Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:
L’ALLIEVA PRIMA SERATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

PARTONO OGGI SPECIALE FICTIONERÒ L'ALLIEVA PRIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNOQuesta sera, in prime time su RaiUno, primo appuntamento con la serie “L’Allieva” una coproduzione Rai Fiction e Endemol Shine Italy, per la regia di Luca Ribuoli. Un serie in 6 serate tratta dai popolari romanzi di Alessia Gazzola. Protagonisti Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi, una giovane studentessa di Medicina fuori sede che si sta specializzando in Medicina legale e si divide tra gli studi, i casi d’omicidio e una complicata vita sentimentale, Lino Guanciale, ormai volto di punta di Rai Fiction, nei panni del dottor Claudio Conforti, il superiore di Alice, Dario Aita, nei panni di Arthur Malcomess, figlio del prof. Malcomess (Ray Lovelock), primario dell’Istituto di Medicina generale, e Martina Stella che interpreta Ambra, una collega di Alice.

PARTONO OGGI SPECIALE FICTIONERÒ L'ALLIEVA PRIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Trama di “L’ALLIEVA” PRIMA SERATA

Prima Puntata: “Sindrome da cuore in sospeso” – Alice Allevi è una ragazza di 26 anni iscritta all’ultimo anno di Medicina. Frequenta l’università a Roma, dove si è trasferita da Sacrofano, un paese vicino alla capitale in cui vive tutta la sua famiglia. Per laurearsi le manca un solo esame, quello di medicina legale. Ma invece di essere entusiasta per il futuro che la attende in camice bianco, Alice prova solo sentimenti di indecisione e profonda insicurezza. Il giorno del suo compleanno si trova a Sacrofano per festeggiare con la sua famiglia: i genitori Susanna e Guido, il fratello Marco e la nonna Amalia. All’alba, però, vengono svegliati di soprassalto dalla nonna che ha trovato la sua badante russa, Tamara, senza vita. La famiglia si precipita così a casa della signora Amalia, dove arrivano subito anche la polizia e il medico legale dott. Claudio Conforti. Bello, elegante, occhi blu. Alla vista del bel dottore Alice ne resta folgorata. Dopo questo incontro la ragazza non ha più dubbi: decide di fare domanda di internato all’Istituto di Medicina Legale proprio da Conforti che da subito si dimostra piuttosto scettico sulle sue capacità e attitudini verso la professione. Nonostante questo, Alice non si perde d’animo e inizia il suo internato con entusiasmo e determinazione. Incontra Lara, anche lei prossima alla laurea e aspirante medico legale; Paolone, uno specializzando appena arrivato dalla Sicilia e Ambra, la bella e conturbante specializzanda dal fisico mozzafiato che fa perdere la testa a tutti, incluso Claudio. Conosce la professoressa Boschi, una donna rigida, austera e oltremodo perfida, che vaga per i corridoi seminando vittime fra gli specializzandi e il famoso Paul Malcomess, magnate della Medicina Legale e direttore dell’Istituto. L’autopsia rivela che Tamara è stata uccisa. Alice è scossa, e non può fare a meno di cercare di scoprire i motivi che hanno portato all’omicidio della ragazza, sebbene questo, come le fa notare Conforti rimproverandola, non faccia parte del suo mestiere, ma sia compito della polizia ossia del vice questore aggiunto Calligaris che si occupa del caso…

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà anche domani, con il riscontro Auditel della nuova fiction di RaiUno “L’Allieva”, andando a completarsi con gli ascolti dell’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

L’Allieva · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Serata numeros-1-100x100 27/09/2016 5.162.000 20,73%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul nuovo portale RaiPlay e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

PARTONO OGGI SPECIALE FICTIONERÒ L'ALLIEVA PRIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari Tuoi su RaiUno, per assistere al primo appuntamento della miniserie prodotta da RaiFiction e Endemol Shine Italy, “L’Allieva“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

154 Risposte

  1. ital ha detto:

    Notte a tutti … domani arriva il sindaco …del movimento 1 stella e mezza a Trastevere che lotta contro infido Pdb ( partito d/ bastardi ) …. ovvero la mitica ferillata del 5 ….
    ah ah ah

  2. ital ha detto:

    Leggera …. ma gradevole ….
    Troppo scontato il personaggio di Guanciale. ….. gia’ visto in altre fiction rischia di diventare ripetitivo ….
    Mastronardi da sola regge con fatica intera puntata. ….. troppo lunga su un singolo caso ……..
    Rai 1 sa far meglio …. apprezzabile …il tentativo di impistare il tutto con un cast ” giovane” anche se a tratti mi sembrava L’allieva al Grand Hotel ……..
    Puo fare. ….tra i 4,5/5 milioni e share tra 19/22% ….

  3. FEDE ha detto:

    Notteee!

  4. zeus ha detto:

    Ragazzi a domani per il responso,immagino gli show nel post auditel ,io commenterò nel pomeriggio quando la situazione è più tranquilla aahaahah

    Buonanotte a tutti!!

  5. max31 ha detto:

    Grazie Fede e Zeus

    A domani, notte!! Ciaoooo

  6. zeus ha detto:

    Max
    Ho visto solo i primi minuti per me inguardabile ogni 30 secondi cambiava gara

  7. FEDE ha detto:

    Canale 5? Ho dato una occhiata, guarda lo show nel post auditel! AHAHAHAHAHAH

  8. max31 ha detto:

    Chi ha seguito canale5? Com’è andata questa diretta delle partite?

    Così decido cosa fare con il totoshare ahahahaah

  9. FEDE ha detto:

    #Peppe, grazie! Intanto a mia madre (target Rai 1) è piaciuto ma non troppo (“leggerina”)..

  10. #PEPPE ha detto:

    Ahhhaaahha Zeus come dice il suo nome é tutto criptato ahhgaahha
    Fede si proprio nu mostr……bravissimo veramente!!!Quindi un 19% che sarebbe ottimo

  11. zeus ha detto:

    comunque sono molto curioso di vedere quando farà ,ma anche canale 5 con diretta gol chissà,difficile per noi che giochiamo al totoshare ci vorrebbe Crypto ahahahahah

  12. FEDE ha detto:

    Notte Veronica!

  13. FEDE ha detto:

    David, un milione in meno di telespettatori fra il prime time di ieri e quello di oggi?

  14. max31 ha detto:

    Comunque è un inizio di stagione strano peggio dello scorso anno

    Tutto è partito in calo

  15. Veronica ha detto:

    Ragazzi buonanotte, ci vediamo domani mattina nel post auditel per il responso.

  16. FEDE ha detto:

    #Peppe mmmm… Io calcolo così. La Catturandi ieri ha fatto 3.430 mln pari al 13.88%. La platea era dunque di 24.712 mln (3.430 mln /0.1388). Di solito fra lunedì e martedì resta stabile o cala di pochissimo (massimo 1% in meno). Abbiamo quindi una platea di circa 24.500 mln. 4.600 mln sarebbero 18.8%; il 17% corrisponderebbe a 4.165 mln… 😉

  17. David20 ha detto:

    Farà 4,7 milioni e 19,8%…a me non ha convinto fino in fondo. Seguibile ma…

  18. max31 ha detto:

    Anche secondo me la parte dedicata ai gialli non ha allontanato gli over, anzi è una fiction che può prendere entrambe le tipologie di pubblico

  19. #PEPPE ha detto:

    Mi piacciono leggere questi commenti molto tecnici!!!!!!!
    Che dite il mio é un buon pronostico?
    4,6 17%

  20. marco renda ha detto:

    fede facciamo 5 milioni nel dubbio aahaha no dai 4 non credo. Comunque Mastronardi e Guanciale sono 2 volti molto conosciuti della fiction rai con grandi successi alle spalle, e questo fa già tantissimo. La trama gialla mi è sembrata molto sullo stile di provavi ancora prof e simili. Non credo che scherzi a parte gli over saranno fuggiti a gambe levate

  21. IMMA ha detto:

    Ok grazie

  22. marco renda ha detto:

    imma 6

    ma dalla prossima saranno 2 episodi da 50 minuti. Considerando che i romanzi sono solo 6 a questo punto credo ci saranno episodi con trame inventate solo per la tv (specialmente per la trama gialla) alternate a situazioni prese dai romanzi.

  23. FEDE ha detto:

    Marco, domani o 6 milioni perché ha tenuto tutti oppure 4 non avendo preso né giovani né anziani?

  24. marco renda ha detto:

    aggiungendo che stasera comunque tra calcio su canale 5. Amadeus al 2 e rai3 al flop gli over non avevano grandissime alternative in ogni caso

  25. marco renda ha detto:

    si diciamo che l’hanno studiata bene. A me non è piaciuto per niente la trama gialla ma averla fatto in questo modo potrebbe essere stata una mossa vincente per tenersi gli over.

  26. IMMA ha detto:

    Quante puntate sono?

  27. zeus ha detto:

    Imma

    anch’io la storyline credo sia giovanile per raiuno ,ma i casi gialli potrebbero attrarre il pubblico over

  28. IMMA ha detto:

    Agli over non penso sia piaciuta. La storyline è molto giovanile, sinceramente credo che su canale 5 avrebbe fatto bene.

  29. marco renda ha detto:

    massi il romanzo adattato questa sera era questo. Secondo e terzo sono usciti entrambi nel 2012 comunque

    https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_da_cuore_in_sospeso

  30. FEDE ha detto:

    Il punto è che noi contiamo poco a livello auditel. Bisognerebbe capire cosa ne pensano gli over, che (Paese anziano…) muovono molto di più..

  31. Veronica ha detto:

    Per i calcoli affidatevi a Fede. Io l’ho dato altino al Totoshare 21.

  32. Lordmassi ha detto:

    Marco io li ho letti puretutti e ricordo che il prequel uscì per secondo ms posso sbagliarmi…

  33. max31 ha detto:

    Zeus

    Anche secondo me non supererà i 5mil, per vedere questi numeri forse dobbiamo attendere braccialetti

  34. PierVivaCanale5 ha detto:

    Buonasera, prima fiction Rai che guardo intera e dall’inizio .
    Fiction molto bella e con attori molto bravi(tranne la Stella che non mi è mai piaciuta), la seguirò anche martedì prossimo

  35. marco renda ha detto:

    max31 considerando quando ha chiuso sarebbe un 19-20%

  36. FEDE ha detto:

    Se la platea TV dovesse comportarsi come di norma (rapporto fra telespettatori di lunedì e martedì) diciamo che un 20% si potrebbe raggiungere con un ascolto medio fra 4.9 e 5.0 milioni.

  37. Imma ha detto:

    Fede
    Io non ho mai visto Montalbano. Don Matteo invece si. I casi di puntata lì sono molto banali lo ammetto però ci sono le varie storie dei protagonisti che mi piacciono e che occupano quasi tutto lo spazio.
    Delle fiction Rai quest’anno ho seguito non dirlo al mio capo e un po baciato dal sole.

  38. zeus ha detto:

    Max

    Boh ,anch’io non so quando può fare, però penso che non farà proprio boom ,io dico sui 4,6 milioni

  39. max31 ha detto:

    Fede ciao

    Se dovesse fare 4,8/4,9 che share potrebbe avere?

  40. FEDE ha detto:

    Attenzione a quello che scrivete come combinazione valori assoluti e share!!!

  41. marco renda ha detto:

    massi il prequel è il terzo romanzo. Mi sono corretto in un messaggio successivo.
    Comunque a prescindere ripeto che avendoli letti tutti tranne l’ultimo uscito oggi partire dal primo romanzo e poi mettere il prequel dopo sarebbe stato molto meglio.
    Vabbè, avranno pensato che poi mettere il prequel qualche puntata avanti il pubblico non avrebbe capito ahhaha

  42. FEDE ha detto:

    Max31, finito alle 23.00. Consideriamo che Canale 5 ha chiuso (la proposta di Prime Time) attorno alle 22.40. Quindi spazio per salire in share c’è (ultimi 20 minuti).
    Vedo che è stata vista (senza particolare trasporto tuttavia) anche da chi non ama i classici di Rai 1.
    Altro elemento da considerare: sinceramente mi pare difficile che debutti con meno telespettatori di Questo è il mio Paese (ok che era novembre, però..).
    Che dite?

  43. zeus ha detto:

    Fede

    Io che guardo tantissime fiction anche di mediaset,posso dirti che Don Matteo ma in genere tutte quelle della lux come non dirlo al mio capo sono superiori in qualità.Montalbano anche mi piace ,anche se a volte è un pò pesante.
    Per esempio due fiction che la scorsa stagione non mi sono piaciute sono state come fai sbagli orrenda proprio è anche la felicità non mi ha entusiasmato .la mia preferita l’anno scorso comunque è stato il sistema

  44. Sale ha detto:

    Secondo me 4,8 milioni 20%

  45. max31 ha detto:

    Facciamo qualche pronostico, aiutatemi con il totoshare ahahahahah

  46. Lordmassi ha detto:

    Marco renda il.prequel è il secondo libro in.ordine di uscita e non il quarto. Cmq la fiction rispecchia molto i libri leggeri e trama ben costruita. Non capisco cosa vi aspettavate non era mica un noir o mistery o chissà cos’altro, è un giallo leggero contornato da una commedia brillante, ed è fatta molto bene.

  47. marco renda ha detto:

    la prossima puntata è il primo romanzo in cui uccidono una ragazza che lei aveva incontrato in un negozio.
    Questa sera era il terzo romanzo, anche se hanno anticipato l’ingresso del personaggio di Arthur che sarebbe dovuto entrare in scena nel prossimo episodio se avessero rispetto i romanzi.

  48. #PEPPE ha detto:

    Fede io di fiction Rai ho seguito Tutto puó succedere,Braccialetti Rossi,Come fai sbagli e Non uccidere(ti parlo delle piú recenti)per tematiche affrontate e poi per ilgiallo che é un genere che a me puace.
    Su Don Matteo e Montalbano non giudico perché non li seguo essendo che le 1°serie sono state tramesse quando potevo avere poco piú di 5 anni peró per il loro genere che trattano fatte piú recentemente potevoappassionarmi

  49. Diamante ha detto:

    Credo che il riscontro sarà buono anche se non altissimo per via della trama a tratti troppo “giovanile” per il pubblico di Rai1, vista la protagonista molto acerba che deve vedersela con il turbolente periodo giovanile. Ma penso che i 4.8/5 possa farli

  50. max31 ha detto:

    Buona puntata, ripeto l’inizio forse un po’ lento ma si è ripresa

    Mi piace come è costruito il giallo, dalla possima puntata 2 casi

    Sui numeri non so cosa pronosticare

  51. Sale ha detto:

    Ciao Fede, io per fare un esempio ho adorato Non dirlo al mio capo Bellissima! Don Matteo e Montalbano come anche la Prof e questa non mi piacciono come generi perché a me di solito il genere di questi casi nelle fiction non piace…. anche ad esempio I misteri di Laura quando iniziava mi veniva voglia di buttare il televisione dalla finestra per quanto era fatta male e per la trama flop……..
    almeno l’Allieva è confezionata bene e non è una poracciata ma questo genere a me non piace molto

    Voto complessiva puntata: 6-

  52. marco renda ha detto:

    al pubblico a cui doveva piacere è piaciuta molto dai commenti su twitter. Se gli over lo hanno gradito che c’era comunque la trama gialla potrebbe andare molto bene. Forse manca come nel caso del medico qualche storyline per acchiappare le donne non over ma più mature tra i 40 e i 60 anni. Vedremo

  53. _MissFairy_ ha detto:

    oggi puntata introduttiva

    dal promo settimana prossima lei già immersa nelle indagini, si vedrà più Arthur e Conforti qui terzo incomodo

  54. Imma ha detto:

    Finito.
    Fiction carina ma niente di che… il caso della puntata mi ha un po annoiato invece la storia dei due protagonisti mi piace… cmq non credo sia adatto al pubblico di Rai Uno.

  55. Veronica ha detto:

    Piacevole anche se non molto originale. Io tifo Arthur.

  56. zeus ha detto:

    A me piace ,una buona puntata .Certamente la trama non è originale ,ma ho visto molto di peggio

  57. #PEPPE ha detto:

    Io per domani dico 4,6 17% curva in crescita.

  58. Miami90 ha detto:

    Chissà in share… è finita prestissimo

  59. FEDE ha detto:

    Anche a quelli a cui è piaciuta, ovviamente! 😉

  60. FEDE ha detto:

    Volevo chiedere a quelli a cui non è (molto piaciuta) se ci sono delle fiction Rai che piacevano loro e come valutano Don Matteo e Montalbano.. (Curiosità per capire qualcosa sulla composizione del pubblico di stasera! :D)

  61. Aladino ha detto:

    Nella seconda parte secondo me si è ripresa, diciamo che un 6 abbondante lo merita

  62. #PEPPE ha detto:

    Puntata terminata.
    Voto:7
    Mi piace molto il legame tra Alice e la nonna che sará penso molto presente nelle prossime puntate.
    Il triangolo amoroso mi incuriosisce anche se tifo per Artur,Conforti é troppo noioso.
    I gialli fatti cosí mi piacciono

  63. Diamante ha detto:

    Decisamente carina, Mastronardi azzeccatissima nel ruolo e buon ritmo. Niente di particolarmente originale, sia chiaro, ma piacevole. Promossa: 7

  64. Sale ha detto:

    Non so voi ma io mi sono addormentato……… che noia identico alla Prof un po di originalità non guasterebbe comunque…. cmq se fa il 20% sarà perché ci sarà c5 all’8%

    Ora ho girato su Amadeus almeno ci facciamo due sane risate

  65. marco renda ha detto:

    ormonose già divise nel tifo tra il dottore e il figlio del rettore dell’università (non mi ricordo se nella fiction già l’hanno detto ma non credo che qualcuno si straccerà le vesti per questo spoiler).

  66. Veronica ha detto:

    Tra guanciale e aita…bella scelta

  67. FEDE ha detto:

    Io non so proprio come potranno reagire gli over. Se la guardano sarà un successone. Se la snobbano saremo sui 4 milioni (scarsi?) e non usciremo dalla triade Prete-Forestale-Suora + Montalbano.

  68. #PEPPE ha detto:

    La vedo molto giovane per gli standard di Rai 1

  69. marco renda ha detto:

    comunque con una trama mistery meno centrale sarebbe perfetta per canale 5.

  70. _MissFairy_ ha detto:

    ma a Marida Caterini piace quasi nulla

  71. max31 ha detto:

    L’inizio forse un po’ lento

    Anche la catturandi era così all’inizio e ora è una fiction completamente diversa

  72. marco renda ha detto:

    si ha un pubblico proprio di ragazzine a leggere i commenti. Over completamente in fuga? Menomale che su canale 5 ci sta il calcio e forse li ha tenuti ahahah

  73. marco renda ha detto:

    gli altri romanzi sono più belli. Poi tutto il succo ovviamente è il triangolo amoroso ahahha speriamo che faranno un bel lavoro

  74. FEDE ha detto:

    Su twitter piace soprattutto nel target ragazze. Ho trovato un tweet di una critica (Marida Caterini) che dice che si aspettava di più. Domani curva in calo?

  75. #PEPPE ha detto:

    L’assassina sará la moglie di Mancini

  76. #PEPPE ha detto:

    Sto Conforti é proprio stronxo

  77. zeus ha detto:

    Fede

    devo dire che anche a me mi ha ricordato Provaci Ancora Prof ,per alcune dinamiche della trama

  78. marco renda ha detto:

    Mi aspettavo molto meglio. Pessima la scelta di partire dal romanzo prequel e non dal primo romanzo quando lei è già una dottoressa. Così la trama è molto più banale, Nella serie di romanzi il prequel ha senso perché è il quarto romanzo in ordine e quindi uno conosce già i personaggi in versione più matura.
    Voto a questa puntata 6.5

  79. FEDE ha detto:

    Non capisco.. È strano, mi ricorda Provaci Ancora Prof! Sarò suggestionato sapendo che entrambe sono Endemol? 😀

  80. max31 ha detto:

    Ora mi sta piacendo molto

  81. _MissFairy_ ha detto:

    la prende per il culo e ci prova allo stesso tempo

  82. Zæk ha detto:

    Ehm… Ho girato su Enzo e Carla, mando un grande in bocca a lupo ad Alessandra spero che questa fiction abbia successo però io non ce la fò, mi annogliano queste fiction… 🙁

  83. Aladino ha detto:

    Ho visto un po’ della fiction: molto diversa da “Non dirlo al mio capo”, anche se il ruolo di lui è sempre lo stesso.
    Questa fiction è meno leggera e meno commedia, ha sicuramente pretese più alte ma forse rischia di generare un po’ di confusione dello strizzare l’occhio a un genere e poi ad un altro; forse come prima puntata andava seguita una linea più chiara per non spiazzare il telespettatore

    Cmq c’è molto di peggio, mi pare chiaro

  84. zeus ha detto:

    molto fortunata ahaahah

  85. max31 ha detto:

    Buon mix di leggerezza e giallo

  86. Imma ha detto:

    A me sta deludendo un po. Mi aspettavo molto di più.

  87. _MissFairy_ ha detto:

    Yukino ha visto il triangolo nei fondi del caffè

  88. zeus ha detto:

    aahahahah lui la saluta e lei si gira ma è stupida

  89. Miami90 ha detto:

    la badante è una tizia del GF di qualche anno fa GHGHGH

  90. #PEPPE ha detto:

    Yukino come nome é molto a trabocchetto ahhhaahha

  91. _MissFairy_ ha detto:

    si è pure innamorata di Arthur

  92. Veronica ha detto:

    Che figura…comunque mi piace troppo aita

  93. #PEPPE ha detto:

    Ahhhaaahha la dottoressa alla nomina dei grandi formati gli guarda il coso

  94. _MissFairy_ ha detto:

    anche il ftatello di Alice era in Grand Hotel

  95. #PEPPE ha detto:

    La nonna rossa è molto trash

  96. #PEPPE ha detto:

    A contrario dei vostri pareri invece a me questo inizio mi sta piacendo
    Fiction comunque che si presenta in certe parti simpatiche altre drammatica per ora la approvo

  97. zeus ha detto:

    a me sta piacendo ,trovo che sia anche più moderna come stile rispetto ad altre fiction della rai,la Mastronardi bella e brava .

  98. max31 ha detto:

    L’amica della Mastronardi era in Grand Hotel

  99. Cortez ha detto:

    Noiosa sta fiction l’allieva eh.. Sempre le stesse trame banali..

  100. _MissFairy_ ha detto:

    Ci sono alcuni attori di questo nostro amore

    ——————————————–

    il regista è Ribuoli ecco il perchè

  101. Veronica ha detto:

    Ci sono alcuni attori di questo nostro amore

  102. max31 ha detto:

    Per ora buon inizio

    Non è uguale a non dirlo al mio capo

  103. _MissFairy_ ha detto:

    Questa già si è innamorata di questo?

    AMMAPPETE

    —————————

    hai presente Bridget Jones?

  104. Zæk ha detto:

    Ma la ragazza Giapponese è sempre la stessa attrice di tutte le altre fiction? LoL ahahah

  105. Winter ha detto:

    Questa già si è innamorata di questo?

    AMMAPPETE

  106. _MissFairy_ ha detto:

    Perché lo chiamano Paolone?

    Voglio sapere

    ———————–

    chissà perchè?

  107. Winter ha detto:

    Sciure in fuga in questo momento

  108. _MissFairy_ ha detto:

    la stella come fa a muovere la coda così?

    ecco Paolone

  109. Winter ha detto:

    Perché lo chiamano Paolone?

    Voglio sapere

  110. Miami90 ha detto:

    La stella fa la stronza ghghghghgh

  111. Veronica ha detto:

    Che trash Martina Stella con la coda

  112. Winter ha detto:

    La Stella sarebbe la Bitch della situazione

  113. Andrea ha detto:

    come cammina la Stalla?

  114. Winter ha detto:

    Che flop sono le live delle fiction di Rai1

    Nessuno commenta e nessuno fa svaccare

  115. zeus ha detto:

    Master su Guanciale hai ragione il ruolo è simile ,per il resto è diversa

  116. Winter ha detto:

    Trama mystery che acchiappa

  117. Winter ha detto:

    Pure i cadaveri smembrati…

  118. Diamante ha detto:

    Certo che Guanciale per la quarta volta dopo NDAMC, dama velata, CDCA fa la parte del cinico antipatico .. un po’ di fantasia

  119. Zæk ha detto:

    Che trash però la stella con la coda di cavallo e Tirata a lucido mentre fa l’autopsia

  120. Master ha detto:

    Stesso stile

    Stesso ruolo da.stronzo di Guanciale

  121. Winter ha detto:

    Tette in prime time?

    QUA IL FLOP VOLA ALLA GRANDE

  122. Veronica ha detto:

    La Wally fa paura

  123. Winter ha detto:

    È la copia poraccia de “Il diavolo veste Prada”?

  124. Winter ha detto:

    Questa è lesbica?

    FLOP ASSICURATO SE C’È QUESTABSTORYLINE

  125. _MissFairy_ ha detto:

    E’ identica a Non dirlo al Mio Capo

    —————————

    ma per niente

  126. Winter ha detto:

    Ahhh, svergognate!
    Non si parlano degli uomini.

    Sciure incavolate

  127. Master ha detto:

    E’ identica a Non dirlo al Mio Capo

  128. Winter ha detto:

    Ok, target dei feticisti preso in pieno

  129. zeus ha detto:

    Buon inizio dai primi minuti sembra carina

  130. Winter ha detto:

    Ahhhhh, pure una giapponese.

    CHOC

  131. _MissFairy_ ha detto:

    Winter

    certo che mostrano i cadaveri in Don Matteo e cadaveri anche nudi in Montalbano

  132. FEDE ha detto:

    Winter, in Don Matteo (non sempre) mostrano i cadaveri…

  133. Winter ha detto:

    Ma cosa mostrano?

    Un cadavere?

    FLOP ASSICURATO!

    In Don Matteo mostrano i cadaveri?

  134. Winter ha detto:

    Fede

    Di solito sfanculo le fiction italiane (a parte rare eccezioni) perché trovo le trame noiose e uguali. Preferisco serie tv inglesi e americane.
    Seguirò a tratti la prima puntata giusto per fare show, sperando che domattina faccia boom e asfalti Canale5 in modo da avere show squirtanti. XD

  135. Miami90 ha detto:

    Winter
    C’è anche la Stella GHGHGHGH
    La nonna è trash

  136. Diamante ha detto:

    Sera! Dai primi minuti sembra molto carina

  137. Winter ha detto:

    Ahahahahaahh già iniziano con il trash

    Un morto a casa e reazioni poco credibili ahahah

  138. FEDE ha detto:

    Winter, pure tu vedi la fiction?

  139. Zæk ha detto:

    Buonasera!

    Io ho come il vago presentimento che questa fiction mi piacerà 😀
    E ho gusti difficili eh, però Alessandra mi piace molto e l’intro è interessante.

  140. Winter ha detto:

    Protagonista casta e non svergognata.

    Sciure approvano

  141. Veronica ha detto:

    Anche io voglio l’illuminazione come Alice ahaha

  142. Winter ha detto:

    FLOP

    Rai1 si dà allo splatter con il teschio.

    FLOP ASSICURATO

  143. Miami90 ha detto:

    La fiction ha una bella fotografia, molto da Canale5 da quel punto di vista. Non è muffosa… chissà se floppa GHGHGH

  144. Gio ha detto:

    provo a vederla anche io oggi

  145. Veronica ha detto:

    Buonasera ragazzi. Mi aspetto molto da questa fiction, è il genere che mi piace e poi adoro gli attori.

  146. ital ha detto:

    Ciao ….a tutti i fictionari ….
    Lino Bacon …. ormai vokto di punta delle fiction di Rai 1 ….
    E la cesarina Mastronardi …. mi pare al primo impegno italiano ….dopo Amendola e C. ( Titanic era coproduzione se. nn sbaglio) ….
    Vedremo ….il martedi e’ giornata nn facile e Raiuno e’ partita cosi’ cosi’ nelle fiction che hanno aperto la stagione ….

  147. max31 ha detto:

    Buonasera a tutti!! Eccomi

  148. zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!

  149. PandAriete ha detto:

    Ragazzi, a me incuriosisce questa fiction, e la seguirò senz’altro!

  150. GIANLUPOOH50 ha detto:

    Ciao Imma , Peppe, Fede e Sanfrank.

  151. FEDE ha detto:

    Buonasera! Ci sarò anch’io, ma ci vediamo un po’ più tardi! 😉 Buona visione a tutti!

  152. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Stasera seguiró questa fiction sia per la trama che mi incuriosisce molto sia per la Mastronardi che reputo una delle attrici giovani piú brave in circolazione

  153. Imma ha detto:

    Sembra proprio una bella fiction. Ho molta curiosità 🙂