una fiction è terminata così presto…
    voglio proprio vedere se col ritorno della pubblicazione dei dati striscia tornerà a chiudere a livelli inverosimili

  8. Sanfrank ha detto:

    Ecco, questo tweet riassume pienamente il mio pensiero. Arrivato da pochissimo

  9. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Domani finalmente sapremo tutto ma proprio tutto sugli ascolti delle ultime 2 settimane 5000 commenti in vista? Uahahah

  10. Sanfrank ha detto:

    Si Shinichi, i dati da domani sono online!!
    Finita la punizione

  11. veu ha detto:

    Xela e Sanfrank,
    sono d’accordo con voi, però c’è da dire che il finale di Angeli fu bello, forse hanno fatto bene a non distruggerlo stravolgendolo ulteriormente.

  12. Sanfrank ha detto:

    Bravo Pierviva che lo chiede: si è saputo se sapremo anche i dati vecchi di queste due settimane?

  13. veu ha detto:

    Alessandro,
    spero ne faccia pochisimi, perchè 5 milioni sono assolutamente immeritati: la fiction è brutta, il cast non tira, la fotografia è pessima, la trama pietosa. Se fa 5 milioni allora il pubblico è davvero strano.

  14. Sanfrank ha detto:

    Xela anche a me piacque Angeli. Storia molto leggera e quasi da favola, sicuramente banale ma che non guasta

  15. Xela ha detto:

    Veu concordo Angeli aveva una trama abbastanza inusuale x una fiction…una novità che ho gradito e di cui avrei fatto una serie completa,magari anche una miniserie x non appesantire la trama ed evitare lo stesso errore fatto con non smettere di sognare

  16. Sanfrank ha detto:

    Marii, però succede quasi sempre.

    L’area commenti di Velvet 1 e il post Auditel all’indomani ne è un esempio.
    Io nel dubbio sto segnando i nomi e il primo che domani sgarra, finirà incatenato come una donna Francisca qualunque 😀

  17. veu ha detto:

    Sanfrank,
    sì capisco che ha un intento differente da SAM, ma l’ho trovata fatta veramente male.
    Ma davvero preferisco SAM a vita con cast tutto rivoluzionato che non una serie di cloni dei Misteri di Laura.

  18. alessandro ha detto:

    E se questa fiction facesse 5 milioni?

  19. Sanfrank ha detto:

    Veu, i prodotti sono molto diversi. Anche a me piace moltissimo SAM, ma non la paragonerei a questa fiction che ha intenti assolutamente diversi. È come paragonare il telegiornale a Striscia la notizia, perdonandomi il paragone

  20. Miami90 ha detto:

    Angeli fu piazzata col boom di Una vita e Master prontamente a dire “ottimo”

    In quel periodo tirava la Incontrada, poi mettiamoci Bova e il fatto che era una sola puntata et voilà!

  21. shinichi ha detto:

    Salve a tutti, ho visto la fiction, beh la confezione pare fatta con due lire però almeno canale 5 si smarca dal solito. .. ma domani escono gli ascolti?

  22. PierVivaCanale5 ha detto:

    Io spero faccia almeno un17%,ne sarei contento.
    Una cosa avrei cambiato,il titolo.
    Avrei messo tipo la vita di Laura oppure una vita imPerfetta

  23. Sanfrank ha detto:

  24. Sanfrank ha detto:

  25. veu ha detto:

    Sanfrank,
    spero che questa volta ti sbagli: questa serie se fa successo è immeritato per davvero, è fatta malissimo, non sa proprio di nulla.

  26. veu ha detto:

    Xela,
    anche a me Angeli è piaciuta. Si può discutere sulla recitazione, ma come trama obiettivamente era carina, surrale e un po’ fantasy ma comunque carina, spezzava dalle solite fiction e infatti fu premiata.

  27. darkap ha detto:

    Sanfrank
    Domani boom allora 😆

  28. Sanfrank ha detto:

    Comunque giacché c’è Bubino e Darkap che possono confermare, io nei giorni scorsi dissi che alla community non piacerà (ricordavo il caso precedente di Angeli), ma dal pubblico avremo sorprese.
    La prima l’ho azzeccata, vedremo domani per la seconda.
    #loracolodisanfrank

  29. veu ha detto:

    Sanfrank,
    quella fiction è terribile già dalla trama, come sprecare un’attrice valida come la Bobulova in una fiction del genere.

    Master,
    Angeli tutto sommato era godibile, decisamente meglio dei Misteri di Laura.
    Sul fatto che Mediaset si voglia sbarazzare dei flop che ha ancora ho dei dubbi, altrimenti non avrebbe rinnovato Le Tre Rose di Eva per una quarta stagione, visto che la terza l’hanno praticamente odiata tutti.

  30. bubinoblog ha detto:

    Vi saluto notte a tutti

  31. darkap ha detto:

    OT

    Per la serie, “cosa diavolo ho appena visto” guardate questo trash dell’Eredità montato ad arte

    https://www.facebook.com/fattanzainabbondanza/videos/435771983300785/

  32. Matteo ha detto:

    Al di là degli ascolti (che come ho già detto prima per me saranno molto bassi) fanno bene a provare qualcosa diverso dal solito, devo dire che l’inizio è stato carino, poi le dinamiche hanno fatto fatica ad ingranare, poi nella seconda parte davvero tutto troppo piatto e dannatamente banale, non mi aspettavo chissà cosa, ma penso che come prima puntata è stata un po troppo moscia al di sotto delle mie aspettative, comunque la Natoli a me piace, solo che da sola non basta, speriamo che prima o poi le venga dato lo spazio che merita in prodotti validi!
    Di sicuro è la prima puntata quindi potrebbe sicuramente migliorare ma… Comunque era fondamentale per creare curiosità che probabilmente non ci sarà!
    Pronostico 3.5 mln 13/14%

  33. PierVivaCanale5 ha detto:

    Ooooooo davvero???
    Grazie darkap!!

    Ma invece riveleranno i dati dei giorni secretati ?

  34. bubinoblog ha detto:

    E notare come le case di produzione le stesse in rai1 robe belle a canale aiuto o quasi

    Barbareschi per rai1 ha fatto tante cose belle, non pare averla prodotta lui

  35. Sanfrank ha detto:

    Non vorrei stare al posto di Bubino, domani 😆

    Mi sa che domani ci banna tutti, staff incluso 😀

  36. Xela ha detto:

    Ma angeli é piaciuta solo a me?ahah
    la storia era carina anche se surreale..sulla recitazione ne possiamo discutere

  37. darkap ha detto:

    Anche Angeli faceva schifo come prodotto, eppure….

  38. Marii ha detto:

    cambiare idea su un programma in base gli ascolti è una cosa brutta

  39. Sanfrank ha detto:

    Io la fiction che non aspetto affatto è Baciato dal sole. Ho letto la sinossi e mi pare na strunzat (Cit.)

  40. veu ha detto:

    Sanfrank,
    Task Force 45 Fuoco Amico ha un’ottima trama su carta e un ottimo cast.

    Master,
    Il Segreto è meglio del 98% delle fiction Mediaset di oggi almeno per quanto riguarda trame, personaggi, cast e intrecci.

    Bubino,
    non saprei magari l’auditel è strano e ha premiato questa fiction, ma obiettivamente Squadra Antimafia e le Ares, nonostante le trame sempre mafia e feuilleton (e che a furia di ripetere stufano pure), sono mille volte meglio di questi Misteri di Laura che non sanno di nulla.

  41. Xela ha detto:

    infrangendo*

  42. master ha detto:

    Angeli davvero tremendo eppure fece bene.

  43. darkap ha detto:

    Master
    E’ che dopo i lunghissimi tempi di messa in onda fa un po’ spavento vederlo così presto. Spero sia veramente la stagione finale…

    Xela
    In generale possono prendere spunto da tanti gialli, in ogni caso a me sarebbe davvero piaciuta una versione italiana di Conan ahahah

    Sanfrank
    Visto, allora l’intento era proprio quello!

  44. Marii ha detto:

    sto vedendo questa storia di così lontani così vicini, padre e figlia.. come confezione, montaggio

    magnolia >>>>>>>> endemol

  45. Sanfrank ha detto:

    ERMESY1993_Inviato il 27/10/2015 alle 23:20
    Segreto meglio solo perché è l’unica cosa che va mediocremente in prima serata. Facesse 3 mln è perché fa schifo.
    ———————
    Concordo con Ermesy (non mi pare vero). Tantissime volte ho visto cambiare idea all’indomani. Il massimo fu dato nel post di Velvet (prima stagione). Quando lo si vedeva arrivarono tantissimi complimenti, mentre il giorno dopo le stesse persone la stroncarono.

  46. bubinoblog ha detto:

    Ci sono pure i miracoli di safari leccese che non si sa se hanno retto o meno martedì scorso

    Li pescano le donne 55+

  47. Xela ha detto:

    Darkap scherzi a parte,i casi da risolvere di conan erano tutti stra interessanti e intriganti…ricordo che alcuni occupavano anche più puntate…Qualche storia potrebbero anche copiarla,ovviamente adattandola,parliamo sempre di un cartone.

    modem che botto…a breve supererà i cento milioni interagendo un altro record!!!

  48. darkap ha detto:

    PierViva
    Tornano domani, ti sei perso la news!

  49. master ha detto:

    Darkap probabile

    canale5 vuole sbarazzarsi di tutte le fiction flop in questa stagione….Ferilli e.Garko/Sandrelli andranno l anno prossimo

  50. Aladino e basta ha detto:

    Cmq speriamo che questa della Natoli al pubblico piaccia come è piaciuta la Felicità, in modo che possa fare almeno un 17%-19%, perchè altrimenti Mediaset abbandonerà subito questo filone in caso di straflop e continuerà con le robe sulla mafia; devono solo cercare di farle meglio le cose e magari prima o poi trovano un nuovo ‘Cesaroni’

  51. ERMESY1993 ha detto:

    Bubino

    Tocca vedere che combinera’ la Mastronardi allieva pasticciona col Prof Guanciale 😀

  52. PierVivaCanale5 ha detto:

    Ma alla fine gli ascolti quando cacchio tornano? Che palle!!

  53. Marii ha detto:

    così lontani così vicini è un’incognita..
    i talk sono floppini
    quindi laura potrebbe anche superare i 4 mln

  54. Miami90 ha detto:

    Master ragiona coi dati. Se floppa per lui fanno schifo quando poi le vede per 5 minuti

    Ricordo ancora il commento “Carlotta Natoli salvatrice di Canale5” o na roba del genere AHAHAHAHAH

  55. darkap ha detto:

    Ma su OeR 5 ci possiamo credere che andrà in onda a maggio, ad una distanza così ravvicinata dal flop del quarto capitolo?

  56. Marii ha detto:

    secondo il pasticcere potrebbe sorprendere… nn è che la balivo l’anno scorso avesse un ruolo importante..

  57. veu ha detto:

    Come vi è sembrata?
    A me è parsa un’emerita trashata, niente di che. Non mi sbagliavo a definirla tale.
    Trama sdolcinata fin troppo per un giallo, dinamiche viste e straviste, protagonisti fuori parte (su tutti Pecci), la Natoli non mi ha convinto per nulla. l cast
    Tra uno sbadiglio e l’altro mi è piaciuta la scena in cui Laura ha preso il pesce dalla piscina.
    Comunque la boccio in toto, troppo lenta, troppo commedia, troppo sdolcinata, troppo vecchia, troppo ibrida, poco gialla, zero azione e mistero (e pensare che si intitola I Misteri di Laura!), cast sbagliatissimo e troppo vecchio, fotografia che dire pessima è dire poco.

  58. Sanfrank ha detto:

    Darkap hai perfettamente ragione. Ho letto sul sito di Mediaset le cosiddette note di regia e l’intento era quello di richiamare alla mente i gialli di un tempo. Vi riporto le parole del regista Alberto Ferrari:

    Sono sempre stato affascinato dalla letteratura gialla e da tutti i detective che la popolano. Da Dupin a Marlowe, da Sherlock Holmes a Poirot, da Miss Marple a Philo Vance, Nero Wolfe; e poi dai film sul grande e piccolo schermo da Bogart a Maigret, a Colombo, passando per l’ispettore Clouseau.

    E infatti si nota molto. Anche io adoro il tenente Colombo e, seppur lontana da quella serie, lo stile è quello

  59. MedLive ha detto:

    Nel 2016: Task Force, Non è stato mio figlio, Squadra Mobile, Oer5?, Ciao Darwin, Pequenos Gigantes, Amici. Sfruttando Champions e Segreto, ci sono parecchie cose da mandare in onda

  60. darkap ha detto:

    Anche in USA il pubblico di Laura è prevalentemente Over.

  61. Modem ha detto:

    xela cmq adele in 24 ore su youtube ha fatto 27,7 mln

  62. Aladino e basta ha detto:

    Darkap per me oggi avrà fatto benino la fiction, ma poi calerà, ho questa impressione; sulla Perego boh, Maggio disse che addirittura aveva fatto l’11%, personalmente vedo male anche il pasticciere senza Balivo: va a finire che resuscitano Floris e Giannini!!
    🙂

  63. master ha detto:

    Cmq penso sia normale.che ad.un giovane non piaccoa.sta.roba

    Poi non mi capacito di come possano piacere cose.tipo Prof o Felicita i dati parlano chiaro…se le.guardano solo gli over giustamente

  64. darkap ha detto:

    Bubino
    Esattamente ahahah tutto dipenderà da quando farà. Se fa 5 milioni Master chiederà subito nuovi prodotti come I Misteri di Laura 😆 😆

  65. Winter ha detto:

    Finalmente ritornano gli show sul blog!

    Faccio un po’ di pubblicità al post AUDITEL di domani.

    CARI TRASHONI, SE NON VOLETE PERDERVI GLI SHOW, DOMANI DALLE 9:50 IN POI CI SARANNO SHOW TRASH BOOM AL PICCO CHE VI FARANNO STRAVACCARE.

    LEGGETECIIIIIIH

  66. darkap ha detto:

    Xela
    Potevano fare un adattamento italiano di Detective Conan ahahah

  67. bubinoblog ha detto:

    Laura a 4.5 milioni viva le commedie sul 5 boom

    Laura a 3.5 milioni basta commedie solo ares e mafia

  68. master ha detto:

    Cose MOLTO giovanili floppano vedi il film della Cortellesi…..le over.quelle commedie cosi non le.vedono

  69. Sanfrank ha detto:

    Io dico che se una rete non riesce ad accontentare diversi tipi di pubblico, si rischia di ridurre il bacino d’utenza sempre più. Anni fa c’erano questo tipo di fiction: ne ricordo una con Morandi e Mara Venier che fece 10 milioni di spettatori, ad esempio

  70. Winter ha detto:

    Bubino domani sbroccherà come ha sbroccato Mariah oggi?

    “PER ME PUOI ANCHE ANDARE”.

    SHOW AHAHAHAH

  71. darkap ha detto:

    Aladino
    Sì l’impostazione è vecchio stile, però sono proprio curioso di vedere la reazione del pubblico e sopratutto capire cosa sta combinando CLCV a livello di ascolti.

  72. Xela ha detto:

    Senza chiedi*

  73. Winter ha detto:

    Master è già bello carico ahahah

    Domani uno show tutto suo ahahahahah

  74. bubinoblog ha detto:

    Era meglio la natoli casalinga impicciona nei gialli di cui si occupa il marito commissario

  75. Aladino e basta ha detto:

    Modem la Fenech fa spaccare dalle risate così come il bambino piccolo, anche Santamaria (stranamente) simpatico

  76. master ha detto:

    Cmq se floppa pggi…tutto in flop sulle.altre.reti….

  77. Sanfrank ha detto:

    A me È arrivata la felicità non dispiace. Ricorda I Cesaroni dei primi anni e i ragazzini sono divertenti

  78. alessandro ha detto:

    Le due fiction che aspetto con ansia sono:
    Task Force-Fuoco amico
    Rimbocchiamoci le mani
    Non e stato mio figlio

  79. MedLive ha detto:

    Domani finalmente tornano gli ascolti!!!! Bubino inizia a preoccuparti AHAHAHAHAH!

  80. Xela ha detto:

    Conan dei boom…lo adoro quando andava su italia uno non perdevo una puntata…
    Poi gli assassini venivano sempre mostrati tutti di nero e con occhi azzurri inquietanti chiedi

  81. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Può essere che la prima faccia bene pure quell’altra mezza caga.ta di squadra mobile alla prima fece il 18 per poi crollare al 14

  82. ERMESY1993 ha detto:

    Ahahah come faresti a conoscerli? Ma piantala

  83. Imma #teamcalcaterra ha detto:

    Master siiiii
    Aurora guerra in italiaaa a scrivere fiction x canale 5!!!!!

  84. bubinoblog ha detto:

    Gli over sono tra Perego leccese le donne e talk uomini

  85. Aladino e basta ha detto:

    Darkap ma infatti non era over: era vecchia, proprio come concezione, che è diverso!

  86. PierVivaCanale5 ha detto:

    Ciao,i misteri di Laura io la promuovo ,voto 7
    La Natoli è una certezza, date tempo al tempo per le dinamiche.
    Cmq ottimo lavoro. Mille volte meglio Laura della felicità

  87. ERMESY1993 ha detto:

    Segreto meglio solo perché è l’unica cosa che va mediocremente in prima serata. Facesse 3 mln è perché fa schifo.

  88. Modem ha detto:

    Alla felicità fa ridere solo la segretaria napoletana

  89. alessandro ha detto:

    Io la boccio… Secondo me il pubblico le avrà dato una possibilità fino alla prima pubblicità e poi avrà girato

  90. Sanfrank ha detto:

    A proposito di altre fiction, ho visto molte foto di Task Force 45, che vedremo penso nel 2016. Molto interessante. Nel cast c’è anche l’attore (Giordano De Plano) che interpreta Sandro Pietrangeli in Squadra Antimafia

  91. master ha detto:

    I dati si conoscono…sta al 17%.

  92. Imma #teamcalcaterra ha detto:

    Io mi tengo antimafia tutta la vita!!!

  93. Modem ha detto:

    Vero, la risoluzione del caso sembrava quella del Detective Conan

  94. darkap ha detto:

    A me non è sembrata così over! I momenti comici c’erano ma erano molto soft, così come erano soft i momenti investigativi. Era proprio impostato così.

  95. ERMESY1993 ha detto:

    Parli senza averla vista e senza conoscere manco i dati

  96. Aladino e basta ha detto:

    La Felicità almeno ogni tanto fa ridere e ha personaggi simpatici, questa boh… Non trovo un solo motivo per cui uno dovrebbe continuare a vederla

  97. master ha detto:

    Resta.un fatto

    Il Segreto molto meglio delle fiction

  98. MedLive ha detto:

    Voto 6: sinceramente mi piace molto. Mi aspettavo un pò di più, ma è una fiction interessante. Crescerà di puntata in puntata, spero facciano più fiction così e meno OeR/mafia

  99. darkap ha detto:

    Io l’ho trovata leggera, perfetta da alternare a qualcosa di più dinamico e ragionato all’interno del palinsesto. Anche se ammetto non è che stia aspettando la seconda puntata con chissà quale ansia. Lo trovo un prodotto strano per una rete come Canale 5, ma mancavano prodotti meno action come Laura.

    Se solo C5 adottasse un sistema all’americana, Laura sarebbe andata in coppia con Antimafia 😆

  100. Xela ha detto:

    Condivido il discorso di Sanfrank lo dicevo anche io prima.
    Questa fiction la vedo come un primo passo per cercare di attirare qual pubblico omogeneo che in questi ultimi anni non ha apprezzato le fiction di canale 5.

  101. master ha detto:

    Ermesy basta difese ad oltranza

    #cidevistare

    Non piace e nemmeno al pubblico

  102. Winter ha detto:

    Pensate che show farebbe Master se IMDL facesse più della Felicità.

    AHAHAHAHAHAHAH

  103. Sanfrank ha detto:

    Grande Winter che non le manda a dire

  104. alessandro ha detto:

    La settimana prossima a questo punto vedo il Pasticcere.

  105. ERMESY1993 ha detto:

    Master quanti minuti hai visto della felicità? 5 minuti?

  106. Sanfrank ha detto:

    Oh cacchio. La storia della mamma di Ermesy mi preoccupa. Era importante per l’indice “bummico”. Non mi resta che sapere la recensione di TvBlog 😀

  107. master ha detto:

    Canale5 non riesce a fare.compromessi…o fa cose troppo giovanili o troppo over…

  108. ERMESY1993 ha detto:

    Ma il punto è che non è manco da over ahaha

    comunque va a finire che magari si salva.le vie dell’auditel sono infinite

  109. Winter ha detto:

    L’ho buttata lì, infatti…

  110. Xela ha detto:

    Io le do una sufficienza,ma concordo che non si capisce se vuole marcare l aspetto comico o poliziesco…é un mix che in questa prima puntata non mi mi ha convinto a pieno

  111. Modem ha detto:

    Come può fare mai il 18% con 4 mln chiudendo alle 23??

  112. master ha detto:

    Felicita altra schifezza

    Una delusione

    Lenta soporifera solito chichet

  113. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Qualità bassissima anche nella scenografia
    E tutto quanto
    Canale5 con le fiction fa ca.gare c’è poco da girarci intorno

  114. Imma #teamcalcaterra ha detto:

    Io sono tanto curiosa di vedere task Force con Raul Bova e Megan *.*

  115. Sanfrank ha detto:

    Io ritengo che questa serie sia stata un passo avanti verso il ritorno di Canale 5 nel ruolo di tv generalista (ossia che si rivolge a tutti!!).
    Questo tipo di serie fa si che anche prodotti più giovanili vengano seguiti maggiormente. Oggi sono proprio rifiutate dagli over

  116. bubinoblog ha detto:

    Ma Laura è un ibrido agli over piacciono intrecci che siano comici o gialli

    Qui una palla dai 10 ai 90 anni

    Poi si vede che è girato con budget bassissimo regia luci “confezione”

  117. Vincy ha detto:

    Per giudicare dovremmo aspettare la prossima secondo me

  118. master ha detto:

    Forse per avere una commedia piu’ giovanile bisogna aspettare l anno prossimo coi Papa’ Single

    Le 3 di adesso saranno tutte overate

  119. Miami90 ha detto:

    Sera!
    Sto leggendo i vostri commenti. Secondo me non la recupero ahahahh

  120. Winter ha detto:

    Non ho visto la fiction, ma la butto lì.

    IMDL a 4 mln e il 18%.

    Tutto quello che crediamo possa floppare ha fatto boom e tutti i boom hanno fatto tiepidi ascolti (Felicità e il concerto di Morandi e Baglioni).

    Domani super show?

  121. darkap ha detto:

    Ahahah bellissimo e azzeccato il confronto con Detective Conan!! A tratti pareva così, soprattutto la metodologia con cui risolve il caso riunendo tutti. Mancava soltanto addormentare un famoso ispettore e parlare con la sua voce 😆

  122. Aladino e basta ha detto:

    Voto 5, veramente una delusione, non diverte nè intriga, almeno nella Prof lei fa ridere ogni tanto, qui proprio il nulla: povera Natoli, speriamo che prima o poi le diano qualcosa di veramente forte (non chiedo ai livelli di Braccialetti, ma qualcosa di meglio di questa cosa)

  123. ERMESY1993 ha detto:

    Frank non l’ha guardata nonostante conosca personalmente la Natoli 😆 ma non ha visto nulla

  124. Imma #teamcalcaterra ha detto:

    La prof è migliore secondo me anche se non meritava il boom.

  125. MedLive ha detto:

    Inizio 21.25, fine 23.07: orario perfetto
    Durata: 90 minuti circa

  126. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Mah… a me non è piaciuta non mi sa di niente

    La felicità in confronto è DA OSCAR
    La prof pur non seguendola è fatta meglio

    La Natoli nn basta

  127. Modem ha detto:

    Cmq un pò deluso, mi aspettavo molto di più!! Abbastanza banalotta

  128. master ha detto:

    Canale5 ha ripreso a fare fiction piu’ over…

    Se s mette a fare commedie giovanili tipo Amiche mie vengono bocciate.cmq

  129. Sanfrank ha detto:

    Promo di Caduta libera ora su canale 5

  130. bubinoblog ha detto:

    No dai la prof nella parte commedia è forte e rosata, ha le due assurdità ma non ti addormenti come coi misteri

    Vuoi mettere i siparietti Pivetti de caro conti Cini?

  131. Xela ha detto:

    Complessivamente le prof è migliore avete ragione,però ha una lunga storia alle spalle,già avviata e con dinamiche conosciute che seppur ripetitive piacciono sempre,a me in primis.

    Questa è nuova,ha bisogno di tempo secondo me,non basta una puntata sola

  132. Sanfrank ha detto:

    Sono proprio contento che a Canale 5 abbiamo sistemato i punti deboli del prime time: inizio ritardato e termine in piena notte

  133. ERMESY1993 ha detto:

    Se la fotografia della Prof fa schifo questa che fa? A confronto poi i tempi comici e l’originalità son da oscar

  134. alessandro ha detto:

    Non può gonfiare nemmeno lo share! Domani 13%?

  135. Sanfrank ha detto:

    Ora rimane la mamma di Ermesy che se non erro è meglio del meter di Auditel. Ermesy varifica un po’, please?

  136. master ha detto:

    Prevedo 3.2 mln

  137. Vincy ha detto:

    La prossima dovrebbe essere più interessante

  138. MedLive ha detto:

    Finisce alle 23.07!

  139. alessandro ha detto:

    Di solito quando un programma o fiction di C5 e nei tweet(primo, secondo, terzo, quarto ecc) fa flop, quando invece non c’è fa boom!

  140. alessandher ha detto:

    Domani I misteri di Laura 3.5 milioni

  141. Modem ha detto:

    Da quanto tempo una fiction su C5 finiva alle 23:05 ??

  142. Sanfrank ha detto:

    Finita ore 23.07

  143. ERMESY1993 ha detto:

    Sia la linea gialla che quella comica son molto deboli

  144. Sanfrank ha detto:

    Arrivato anche Master. Alzo la posta a 4,5 milioni 😆

  145. master ha detto:

    Smettiamola d esaltare.quella spazzatura della Prog grazie

    Indecente fotografia da anni 90

  146. bubinoblog ha detto:

    Mia mamma Ke è fan della prof e le ho detto guarda la natoli e dimmi

    E mi scrive che dopo manco 1 ora ha cambiato e l’ha bocciata

  147. Benjamin ha detto:

    Buonasera!!
    Sto tornando adesso a casa. Come vi sembra?

  148. Vincy ha detto:

    Il boom/flop su twitter non equivale a un boom/flop in tv

  149. alessandro ha detto:

    Dmn prevedo tragedie su tutti i fronti!

  150. Sanfrank ha detto:

    Comunque molti tweet negativi. Vedremo domani

  151. master ha detto:

    E’ un’overata…Non e’ una fiction x.giovani ….

    C e poco da dire

  152. Xela ha detto:

    Non dura neanche tanto,anzi

  153. Dave95 ha detto:

    Più o meno questa fiction da Twitter viene snobbata come solo x amore… Domani Laura a 3,7 mln e 14%??

  154. alessandro ha detto:

    D’accordo con te Imma… Domani sera penso che I misteri avrebbe potuto raccogliere anche più cover che di mischieranno tra Cosi lontani cosi vicini, miracoli e questa fiction!

  155. Imma #teamcalcaterra ha detto:

    Rivoglio Amadeus su rai2 🙁 . Che ridere quel programma!!!!!

  156. Sanfrank ha detto:

  157. Sanfrank ha detto:

  158. Xela ha detto:

    Beh non me l aspettavo…bel risvolto!

  159. Sanfrank ha detto:

  160. Aladino e basta ha detto:

    No vabbè…

  161. ERMESY1993 ha detto:

    Questo non era il preside della Prof Pivetti? ahaha trash

  162. Sanfrank ha detto:

    Sui biscotti:

  163. Imma #teamcalcaterra ha detto:

    Perché non mettere antimafia stasera? Domani ha contro la serie A uff

  164. bubinoblog ha detto:

    Stasera boom Italia 1 nei giovani in fuga?

  165. Imma #teamcalcaterra ha detto:

    Buonasera a tutti.
    Mi aspettavo mooolto di più da questa fiction. Ho trovato la prima puntata noiosa, infatti ho spento. Sicuramente non è adatto per il pubblico di canale 5, sulla Rai sarebbe andata benone. Io pronostico i 3.5 mln o al max 3.8

  166. ERMESY1993 ha detto:

    Linda e il Brigadiere 15 anni fa era più moderna comunque

  167. Sanfrank ha detto:

    È anche la location di Non uccidere, splendida serie di rai 3

  168. ERMESY1993 ha detto:

    Pure la stessa location della Prof

  169. bubinoblog ha detto:

    Qui ahimè si vede la mano del direttore mediaset fiction fermo agli anni 90

    Ci va un direttore 30enne non di 70

    Poi non si lamentino se si va avanti di tao2 a ares

  170. Xela ha detto:

    Prima puntata lentina comunque ma me lo aspettavo per una premiere,anche x la Felicità ho avuto la stessa impressione…il caso di omicidio è interessante,vediamo l epilogo.
    la promuovo,però spero possa migliorare

  171. ERMESY1993 ha detto:

    I gemellini doppiati è un qualcosa di terribile

  172. Matte ha detto:

    Comunque andrà male(come del resto tutte le fiction di canale5).

  173. Sanfrank ha detto:

  174. bubinoblog ha detto:

    Sto con Ermesy

    La prof Pivetti come ritmi commedia è 10 spanne sopra, entrambe surreali ma quesTa non prende.

    Sì era detto la “Pivetti dei poveri”….. vedremo…

  175. Aladino e basta ha detto:

    La prima farà anche ascolti discreti visto che cmq c’è curiosità, il problema sarà la seconda, dove prevedo un bel calo

  176. Sanfrank ha detto:

  177. Modem ha detto:

    da notare lo sfondo montato di torino

  178. alessandro ha detto:

    Misteri di Laura entrata in tendenza ma con pochissimi tweet…

  179. Marii ha detto:

    Bubino

    secondo me domani il ritorno auditel sarà flop x entrambe le ammiraglie… lotta tra poveri… mercoledì il grande flop di rai1 con jane eyre e antimafia che vivacchia… giovedì lotta a chi floppa di meno tra felicità e gf.. venerdì sorride rai1 , sabato canale 5… leone e scheri diranno meglio che non uscivano pubblici questi dati 😆

  180. Aladino e basta ha detto:

    Fiction bruttina, molto banale, molto tradizionale, senza scossoni nè comici nè polizieschi, tutto molto piatto: se questo è il modo con cui Mediaset vuole contrastare le fiction Rai, allora è meglio che lascino perdere, non sono all’altezza. Mi dispiace solo per la Natoli, unica promossa a pieni voti, ma questa robetta non la valorizza: peccato

  181. Xela ha detto:

    Ripeto per me la forza della Prof è la Pivetti stessa…un ruolo consolidato e amato da anni.

  182. MedLive ha detto:

    22.52 inizio

  183. Sanfrank ha detto:

    Bubino, mi gioco un post sul fatto che faccia più di 4 milioni, altro che flop 😀

  184. Gemini ha detto:

    A me sta piacendo, carina e leggera. E la Natoli è bravissima.
    Ma nemmeno io mi aspetto grandi ascolti, su rai1 era da 4.5/5 milioni, su canale 5 è un’incognita, boh vedremo!

  185. Matte ha detto:

    Finalmente una buona fiction su canale5 (dopo antimafia), non sarà un capolavoro ma è un buon prodotto con attori validi. Sublime la Natoli, bravi Pecci e Tognazzi.

  186. MedLive ha detto:

    Sicuramente saranno target strani per Canale5, ma non dovrebbe fare flop. Alla fine le fiction Mediaset partono a 4/4.5 milioni, non vedo perché debba fare meno

  187. ARTAX-77 ha detto:

    questa non è entrata manco in tendenza come la felicità

  188. ARTAX-77 ha detto:

    angeli era una cag.nata. Vabbè visti i protagonisti non è che si potesse aspirare a chissà che di recitato

  189. ERMESY1993 ha detto:

    Concordo con bubino.

    La Prof pur coi suoi difetti è più curata, e “giovane” con le storie dei vari alunni/figlia. La Pivetti poi ha cucito su sé stessa quel ruolo, e c’è l’elemento dell’impicciona che tanto piace. qui lei già è detective

  190. bubinoblog ha detto:

    Domani gran ritorno auditel con un tonfo storico canale 5 …… ?

    Immagino i target

  191. ARTAX-77 ha detto:

    odio detesto questo orario, le palpebre non reggono, ieri sera ho iniziato a sbadigliare alle 21:30

  192. MedLive ha detto:

    22.47 fine, durata 20 minuti

  193. bubinoblog ha detto:

    San si gli esterni ☺☺ ma per risparmiarr è in realtà girata a Praga e dintorni ahahah

  194. Sanfrank ha detto:

    Angeli andò dopo Un’altra vita e comunque ricordo commenti simili ad oggi, con legnate a Venessa Incontrada e alla storia troppo buonista e over

  195. Modem ha detto:

    angeli faceva schifo

  196. ERMESY1993 ha detto:

    Angeli fece quasi 5 mln appunto perché era un’overata, ma doveva dividere gli over con velvet e la sciarelli.

    Però era doppiata malissimo e un po troppo surreale pecoreccio

  197. Sanfrank ha detto:

    Ciao Bubino. Riconosci la città? 😀

  198. alessandro ha detto:

    Infatti! Quella sarebbe potuta essere una fiction da 5.5 milioni x C5!

    A dir la verità questa mi sta un po annoiando!

  199. Sanfrank ha detto:

  200. ARTAX-77 ha detto:

    angeli è andato in onda durante un’altra vita

  201. Xela ha detto:

    Angeli mi era piaciuta tanto con Bova e incontrada!! era una storia semplice ma molto romantica…la classica storia rassicurante che piace alla maggioranza, ne avrei fatto una serie completa

  202. Sanfrank ha detto:

    Anch’io ho visto Una vita, oggi. E anche per U&D ci sarà il botto. Maria se l’è magnato a quel tipo finto giovane che non so come si chiami

  203. Modem ha detto:

    Angeli 4,7 mln

  204. ERMESY1993 ha detto:

    Kanlio

    dipende da tanti fattori, sul fatto che una parte di pubblico è disabituata son d’accordo. Poi ovviamente dipende da storia, scelta del cast, concorrenza.

    Pero’ di tutte ste fiction gggiovani su c5 vedo solo Antimafia…onore e rispetto e le rose di eva so’ giovani? Allora lo sono pure il 90% di quelle di rai1

  205. beddo ha detto:

    @bubino x curiosità cosa ti aspettavi?

  206. Modem ha detto:

    Bubino la stronca

  207. Marii ha detto:

    se non ricordo male Angeli fu unica puntata…

  208. bubinoblog ha detto:

    La Pivetti coi suoi difetti è molto più giovane di questa roba.

    Basta non le facciano più le fiction se devono partorire cose simili

  209. Sanfrank ha detto:

    Esatto Modem. Ricordo tanti commenti di disgusto sul Blog 😆 mentre alla fine ebbe un boom di ascolti e target omogenei. Io penso che staremo di sicuro sopra i 4 milioni

  210. beddo ha detto:

    Angeli fece 5 milioni però c è da dire che aveva Bova di richiamo

  211. bubinoblog ha detto:

    Buonasera!

    Brutta noiosa impostazione vecchia

    Direi pure peggio di quello che pensavo dopo i promo e backstage

  212. beddo ha detto:

    Cmq.domani prevedo Botto di UNA VITA con una puntata straboom oggi…a casa mia mamma e le.mie sorelle piangevano

  213. Modem ha detto:

    Infatti Angeli ebbe target omogenei

  214. matteo ha detto:

    XELA
    io l’ho vista
    è di un trash assurdo!
    solo che li acchiappa solo over sulla NBC

  215. Marii ha detto:

    buonasera

    per ora nulla di che…

  216. Sanfrank ha detto:

    Artax, la bionda riccia era anche a Distretto di polizia. Lei è la protagonista Carlotta Natoli, molto brava

  217. cucciolo88 ha detto:

    Intanto ccvl in tendenza Twitter

  218. Sanfrank ha detto:

    Concordo con Xela. Vorrei ricordare che la fiction Angeli, sempre della Cananova, se non erro ha l’ascolto più alto della scorsa stagione tra le fiction di Mediaset. Qualcosa vorrà pur dire, no?

  219. matteo ha detto:

    KANLIO
    concordo col tuo ragionamento
    se dovesse floppare anche questa, potrebbero davvero dedicarsi solo a fiction in target antimafia! gli converrebbe!

  220. beddo ha detto:

    Pecci è un trash-zoticone

  221. alessandro ha detto:

    Più ascolti negli over che nei giovani

  222. MedLive ha detto:

    Sì Sanfrank!

  223. Xela ha detto:

    La versione americana com è?Qualcuno l ha vista?
    si discosta molto da questa?

  224. ERMESY1993 ha detto:

    Oddio ma i mocciosi sono doppiati? ahahah

  225. Modem ha detto:

    Ma poi i mocciosi doppiati

  226. alessandro ha detto:

    Secondo me non e male come fiction e C5 ha fatto bene a cercare di rivolgersi all’intera famiglia con una commedia comprendendo tutti i target!
    Secondo me pero totalizzera più ascolti rispetto ai giovani…

  227. beddo ha detto:

    Pensate che ci stanno altre due commedie: MATRIMONI E ALTRE FOLLIE e UN AMORE PER DUE

  228. Sanfrank ha detto:

    Siccome oggi avevo front office, non so nulla. Domani escono i dati, quindi?

  229. beddo ha detto:

    La Natoli a Pomeriggio 5 ha detto ke è una commedia , giallo e più in là si tingerá di rosa…

  230. ERMESY1993 ha detto:

    Gli over il 5 lo sanno mettere.

    Altrimenti ad esempio C’è Posta Per Te non sarebbe ancora in onda e il Segretino starebbe su telecapri. Così come le aressate non esisterebbero

  231. beddo ha detto:

    A me piace!

  232. ARTAX-77 ha detto:

    questa bionda riccia non stava pure a tppa?

  233. Sanfrank ha detto:

    Kanlio, il problema è che ormai SAM e O&R hanno il target da Italia 1 e non da Canale 5, che ricordo è un’ammiraglia e deve rivolgersi a tutti

  234. Xela ha detto:

    Beh comunque canale 5 doveva sperimentare fiction di questo genere anche x richiamare quel target che in questi anni ha lasciato le altre fiction…
    vediamolo come un primo passo verso un cambio di rotta, dai
    magari con le puntate migliora anche questa

  235. Sanfrank ha detto:

    Ermesy anche il link cagnesco blocca. A me sembra invece naturale. Di sicuro deve studiare ma mi sembra fresca e spontanea

  236. ERMESY1993 ha detto:

    Sanfrank

    Ti ho rispoato.sblocca il commento

  237. Modem ha detto:

    Kanlio anche io preferisco antimafia ma nn la trovo così pessima

  238. alessandro ha detto:

    Boom… Quindi lunedì 2 nuova registrazione di Tu si que Vales!
    Ottimo così non lasciano novembre scoperto!

    Domani sapremo tutti i dati…
    Secondo me I misteri di Laura farà 4 milioni

  239. matteo ha detto:

    kanlio dici?
    se anche questa fiction dovesse andar male allora confermerebbe la tua teoria!

  240. MedLive ha detto:

    Artax, è un bumper (carino) giallo con logo e scritta Canale5

  241. Modem ha detto:

    Che c entra ermesy ha scritto un programma simile

  242. Aladino e basta ha detto:

    Poi questa è la classica tipologia di fiction “neutra”, nel senso che è uno stile e una trama che andrebbero bene sia per Raiuno che per Canale 5

  243. ARTAX-77 ha detto:

    ma qual’è sto bumper?

  244. MedLive ha detto:

    Inizio 21.26

  245. matteo ha detto:

    i pasticceri su rai2 con la balivo lo scorso anno chiuse a circa due milioni
    cosi strutturato penso 1.3/4 mln dovrebbe farli almeno alla prima

  246. Modem ha detto:

    Kanlio anche i colori mi sembrano da rai1 ahahahah

  247. Sanfrank ha detto:

    Ermesy, come ti sembra la Trotta? A me non dispiace anche se può migliorare

  248. Aladino e basta ha detto:

    Modem se Uomini&Donne lo facessero su Rai1, il pubblico metterebbe Rai1 invece di Canale 5 a quell’ora e se lo vedrebbe, mica sono così cerebrolesi quelli che vedono la De Filippi che manco riescono a girare canale

  249. matteo ha detto:

    i pasticceri su rai2 con la balivo lo scorso anno chiuse a circa due milioni
    cosi strutturato penso 1.3/4 mln dovrebbe farli almeno alla prima

  250. darkap ha detto:

    BOOM!
    Adesso anch’io ho visto il nuovo bumper di Canale 5 che Giubor vide per la prima volta a TSQV

  251. francesco28 ha detto:

    Ragazzi ho una news.Un mio amico che ha assistito alla registrazione di oggi,mi ha confermato che anche settimana prossima si registra tsqv! A questo punto tsqv dovrebbe finire il 21! Se non il 28…

  252. ERMESY1993 ha detto:

    Master ovviamente aspetta i dati auditel. Se va male fa schifo, altrimenti si adegua 😉

  253. Modem ha detto:

    Su Rai1 U&D farebbe flop, lo dicono i target

  254. Sanfrank ha detto:

    Io lo immaginavo che nel Blog in target under non avrebbe apprezzato. Ma la storia è trasversale e la tv non la guardano solo gli under, motivo per cui Squadra Aantimafia e L’onore e il rispetto vanno sempre peggio. L’età in Italia avanza, fatevene una ragione

  255. Aladino e basta ha detto:

    Quello dei Pasticceri sembra un programma di Real Time in tutto e per tutto, se riesce a fare ascolti decenti allora possono tranquillamente fare pure Il banco dei pugni e Malattie imbarazzanti su Rai2…

  256. Sanfrank ha detto:

  257. Xela ha detto:

    pecoreccia?^^

  258. ERMESY1993 ha detto:

    Che stronzata sta storia “su rai1 farebbe..”. Vorrei vedere se ad esempio una cosa tipo UeD farebbe gli stessi ascolti dell’originale su c5

  259. Sanfrank ha detto:

  260. Modem ha detto:

    Master che dice?? Tutto dipende dal suo giudizio 😉

  261. Sanfrank ha detto:

    A me sta piacendo più questa della Prof

  262. MedLive ha detto:

    Fine 22.19, durata 23 minuti

  263. Modem ha detto:

    Cmq al momento nnt di eccezionale ma me lo immaginavo

  264. ERMESY1993 ha detto:

    Molto anni ’90. La Natoli è bravissima ma per ora non mi convince in questi panni

  265. matteo ha detto:

    diabolik
    proprio no, su donna detective non ricordo assolutamente elementi comici!
    era un giallo/mistery ricordo solo la seconda stagione

  266. Aladino e basta ha detto:

    Se la fiction è fatta bene gli ascolti li farebbe su Canale 5 come li farebbe in Rai. Il guaio è che per ora non è fatta bene, nonostante la povera Natoli che mangia in testa a tutti lì dentro

  267. Xela ha detto:

    La prof però ha anche una storia consolidata da anni con personaggi già conosciuti e che piacciono tanto,sopratutto la prof Pivetti che è la chiave del successo della fiction.
    Qui c è una storia che deve ingranare

  268. ARTAX-77 ha detto:

    che due palle, sembra di stare su rai1

  269. Modem ha detto:

    Cmq potrebbe essere anche la fiction meglio riuscita di C5 ma farà flop uguale!! Su Rai1 minimo avrebbe fatto alla prima 4,8 mln

  270. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Secondo me la prof è fatta meglio
    Si avvicina a Donna detective con Lucrezia Lante Della Rovere

  271. alessandro ha detto:

    Che bella fiction!!!! Finalmente una fiction a tema diverso x C5!

  272. Xela ha detto:

    Beh si la prima puntata è quelle introduttiva e di solito è la più noiosa….a me comunque non dispiace

  273. Sanfrank ha detto:

    Modem, ci sono delle similitudini nelle intenzioni della fiction e l’accoppiata giallo comedy, fa tornare alla mente la Prof

  274. Sanfrank ha detto:

    Aladino, effettivamente sono 8 puntate. La storia del pesciolino rosso è divertente e non mi sembra recitata male. Anzi

  275. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Ad esempio la felicità la prima mezz’ora era noiosa…poi mi ha preso vediamo questa

  276. Sanfrank ha detto:

    Aahahahaha

  277. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Ancora non mi dice niente, ma concordoo con aladino aspettiamo la fine della puntata per vedere

  278. MedLive ha detto:

    Ottima fiction, divertente e carina. A me piace, su Rai1 farebbe boom. Spero in un buon risultato

  279. matteo ha detto:

    no infatti c’entra poco e niente con la pivetti!
    la Natoli la trovo un attrice tanto sottovalutata, credo sia azzeccata per questo ruolo!
    la pivetti è un attrice consolidata, sicuramente la forza attrattiva che ha lei, la natoli ancora non ce l’ha, comunque per niente simile alla Prof, ma sono convinto che su rai1 avrebbe portato a casa sui 4.8/5 mln
    su canale5 forse ci vorrà un po di tempo per portare quei risultati, ma almeno è un unizio

  280. matteo ha detto:

    personalmente penso questo, la storia per il momentoi fatica a decollare, ma ci sta, è una commedia leggera e divertente, altro che le pecoracciate di boldi e i delitti del cuoco!

  281. Modem ha detto:

    Non capisco perchè sta fissa che questa fiction è simile alla Prof, nn ci vedo nnt di simile; la Natoli poi 100 volte meglio la Pivetti

  282. Sanfrank ha detto:

    Tragedia!!! È morto Omero :mrgreen:
    pure i pesci ci si mettono… 😀

  283. Sanfrank ha detto:

    Anche a me piace e su Twitter non c’è tanto movimento

  284. Sanfrank ha detto:

    Secondo me sta fiction potrebbe stupirci come accadde con Angeli, sempre della Casanova Multimedia

  285. MedLive ha detto:

    Inizio 21.56

  286. Dave95 ha detto:

    Da una parte quando non ci sono gli ascolti è meglio… Fiction leggera e seguibile… Molto carina, ma dato che non farà boom da domani sarà per tutti una ca**ta

  287. Xela ha detto:

    Ahahaha

  288. Aladino e basta ha detto:

    Sera a tutti! Sto provando a vedere la fiction della Natoli che in effetti è molto Pivetti stile, solo che la confezione mi sembra molto meno curata; lei mi piace parecchio, solo che per il momento la storia non decolla nè sul lato divertente nè sul lato ‘investigativo’, penso che però come per la Felicità, serva almeno una puntata per prendere confidenza con i personaggi e per ingranare, speriamo bene!

  289. Sanfrank ha detto:

    Ciao Gianlupooh mitico. Stasera io sarò su canale 5. Quindi “quasi tutti su Rai 1” (Cit)

  290. Modem ha detto:

    Doppia eliminazione al GF

  291. Modem ha detto:

    Non è tendenza su twitter

  292. darkap ha detto:

    A me sta piacendo, la trovo leggera al punto giusto per il momento! Godibile anche se lontana anni luce da altri prodotti della rete… chissà?!

  293. MedLive ha detto:

    Prima pubblicità 21.51, durata 26 minuti

  294. Xela ha detto:

    Che trash pecci

  295. MedLive ha detto:

    In tv c’è Wild ahahah!

  296. GIANLUPOOH #TEAMRAI ha detto:

    Ciao Sanfrank, tutti su @RaiUno per seguire #CosìLontaniCosìVicini

  297. MedLive ha detto:

    Ottima fiction, Natoli bravissima, Pecci veramente simpatico!

  298. Matteo ha detto:

    BEDDO
    si concordo pienamente, bisogna far riabituare il pubblico di canale5
    Purtroppo domani andrà male secondo me 3.8 mln e il 15% dico
    Magari col tempo può anche crescere
    Però lodevole che finalmente hanno proposto qualcosa che non proponevano da tempo!

  299. Xela ha detto:

    Siete abbastanza pessimisti sugli Ascolti…io non saprei cosa pensare sinceramente,può far bene come no

  300. beddo ha detto:

    @Matteo concordo ma su canale 5 massimo fara 3,5 milioni

  301. beddo ha detto:

    Non prevedo ascolti alti… Bisogna fa riabituare il pubblico di canale 5

  302. Xela ha detto:

    la musica che mettono in sottofondo mi piace molto Ahahahahah

  303. Sanfrank ha detto:

    Concordo Veronica. Mi piacciono i tuoi gusti e mi ci riconosco molto con i miei 😉

  304. Matteo ha detto:

    Questa è la classica fiction che su rai1 ti farebbe almeno sui 4.8/5 mln

  305. Xela ha detto:

    Che appartentino!!

  306. master ha detto:

    Aahagahaha che trashona Laura

  307. Xela ha detto:

    Natoli *

  308. veronica ha detto:

    SANFRANK
    A me piace la fiction e seguo un po’ di tutto. Anche a me il bosco è piaciuto e di questo inizio stagione mi è piaciuta molto non uccidere, mi ha stupito, proprio bella.

  309. Matteo ha detto:

    L’inizio mi sta piacendo…
    Comunque mi sembra che fecero già una fiction pseudo/commedia con brignano nel 2011 e non ricordo che andò benissimo
    Di commedie c’era benvenuti a tavola che alla prima fece bene alla seconda è crollata(tra l’altro non ho mai capito perché)
    E poi dopo i Cesaroni non credo ci siano stati prodotti commedia sulla rete

  310. Xela ha detto:

    Comunque molto genere prof è vero…leggera ma col tocco di mistery…la natojr bravissima

  311. Sanfrank ha detto:

    Aahahhaahahahaha

    4-5 settimane di punizioni PECCIIIII

  312. Sanfrank ha detto:

    5 settimane di astinenza dice Pecci. Ma ora ci penserà lui a dare nuovamente gioie a Laura 😆

  313. MedLive ha detto:

    Io amo questa fiction, già lo dico ahahah! Pecci molto simpatico

  314. Sanfrank ha detto:

    Notare Fatima Trotta di Made in sud.

  315. Xela ha detto:

    Ahahahahah

  316. master ha detto:

    Ahaahahahahaha

  317. Sanfrank ha detto:

    Ciao Veronica. Non mi sono dispiaciute le fiction Rai, ma mi sono sempre piaciute anche le fiction di Mediaset. Amo Squadra antimafia e mi è piaciuta moltissimo Il bosco

  318. MedLive ha detto:

    Dave, a gennaio non credo entrambe. Comunque nel 2016, questo è sicuro

  319. Sanfrank ha detto:

    Torino sembra essere diventata il centro delle fiction. Tantissime serie sono girate qui, una su tutte Non uccidere dei BOOM

  320. beddo ha detto:

    Finalmente una fiction leggera su Canale 5

    Bravissima la Natoli

  321. MedLive ha detto:

    Solo fiction mafia o poliziesco, finalmente una commedia! Mi piace molto!

  322. Dave95 ha detto:

    Sabato 31 ottobre registrazione c’è posta
    Ospiti GARKO e PEPA.. Forse faranno promozione allo loro fiction… Quindi forse task FORCE e non è stato mio figlio entrambi a gennaio?

  323. Xela ha detto:

    Da quando su canale 5 non c era questo tipo di fiction?
    in questi ultimi anni che io ricordi il tema della mafia dominava

  324. veronica ha detto:

    SANFRANK
    Di solito sei solo per le fiction Rai.

  325. MedLive ha detto:

    Anteprima di 2 minuti, interessante. Adesso sigla.

  326. master ha detto:

    La sigla d casa vianello

    carina hahahah

  327. Sanfrank ha detto:

    MedLive, io credo sia un test che hanno già fatto in quei giorni in cui proponevano i riassunti. Penso vogliano vedere come reagisce il pubblico di fronte ad una prima puntata

  328. Xela ha detto:

    Sanfrank sono d accordo…stasera c è l inter che potrebbe dare fastidio al target della rete

    Inizio molto carino comunque

  329. Zackkk ha detto:

    Buonasera 😉 Che giornate stressanti! aha

    Io mi sono già espresso su questa serie, spero solo che domani molti vengano smentiti sul giudizio dato solo dopo aver visto un promo. Buona visione 😀

  330. veronica ha detto:

    SAN FRANK
    Concordo, le serie per fare bene devono avere un pubblico trasversale

  331. Modem ha detto:

    ahahahhaha

  332. Sanfrank ha detto:

    Bene ci siete, allora.
    Temevo di doverlo fare da solo il live 😀

    Scusate il ritardo ma il lavoro mi ha impedito di fare prima. Ora rileggo il tutto, perché non ho avuto modo di farlo :occhio:

  333. MedLive ha detto:

    Possibile che la puntata, essendo registrata, fosse più breve? Evidentemente Ricci non sapeva la novità

  334. veronica ha detto:

    Seguo anche io questa serie. La Natoli è bravissima e spero in qualcosa di carino

  335. Sanfrank ha detto:

    Molti hanno riserve su questa serie, ma io penso che farà bene.
    È la classica fiction che acchiappa ogni target. Quello che io ho sempre definito una serie trasversale, che è quello che a Canale 5 occorre per ritornare a fare bene.

    … e magari lasciare ad Italia 1 le serie troppo under!!!

  336. Xela ha detto:

    Buonasera 🙂

    Molto curioso di questa nuova fiction…almeno è una novità tra i vari prodotti di canale 5!

  337. MedLive ha detto:

    Inizio 21.25! Ottimo!

  338. Modem ha detto:

    Strana questa chiusura anticipata di Striscia!! era registrata??

  339. Matteo ha detto:

    Buonasera!
    😉 tutti pronti!

  340. Sanfrank ha detto:

    Benissimo, magari hanno capito che devono iniziare a lasciare la prima serata … in prima serata e non in seconda e terza serata

  341. MedLive ha detto:

    Buonasera! Subito uno choc, Striscia chiude alle 21.20 con Affari tuoi ancora in onda!