Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:
NON DIRLO AL MIO CAPO PRIMA SERATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ: NON DIRLO AL MIO CAPO PRIMA SERATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

Questa sera, in prime time su RaiUno, parte la nuova fiction Non dirlo al mio capo“, coprodotta da Rai Fiction e LuxVide. Dodici episodi in sei prime serate, dirette da Giulio Manfredonia, da un soggetto di Elena Bucaccio, Francesco Arlanch, Umberto Gnoli e Valentina Capecci, “Non dirlo al mio capo” annovera nel cast artistico Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Giorgia Surina, Andrea Bosca, Federico Riccardo Rossi, Gloria Radulescu, Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Saul Nanni e Massimo De Francovich. Subito dopo il salto pagina troverete la sinossi della serie, le anticipazioni della serata, oltre alla presentazione dei personaggi, il link dell’episodio e una ricca foto gallery.

1461054208295_872A0123

 Trama di NON DIRLO AL MIO CAPO PRIMA SERATA 

Bugie in regola – Lisa ha 34 anni, una laurea in legge, due figli e un’ipoteca sulla casa da pagare. È vedova da sei mesi e, alla disperata ricerca di un lavoro, racconta “qualche” piccola bugia sulla sua vita privata pur di essere assunta come praticante dall’affascinante e cinico avvocato Enrico Vinci. Maldestra e disorganizzata, Lisa deve dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo di madre e assistente. Il primo caso non è facile: una giovane donna accusa il padre di aver raggirato la madre in punto di morte. Ma tutte le famiglie – compresa quella di Vinci – nascondono un segreto…

Punti di vistaLisa non demorde e, anche grazie all’aiuto della nuova vicina Perla, cerca di incastrare la vita familiare con quella professionale. Il lavoro allo studio non manca: una donna denuncia un caso di mobbing a seguito della gravidanza e il piccolo Antonio chiede aiuto allo studio Vinci per difendersi dalle pressioni dei genitori: Romeo, suo fratello maggiore nonché nuovo e affascinante compagno di scuola di Mia, è malato e ha bisogno di un trapianto di midollo per cui soltanto il fratellino risulta essere compatibile…

[line]

1461054208295_872A1386

A seguire il promo con le anticipazione della prima puntata di “Non dirlo al mio capo” che potrete vedere da questa sera su RaiUno e che potrete seguire direttamente dal portale Rai.tv, cliccando qui

[line]

1461054208295_872A2261_Surina_Incontrada_federico Riccardo Rossi

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti della serie “Non dirlo al mio capo”, che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi della nuova serie in onda su RaiUno.

Non dirlo al mio capo · RaiUno · Prima Visione TV
# Data Audience Share
01 28/04/2016 6.702.000 25,42%
02 28/04/2016 6.027.000 27,26%

[line]

Per rivedere il primo episodio della nuova serie “Non dirlo al mio capo”, cliccate sulla foto che segue, che vi indirizzerà direttamente al portale Rai.tv

S01E01

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Affari tuoi su RaiUno, per assistere al primo appuntamento con “Non dirlo al mio capo“, che seguiremo su BubinoBlog con le nostre rubriche dedicate al meraviglioso mondo delle fiction.

Buona visione e, qualora lo vorrete, commentate la puntata su BubinoBlog!!