Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 20160206829_f2-1000x600

Questa sera, in prime time su Canale 5, parte la nuova stagione della fiction “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“, prodotta da Ares Film per RTI che di fatto rappresenta la quarta stagione di una fiction da un passato glorioso, riproposta dopo quasi sedici anni dalla prima puntata. La storia riparte dalla chiusura dello storico parrucchiere per signora ad Orvieto e tanta voglia di riscatto. Otto puntate dedicate alla memoria di Virna Lisi, storica attrice che interpretò nelle stagioni precedenti il personaggio di Vicky Melzi. Nel cast artistico troviamo un gruppo numeroso di beniamini del piccolo schermo e un nome di grande prestigio per la fiction di Canale 5, con la partecipazione di Claudia Cardinale che affiancherà Massimo Bellinzoni, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Anna Galiena, Lina Sastri, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Paolo Sassanelli, Federica Nargi, Francesco Arca.

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 20160206848_f2-1000x600

Dopo tredici anni dalla terza ed ultima stagione, tornano in televisione le protagoniste de “Il Bello delle donne“, la fiction cult di Canale 5 ideata da Teodosio Losito e prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo. Una lunga attesa e la spasmodica richiesta del pubblico, affezionato alle intriganti avventure che ruotavano attorno al negozio di parrucchiere per signore, che da anni chiedeva a gran voce il suo ritorno. E questa sera il miracolo sarà compiuto perché l’attesa è finita e la nuova serie tornerà sui teleschermi di Canale 5 per sorprendere, far ridere ed emozionare il pubblico, non senza dare spunti di riflessione su quello che è diventato il nostro Paese oggi, dopo la crisi economica e le minacce del terrorismo, affrontando anche tematiche importanti che spaziano dal cancro dell’omofobia, fino alla battaglia per i diritti civili.

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 20160206837_f2-1000x600

Queste le novità nel cast de “Il bello delle donne…alcuni anni dopo“, con le vicende dei personaggi storici che s’intrecceranno con le new entry, a cominciare da Claudia Cardinale, una debuttante di lusso nella compagnia della Ares che vestirà i panni di Laura, una nonna distratta dalla crisi e dalla ricerca di un nuovo lavoro, che rischia di perdere la giovane nipote Claudia (Selene Caramazza) che ha cresciuto da sola: la ragazza infatti vive un amore adolescenziale con un ragazzo musulmano, che fa il reclutatore per i terroristi e cerca di convertirla alla causa della guerra santa. Debutta nella serie anche Manuela Arcuri, la parrucchiera di borgata Jessica, ingenua e un po’ credulona che non perde mai il buonomore. Riconfermatissimo invece Massimo Bellinzoni, ovvero il coiffeur Luca, l’amico delle donne che le ascolta, le conforta e le consiglia, fuori e dentro il salone.

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 20160206886_f2-1000x600

Immancabile poi Annalisa Bottelli, una strepitosa Giuliana De Sio, che in un’escalation di comica gelosia, si troverà a fronteggiare la concorrenza di una ventenne. E protagonisti restano i confronti e gli scontri nel salone più famoso del piccolo schermo, tra episodi teneri e drammatici ed altri comici e struggenti. Tra le new entry nel cast de “Il bello delle donne…alcuni anni dopo”, compare tra glia altri anche la bellissima Adua del Vesco, nei panni della giovane e bella manicure Evelina che, proprio quando la vita sembra finalmente regalarle la felicità, si trova a dover affrontare una terribile malattia e scelte difficili. Altri ruoli importanti nella fiction sono rivestiti da Alessandra Martines (interpreta l’architetto di talento Françoise) e Anna Galiena (interpreta la moglie borghese Germana), i cui personaggi sono entrambi delusi dagli uomini, diventeranno amiche e scopriranno la forza, la bellezza e il divertimento della solidarietà femminile, che le porterà a dare una svolta professionale e affettiva alle loro vite.

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 20160206884_f2-1000x600

[line]

 Trama de IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 

Dopo aver perso il salone di bellezza “Il bello delle donne”, il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) si trasferisce da Orvieto a Roma per lavorare in un negozietto di periferia di proprietà di Jessica Lolli (Manuela Arcuri): la ragazza sta vivendo una tormentata storia d’amore con Sam (Nitto Flores), che la tradisce e la riempie di bugie. Assieme al coiffeur parte per la capitale anche la collega Laura (Claudia Cardinale), con sua nipote Claudia(Selene Caramazza), che ha tirato su da sola e che ora, però, le sta dando del filo da torcere, con scontri che sono all’ordine del giorno. Luca e Jessica incontreranno quasi per caso altre due donne, la casalinga Germana (Anna Galiena) – una donna sposata che capirà di essere stata ingannata dal marito – e l’architetto Françoise (Alessandra Martinez), protagonista delle cronache mondane che s’invaghisce dell’uomo sbagliato: l’amicizia tra i quattro porterà alla nascita di un nuovo e spumeggiante negozio di parrucchiere per signora, che ovviamente si chiamerà Il bello delle donne.

[line]

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 20160206852_f2-1000x600

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova stagione per le fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Il bello delle donne… alcuni anni dopo · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Puntata numeros-1-100x100 13/01/2017 3.184.000 12,39%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

IL BELLO DELLE DONNE ALCUNI ANNI DOPO PRIMA PUNTATA 20160206833_f2-1000x600

Non resta che dare appuntamento a questa sera (e dalla foto si direbbe “GUAI A NON SEGUIRLA!!!” 😆 ), subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al primo appuntamento della nuova stagione per la serie “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

517 Risposte

  1. Gy ha detto:

    Ma la recitazione come si deve l’hanno lasciata a casa? Sembrava di vedere una puntata di “lady” di Lory del Santo. Scioccata dalla pessima recitazione. Hanno libero i cani, altro che attori.

  2. Sanfrank ha detto:

    Ciao Fede e grazie a tutti per questo tripudio di pubblico 😆 … almeno sul Blog

  3. FEDE ha detto:

    Notte Frank e grazie!

  4. FEDE ha detto:

    Scommettiamo che farà boom? GHGHGH

  5. Sanfrank ha detto:

  6. Sanfrank ha detto:
  7. Sanfrank ha detto:

    Avevano gli occhi lunghi coloro che hanno detto che la prima puntata non era di 90 minuti e infatti, ora che c’è la puntata in streaming su Video Mediaset, abbiamo la conferma che sono solo 81 minuti e 41 secondi per la precisione. Aggiorno i link, non senza aver detto che ci sono già oltre 500 views!!!

  8. Sanfrank ha detto:

  9. Sanfrank ha detto:

    Ma soprattutto sfanculato l’hashtag ufficiale che doveva essere #ilbellodelledonnetv e non #ilbellodelledonne

  10. Sanfrank ha detto:

    Torno per alcuni dati tecnici.

    Primo su Twitter

  11. Sanfrank ha detto:

    Fede, per lo stesso motivo per cui fanno cilecca le fiction su Mediaset. La dirigenza si è fossilizzata su scelte poco affini con la rete e se i programmi musicali di Giletti sono andati benissimo, penso che la risposta ce l’abbiano già sotto gli occhi… BASTA APRIRLI (direi alla dirigenza)

  12. Sanfrank ha detto:

    Notte Peppe e buonanotte a tutti
    Ricordo che nella guida TV c’è la possibilità di esprimere il pronostico per l’intera stagione de “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, con il Supertotoshare oltre al consueto appuntamento quotidiano del Totoshare. Ecco il LINK diretto https://bubinoblog.altervista.org/stasera-tv-totoshare-13-gennaio-2017/

  13. FEDE ha detto:

    Frank, poi resta da capire perché i boom si fanno o con gli show evento tipo Sanremo-Benigni-Fiorello o con alcune fiction, ma non con gli show “seriali”.

  14. Sanfrank ha detto:

    Ultima cosa che voglio dire su “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” è che, se la Ares avesse proposto una versione sbilanciata più sul drammatico, di sicuro non l’avrebbe vista nessuno dopo la seconda puntata, perché sarebbe stata fuori contesto. Tredici anni non sono un’inerzia e i gusti del pubblico sono profondamente cambiati. Inoltre tutti sappiamo qual’è lo stato di salute delle fiction di Mediaset.
    Trovo giusto che abbiano voluto sbilanciarsi sul comedy, puntando tanto sul trash, che è poi la fortuna di tanti programmi televisivi sull’ammiraglia del Biscione, da Ciao Darwin a Uomini e donne.
    Comunque mancano poche ore e sapremo se l’Auditel darà ragione alle scelte della Ares, oppure se anche questa volta avranno preso un granchio. Solo che questa volta sarà molto dura da digerire e rischiano davvero di restare a bocca asciutta in futuro. Si gioca il tutto per tutto

  15. #PEPPE ha detto:

    Prima di andare a nanna vi dico che per me la miglior fiction della stagione ke ho visto é……….
    L’ALLIEVA
    Notte

  16. Sanfrank ha detto:

    Fede, probabilmente hai ragione, ma non penso che avrebbero sondato come fanno altre fiction. Di sicuro avrebbero portato a casa quei 5 milioni di spettatori

  17. #PEPPE ha detto:

    Notte a tutti raga

  18. Sanfrank ha detto:

    Master, il motivo per cui la fiction di Canale 5 non ha più lo smalto di un tempo è proprio quello di non riuscire ad intercettare più gli over, visto che analizzando i dati è lapalissiano che manchino all’appello proprio le percentuali del pubblico più adulto che si è accasato altrove. E quelle percentuali minori corrispondono proprio a quel milione/1,5 milioni di minori ascolti rispetti ai soliti 3/3,5 che ormai realizza fiction Mediaset.
    L’ultima che ci riuscì, non a caso fu proprio Angeli con Bova e la Incontrada

  19. Sanfrank ha detto:

    Master, a mio parere (l’ho già scritto nel Blog aluni giorni fa), Canale 5 sta correggendo il tiro sulle fiction e i risultati si vedono.
    Non sarebbe impossibile che Il bello delle donne (terza serie da quando Canale 5 ha iniziato a rettificare alcune pecche di palinsesto) superasse le precedenti.

  20. FEDE ha detto:

    Frank, secondo me Non Uccidere e Schiavone su Rai1 avrebbero fatto risultati degnissimi.

  21. Sanfrank ha detto:

    Fede, vedendo il risultato di Rocco Schiavone, a questo punto Non Uccidere avrebbe dovuto trovare casa su RaiDue. Per RaiUno non penso sia la giusta rete perché c’è tanta sperimentazione in queste reti. Lo stesso Lorenzo Sportiello, il regista di seconda unità di Non uccidere ha nel suo curriculum delle opere molto all’avanguardia a mio parere. E queste sue peculiarità sono state evidentissime nella bella serie di RaiTre

  22. Master ha detto:

    Sono gli over che portano quegli ascolti in piu

    Non a caso si chiamano “Fiction camomilla per anziani”

  23. Sanfrank ha detto:

    Master, quando viene proposta una fiction si guardano tanti fattori, tra cui (FONDAMENTALE) anche l’identità della rete, quindi i gusti del pubblico.
    Poi è ovvio che una fiction lenta come I Bastardi di Pizzofalcone, abbiano fatto presa sul pubblico di RaiUno
    Per me, pur non essendo il mio genere, è tecnicamente ben fatta (le darei un buon voto), è recitata molto bene (la Crescentini mi è piaciuta molto) e il riscontro di pubblico avuto è il frutto di una’attenta analisi del pubblico (in questo la Rai non lascia nulla al caso), me non merita quegli ascolti. Il giusto sarebbe 5-5.5 milioni, a parer mio

  24. FEDE ha detto:

    Frank, secondo me il grosso problema di Non Uccidere 1 è stata la collocazione. Io stesso ho avuto grosse difficoltà nel riuscire a vederla. E mia madre mi chiese: “Ma perché va su Rai3 di sabato? Che spreco!” Se fosse andata su Rai1 avrebbe fatto il risultato almeno di Baciato dal Sole, se non quello delle blasonate Felicità e TPS…

  25. Sanfrank ha detto:

    Fede la fiction di Pif (che, salvo qualche spezzone, non ho potuto seguire per impegni di lavoro) da quello che ho visto aveva una fotografia meravigliosa, di quelle che a me piacciono tantissimo

  26. Master ha detto:

    Esattamente quello che dico io.

    Ho detto quella cosa.sull’ ascolto di Solo perché se malauguratamente facesse di più domani ci saranno show ahahaha

  27. Sanfrank ha detto:

    Fede, sul discorso dei gialli a me urta il fatto che tanti oltre a farsi condizionare dalla rete, si fanno condizionare anche dai numeri per cui Don Matteo fa il botto e allora deve essere eccellente (come ho detto per me è una fiction eccellente da un punto di vista tecnico, riferendomi a Don Matteo 10, ma sufficiente sulla recitazione), mentre Non Uccidere (perla rara andata su RaiTre e prossimamente di nuovo in onda) diversa pessima non avendo avuto il seguito che meritava. Tra l’altro Non uccidere per me ha tantissimo in comune con Rocco Schiavone che tanti hanno definito un capolavoro solo perché ha fatto molto bene su RaiDue: se l’avesse trasmessa RaiTre al sabato e avesse fatto il 4-5% di share sarebbe stata una “merdata” (Cit.)

  28. Master ha detto:

    Se dessimo retta all’Auditel Braccialetti farebbe schifo ….assolutamente no

    Era fatta da Dio come fotografia e trame tranne qualche puntata

  29. Master ha detto:

    Stiamo parlando di fiction bene e fatte male

    Cosa me ne frega di quello che piace al pubblico di Rai1?
    Mettiamo in mezzo sempre l Auditel ….

  30. FEDE ha detto:

    Frank, invece a me non ha preso molto la Piffata, bene l’Allieva anche se con una trama “standard”. Ben fatta I Medici, anche se prodotto completamente diverso dalle altre fiction. Bene Pizzofalcone, ben fatta la Suora. Ho visto poco il Medico, ho grandi aspettative per UPDC,i paesaggi valgono il prezzo del biglietto (ci sono stato quest’estate di nuovo e il mio avatar è una foto fatta più o meno in quelle zone… 😆 )

  31. Sanfrank ha detto:

    Notte Beppe

  32. Sanfrank ha detto:

    Un passo dal cielo ha delle ambientazioni che tolgono il fiato, seppur anch’essa ha trame deboli e banali. Tuttavia non bisogna dimenticare che il pubblico di RaiUno ama le fiction lente e con trame non complesse e la riprova è stata il riscontro mediocre di tante fiction nettamente migliori proposte nella seconda parte della scorsa stagione.
    Al contrario, per Canale 5 e per il genere che più è in voga sulla prima rete commerciale, lo dicevamo l’altra sera per Music di Bonolis che forse il programma era in onda sulla rete sbagliata, avendo fatto una scelta stilistica diversa dai soliti cliché

  33. FEDE ha detto:

    E di nuovo… Tu trovi Pizzofalcone orrenda, per altri può essere discreta, mediocre, boom ecc. Il punto è che a te non piacciono i gialli, come mi dicesti qualche tempo fa. Legittimo – per carità -, ma chiaramente questo influenza le tue valutazioni.

  34. Sanfrank ha detto:

    Master, con te vale lo stesso discorso che vale con i più per le fiction di Mediaset. Tante volte commentate per partito preso!!
    Nel tuo caso, non si può giudicare una fiction per aver guardato una puntata ad cazzum.

  35. Master ha detto:

    Don Matteo 10 non l ho visto forse hanno migliorato almeno la fotografia

    Son rimasto a Don Matteo 9 dove era terribile

  36. Beppe ha detto:

    Io vado, notte a tutti.

  37. Sanfrank ha detto:

    Beppe, concordo con te. Don Matteo paga storie banali, recitazione pessima di Terence Hill e qualche altro, la regia e fotografia sono bellissime, da 10 pieno!!
    Il bello delle donne forse mette troppa carne a cuocere per creare ritmo. Il ritmo c’è ma paga la qualità, dovendo fare delle forzature come quella di inserire molti attori tra cui Nitto Flores, Christopher Leoni, la stessa Arcuri e alcuni personaggi secondari, sui quali non si discute la bellezza ma le reali capacità

  38. Master ha detto:

    Infatti Pizzofalcone e’ orrenda

    Le.fiction autunnali erano nettamente sopra in qualità

  39. Master ha detto:

    IL Boscaiolo ha di buono solo la fotografia

    Il resto e’ terribile …mi è capitato di vedere una puntata 3 anni fa….Veramente imbarazzante

  40. FEDE ha detto:

    Se diamo 2 a Pizzofalcone allora è tutto insufficiente.
    Vedi, torniamo sempre lì.

  41. Master ha detto:

    Se facciamo passare Don Matteo come Buona fiction vale veramente tutto

  42. Sale ha detto:

    Stasera fotografia e trama buona

    Ma la recitazione di quel tale ha rovinato tutto
    Speriamo si risollevi dalla prossima puntata

  43. FEDE ha detto:

    Master, il problema è che pensi che le tue opinioni siano assolute. Non è che “Don Matteo È terribile in tutto” è che “IO trovo Don Matteo terribile in tutto”.
    Ricordiamo che il Boscaiolo è stata la prima serie italiana ad andare in onda in HD. Ricevendo una marea di complimenti su forum tecnici, di quelli che tecnicamente ne capiscono.

  44. Sanfrank ha detto:

    Fede, sarò di bocca buona ma per me “I Bastardi di Pizzofalcone” è un buon 8, anche se gli ascolti non sono tutti meritati, mentre – ditemi quello che volete – alla fiction “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” do la sufficienza

  45. Beppe ha detto:

    Io ancora mi ricordo il secondo episodio della prima puntata (quello che fece il 37% di share), tecnicamente davvero ben fatto con una regia da film. Diciamo che a volte le storie sono banalotte in Don Matteo, ma il resto è davvero buono.

  46. Sale ha detto:

    La Suora ovviamente è bellissima come fiction

    Cast buono con recitazione ottima e trama sempre al top
    È dalla prima stagione che la guardo e mai abbandonata , pensate che è l’unica fiction Rai alla quale sono davvero affezionato

  47. Master ha detto:

    Non mi pare che la fotografia stasera facesse schifo

  48. Master ha detto:

    Don Matteo e’ terribile in tutto

  49. Sanfrank ha detto:

    Master, la regia di Don Matteo 10 era perfetta, così come la fotografia. Per tecnico intendo quello
    Alla regia c’erano Jan Maria Michelini, Daniela Borsese e Monica Vullo, non gli ultimi dei fessi

  50. Sanfrank ha detto:

    Miami, non credo che mettessero lo stesso attore, seppur secondario, in due scene della stessa puntata

  51. FEDE ha detto:

    Beh Frank, ovviamente se si dà 2 come voto a Pizzofalcone, tutto il resto viene di conseguenza. Certo, se Pizzofalcone è da 2, qui si va sotto 0… 😆

  52. Beppe ha detto:

    Dai master, in confronto a quello che abbiamo visto questa sera, Don Matteo è “Il Trono di Spade”!

    Ahahah :))

  53. Master ha detto:

    Sanfranck ma che dici?

    Tecnicamente ben fatta?

  54. Miami90 ha detto:

    Don Matteo è salita anche per la non concorrenza di Canale5 negli anni. La Suora è tutt’altra cosa, ieri la puntata è stata divertente ma non pecoreccia come il Bello stasera

  55. Sanfrank ha detto:

    Don Matteo non è orrenda e tecnicamente è ben fatta. Tuttavia anche per me ci sono tanti cagnolini che per alcuni sono stati allevati alla Actor’s Studio. Sappiate che NON è così

  56. Miami90 ha detto:

    Sanfrank
    Oddio, certi attori doppiati da cani pure stasera eh

    Poi a me è parso che il dottore fosse pure poliziotto nelle scene successive ahahah

  57. Master ha detto:

    Mi sa che non l hanno vista e pensano che siccome fa 7milioni e’ fatta bene

    E’ la fiction più orrenda che Va in onda

  58. Sanfrank ha detto:

    Rispetto a Non è stato il mio figlio è migliorato il doppiaggio.
    A me dava l’idea di una fiction in presa diretta.
    Per il resto ritengo che la serie abbia preso una svolta comedy che non mi dispiace

  59. Beppe ha detto:

    Sanfrank, vuol dire che almeno un attore bravo c’è in questa fiction! Scherzi a parte, devo dire che è l’unico che non ho trovato eccessivo stasera e mi è piaciuto molto nel suo ruolo.

  60. Sale ha detto:

    Ma l’avete mai vista don Matteo?
    Il suo successo rimarrà per sempre un mistero vista la recitazione pari pari(ovviamente non volgare perché va su Rai 1) al Bello
    E la stagione in partenza martedì del passo dal cielo sarà uguale: OSCENA dal promo

  61. Matte ha detto:

    Purtroppo a farne le spese sarà amore pensaci tu, dopo questa fiction dubito che il pubblico ritorni in massa a seguirne un’altra sul 5.

  62. Gemini ha detto:

    Io dico 3 milioni, massimo 3.200.000, non di più. E’ stata divertente, ma non so alla lunga quanto possa tenere.

  63. Master ha detto:

    Don Matteo è una cagata esattamente come il Bello stasera

    genere diverso, ma risultato uguale

  64. Sale ha detto:

    Il 5 lo do perché comunque a me ha fatto ridere, soprattutto per la recitazione ahahah
    Da anni non ridevo così

    Potrebbe far bene alla prima, ma dalla seconda crollo storico

  65. Beppe ha detto:

    Questa puntata io la paragonerei ad una specie di Scarymovie delle prime edizioni de Il Bello delle Donne, ovvero la caricatura di un genere .

  66. Veronica ha detto:

    Mio padre vede tutte le fiction ed è rimasto sconvolto…ahaha
    Io la vedo per farmi 4 risate, ma il bello delle donne che ricordo era stupendo.

  67. Matte ha detto:

    Per favore il boscaiolo e il prete non vanno minimamente paragonate ala fiction di Gassman o della Ricci.

  68. Diamante ha detto:

    Più ascolti di Solo AHAHAHAHAHAAHA master torna tra.noi per cortesia

  69. Sanfrank ha detto:

    Per me supererà 4 milioni di spettatori, anche se non so se li regge nelle prossime puntate.

  70. Sale ha detto:

    Ahahahahah ecco almeno uno c’è cascato ahahahah

    Ovviamente l’ho detto solo per perculare un po ahahahah
    Se dovessi dare un vero parametro di valutazione darei un 4 e mezzo/5

  71. Matte ha detto:

    Bellinzoni ha alle spalle anche una buona interpretazione in baciamo le mani, indimenticabile la scena del prete mafioso che lo spara.

  72. FEDE ha detto:

    Concordo con Miami. Poi si dice che Suora, Boscaiolo, Prete, Pizzofalcone, Paradiso delle Signore sono brutte. Mah

  73. Sanfrank ha detto:

    Beppe, in verità su Google ci sono tante richieste sulla omosessualità di Massimo Bellinzoni, che invece interpreta questo tipo di ruolo riuscendogli alla perfezione.
    Ricordo che ai tempi di Commesse, valeva lo stesso discorso anche per Franco Castellano, bravissimo attore che recentemente abbiamo potuto vedere nella lunga serialità con “Le tre rose di Eva 3” e nelle minifiction “Tango per la libertà” e “Luisa Spagnoli”

  74. Vero_Tv ha detto:

    Ha fatto 7.300 tweet alla fine della puntata

  75. Matte ha detto:

    Almeno Pupetta dietro aveva una signora trama, qua oltre alla pessima recitazione pare tutto surreale. Aveva ragionr Bubino: una sit-com.

  76. Master ha detto:

    Immaginate se fa piu ascolti di Solo

    AHAHAHAHAHAHAAH

  77. Miami90 ha detto:

    Per farsi due risate ok, ma poi non venite a dire che Pizzofalcone è orrida che a confronto è un capolavoro

  78. Beppe ha detto:

    Sì Sanfrank, sembra una versione contemporanea di Pupetta. Il bello delle donne era tutt’altro!

    Una curiosità, l’attore che interpreta il parrucchiere gay lo incontrai tanti anni fa al McDonalds e vederlo con moglie e figli e in atteggiamenti assolutamente etero era molto strano, visto che lo faceva bene il gay.

  79. Diamante ha detto:

    Ha centrato l’obiettivo? 7-? Ma io veramente sono allibito. Spero che scherzi e ti scacchi come Kanlio ecc ecc, se sei serio c’è da preoccuparsi

  80. zeus ha detto:

    Rimpiango le prime serie questa è brutta ,non è stato mio figlio era anche meglio di questa.

  81. Sale ha detto:

    A me è piaciuta
    Nonostante molti cani, e soprattutto Flores, la Ares ha centrato l’obiettivo: renderla commedia

    Voto compessivo: 6,5/7- (il 3,5 mancante è per la recitazione)
    Stavolta anche la sceneggiatura è migliorata

  82. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Una sola parola

    S C H I F O

  83. Zæk ha detto:

    Ma che fa Canale 5 AHAHAHA Dopo il Bello delle TRASH DONNE manda in onda The Words ahaha domani voglio vedere l’ascolto che farà

  84. Sanfrank ha detto:

    Beppe, Non è stato mio figlio era un thriller e in quel contesto alcuni eccessi non sono piaciuti per il genere che trattava. In questo contesto di fiction dramedy, gli eccessi della Ares secondo me possono funzionare.

  85. Master ha detto:

    No per una fiction e’ tantissimo

    Solo ne faceva tipo 1000/2000 ..La suora me ha fatti 9000 la prima sera

  86. peppe89 ha detto:

    Sono morto dal ridere ahahaha uffa peccato già finito

  87. Miami90 ha detto:

    Amanda a far trash su Rai1 intanto!

  88. Master ha detto:

    Le fiction non vengono Twittate tanto

    E la Prima volta che una fiction entra in Tendenza mondiale aahahah

  89. Sale ha detto:

    Comunque è durata meno di 90 minuti credo

  90. Beppe ha detto:

    È una coattata comica megagalattica e secondo me o sarà un megaflop tipo Non è stato mio figlio oppure proprio perché fa ridere come Pupetta potrebbe far presa sui giovani.

  91. Sanfrank ha detto:

    Secondo me l’attrice che fa Lalla la sciacalla che già avevo apprezzato ne’ “L’onore e il rispetto Parte Quarta” è bravissima

  92. FEDE ha detto:

    MASTER
    13 gennaio 2017 at 23:18 (1 minuto ago)
    7000 tweet
    ***
    Non tantissimi. Tanti per una fiction sì, ma dato il trash pensavo di più.
    *****
    MASTER, se hai dato 2 ai Bastardi di Pizzofalcone, che voto dai qui? GHGHGHGHGH

  93. #PEPPE ha detto:

    Anche da me c’é un salone di parrucchieri chiamato Il bello delle donne ahhhhhaaa
    Cmq non male la fiction ma c’é molto da migliorare o probabilmente volevano che cosi venisse la puntata

  94. Vero_Tv ha detto:

    Lalla la sciacalla fa troppo ridere ahahahahah

  95. raisett ha detto:

    ERMESY
    13 gennaio 2017 at 23:15 (1 minuto ago)
    Raiset no non la vidi
    —-
    O.O shock, ermesy, la devi vedere assolutamente, impossibile non vedere una fiction cosi dove c’è la miglior interpretazione della Ferilli, e poi dalida dei boom ecc..una fiction bellissima da oscar, la devi vedere assolutamente e per forza..ti metto il link streaming? La devi per forza vedere

  96. Master ha detto:

    7000 tweet

  97. Vero_Tv ha detto:

    È iniziato alle 21:30 ed è finito alle 23:14 dura pochissimo una puntata ahahah

  98. Sanfrank ha detto:

  99. Zæk ha detto:

    Domani farà il 12% cioè ahahahahaahahahah la comicità non è per tutti GHGHGH

  100. ermesy ha detto:

    Seriamente scena più bella: flashback con virna

  101. Sanfrank ha detto:

  102. Sanfrank ha detto:

    Su Twitter tutti aspettavano la De Sio

  103. Vero_Tv ha detto:

    È già finita la puntata che peccato mi stavo divertendo troppo uffa, a venerdì prossimo..

  104. Sanfrank ha detto:

    ahahahahahaha

  105. Francesco28 ha detto:

    Finisce troppo presto

  106. Winter ha detto:

    IL RITORNO DI PUPETTA AHAHAH

    PUPETTA E PAPEROTTO AHAHAHAHAH

  107. Sale ha detto:

    A me anche se recitata da cani è piaciuta ahaha

    Non ridevo così da tempo ahahah

  108. beddo ha detto:

    2 puntata ancora dedicata a Manuelona… Cmq.la puntata si è salvata con gli ultimi 40 MIM

  109. Miami90 ha detto:

    Le fiction Ares durano 90 minuti GHGHGH

  110. Dave95 ha detto:

    Per me stasera curva è partita al 17% e ha chiuso al 15%

  111. #PEPPE ha detto:

    Poverella Jessica,mo pure questo ci si mette

  112. ermesy ha detto:

    Raiset no non la vidi

  113. Winter ha detto:

    Domani i VA saranno buoni. Hanno chiuso prestissimo

  114. Zæk ha detto:

    Ahahaha altra puntata su Manuela?? Stavolta la versione Chic dei Parioli GHGHGHGH

  115. Miami90 ha detto:

    La prima puntata era sul coatto Sam, la seconda sulla Arcuri

  116. Master ha detto:

    Ahaahababa

    Il look di Pupetta

  117. Sale ha detto:

    PROMO TUTTO SU MANUELA

    AHAHAHAH

  118. Winter ha detto:

    UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    CHE EMOZIONE RIVEDERE IL PARRUCCHIERE E GIULY RIVEDERSI DOPO TANTO TEMPO HAHAHAHAHAHAH

  119. raisett ha detto:

    ERMESY
    13 gennaio 2017 at 23:11 (1 minuto ago)
    Raiset almeno sarà piacevole la lezione ^^
    —–
    Siii poi con la Ferilli dei boom, Grazie a me la vediamo..ti era piaciuta a te quella fiction?

  120. Matte ha detto:

    Piove col sole ahaha

  121. Zæk ha detto:

    Questa è una rappresentazione macchiettistica del popolo romano, non parlano tutti così u.u

  122. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAH CHE SIPARIETTO TRASH NEL TAXI AHAHAH

  123. ermesy ha detto:

    Questo ancora viene doppiato. peggio di quelli di lory

  124. Winter ha detto:

    DOVEVANO SUBITO FAR INTERAGIRE I VECCHI PERSONAGGI

    QUESTA PUNTATA AVRà ALLONTANATO IL PUBBLICO STORICO

  125. Sale ha detto:

    Mamma mia è da anni che non ricevo così per una fiction
    AHAHAHAHAH

  126. Matte ha detto:

    Pure questi in macchina terrificanti

  127. Zæk ha detto:

    Paperotto??? AHAHAHAHAAH

  128. ermesy ha detto:

    Raiset almeno sarà piacevole la lezione ^^

  129. Master ha detto:

    Altra cagxa

  130. Winter ha detto:

    PAPEROTT?????????????

    AHAHAHAHAHAHAH IO GIò RIDO CON I NOMI AHHAAHAH

    PAPEROTTO????????????’ HAAHAHAHH

  131. Miami90 ha detto:

    Zack
    Magari va a farsi la manicure con la sua amica provoleri e a dire “Me parece todo estupendooooo” GHGHGH

  132. Master ha detto:

    La fiction parte prossima settimana

    Abbiamo capito

  133. Matte ha detto:

    Ahaha Giulianona

  134. Winter ha detto:

    QUESTO è IL BELLO AHAHAHAHHAAHAHAH

    QUESTO è IL BELLLO DELLE DONNEEEEEEEEEEEEEEE

  135. Winter ha detto:

    <haHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FINALMENTE RITORNA IL BELLO AHAHAHAHAH

  136. Master ha detto:

    Boom

    INCONTRO STORICO

  137. Zæk ha detto:

    Il doppiaggio è proprio SFACCIATO AHAHAHAHA

  138. raisett ha detto:

    Ermesy capito????

  139. Winter ha detto:

    Io spero che GIULY sbrocchi al picco come faceva un tempo ahahahh

  140. ermesy ha detto:

    E ancora devono arrivare la velina nargi, la velona, arca e morra ahahah

  141. Zæk ha detto:

    MIAMI

    AAHHHHA AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH Qua ci voleva la studentessa Gitana a completare il cast!! ahahahaahahh

  142. raisett ha detto:

    Ore che ci penso con questi capelli boom anche giuliana de sio avrebbe potuto interpretare dalida nella fiction di anni fa fatta da Sabrina Ferilli, giuliana de suo assomiglia tantissimo a dalida dei boom,..però la Ferilli è stata straordinaria da oscar, meritava l’Oscar in quell’interpretazione

  143. Winter ha detto:

    Raga, io non so cosa dire, davvero ahahahahah

    è TROPPO DIVERTENTE AHAHAHAHAHAHAHAHH

  144. Vincenzo ha detto:

    La Bottelli dei boom già sta seguendo l’amante del marito ahahahha che donna che donna

  145. Gio ha detto:

    ero da un sacco che non ridevo per una fiction mediaset ahahha
    volevo evitarla ma alla fine sono rimasto a guardarla
    tremenda ma troppo divertente.

  146. Marco Renda ha detto:

    Ho messo su raiuno e la Zanicchi ha sbroccato e voleva abbandonare lo studio. E’ andata al centro dello studio con lo sgabello

  147. #PEPPE ha detto:

    Ecco Giulianona dei boom

  148. Cortez ha detto:

    Che trash Giuliana de Sio ahahah

  149. Miami90 ha detto:

    Zack
    AHAHAHAH dici abbiano voluto mettere una citazione voluta di Star Wars??? Geniali!

  150. beddo ha detto:

    Ecco la de sio dei Boom.

  151. Francesco28 ha detto:

    Quanto trash! !Adoro

  152. Zæk ha detto:

    Giuliana quasi investe il Tisanoreico AHAHA

  153. Alessandher ha detto:

    Ecco Giulianona De Sio dei BOOM

  154. ermesy ha detto:

    Oddio ma c’è pure Mech che si fa la marketta ahaha TRASH STORICO

  155. Winter ha detto:

    AHAHAAHH ECCO LA DE SIO DEI BOOM CHE SBROCCA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  156. Matte ha detto:

    Giulianona dei boom

  157. raisett ha detto:

    Boooom giuliana de suo dei boooooom

  158. Master ha detto:

    GIULIANONAAAAAAA

  159. Winter ha detto:

    ahahahaahh la pubblicitààààààààààààà

    SONO SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  160. Zæk ha detto:

    Io velina sono? ahahahaha parlano come Yoda di Star Wars ahahahahahahah

  161. Matte ha detto:

    Questa bionda in prima fila non mi ricordo dove l’ho già vista

  162. Beppe ha detto:

    Cioè le comparse recitano meglio dei protagonisti! !!

  163. Master ha detto:

    Arriva ADUA ahaaahaab

  164. Winter ha detto:

    AHAHAAHAHAHH E QUESTA CHI è??????????

    AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    LE CONCEDONO IL POSTO DI LAVORO AHAHAH

    NON HO PAROLE

  165. Zæk ha detto:

    Virna avrebbe dovuto prendere parte sia a Non è stato mio figlio che a questa comedy?….. mhh

  166. ermesy ha detto:

    Ci vuole coraggio per mettere nella stessa frase medici e quello che sta andando stasera. Immagino tutti entusiasti ahah

  167. Diamante ha detto:

    Povera Virna davvero

  168. Winter ha detto:

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    QUALCUNO MI DICA DOVE POSSO VEDERE LO SBROCCO DI CARMELA DI QUESTA SETTIMANAAAAAAAAAAAA

  169. Miami90 ha detto:

    Il negozio di Tisanoreica ahahahah

  170. raisett ha detto:

    Ermesy ciaooo :yahoo: lo sai che la prossima settimana a scuola in classe guarderemo (scelto e insistito da me) in lingua francese nelle ore di francese la fiction Dalida con Sabrina Ferilli, la prof non ci credeva che conosco dalida dei super boom,..che booma la Ferilli super boom come la interpretata

  171. ermesy ha detto:

    Winter

    Virna si starà rivoltando nella tomba!!

  172. Gemini ha detto:

    Il bello delle Donne è 5° in tendenza mondiale, un altro po’ e genera più tweet dei Medici, incredibile!

  173. Winter ha detto:

    AHAAHAHAHH RAISETT AHAHAHAH MI è PARTITO LO SVACCO ALL’IMPROVVISO AHAHAHAHAHAH

  174. Francesco28 ha detto:

    A me sta facendo ridere di brutto.
    Winter Aurora è da giorni che è rientrata nel segreto

  175. ermesy ha detto:

    Ahahaha ma sto biondo non è Mario del gf12 dei flop? Ovviamente doppiato

  176. Winter ha detto:

    AHAHAHAH ERMESY CON IL PERCULO AHAHAHAH

    ERMESY, VOGLIAMO UN TUO PARERE SUL BELLO AHAHAHAHAH

  177. Zæk ha detto:

    Kanlio

    No non sei l’unico ahahah all’inizio ridevo di più ora sta diventando troppo seria ahahahahaahahahahahah

  178. raisett ha detto:

    WINTER
    13 gennaio 2017 at 22:51 (4 minuti ago)
    Ahuahauhauahuahauahauhauahauhauah voglio SCREAM QUEENS TUTTO ITALIANO

    AHAHAHAH

    DECIDETE VOI IL CAST AHAHAH
    ——

    la vecchia capa dell’Istituto interpretata da Anna mazzamauro, Chanel da Valeria marini, le altre ragazze chanel da Pamela prati, Cicciolina, Milly D’Abbraccio, la figlia di Eva henger, Guendalina tavassi, la poliziotta interpretata da geppy cucciari, :yahoo:

  179. Winter ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOO, VOGLIO IL PAESINO DEL BELLOOOOOOOOOOOOOOO

  180. Zæk ha detto:

    Sembra surreale ahahahahahahaah

  181. Matte ha detto:

    Lalla la sciacalla è da oscar rispetto a questi modelli/pseudo attori

  182. ermesy ha detto:

    E qualcuno l’abito pure da ridire quando si diceva che sto cast non era all’altezza del precedente!!

  183. Zæk ha detto:

    Ma Pupetta ha bommato perchè mandata a Giugno se la mandavano a gennaio non credo avrebbe fatto 5 mln

    Mediaset ha rovinato il percorso di riavvicinamento al pubblico che aveva intrapreso in autunno, a dire la verità con questo palinsesto horror sta mandando in vacca tutto in generale

    Però fa troppo ridere ahahahahahaah

  184. ermesy ha detto:

    Ho appena acceso.Che trash becero e a tratti volgare!!

    Lory allo sblocco accusa di plagio? ahaha

  185. Sanfrank ha detto:

  186. Master ha detto:

    AAHAHAHAHAAH SÌ TOCCA IL PACCO

  187. Sanfrank ha detto:

  188. Winter ha detto:

    INSULTI OMOFOBI A CASO AHAHAHAHAHAH

  189. Matte ha detto:

    Mario del gf, non mi ricordo il cognome.
    Era pure nel peccato e la vergogna 2

  190. raisett ha detto:

    La prossima settimana nelle ore di francese guarderemo il film- fiction di canale 5 Dalida con Sabrina ferilli, grazie a meee, lo consigliato iooo, la prof è rimasta meravigliata che io conoscessi la cantante dalida che c’è stata tanti anni fa, ed io gli ho detto: ma io non sono come gli altri sono diverso non ascolto mica jax :yahoo: ..sicuramente a nessun compagno di classe piacere dalida :pianto: lo guarderemo nella lavagna elettronica :yahoo:

  191. Beppe ha detto:

    Il problema della Ares è che i dialoghi sono troppo sopra le righe e i personaggi sono davvero esagerati e fuori da ogni logica. Poi prendono tutti sti modelli/e che sembrano dei manichini e la frittata è fatta!

    Per non parlare poi delle battute in romanesco, davvero troppo forzate! Cioè nemmeno la Ferilli arriverebbe a tanto.

  192. Winter ha detto:

    AHAHAHAH MA IO RIVOGLIO IL PAESINO PIENO DI INCIUCI

    APRITE ‘STO BELLO DELLE DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  193. beddo ha detto:

    Sto biondo tinto chi è?!

  194. Matte ha detto:

    Questo buondì è quel Mario del gf ?
    Un altro cane.

  195. Winter ha detto:

    CHE BONO QVESTO BIONDO AHAHAHAHAHAH

    IL CONTINO DEI PICCHI

  196. Master ha detto:

    Chi e’ St altro aahahahahaahab

  197. FEDE ha detto:

    Buonasera! Ha ragione Vero! Sta piacendo talmente poco che nessuno gira. Domani 5 milioni? GHGHGH

  198. Matte ha detto:

    Sparisce quel Sam ed è tutto più gradevole.

  199. Winter ha detto:

    Io credo che almeno la prima riuscirà a toccare i 4 mln ahahahah

    I GIOVANI TRASHONI NON AVRANNO MOLLATO CANALE

    SONO TRASH INSIDE COME NOI AHHAAHH

  200. beddo ha detto:

    Io guarderò tutte e 8 puntate xke SN affezionato e xke sono fiducioso …

  201. Master ha detto:

    Effetto Pupetta? GHGHGH

    LA GENTE lo guarda per ridere?

  202. beddo ha detto:

    Endemol e Taodue con le trame supera di gran lunga l Ares degli a ultimi anni!

  203. Winter ha detto:

    CHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC

    TORNA AUVOVA NEL SECRETO

    BOOOOOOOOOOOOOM

  204. Sanfrank ha detto:

    A me sta divertendo. Domani mi aspeto 4 milioni, tanto Music Quiz non se lo fila manco Amadeus 😆

  205. Vero_Tv ha detto:

    Tutti dicono che schifo ma nessuno cambia canale perché è troppo divertente ahahahahah è mai successa una cosa del genere?

  206. IMMA ha detto:

    Che mer*a che mer*da ahah mai visto fiction così brutta e fatta male. Non è stato mio figlio a confronto era da oscar ahahah ammetto che però fa ridere… che trash

  207. Winter ha detto:

    Ahuahauhauahuahauahauhauahauhauah voglio SCREAM QUEENS TUTTO ITALIANO

    AHAHAHAH

    DECIDETE VOI IL CAST AHAHAH

  208. Sanfrank ha detto:

  209. Davidino ha detto:

    Hanno impiegato tredici anni per rovinarla. Troppe parolacce. Ormai Ares non ne azzecca una. Oggettivamente imbarazzante come fiction. Domani la curva partirà alta e finirà bassa. L’arcuri fa cacare, se lei é un’attrice pure mia nonna lo é…

  210. Zæk ha detto:

    A sto punto potevano chiamare anche Tina, Rachida e Valeria Marini al posto di De Sio E Sastri ahahahahaahaha

    La Ares crede che questa sia recitazione? ahahaahahahahaha

  211. Miami90 ha detto:

    BOOM
    Confermata Vlady opinionista unica all’Isola
    “Sarò tranchant! Sarò attentissima, ma anche molto coerente visto che conosco bene la sofferenza che proveranno i naufraghi. Non mi piacciono le persone che non si spogliano dai loro personaggi, quello sì e quando son sicura delle mie idee, sono una tritasassi.”

  212. Sanfrank ha detto:

    Ora aspetto la scena del marito della Sastri che dice di voler cambiare sesso e la colf che inizia a ridere 😆

  213. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHA CONTINUATE A COMMENTARE AHAHAH

    MI STATE FACENDO VENIRE LE LACRIME AHAHAHAH

    DAIIIIIIIII SBROCCATE E PERCULATE AHAHAHH

  214. Beppe ha detto:

    Comunque per davvero fa più ridere di Zalone!

    Arcuri nuova regina della commedia italiana!

    Ahahahahahahahahahah

  215. Master ha detto:

    Ahaahahaha Raiset alla sbrocco

  216. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    Dovevano subito ripartire con IL BELLO DELLE DONNE nel paesino dove accadeva di tutto e di più così le sciure si appassionavano agli inciuci

  217. raisett ha detto:

    Il piccolo principe dei boom lunedì :yahoo: :yahoo: :yahoo:

  218. Sanfrank ha detto:

  219. Sanfrank ha detto:

    Eccola la foto che mi ha fatto tanto ridere

  220. #PEPPE ha detto:

    In questo blocco nettamente migliorata,non é maluccio ma la frase della Galiena é stata il top ahhha

  221. raisett ha detto:

    MASTER
    13 gennaio 2017 at 22:43 (1 minuto ago)
    Ahaahahaabahah

    Lo dicevo che È mogli a Pezzi

    Uguale
    —-
    Ma smettilaaaaaaa non capisci proprio un tubi, come fai a dire uguale, ed un’offesa a mogli a pezzi..mogli a pezzi era molto meglio e molto più bella, non che proprio paragone…mogli a pezzi trama boom e super bella

  222. Franco90 ha detto:

    Sbaglio, o è una trashata abbastanza piacevole per ora?
    Povera Lina però, lei è di un altro livello

  223. Matte ha detto:

    furore 2 sono ancora in tempo a bruciare i nastri

  224. Zæk ha detto:

    Ma come parlano?? AHAH anche razzista questo ahahahaahahah

  225. Miami90 ha detto:

    Oddio il dottore che fa pure il poliziotto! AHAHAHAHAH

  226. Beppe ha detto:

    Buonasera a tutti!

    Sto vedendo qualcosa de “Il Bello…” e sono sconvolto : sembra l’episodio coatto di “Viaggi di Nozze” con Verdone e Gerini, solo ancora più coatto!

    Ma dico io ma come si può solo ideare una cosa del genere? Ma alla regia chi c’è Pingitore?

  227. Winter ha detto:

    AMO TUTTO CIò

    Altro che filmacci con gli pseudo comici ahahahahahah

    QUESTA È ARTEEEEEEEEEEEEEEEEH

  228. Matte ha detto:

    Pare il videoclip di mogli a pezzi, al posto dei cannoni hanno le mazze.

  229. Master ha detto:

    AHAHAHAAHAHAHAH

    TRASH STORICO

  230. Zæk ha detto:

    Questo per me è qualitativamente migliore dei film di Zalone che fanno 60 mln di incassi, QUESTA È COMICITÀ AHAHAHAAHA

  231. Winter ha detto:

    AHAHAHH

    LA SCENA AL RALLENTY STILE SCREAM QUEENS

    AHASHAHAH L’ABBIAMO CHIAMATO HAAHAHAHAHAHAH

  232. Master ha detto:

    Ahaahahaabahah

    Lo dicevo che È mogli a Pezzi

    Uguale

  233. Winter ha detto:

    Kanlio

    Sì, infatti io me la sto godendo al picco ahahahah

    troppe risate shahahahahah

  234. raisett ha detto:

    Master mogli a pezzi non era super trash, era un po trash ma un trash fatto bene e bello e appassionante, c’erano anche attrici migliori come la milillo, mogli a pezzi era molto più bella

  235. Zæk ha detto:

    Nella puntata incentrata sulla nipote della Cardinale ci sarà pure Rachida??

    Sarebbe TRASH STORICO

  236. Winter ha detto:

    CHOC

    RAISET AZZITTISCE MASTER

    CHOC

  237. MedLive ha detto:

    Soggetto e sceneggiatura sono di Teodosio Losito: applausi o pomodori?

  238. Master ha detto:

    Mogli a Pezzi era supertrash

  239. Winter ha detto:

    RAGAZZI, QUESTA FICTION è OGGETTIVAMENTE fatta male. Mi dispiace, i gusti sono gusti, ma anche a me piacciono le cose brutte e lo ammetto.

    AHAHAHAHAHAH

  240. Sanfrank ha detto:

  241. Sanfrank ha detto:

  242. Master ha detto:

    Ci voleva TINA

    VERO

  243. Sanfrank ha detto:

  244. raisett ha detto:

    MASTER
    13 gennaio 2017 at 22:36 (3 minuti ago)
    Mogli a Pezzi era così

    Con Arcuri e Grimaldi
    —-
    Ma sta zitto…moglie a pezzi era molto meglio, ed era davvero bellissimo moglie a pezzi, altro che questa

  245. Matte ha detto:

    pistolino ahahaha che dialoghi!

  246. Zæk ha detto:

    Monnezzara

    Caz***ne AHAHAHAAH

    Si ora concordo ci voleva Tina che urlava PIZZETTARA! AHAHAHAA

  247. Master ha detto:

    Cazzone

  248. Sanfrank ha detto:

    Il pistolino TIRCHIO che vor dì?

  249. Diamante ha detto:

    ODDIO IL PISTOLINO

  250. Winter ha detto:

    hHAHAHAAHAHAHAHAHAH BATTUTE SULLE MISURE DEL PENE AHAHAHAH

    IO SCONVOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOO AJAHAHAHAHAHH

  251. raisett ha detto:

    Scream Queens in Italia :yahoo: la vecchia capa dell’Istituto interpretata da Anna mazzamauro, Chanel da Valeria marini, le altre ragazze chanel da Pamela prati, Cicciolina, Milly D’Abbraccio, la figlia di Eva henger, Guendalina tavassi, la poliziotta interpretata da geppy cucciari, :yahoo:

  252. Winter ha detto:

    Zaek

    AHAHAHAHAHAHAH PRETENDO “REGINE URLANTI” FATTA DALLA ARES AHAHAHAH

  253. Matte ha detto:

    Povera Lina a dover dialogare con questo qua

  254. Zæk ha detto:

    Winter

    La fidanzata di Garko GHGHGHGHGH verrebbe fuori un capolavoro ahahahaahah

  255. Master ha detto:

    Mogli a Pezzi era così

    Con Arcuri e Grimaldi

  256. #PEPPE ha detto:

    Nominata Maria dei boom
    5 milioni in arrivo???

  257. Winter ha detto:

    PERCULANO PURE UeD

    a
    ahahahahahahahahahahah QUESTO è TRASH A LIVELLI MAI VISTI HAHAHAHAAHH

  258. Master ha detto:

    Aahahahabab citata Maria

  259. Diamante ha detto:

    Questa non è manco una commedia, è una porcheria

  260. Master ha detto:

    E’ MOGLI A PEZZI

    USANO STESSA CANzone

  261. raisett ha detto:

    Mia nonna e mia mamma guardano queste fiction pensando che siano da oscar, cose di qualita boom pensano che siano, con attori da oscar, ahahaha..mia nonna poi ripete sempre che bravi che bravi…ahahah pensa sia tutto da oscar, tuttw ste fiction le venera

  262. Winter ha detto:

    ZAEK

    AHAHAH SCREAM QUEENS CON UN CAST TUTTO ITALIANO AHAH

    CHANEL INTERPRETATA DA CHI? AHAHAHAH

  263. MedLive ha detto:

    Prime due stagioni drammatiche, terza commedia. Questa chiaramente è una commedia.

  264. Miami90 ha detto:

    No vabbè

  265. Zæk ha detto:

    La Ares comprasse i diritti di Scream Queens AHAHAAH

  266. Winter ha detto:

    HAHAHAAHH QUESTO PER EVITARE IL PERIODO REFRATTARIO HA SFANCULATO LA SCIALLY AHAHAHH

  267. Master ha detto:

    Boom

    LINONA

  268. Sanfrank ha detto:

  269. Sanfrank ha detto:

  270. Winter ha detto:

    La mia si sta appassionando ahahahahah lei era una fan del Bello delle Donne, però ahahahh

  271. Winter ha detto:

    QUALCUNO PUò PUBBLICARE IL VIDEO DI CARMELA CHE HA SBROCCATO L’ALTRA VOLTA A P5?

  272. Diamante ha detto:

    Mia mamma che si vede quasi tutte le fiction è scappata via inorridita

  273. Miami90 ha detto:

    Cioè io voglio conoscere gli sceneggiatori e i collaboratori ai testi….

  274. Winter ha detto:

    MONNEZZARA

    AHAHAHAHAHAH IO NON HO PAROLE AHAHAHAH

  275. Master ha detto:

    Monnezzara

    AHAHAHAHAAHAHA

  276. Zæk ha detto:

    Babbo trash ahaha

  277. raisett ha detto:

    Ahahah boom che trash mia mamma, sto troppo ridendo, era convinta che la scritta passata adesso (il bello delle donne alcuni anni dopo) indicasse che ora erano dopo la pubblicità fossero passati degli anni dall’inizio della puntata, non aveva capito che alcuni anni dopo si rifirace rispetto alle altre stagioni :yahoo: che ridere

  278. Modem ha detto:

    Le fiction Ares un tempo erano davvero una garanzia; adesso nn so cosa sia successo ma fanno davvero cacare

  279. Vincy ha detto:

    A me sta piacendo hahahaha

  280. Marco Renda ha detto:

    le prime 2 stagioni erano drammatiche

  281. Zæk ha detto:

    Avrebbero dovuto mandarla a Giugno come fecero con Pupetta magari riusciva a fare un buon ascolto ora… ahahaahahah

  282. Miami90 ha detto:

    I giovani saranno su Hunger Games in prima tv

  283. Sanfrank ha detto:

  284. Sanfrank ha detto:

    Fermi tutti: ma da quando Il bello delle donne è una fiction drammatica?

  285. Vero_Tv ha detto:

    I telespettatori si stavano riavvicinando alle fiction mediaset come abbiamo visto con Solo_laserie dopo questa fiction la gente scapperà a prescindere dalle fiction su canale 5 ahahahahah

  286. Sanfrank ha detto:

  287. IMMA ha detto:

    Buonasera
    La fiction più brutta che abbi mai visto, ma che trashhh

  288. Winter ha detto:

    Domani ci sarà uno show sugli ascolti ahhaah

    e come me la riderò ahahahahh

  289. raisett ha detto:

    Oggi una nostra professoressa in classe eccitatissma dal fatto che stasera tornava il bello delle donne non vedeva lira di vederlo, e questa prof (molto over) pensa che Manuela Arcuri sia bravissima

  290. Master ha detto:

    Comunque fa ridere e’ vero ahahaahah

    Meglio dei presunti film comici

    Ma la dovevano presentare come fiction nuova hanno sbagliato

  291. Winter ha detto:

    Ma voi riuscite ad immaginare cosa verrà fuori dalla DOTTORESSA GIò?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    IO GIà RIDO SOLO AL PENSIERO AHAHAHH

  292. Master ha detto:

    Detto questo Ares ha rovinato tutto il lavoro di serietà fatto da Ferilli e Bocci

    Ora di nuovo tutti penseranno che ogni fiction che parte da schifo

  293. Zæk ha detto:

    Tanto lo sapevo che la rovinavano in questo modo, l’ho presa da subito come una fiction comica ed era da tanto tempo che non ridevo così ahahahaahahaha

  294. raisett ha detto:

    La canzoncina di natale pure nella fiction :yahoo: :yahoo: :yahoo: godo in loop

  295. Sanfrank ha detto:

  296. Marco Renda ha detto:

    IL PROVINO DI NITTO FLORES

    STO MORENDO

    http://www.aresfilm.com/casting-nitto-flores/

  297. peppe89 ha detto:

    Giuro sto morendo un botto ahahaha ma come recitazione recitò meglio io ahahaha dateci la sastri e la de suo

  298. #PEPPE ha detto:

    Non maluccio peró si nota problemi di recitazione per qualcuno

  299. Winter ha detto:

    Ma qualcuno ha revisionato la sceneggiatura?

    CHI HA FATTO I CASTING????????????????????????????

  300. Sanfrank ha detto:

  301. Sanfrank ha detto:

  302. raisett ha detto:

    MATTE
    13 gennaio 2017 at 22:16 (3 minuti ago)
    La Milillo bravissima nel peccato e la vergogna.

    La milillo bravissima in ogni fiction che ha fatto ed in ogni film..brava da per tutto

  303. Master ha detto:

    NO

    molto meglio di Non è stato il mio Cane

    Se la si guarda in ottima comica non è male ahahshshah

    Il problema è chiamarla Il Bello delle donne

  304. Winter ha detto:

    Possibile che su Canale5 non riescano a mandare in onda una fiction drammatica fatta come si deve? Non dico priva di trash, ma almeno recitata bene e senza ‘ste scene comiche.

    AHAHAHAHAHAH

  305. Modem ha detto:

    Che poraccitudine

  306. Matte ha detto:

    Se andate nella pagina Facebook del bello delle donne sono tutti ad insulti contro questo canile

  307. Winter ha detto:

    AHAHAHAHH MA COME RECITANO AHAHAHHAAHAHAHAHHAAHH

  308. Sanfrank ha detto:

  309. Marco Renda ha detto:

    questa fiction era boom. Aveva storie forti e innovative per i tempi.
    Già la terza stagione l’avevano fatta comedy-trash ed era crollata, quindi non capisco perchè rifare una cosa di quel tipo e pure peggio

  310. Zæk ha detto:

    Dave95

    Sii AHAHAAHAH

  311. raisett ha detto:

    Boom ecco gli attori protagonisti della prossima stagione del bello delle donne l’anno prossimo, 10 puntate ogni puntata dedicata a loro: la prima con Roberta bonanno, la seconda puntata protagonista sarà efe bal, la terza wanna marchi, la quarta mara Venier, la quinta Guendalina tavassi, la sesta danielona di uomini e donne, la settima Olimpia, l’ottava barbara d’urso bei panni della dottoressa gio , la nona Maria Luigia la rocca, la decima Maurizia paradiso

  312. Dave95 ha detto:

    Se vi dico che sto ridendo più per la recitazione ora che per il film di siani mercoledì capite il livello di Trash?

  313. Sanfrank ha detto:

    La nipote della Cardinale interpreta una ragazza che finirà nelle mani di un integralista dell’Isis

  314. Winter ha detto:

    Ancora con questo???????????

  315. Diamante ha detto:

    Fossi stato il nuovo direttore gli avrei fatto una bella risata in faccia a Tarallo ahahahah
    Comunque mi spiace ma per me è PEGGIO della Garkata

  316. Winter ha detto:

    AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH NON CE LA FACCIO CON LE SCENE DRAMMATICHE DI MANUELONA AHAHAHH

  317. Matte ha detto:

    Giulianona e la Sastri chissà cosa penseranno guardando tutto ciò

  318. Gemini ha detto:

    L’unica possibilità per non franare sotto i 3 milioni, è che i giovani siano attratti da tutto questo trash e non cambino canale. Tanto gli over non la avrebbero guadata a prescindere…

  319. MedLive ha detto:

    Giusto per precisare, il nuovo direttore Fiction Mediaset non ha lavorato a Il bello delle donne, ma l’ha visto a lavoro finito. È arrivato a produzione già avviatissima, quindi non ha meriti/colpe.

  320. Winter ha detto:

    Secondo me, solo noi giovani trashoni stiamo guardando ‘sta fiction ahahhaahha

    LE SCIURE IN FUGA DI SICURO AHAHAHH

  321. Zæk ha detto:

    Ma la nipote della Cardinale interpreta una bambina? O.O

  322. Modem ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHHA

    Aveva perso il figlio da un giorno e stava bene

  323. Matte ha detto:

    La Milillo bravissima nel peccato e la vergogna.

  324. Franco ha detto:

    Lalla la sciacalla. Ma che è sta trashata? Cani! Cani tutti quanti! Attori e sceneggiatori tutti.

  325. Miami90 ha detto:

    Il dottore doppiato una munnezza AHAHAHAAH

  326. Zæk ha detto:

    Miami

    Lory nuova consulente Ares? GHGHGHGHGH

  327. Winter ha detto:

    Questi tipi di fiction hanno bisogno di una cattiva boom che sappia recitare.

    NON SI PUò APRIRE UNA FICTION CON UN COATTONE, DAIIIII

  328. Miami90 ha detto:

    Paperotta?
    Qua c’è Lory dietro AHAHAH

  329. Master ha detto:

    Chi so sti altri 2

    AHAHAAHAHAHAHH. CHE CANILE

  330. raisett ha detto:

    Lo dicevo io che lattice figlia della sastri nel l’onore non era per niente brutta..ed infatti è una bella donna!!!!!!!!

  331. Matte ha detto:

    Bene vedo che hanno rovinato pure furore dopo una buona prima stagione.

  332. Zæk ha detto:

    Ecco come immaginavo xD

  333. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH MA COME è STATA GIRATA QUESTA SCENA ??

    HAHAHAH IO STO SVACCANDO HAHAHAH

  334. Cortez ha detto:

    Il cane coatto fa troppo ridere con l’Arcuri ahahhaahahahahahah hanno investito Jessica ahahahahahah

  335. Miami90 ha detto:

    Incidente da oscar ahahahahah

  336. Matte ha detto:

    Attendiamo con ansia Salentu per spiegazioni xD
    Pure queste due che stanno nel salone con Manuelona sono terrificanti.

  337. Sanfrank ha detto:

  338. MedLive ha detto:

    Penso almeno 4 milioni all’inizio, poi calo. Totale 3/3.5 ma come sempre fondamentale è la seconda puntata per valutare, anche se sicuramente calerà.

  339. raisett ha detto:

    MATTE
    13 gennaio 2017 at 22:09 (1 minuto ago)
    Ma Valeria Milillo che fine ha fatto ?
    Bravissima attrice!
    —-
    Stupenda Valeria milillo dei boom, la miglior attrice Ares insieme a Elena russo e Virna lisi e giuliana de sio!!! Valeria milillo straordinaria

  340. Sanfrank ha detto:

  341. Winter ha detto:

    Mi attaccherei volentieri al suo manico ahhaahahh

  342. Master ha detto:

    AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH

    CHE SCENE

  343. Zæk ha detto:

    Io credo che la parte drammatica arrivi tra poco, lei per il tropo choc perde il bambino…

  344. Gemini ha detto:

    Che trash assurdo! Se fanno sui 3.500.000 sono pure tanti.

  345. Sanfrank ha detto:

  346. Master ha detto:

    CHE DIALOGHI VOLGARI

  347. Marco Renda ha detto:

    allora per ridere così io ne vedrei pure 15 puntate di fila. Il problema è che così trash è troppo, floppa sicuro

  348. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAH MANUELA CHE SBROCCA AHAHAHAHAHAHH

  349. Marco Renda ha detto:

    Winter se vuoi vederlo senza camicia

    https://pbs.twimg.com/media/C2FAzhqXEAErFNN.jpg

  350. beddo ha detto:

    Io spero.che Sam prima.o.poi faccia un incidente.con la moto ahahaj

  351. Zæk ha detto:

    Master

    Ma non poteva sospenderla, non l’ha commissionata lui… secondo me avrebbe bruciato i nastri ahaha

  352. Matte ha detto:

    Lalla la sciacalla è interpretata dalla stessa attrice che fece la figlia brutta di Lina Sastri nell’onore.

  353. Master ha detto:

    Aahahahaaahahahah Piersilvio starà. Guardando?

  354. Master ha detto:

    Il problema è che Il direttore Fiction ha visto la puntata

    Ci rendiamo conto? UN ALTRO INCApace

  355. Zæk ha detto:

    LALLA è da OSCAR!!

  356. Matte ha detto:

    Ma Valeria Milillo che fine ha fatto ?
    Bravissima attrice!

  357. Winter ha detto:

    ANCORA SCENE CON QUESTO TIZIO E MANCO GLI TOLGONO LA CAMICIA

    AHAHAHAHAHAHAH

  358. #PEPPE ha detto:

    No vabbè Lella la sciacalla ahhhhhhhaaa la cicciona invidiosa de L’onore 4

  359. Marco Renda ha detto:

    Cast Furore 2

    Massimiliano Morra, Francesco Testi, Nitto Flores, Gennaro Lillio ex toy boy di Lory del Santo, Alex Belli, mister italia 2015 Alessandro Bivi, l’ex tronista Francesco Monte

    CHE CAST CHE CAST

  360. Miami90 ha detto:

    Oddio pure con questa????

  361. Winter ha detto:

    AHAHAHAHH LALLA LA SCIACALLA

    GIà MI SVACCO CON IL NOME AHAHAHAAHH

  362. Matte ha detto:

    Ecco Lalla la sciacallaggio xD
    Oh mamma ma è la musica di mogli a pezzi!!!!

  363. raisett ha detto:

    Non scherziamo, mogli a pezzi era bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, poi con la Valeria milillo dei super boom :heart:

  364. Modem ha detto:

    OH MIO DIO

    SENZA PAROLE

  365. Master ha detto:

    AHAHAHAHAAHAHAHAH

    ECCO MOGLI A PEZZI

  366. Zæk ha detto:

    AAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA CHE FANNO AHAHAHAHAAHAHHAAHAH

  367. Miami90 ha detto:

    ALTRO TRASH MA CHE E’????????????

  368. Winter ha detto:

    HAHAHAHAH ECCO LALLA DEI TRASH BOOM AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  369. Zæk ha detto:

    Troppo forte Manuela! ahahahah

  370. raisett ha detto:

    In sta stagione a sto punto avrei fatto recitare anche Roberta bonanno, martha rossi e marialugia la rocca

  371. Winter ha detto:

    AHAHAHAHH ECCO CHE PARTE MANUELONA AHAHAHAHAH

  372. Master ha detto:

    Sembra Mogli a Pezzi Alcuni anni dopo

  373. Zæk ha detto:

    Tutte le amanti VS JESSICA LOLLI AHAHAHAHAHAHA

  374. Matte ha detto:

    Una roba del genere al max la puoi mandare in day time non in prima serata su canale5.
    E poi si lamentano del ritorno della dottoressa Giò xD

  375. Miami90 ha detto:

    Fransuas pure con la scorta dietro?

  376. vincenzo ha detto:

    Ragazzi la De Sio ha detto che lei ci sarà tra la quinta e sesta puntata…adesso la vedremo di passaggio solo in qualche scena

  377. Winter ha detto:

    Scusate, ma mi state dicendo che la De Sio e la Sastri compariranno solo nelle puntate dedicate a loro?

    CHOC

  378. raisett ha detto:

    Nel bello delle donne le prime stagioni la de suo dei boom.lasciava sempre il rossetto nelle cicche delle sigarette, che donna

  379. Daniele ha detto:

    Qualcuno aveva scritto che stasera c’era la Arcuri da Amadeus, ma non è per niente vero

  380. Miami90 ha detto:

    Sta scena in auto pure è trash

  381. Modem ha detto:

    CHE DOPPIAGGIO ORRENDO

  382. Marco Renda ha detto:

    ho un commento sotto moderazione

  383. Zæk ha detto:

    Oddio ahahahaahahahahah

  384. Miami90 ha detto:

    Winter
    Esatto. Almeno Lory li fa spogliare in The Lady, prendessero esempio da loro!

  385. beddo ha detto:

    Concordo …sicuramente la puntata con la.Sastri e la De Rossi saranno Boom ma sarà tardi

  386. Winter ha detto:

    QUESTA CHE FIRMA SENZA MANCO LEGGERE

    CIOè, MA LE BASI DELLA SCENEGGIATURA AHAHAH

    QUESTI SONO ESCAMOTAGE ORRIDI

  387. Marco Renda ha detto:

    sto cagnaccio di nitto flores ovviamente lo hanno già piazzato pure in Furore 2 con Massimiliano Morra, Francesco Testi, l’ex tronista Francesco Montd,Alex Belli e l’ex toy boy di Lory del santo Gennaro Lillio.

    CHE CAST CHE CAST

  388. Master ha detto:

    AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH

  389. Matte ha detto:

    Ormai si è capito che dobbiamo subirci questo tipo per l’intera puntata e anche per le prossime.

  390. Winter ha detto:

    Ma visto che questo tizio è bono, almeno avrebbero potuto fargli girare qualche scena a petto nudo come si deve per il target gay e donne alluppate ahahahah

  391. Zæk ha detto:

    Ma ha fatto altre fiction questo ragazzo? Chi è un ex mister italia? hahahahahahaa

  392. beddo ha detto:

    Garko è da Oscar confronto a questo!

  393. Master ha detto:

    AHAHAHAHAAHAHAHAHAAH

    MA COSA.STO VEDENDO

  394. Diamante ha detto:

    Domani voglio un dirupo di curva che Tarallo si deve vergognare anche solo di guardarla

  395. zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!

    Fiction orrenda fino a questo momento ,peccato speravo in meglio

  396. Master ha detto:

    SÌ RIPARTE COL TRASH

  397. Matte ha detto:

    Con tutto il rispetto pure la Cardinale è terrificante. Ripeto, in mezzo a tutto ciò l’unica che se la cava è Manuelona (oltre la Martinez).

  398. Winter ha detto:

    MA DOVE SONO LA DE SIO E LA SASTRI?

    DATECE LOROOOOOOOOOOOOO

  399. raisett ha detto:

    Nel bello delle donne quest’anno ci sarebbe voluto anche un cameo di mara Venier dei boom super ubriaca marcia che rutta in loop e ride come una pazza facendosela con sto tizio attore cane, e poi con la bottigliona di spumante prendeva a mazzate l’arcuri

  400. Cortez ha detto:

    Boooom primo in tendenza il bello delle donne

  401. Master ha detto:

    Ovviamente poi lè altre puntate saranno boom ma poi sarà crollato tutto come nell Onore

  402. Miami90 ha detto:

    Ma poi ci sono tanti attori bravi e belli in giro. La Lux li prende dal teatro, qua dalle sfilate di moda. No comment

  403. Winter ha detto:

    Dai, questa è proprio una barzelletta.
    Il Bello delle Donne del passato era trash, ma un trash fatto bene. Qua siamo proprio ai livelli di THE LADY.

    Cioè, io sconvolto.

  404. Zæk ha detto:

    Si hanno proprio sbagliato… dovevano iniziare con altro per avere un filo conduttore, la De Sio e la Sastri sono altra cosa, ora la gente penserà che questa nuova serie è una comedy trash ahahahah domani Leopardi sopra c5? Ahaha

  405. Sanfrank ha detto:

    E notare questo tweet

  406. Sanfrank ha detto:

    ahahahahaha su Twitter invocano Gabriel Garko 😆

  407. Modem ha detto:

    ARES ADDIO

    CASA DI PRODUZIONE VERGOGNOSA

  408. MatteoQuaglia ha detto:

    E comunque occhio alle parole che usate che li ci sta la figlia di Filippo de Silva che poi ve la fa pagare a tutti :- D

  409. Cortez ha detto:

    Se volevano fare del trash svaccante ci sono riusciti in pieno, sto morendo da quando è iniziato AHAHAHAHAHAHAH

  410. Winter ha detto:

    Sanfrank

    No, io ho rivisto qualche puntata del Bello su Mediaset Extra e non era così. HAHAHAH

    Altro che partito preso! Qua siamo proprio ai livelli bassissimo.

    HAHAAHH

  411. Sanfrank ha detto:

  412. Modem ha detto:

    Ma per piacere nn scherziamo……dare spazio a uno che recita in quella maniera??

  413. beddo ha detto:

    Ares da mandare in pensione! Cioè mettere Nitto flores protagonista! Bhaaa

  414. Sanfrank ha detto:

  415. Master ha detto:

    Non c è una trama

    Sto cane lo mettevi dopo non alla inizio

    Non capiscono mai niente

    Licenziate chi fa le.le sceneggiature

  416. Sanfrank ha detto:

  417. GiuBor ha detto:

    Buonasera, un saluto a tutti voi!

    In Music Quiz AMANDONA (nuova capigliatura da superdiva di Hollywood) E IVONA con i loro sguardi trash-caciaroni

    In più quella BONAZZA di Giorgia Surina

  418. Alessandher ha detto:

    Prevedo un disastro di ascolti

  419. Winter ha detto:

    ahahahaahhah ma si può aprire una fiction storica di Canale5 con quel tizio?

    CIOè, IO NON HO PAROLE

    UN CAST DEL GENERE CON LA DE SIO E SASTRI… BOH

  420. Sanfrank ha detto:

    A me sta facendo ridere tanto. Mi sa che avete la memoria corta con momenti di “coattitudine” anche nelle passate stagioni. O le avevate idealizzate oppure state commentando per partito preso

  421. Gio ha detto:

    In effetti manca la vecchia e cara Ares di un tempo..

  422. Zæk ha detto:

    Kanlio

    Dovevano inserire qui quella che limonava pure con i pali AHAHAHAHAHA

  423. Matte ha detto:

    Dateci Giulianona e Lina Sastri

  424. Master ha detto:

    VERGOGNA STORICA

    COME FAI A FARE UNA PUNTATA SU STO CANE

  425. Zæk ha detto:

    Penso che adesso ci siano le cascate del Niagara ahahahahahahah una discesa impressionante ahahahahahaahahah

  426. #PEPPE ha detto:

    Vi sta piacendo????

  427. Diamante ha detto:

    Io sto ridendo come uno stupido davanti la televisione ahahhahsh

  428. Modem ha detto:

    21 55

    CURVA AL CROLLO

  429. Winter ha detto:

    Tu hai la De Sio e la Sastri e non apri con i loro personaggi?

    AHAHAHAHAH VA BE’, CONTENTI LORO

  430. raisett ha detto:

    L’ultimo fiction davvero boom e bella della Ares è stata quella con elena russo dei boom e dionisi con la trama di quelli del sud al nord che erano snob

  431. Marco Renda ha detto:

    Ma io dico di attori boni e accettabili ce ne sono. Perchè prendono solo cani?
    Cioè lo sappiamo tutti che provino fanno questi, però dai ahhahah

  432. Miami90 ha detto:

    Cioè fa pure la parte del gay??? No comment

  433. Gio ha detto:

    che trashata sta fiction ahahahah
    Over in fuga a quarto grado ahahah

  434. Zæk ha detto:

    Si finge anche Gay no vabbè AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

  435. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON HO PAROLE AHAHAHAHAHAHA

    ‘NA BARZELLETTA AHAHAHAHH

  436. Master ha detto:

    Basta fiction ARES

    ROVINA OGI CREDIBILITÀ MEDIASET

    Basta

  437. Miami90 ha detto:

    In effetti dovevano partire con la De Sio che è il collante assieme a Bellinzoni delle vecchie stagioni. Mah

  438. Winter ha detto:

    Curva sicuramente al crollo

    Le sciure saranno scappate tutte. I giovani, invece, dovrebbero rimanere incollati

  439. Modem ha detto:

    CRISTO SANTO

  440. Marco Renda ha detto:

    Tecnicamente è meglio delle ultime cose fatte, anche se il montaggio non convince fin ora.
    La sceneggiatura sbagliata. Vediamo se ingrana ora con una storia scandalosa boom sullo stile di sta seria.

  441. Sanfrank ha detto:

  442. Matte ha detto:

    Dai Manuelona nel ruolo comico se la cava 😀

  443. MatteoQuaglia ha detto:

    Almeno come prima impressione

  444. MatteoQuaglia ha detto:

    Per curiosità dato che non seguo la serie , mesi fa dissi : il bello delle donne sarà una catastrofe in ascolti perché non la vedo come serie da ritirare fuori dopo anni , ci ho azzeccato o no ??

  445. Miami90 ha detto:

    #Musicquiz in tendenza al 3 posto e Il bello delle donne no AHAHAHAH

  446. Zæk ha detto:

    Dovevano iniziare con la De Sio, faceva ridere pure il suo personaggio ma magari portava un pò più di qualità, ma così cioè è un cinepanettone AHAHAH

  447. Vincenzo ha detto:

    Ho un commento in noderazione

  448. Winter ha detto:

    Dovevano aprire la fiction con un flashforward boom con la De Sio incaxxata nera con le altre e raccontare tutto quello che era successo prima fino ad arrivare lì.

    Non puoi aprire una fiction con il cioccaro, dai

  449. Matte ha detto:

    Di dramma c’è ben poco, è una continua sit-com

  450. raisett ha detto:

    La cosa ancora più boom e trash è che mia mamma e mia nonna credono che Manuela Arcuri sia un’attrice da oscar e bravissima, (e lo credono tantissimi over in Italia)

  451. Vincenzo ha detto:

    Che cani che cani avete in mente la gif della d’Urso a c’è posta che urla cagnaccio ? Ecco io sto facendo lo stesso…Poevera la mia Giulianona ma con chi deve recitare? Ha ragione Raiset se questa fiction fa boom il merito é solo suo.

  452. Modem ha detto:

    Ma dov’è finita la Ares di un tempo???

  453. Sanfrank ha detto:

  454. Master ha detto:

    Peccato perché la fotografia e ottima ed era partita bene

    Solita Ares che esagera

  455. Sanfrank ha detto:

    Ecco la figlia di De Silva

  456. Winter ha detto:

    AHAHAHH AMO I VOSTRI SBROCCHI INDIGNATI AHAHAHAH

    VI PREGO, CONTINUATE AHAHAHAHAH

  457. Master ha detto:

    Prima puntata sbagliata e.addio

    Complimenti alla Ares

  458. Miami90 ha detto:

    Su twitter parecchi accostano Il bello delle donne a The Lady e alla Del Santo

  459. Matte ha detto:

    E’ vergognoso che questo tizio abbia tutto questo spazio nella fiction!

  460. raisett ha detto:

    Ahahah che ridereee la Arcuri e sto tizioo sembra una recita delle scuole elementari, Hahaah scena super comica, troppo boom, che ridere

  461. Zæk ha detto:

    Questo è proprio quello che ci voleva oggi!! Sto ridendo come un matto mi sembra Scary Movie adoro!! HAAHAHHA

  462. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAH SCENE DRAMMATICHE CHE SEMBRANO COMMEDIE AHAHAHAHH

  463. Modem ha detto:

    INORRIDITO

    MEDIASET SFANCULASSE LA ARES

    E’ UNA VERGOGNA

  464. beddo ha detto:

    Cioè sembre che lui sia protagonista principale

  465. Master ha detto:

    Ahahahahahahaahaha

    Sembra The lady

  466. Diamante ha detto:

    Dedicato a Virna. Penso che la buon’anima di Virna si stia rivoltando nella tomba

  467. Marco Renda ha detto:

    o lo fanno stare nudo sto tizio o non si regge

    https://pbs.twimg.com/media/C2FAzhqXEAErFNN.jpg

  468. Matte ha detto:

    Manuelona in mezzo a tutti questi pseudo modelli sembra anche un’attrice da oscar

  469. Miami90 ha detto:

    Comunque non ha nulla a che vedere con Il bello degli anni passati. Per carità

  470. Diamante ha detto:

    Senza parole veramente, sembra The Lady

  471. Marco Renda ha detto:

    Ma che è sta trashata? Già hanno cambiato tutti canale con tutte ste scene con sto cane ahahahah

  472. Master ha detto:

    SONO SCONVOLTO

  473. raisett ha detto:

    Che fiction boom, ed io aspetto giulianona de suo dei boom che fu in grado di sollevare pire quel flop di fiction non smettere di sognare tratta dal bellissimo film con la mastronardi

  474. Sanfrank ha detto:

  475. Sanfrank ha detto:

    ahahaahhahhha ti amo, je t’aime (anche gridando)

  476. beddo ha detto:

    Ho un commento in moderazione

  477. Modem ha detto:

    MA CHE SCHIFO!!!!

    MA DELLE PERSONE CHE LAVORANO DA ANNI IN QUESTO CAMPO NON SI RENDONO CONTO DELLO SCHIFO MONTATO ??????????????

    Ma la Ares dorme ???

  478. Diamante ha detto:

    Ragazzi io sto ridendo non riesco a contenermi AHAHAHAHAHAAHA

  479. Winter ha detto:

    Quello lo soprannominerò IL CIOCCARO AHAHAHAHH

  480. Miami90 ha detto:

    Zack
    Ahahahah sì la Del Santo potrebbe citarli GHGHGH

  481. Winter ha detto:

    AHAAHAHAHAH Ma così fanno scappare tutte le sciure ahahahaha

  482. Miami90 ha detto:

    Zio Sam cane proprio

  483. beddo ha detto:

    Che cagnaccio Nitto Flores !

  484. Sanfrank ha detto:

  485. Zæk ha detto:

    Per adesso sembra una versione in alto budget di The lady ahahahah

  486. Winter ha detto:

    Ci vogliono scene drammatiche

    TROPPO COMEDY PER LE SCIURE?

  487. Sanfrank ha detto:

  488. Miami90 ha detto:

    Doppiaggio pure andato a farsi friggere

  489. Miami90 ha detto:

    Cioè sto tizio si gira tutte le presunte amiche? GHGHGHGH

  490. Winter ha detto:

    Momento sbrocco

  491. Miami90 ha detto:

    FransuaS ahahah pure il nome francese le hanno dato? Poi fa sempre ruoli da donna in carriera

  492. Matte ha detto:

    Che canile con questa specie di modelli

  493. Veronica ha detto:

    Mamma mia questo non si può guardare

  494. Zæk ha detto:

    Buonasera a tutti!

    Vediamoci questa serie comedy ^^

    GHGHGH spero che però faccia un buon ascolto

  495. Sale ha detto:

    Ahahahahah che trash

  496. Miami90 ha detto:

    Niente, qua rischiamo di fare come Mogli a pezzi ahahah

  497. beddo ha detto:

    Nitto flores trash : Quelle signore fanno la fila x farsi toccare la CIOCCA

  498. Winter ha detto:

    AAHAHAHAHAH Livelli di sceneggiatura TRASHISSIMI

    AMO

  499. Dave95 ha detto:

    Che TRASHATA

  500. Miami90 ha detto:

    Ma che è sto trash?

  501. Winter ha detto:

    AHAHAHAHAH Ma che mosse fa questo? HAHAHAHAH

  502. Sanfrank ha detto:

  503. Winter ha detto:

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    SCIURE IN FUGA

    AHAHAH

    Quanto è credibile il fatto che Manuelona sia cornificata per quella? AHAHAHAH

  504. Miami90 ha detto:

    Oddio che trash la Galiena che viene palpata AHAHAHAH

  505. Winter ha detto:

    Mi sono commosso con le scene del passato. :'(

    INIZIO BOOM

  506. Sanfrank ha detto:

    Buonasera a tutti.
    La sigla è di gran classe. Ares al BOOM!!!

  507. Sanfrank ha detto:

  508. Matte ha detto:

    Manuelona fa troppo ridere ahahahaha

  509. beddo ha detto:

    Ecco Manuelona dei picchi

  510. beddo ha detto:

    Che emozione la sigla

  511. Miami90 ha detto:

    Sera
    Oddio ma che è sto taglio osceno? AHAHAH

  512. Veronica ha detto:

    Buon inizio con il ricordo di Virna.

  513. #PEPPE ha detto:

    Che bello il ricordo di Virna :heart:

  514. Matte ha detto:

    Virna quanto ci manchi 🙁
    Ancora non ci crede che sia andata via

  515. Sale ha detto:

    Bellissimo rivedere Virna!

  516. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Azz,Striscia ha dedicato ben 2 posti su 5 dei nuovi mostri a Music

  517. Sale ha detto:

    Buonasera!

    Striscia appena finita