Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
#NEROAMETÀ PRIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

NERO A METÀ PRIMA PUNTATA

Claudio Amendola torna su Rai1 con la sua carica di umanità e di umorismo – talvolta cinico, talvolta affettuoso che ne ha fatto da sempre un simbolo della sua città. In tv porta la storia di Carlo Guerrieri, un personaggio che unisce la grinta stropicciata e dolente dei detective d’altri tempi con le contraddizioni comiche e drammatiche degli italiani di oggi. Nero a metà, coproduzione Rai Fiction – Cattleya in collaborazione con Netflix, è un poliziesco metropolitano che si inserisce nel solco del genere crime-poliziesco per reinterpretarlo in chiave tutta italiana, portando sullo schermo il ritmo e la vitalità della Roma di oggi in tutta la sua ricchezza e diversità. Una serie moderna anche nel formato, che propone 12 gialli da 50 minuti, in cui il meccanismo a orologeria, tipico dei gialli, fa emergere la complessità delle scelte morali e si intreccia con le complicate vicende personali dei nostri protagonisti.

Al centro della storia due poliziotti che più diversi non si può: Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz). Li dividono il carattere, gli studi, la provenienza e un altro, trascurabile, particolare… il colore della pelle. Carlo all’Esquilino ci è nato e ci vive da sempre. Anche se adesso a dire il vero – fra tutti quei volti esotici che affollano i dintorni di Piazza Vittorio – ormai si sente straniero a casa sua. Malik invece è nero, ma italiano di adozione: è cresciuto in una famiglia italiana, ha studiato qui, Roma è casa sua adesso.

Le differenze fra i due però non finiscono qui: Carlo è un po’ ciancicato e viene dalla strada, è un bravo poliziotto ma a causa del suo carattere testardo e ribelle non ha fatto la carriera che meritava. Malik di anni ne ha sì e no 30 ed è fresco di accademia (anzi: era proprio il primo del suo corso), perfettino, modaiolo, gli piacciono i gingilli elettronici che al contrario Carlo detesta.

È chiaro che due così non possono andare d’accordo, ma il caso (e il dirigente del commissariato) vuole che siano costretti a lavorare insieme. Caso dopo caso il loro modo di indagare si completa e si integra: diventano una fantastica coppia ‘operativa’, spalleggiata da una squadra affiatata e da un giovane medico legale: Alba (Rosa Diletta Rossi), la figlia che Carlo ha cresciuto da solo, senza una moglie, scomparsa misteriosamente un giorno di tanti anni fa. Una giovane donna che sta prendendo la propria strada, sia professionale che personale. Alba sta andando a convivere con il fidanzato Riccardo (Giulio Cristini): un momento delicato per padre e figlia, che rischia di essere messo ulteriormente in crisi dalla possibile attrazione fra lei e quello sciupafemmine di Malik.

Non che Carlo non abbia i suoi problemi sentimentali, ci mancherebbe: da anni ha una relazione con Cristina (Alessia Barela), la sposatissima proprietaria dell’edicola sotto casa sua, ma quando si tratta di sua figlia Carlo non guarda in faccia nessuno. Per proteggerla, farebbe di tutto.

Tra gli altri personaggi del commissariato Rione Monti troviamo Mario Muzo (Fortunato Cerlino), migliore amico di Carlo e sovrintendente capo, la poliziotta incinta Cinzia Repola (Margherita Vicario), l’impacciato agente Marco Cantabella (Alessandro Sperduti) e il dirigente Elia Santagata (Roberto Citran), alle soglie del pensionamento. Arricchisce poi il cast Angela Finocchiaro negli insoliti panni della professoressa Giovanna Di Castro, genio della medicina legale nonché mentore di Alba, e Antonia Liskova, la nuova dirigente del Commissariato. Un ingresso in scena, il suo, che potrebbe cambiare le carte in tavola per tutta la squadra. Nel passato di Carlo, infatti, si nascondono molti segreti, e uno di essi riemerge e rischia di sconvolgere per sempre la vita sua e di Alba. Regia di Marco Pontecorvo (Pa-ra-da, Le mille una notte, L’oro di Scampia, Ragion di Stato, Lampedusa).

TRAMA DI NERO A METÀ PRIMA PUNTATA

Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) è un Ispettore di Polizia ormai stanco, uno a cui la vita non ha fatto sconti. Il Commissariato è diventato la sua casa, la squadra la sua famiglia: Muzo (Fortunato Cerlino) e gli altri lo temono e lo rispettano come un padre e lui ricambia con un sarcasmo puntuale ma affettuoso. Sotto la scorza da duro Carlo ha un cuore docile che batte soprattutto per la figlia Alba (Rosa Diletta Rossi), cresciuta sola con lui e con cui ha un rapporto strettissimo. E proprio Alba sta per dargli un dolore: ha deciso infatti di andare a convivere con il fidanzato Riccardo. Una distanza fisica di soli cinque minuti che però Carlo vive come oceanica. Per fortuna sua figlia è anche medico legale ed è chiamata a collaborare con la Polizia sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Guerrieri ne è felice e orgoglioso.

Ma il caso non è semplice e, a complicare ulteriormente le cose, nel corso delle indagini fa il suo ingresso in Commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz). Tra lui e Carlo è incompatibilità a prima vista. Pur tollerandosi a stento, Carlo e Malik devono continuare a lavorare insieme e le indagini li portano in contatto con una comunità di immigrati clandestini: una realtà complessa e non esente da pericoli. Difficoltà di cui Malik, però, testardo e puntiglioso come sempre, sembra non voler tenere conto. Nel frattempo l’attrazione che il giovane poliziotto ha manifestato fin da subito nei confronti di Alba si fa sempre più palpabile e non tarda ad arrivare agli occhi e alle orecchie di Carlo, la cui gelosia per la figlia è nota a tutti. Ma c’è qualcos’altro a turbare il Commissario Guerrieri: un segreto del suo passato che minaccia di riaffiorare con la forza di un tempesta…

TABELLA DATI AUDITEL DI “NERO A METÀ

Facendo click sulle singole righe degli episodi sarà possibile – alternativamente – recuperare l’episodio da RaiPlay oppure andare nella pagina del Fiction Club dedicata allo specifico episodio.

NERO A METÀ · RAI1 · ITALIA · PRIMA TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
S01E01 numeros-1-100x100 19/11/2018 6.013.000 25,34%
S01E02 numeros-1-100x100 19/11/2018 6.013.000 25,34%

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “I Soliti Ignoti”, in prima serata su RaiUno, per assistere al primo appuntamento della serie “Nero a metà“ che seguiremo su BubinoBlog con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!

Fonti: Ufficio Stampa (Foto e testi) – Claudio Iannone (Foto)

209 Risposte

  1. Ammerde ha detto:

    La domenica fiction è andata in crisi con fiction rai non esaltanti e il segreto dei boom.
    E fazio ne ha approfittato.
    Entrambe le cose sono finite.
    Sono tornate fiction boom rai e il segreto fa poco perfino in daytime, i tempi dei 4 milioni e 18% in prime time sono lontanissimi, per fortuna.

    Quindi, situazione nuova, soluzione nuova.
    Cioè quella che ha sempre funzionato 🙂

    Ricordi i 5 milioni di vita promessa all’esordio assoluto della stagione fiction.
    Roba che altre fiction (NDAMC, proietti, medici) non hanno visto nemmeno al finale… e non di domenica…

  2. Tony ha detto:

    L anno scorso di queuesto periodo avevamo due fiction boom…
    Scomparsa
    La strada di casa…entrambe a 6milioni e trame boom….

  3. Tony ha detto:

    La storyline della mamma di Alba e moglie di ciarlo sembra interessante vedremo come evolve..

  4. Zeus ha detto:

    Notte a tutti!!

  5. Fede ha detto:

    Notte Max!

  6. Tony ha detto:

    Notte Max!

  7. Zeus ha detto:

    Notte Max

  8. Ital ha detto:

    Ciao Max

  9. Zeus ha detto:

    Pure io

  10. Zeus ha detto:

    Io credo sia stato merito delle repliche ha aggiunto pubblico che si era perso la prima stagione

  11. Ital ha detto:

    Non ne sarei cosi sicuro ….
    Altrimenti ….le avrebbero lasciate ….

  12. Ammerde ha detto:

    Esatto. Si prenda il sabato se proprio ci tiene.
    Tanto perdere per perdere…

  13. Tony ha detto:

    L allieva non ci credevano neanche loro….infatti L hanno anticipata Dopo il botto delle repliche…

  14. Ammerde ha detto:

    La domenica è storicamente più family.
    Streghe, medico in famiglia… può tornare ad esserlo.
    Morandi lo dimostra.

  15. Zeus ha detto:

    Cmq è difficile fare pronostici dopo la vita promessa è la prima fiction nuova di rai 1 di questa stagione chissà…..

  16. Ital ha detto:

    Amica Geniale avrei messa al lunedì ….comunque ….

  17. Ammerde ha detto:

    Dall’anno prossimo potrebbero rimettere la fiction alla domenica.
    E Fazio si prende il martedi.
    Tutti felici.

  18. Tony ha detto:

    Ricordo anche Vanessa sali molto….con la Nations..

  19. Tony ha detto:

    Una bella fiction Rai ispirata a quel,film boom assicurato….

  20. Ammerde ha detto:

    Non lo so ancora.
    Credo che gli darò ancora 1-2 episodi.
    Devo decidere se in diretta o online.

  21. Fede ha detto:

    Poi nel secondo hanno messo 3 pubblicità (tre!)!

  22. Ital ha detto:

    Non penso faccia come Pizzofalcone …
    Dai 4,2 ai 4,5

  23. Tony ha detto:

    Settimana scorsa boom primo episodio altissimo…5,6milioni…..

  24. Tony ha detto:

    4,4/5

  25. Tony ha detto:

    Anche Sergio Castellito….

  26. Ital ha detto:

    Gennaio Rai 1 non e’ in garanzia e ottimizza …
    Ma e’ solo un mese ….dopo Sanremo ….tutto torna …….nei suoi giorni canonici …

  27. Zeus ha detto:

    5,5mln siamo positivi

  28. Zeus ha detto:

    A chi lo dici ahahaahahah

  29. Fede ha detto:

    Pronostico finale per Nero a metà?

  30. Tony ha detto:

    Bella andrà bene credo…..

  31. Tony ha detto:

    Si ho letto che c’è la Goggi in un cameo poi Irene Ferri nel cast..

  32. Tony ha detto:

    Già togli la domenica è vabbe si sa….poi pure il giovedì per The good doctor..ma anche il martedì mi pare eccessivo…

  33. Zeus ha detto:

    Si parlava del 19 novembre e nero a metà rimandato

  34. Fede ha detto:

    Poi comunque la strategia di piazzare prodotti forti subito ha frenato la concorrenza. E quindi ha un senso.

  35. Ital ha detto:

    Io amo fiction , cinema , serie TV e show …
    Vade retro reality …tranne Pechino …che seguo saltuariamente ….

  36. Tony ha detto:

    Non sapevo che Cinzia Th Torrini stesse girando la fiction Pezzi unici per Raiuno…

  37. Fede ha detto:

    Sarebbe andato qui?

  38. Fede ha detto:

    Se L’Amica Geniale andasse sotto i 5.2/5.3 milioni penso che potrebbe diventare raro vedere fiction al martedì. Felicità (vabbè..) – Questo nostro Amore – Proietti – Medici tutti al martedì.

  39. Zeus ha detto:

    Poi ricordati che c’era anche il dubbio che oggi poteva partire lo show di Fiorello

  40. Tony ha detto:

    Idem…

  41. Zeus ha detto:

    Io Fazio dal periodo set-dic lo farei di sabato tanto fai lo stesso il 15% contro tsqv ma almeno con una fiction stravinci di domenica

  42. Ital ha detto:

    Forse …
    D’altronde le strategie le devi fare prima ….

  43. Ital ha detto:

    Vedete il problema partite al martedì ….ma e’ anche la domenica ….non dimentichiamolo …

  44. Tony ha detto:

    Peccato

  45. Fede ha detto:

    Il loro ragionamento credo sia stato: partiamo forte in modo da tenere il pubblico fin dall’inizio (nel 2017 ci furono un po’ di fiction random prima di Sotto Copertura e di Scomparsa). Per cui Ranierata subito e Pizzofalcone immediatamente dopo. Strategia “conservativa” diciamo, che non ha previsto il GF sotto tono rispetto al 2017. L’avessero previsto, avrebbero potuto tentare una strategia più d’attacco: Nero a metà all’inizio, poi Pizzofalcone da metà ottobre e a chiudere con la Ranierata.

  46. Zeus ha detto:

    Concordo…peccato

  47. Tony ha detto:

    Concordo…questo era il periodo migliore per mandarla…

  48. Zeus ha detto:

    Sicuro va di lunedì

  49. Tony ha detto:

    Vero anche io preferivo le fiction alla domenica….

  50. Ital ha detto:

    Sembrerebbe ….

  51. Fede ha detto:

    Sì, debolucci direi…

  52. Tony ha detto:

    The good doctor in contemporanea con gli USA….manderanno 9puntate e le rimanenti a giugno?

  53. Claudio90 ha detto:

    Ciao, piacere! Sì nel finale ha preso uno slancio molto interessante. Dicevo per i casi di puntata.

  54. Tony ha detto:

    Concordo sarebbe assurdo .

  55. Fede ha detto:

    Ciao, considera comunque che c’è una seconda linea gialla relativa alla moglie di Amendola (che immagino dia il nome alla serie)

  56. Tony ha detto:

    Eh appunto già hanno tolto la domenica….
    Gennaio che potrebbe andare….la compagnia del cigno?

  57. Fede ha detto:

    Meraviglie al mercoledì è difficile, ci sono le partite in mezzo… Al martedì saranno rimasti un po’ delusi dai risultati di Medici e Proietti..

  58. Claudio90 ha detto:

    Vi leggo nei fiction live sempre ma commento solo oggi. Linea gialla debole ma il messaggio che si vuole far passare è lodevole, specie in questi tempi di razzismo crescente e ignoranza dominante. Siamo esseri umani, tutti uguali.

  59. Tony ha detto:

    Sì un bel finale!

  60. Tony ha detto:

    Ho letto le news su the good doctor a gennaio…
    Meraviglie al martedì da marzo…
    Che dio ci aiuti al giovedì dopo San Remo…

    Nessuna fiction a gennaio?
    E se fosse vero toglierebbero un altra serata fiction(martedì appunto)oltre la domenica….

  61. Zeus ha detto:

    Concordo su tutto questa volta

  62. Zeus ha detto:

    Idem

  63. Tony ha detto:

    Vero…si ahaha molto simile….

  64. Fede ha detto:

    A mia madre è piaciuta (Medici no, Pizzofalcone abbastanza, Vita Promessa molto, Pallottola nel cuore sì, Allieva sì)

  65. Tony ha detto:

    Continuerai a seguirla o molli Amy?

  66. Zeus ha detto:

    Il finale molto buono

  67. Ital ha detto:

    La penso uguale stavolta ….

  68. Ammerde ha detto:

    Conclusione:
    inizio strano, finale migliore, giallo ininfluente, cast altalenante, intenzioni ottime, speriamo buon risultato.

  69. fedosky ha detto:

    Ne ho visto gli ultimi 10 minuti e mi ha preso (senza sapere nulla della trama…)

  70. Ammerde ha detto:

    Ecco il segreto.
    Ha ucciso la moglie? L’amante? O nessuno dei due?

  71. Ammerde ha detto:

    In pratica ha detto alla figlia che la madre è morta e invece no?

  72. Ital ha detto:

    A me I Bastardi e i suoi personaggi piacquero subito e lo dissi …

  73. Ammerde ha detto:

    Ho un vero conflitto.
    Non riesco ad appassionarmi, ma vorrei.
    E per quanto realizzato in maniera strana è un chiaro tentativo di raccontare integrazione, per cui vorrei andasse bene.

    Non ho idea di quanto possa fare.
    Spero di avere una buona sorpresa domani.

  74. Tony ha detto:

    Quante risate ci siamo fatti in la mafia uccide solo d’estate come lei…..

  75. Ital ha detto:

    Leggermente ….

  76. Ital ha detto:

    Oltretutto …l’attore che fa Malik e’ poco espressivo …

  77. Ital ha detto:

    Lo credo….anche io ….

  78. Tony ha detto:

    Vero..

  79. fedosky ha detto:

    Tua madre dovrebbe lavorare per Rai pubblicità.

  80. Zeus ha detto:

    Concordo

  81. Zeus ha detto:

    Non ho idea ..dico sui 5mln ma potrebbe farne 4 o 6

  82. fedosky ha detto:

    C era lo speciale con l intervista rilasciata per l Abc.Io avrei messo i sottotitoli ma invece è stato preferito un doppiaggio trash in stile Real Time.Io ho già il libro,per dirti quanto mi affascina questa donna…

  83. Fafo ha detto:

    La ceccarelli è uguale a quella che faceva Abby in Er.

  84. Fafo ha detto:

    Sul finale si è un po’ ripresa…

  85. Fafo ha detto:

    Il colpevole è Tardelli

  86. Tony ha detto:

    Sicuro…

  87. Tony ha detto:

    Concordo!

  88. Zeus ha detto:

    Questa scena di Malik è stata bella …

  89. Fede ha detto:

    Su Pizzofalcone 1 eri stato uno dei pochi a prevedere il boom. Qui?

  90. Zeus ha detto:

    Boh sono molto indeciso può fare qualsiasi ascolto …..

  91. Fede ha detto:

    Domani andiamo sotto i 4.5 milioni?

  92. Tony ha detto:

    E ho capito però L hai depotenziata moltissimo…..ora avrebbe fatto i botti…

  93. Ammerde ha detto:

    Bastato il brio dell’Allieva nel promo a mostrare la differenza…

  94. Ammerde ha detto:

    E’ il contrario di pizzofalcone.
    Lì ogni attore è carismatico e di ognuno c’è un motivo per fregarsene qualcosa.
    Qui carisma latitante negli attori e motivi per amare i personaggli zero.

  95. Fafo ha detto:

    I veri botti secondo me li faranno Valle-Boni e Serena Rossi…

  96. Ammerde ha detto:

    zero proprio…

  97. Ammerde ha detto:

    ITAL! PUBBLICITà CON ANNA VALLE <3

  98. Fafo ha detto:

    Cmq Roma ha sempre location mozzafiato, anche se si tratta di piazzette sconosciute

  99. Ital ha detto:

    Fiction con personaggi poco empatici

  100. Ammerde ha detto:

    Però così la Ranieri ha lanciato la stagione.

  101. Ammerde ha detto:

    Ho perso michelle?!?!?!?!?
    Per vedere questi?!?!

    La 7 si recupera online vero????

  102. Ammerde ha detto:

    A me non frega proprio di farne… e la cosa non va benissimo…

  103. Ammerde ha detto:

    La generazione madri secondo me si sente raccontata dall’amica geniale.
    Non tutte ma molte.

  104. Ammerde ha detto:

    TROPPPO POCO

  105. Ammerde ha detto:

    Ok, Malik non ha molto carisma come attore.
    La prova che i pettorali durano mezza puntata…

  106. Zeus ha detto:

    Finocchiaro e Barela si vedono poco ….

  107. Fafo ha detto:

    Secondo me a novembre la Ranieri toccava i 7…

  108. Zeus ha detto:

    Idem

  109. Fafo ha detto:

    Ma questo chi è Tardelli?

  110. Ital ha detto:

    Concordo anche sui giorni

  111. Fafo ha detto:

    Ha visto solo la prima…

  112. Tony ha detto:

    Oppure questa a settembre e la vita promessa Ora avrebbe fatto faville a6 milioni a puntata.. (La vita promessa intendo)

  113. Fede ha detto:

    Medici?

  114. Fafo ha detto:

    Mia madre( che becca sempre le fiction campioni d’ascolti) ha detto che Amendola lo salta e l’amica geniale lo vuole vedere…

  115. fedosky ha detto:

    Su Twitter pareri discordanti.Io ho visto Michelle su La7.Non so se recuperare su Raiplay

  116. Ammerde ha detto:

    aahhahahahaha verissimo!!!

  117. Ammerde ha detto:

    avranno deciso che contro un gf flop non c’era bisogno di una serie evento.

    però io avrei messo l’amica geniale al lunedi e questi al martedi.

  118. Fafo ha detto:

    Finocchiaro poco presente… E non va bene

  119. Mister F (#Zecchino61 SABATO) ha detto:

    Un motivo valido per te c’è… Arca non c’è 😀

  120. Ammerde ha detto:

    Amendola non mi sembra né carne né pesce.
    Dice negro ma poi pensa ai bambini e ha le sue regole…
    non è montalbano nè schiavone.

    Però siccome è Amendola non chiudo.

  121. Fede ha detto:

    Esatto, manca quel qualcosa che faccia scattare il clic. Strano che l’abbiano programmata nello slot che fu di Scomparsa.

  122. Ammerde ha detto:

    22.36 e non ho ancora capito perchè dovrei vedere la serie…
    DUE scene della barela non mi bastano.
    Malik e la Rossi hanno girato poco insieme.
    Amendola altalenante.
    Regia e foto grrrrr.

    Però allo stesso tempo non mi va di chiudere..

  123. Fafo ha detto:

    Sandra Ceccarelli?

  124. Fede ha detto:

    Un po’ in effetti…

  125. Fafo ha detto:

    Sembra un paggetto…

  126. Ammerde ha detto:

    Questo fidanzato è osceno…
    “i ricordi devono andare avanti” è na battuta orrenda XD

  127. Ammerde ha detto:

    ahahahah ital eccolooooo ahahah

  128. Fede ha detto:

    In questa sì.

  129. Ammerde ha detto:

    Allora, a me no erano piaciute nemmeno le prime di Pizzofalcone, quindi magari qui è lo stesso.
    Ma mi danno proprio fastidio regia e fotografia.
    Lui è la seconda volta che mostra un po’ di cuore ma la storia con la donna sposata è brutta.

    Malik ha dei pettorali notevoli ma come attore non mi entusiasma.

  130. Fafo ha detto:

    Peccato…il periodo 1984/1992 ha partorito fiction bellissime

  131. Tony ha detto:

    Nooooo Caffè Borbone pure qui……

  132. Fafo ha detto:

    No,la De Rossi era in storia d’ amore e d’ amicizia(82) dove debuttò Amendola e in Pronto Soccorso (90)

  133. Ammerde ha detto:

    Ammetto di no 🙂

  134. Ammerde ha detto:

    Nel 1985 non ero nemmeno un progetto io XD

  135. Ammerde ha detto:

    Ho capito una cosa.
    Il caso su un morto congelato A ROMA e non in Schiavone… mi respinge.

  136. Ital ha detto:

    Anche ….e mi pare (non vorrei sbagliarmi) cera pure la De Rossi ….se non sbaglio …

  137. Ital ha detto:

    Certo …non lo sapevi?

  138. Fafo ha detto:

    Nel lontanissimo 1985 erano due fratelli nel meraviglioso quei 36 gradini

  139. Ammerde ha detto:

    niente.. ma quindi avevano lavorato insieme prima dei cesaroni???

  140. Ital ha detto:

    Ricordavo Amendola ….in altro poliziesco per Mediaset oltre a Bruno e L’Impero ….
    E finalmente mi e’ venuto in mente ….
    Squadra Mobile Scomparsi ….con anche una giovane e affascinante Elena Sofia Ricci …
    Chi se la ricorda ?

  141. Ammerde ha detto:

    Ok. LE MUSICHE SONO FASTIDIOSISSIME.
    Puntualizzazioni inutili. O assenti.

  142. Ammerde ha detto:

    Alle 22.15 FINALMENTE qualcosa di interessante.

  143. Ammerde ha detto:

    La fotografia proprio non mi piace.

  144. Ammerde ha detto:

    Secondo problema: il cast.
    Lui ok.
    Gli altri sono seconde linee, nessuno emerge per carisma.

  145. Ammerde ha detto:

    Si, ecco. Un primo motivo.
    Non c’è niente di tipico.

  146. Ammerde ha detto:

    Angeletti da tutti pazzi per amore a criminale…

  147. Ital ha detto:

    Inizio anonimo …da poliziesco qualunque …
    Identità di fiction ancora sconosciuta …

  148. Ammerde ha detto:

    Concordo con Ital.
    Se doveva essere Romeo e Giulietta multietnico in commissariato avrei iniziato in modo diverso…

  149. Ital ha detto:

    Siamo in tanti a pensarla uguale ….

  150. Ital ha detto:

    Unica …come sempre …

  151. Fede ha detto:

    Concordo con voi, c’è qualcosina che non mi convince. Ma non capisco cosa…

  152. Ammerde ha detto:

    La finocchiaro XD XD XD

  153. Zeus ha detto:

    Non male anche se non mi convince ancora del tutto

  154. Ammerde ha detto:

    Mi ricorda un po’ Proietti, soprattutto in regia e fotografia.
    Il resto spero sia più sprint.

  155. Fede ha detto:

    Su twitter commenti contrastanti…

  156. Ammerde ha detto:

    LA
    SCHIENA
    DEL
    COPROTAGONISTA

    MAMMMA MIA
    QUANTA ROBA.

  157. Fafo ha detto:

    Salve.Il coprotagonista già nudo sotto la doccia. Amendola bravo mestierante,la Finocchiaro già mitica dopo una scena di 1’…poi come fa ad avere una casa così con lo stip da giovane poliziotto?

  158. Ammerde ha detto:

    :)))

  159. Ammerde ha detto:

    Siamo passati dai Medici dove non consumava nessuno a Nero a metà dove consumano tutti nei primi 5 minuti XD

  160. Ital ha detto:

    Me lo ricordo…

  161. Ammerde ha detto:

    Per me sarà sempre il figlio della Scalise 🙂

  162. Ammerde ha detto:

    Ecco passa il tempo.
    Allora la Koll si prendeva “un’altra mezzora”

  163. Ital ha detto:

    Anche ….

  164. Ammerde ha detto:

    Qualcuno si ricorda L’IMPERO con Amendola e Claudia Koll?
    Iniziava con una scena simile…

  165. Ammerde ha detto:

    Ah no dimenticavo.
    C’è Alessia Barela.

    Quindi la guardo tutta.

  166. Ammerde ha detto:

    Ci sto capendo poco.
    Molti volti già visti.
    Ma Amendola lo amo.

  167. Fede ha detto:

    Sì..

  168. Tony ha detto:

    Un ibrido tra allieva e Pizzofalcone?

  169. Zeus ha detto:

    Ahaahahahaaah

  170. Fede ha detto:

    Per ora mi sembra un po’ L’Allieva di Pizzofalcone…

  171. Tony ha detto:

    Concordo sempre piaciuta peccato L abbiano fatta fuori da che dio ci aiuti…

  172. Ital ha detto:

    Distretto di Polizia …e il ragazzo gay ne i Liceali ….sempre Tao 2….

  173. Ammerde ha detto:

    Alessandro Sperduti!!!
    IL FIGLIO DELLA SCALISE!

  174. Ital ha detto:

    Il cast non e’ male ….ma sono perplesso dopo le prime scene ….
    Io una fiction non l’avrei iniziata cosi ….
    Ma vediamo come va ….

  175. Fede ha detto:

    Sì, molto brava.

  176. Ammerde ha detto:

    sicuro

  177. Ammerde ha detto:

    L’altro poliziotto è quello di Gomorra?
    Pietro savastano

  178. Tony ha detto:

    Poliziotto infiltrato a Amendola rischiava di far saltare tutto?

  179. Ammerde ha detto:

    IL medico legale giovane ragazza fa molto Allieva…
    Rosa Diletta Rossi è bravissima, comunque.
    Che dio ci aiuti e Sorelle.

  180. Ital ha detto:

    Questo inizio non mi piace molto ….

  181. Ammerde ha detto:

    Anteprima uguale alle prime scene: per me in rai qualcuno sta urlando.
    O l’hanno fatto apposta per farla andare male?
    C’è stata una manina… ?

  182. Ammerde ha detto:

    Grande rischio che dimostra le grandi palle di Amendola.
    Spero che NON sia preso alla larga il tema 🙂

  183. Ammerde ha detto:

    Speriamo che vada bene, soprattutto visto il clima.

  184. Tony ha detto:

    Amy ciao!

  185. Ammerde ha detto:

    Che pena il doverlo dire.
    Anzi andava rivendicato…

  186. Tony ha detto:

    Addirittura..

  187. Ammerde ha detto:

    Secondo me hanno fatto casino

  188. Fede ha detto:

    Benvenuta sull’Arca di Bubino!

  189. Ammerde ha detto:

    Alessia Barela <3
    La adoravo in Terapia d'urgenza.

  190. Ammerde ha detto:

    Prodotta con Netflix.

  191. Ammerde ha detto:

    Buonasera Bubitalia!

  192. Tony ha detto:

    Fede ciao!

  193. Zeus ha detto:

    Ciao Fede

  194. Fede ha detto:

    Buonasera a tutti!

  195. Zeus ha detto:

    Ciao Amy…hanno bevuto loro ahahahahaah
    Cmq idea carina daiiii

  196. Tony ha detto:

    Il sistema vero si…era pure bella….

  197. Tony ha detto:

    Zeus ciao

  198. Tony ha detto:

    Mah comunque sono perplesso… Polizieschi non hanno avuto molta fortuna ultimamente….
    La catturandi
    Caccia al re la narcotici…
    Il sistema….

  199. Zeus ha detto:

    Ciao Max

  200. Ammerde ha detto:

    Ma ho bevuto io o loro? Cosa è questa novità dell’anteprima che sembra un riassunto?

  201. Zeus ha detto:

    Ciao Tony

  202. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!

  203. Tony ha detto:

    Si è vero….L ha detto più volte…. Anche nelle interviste….forse sentiva in giro che la gente percepiva come una fiction pro immigrazione….

  204. Tony ha detto:

    Ciao Max!

  205. Tony ha detto:

    Buonasera a tutti!

  206. Fafo ha detto:

    con il clima di fastidio e intolleranza che circola dubito che andrà bene,nonostante qui si parli di sana integrazione nell’ambito lavorativo

  207. Mister F (#Zecchino61 SABATO) ha detto:

    Amendola in collegamento con #QCDTG

  208. Mister F (#Zecchino61 SABATO) ha detto:

    Passiamo anche di qua… buonasera e buona fiction a tutti!