Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:
PROVACI ANCORA PROF 6 PRIMA PUNTATA
IN PRIME TIME SU RAI 1

1441186388550Veronica-Pivetti-e-la-classe-IMG_5085
Tradimenti, colpi di scena e gli immancabili gialli da risolvere. Questa sera, in prima visione assoluta, parte su Rai Uno la sesta stagione di Provaci ancora Prof!, la fortunata fiction con Veronica Pivetti, prodotta da Endemol Italia e ispirata ai romanzi di Margherita Oggero. Tornano dunque le vicende dell’insegnante di Lettere Camilla Baudino, subito alle prese con una rivelazione che le cambierà la vita: il suo matrimonio con Renzo entra in crisi e lei si avvicina pericolosamente a Gaetano. Otto nuovi episodi diretti da Enrico Oldoini e Francesca Marra, girati tra Torino, dove è ambientata la storia, e Roma.


1441186365599Veronica-Pivetti-e-Enzo-Decaro-IMG_2736

Proprio quando sembrava essere tornato il sereno nella vita della Prof. Baudino, una bufera si abbatte sul suo matrimonio e tutto torna in discussione. A iniziare da quelle passioni troppo a lungo tenute sotto controllo…

 Trama di PROVACI ANCORA PROF! 6 

La vita di Camilla (Veronica Pivetti) scorre tranquillamente a Torino, dove la Prof. si barcamena come sempre tra il lavoro a scuola e la sua famiglia. Con Renzo (Enzo Decaro) sembra ormai andare tutto a gonfie vele fino a quando il marito le confessa ciò che lei non avrebbe mai voluto sentire: qualche mese prima, in una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen (Carmen Tejedera). Sarebbe stato per entrambi solo l’errore di una notte dato da qualche bicchiere di troppo, se il destino non ci avesse messo lo zampino. Carmen, infatti, è rimasta incinta e Renzo, pur innamorato più che mai di Camilla, non può far finta di niente. Deve prendersi le sue responsabilità, ma non vuole rinunciare a sua moglie. Camilla, irremovibile, lo manda via di casa. È un dolore troppo grande da sopportare, e non può fare altrimenti.
E tra le braccia di chi, Camilla, potrebbe trovare consolazione se non tra quelle del “suo” vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini)? Dopo anni di corrisposta attrazione, di complici sguardi e di intima ma platonica amicizia, adesso non sembra esserci più nulla che possa impedire alla passione di prendere il sopravvento. Gaetano non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la Prof., ma la strada è ancora lunga, e Camilla è una donna ferita che ha bisogno dei suoi tempi. Questo naturalmente non le impedisce di intrufolarsi, un po’ per caso un po’ per desiderio, nei casi gialli che il vice questore deve risolvere. Tutti casi molto contemporanei e di attualità, come ad esempio la violenza tra gli ultras, il femminicidio, le baby squillo o la ludopatia.

1441186421167Veronica-Pivetti-e-Paolo-Conticini-JAC_6043ok

Nella vita di Gaetano, intanto, torna il figlioletto Tommy (Matteo Mequio), affidatogli dalla madre perché all’estero per lavoro. Il piccolo ha da sempre un debole per Camilla e, la nuova situazione di casa Ferrero-Baudino, gli consente di trascorrere molto più tempo insieme a lei e al padre, quasi come fossero una vera famiglia.
Renzo, però, non ha perso le speranze: è ancora innamorato della moglie, vuole riconquistarla e non ha intenzione di lasciare il campo libero. Lui e Camilla, nel frattempo, devono anche trovare il modo di affrontare la questione della loro separazione con Livietta (Ludovica Gargari) che sta per tornare da una vacanza-studio a Londra e ancora non sa nulla. La loro “figlioletta” ha ormai definitivamente abbandonato i panni della bambina per diventare una bella ragazza dai modi sicuri e disinvolti e, all’estero, ha anche trovato l’amore: George (Luca Murphy), un ragazzo inglese che fa il deejay. Non possono sapere che, spiegare alla figlia i motivi della loro rottura, sembrerà una passeggiata rispetto a quello che Livietta ha in serbo per loro.
Al commissariato di polizia, tra un caso d’omicidio e un altro, tengono banco le vicende sentimentali tra Torre (Pino Ammendola) e Lucianona (Daniela Terreri), ormai fidanzati ma in lite perenne perché l’ispettore temporeggia il più possibile per evitare il matrimonio.

1441186456206Veronica-Pivetti-JAC_1592

La Prof., intanto, nonostante le difficoltà della sua vita privata, vive sempre con grande passione e determinazione il suo ruolo da insegnante. Lavora sempre nella stessa scuola dove, con grande dispiacere di studenti e insegnati, è diventato Preside l’odiato Prof. Ruggero Pellegrini (Luigi Di Fiore), un uomo tradizionalista e autoritario. Fortunatamente Camilla può contare sempre sull’amicizia della sua collega Anna Ronco (Elisabetta Pellini), professoressa di inglese e finalmente mamma di un bambino a lungo desiderato, ma in crisi con il marito. Fanno il loro ingresso per la prima volta il vice preside Matteo Maffei (Arturo Muselli), giovane e affascinante professore di matematica appassionato del suo lavoro, e la Prof. di ragioneria Annalisa Torchio (Elena Cantarone), donna simpatica e ironica, prossima alla pensione.
Il più grande confidente di Camilla resta, in ogni caso, l’adorato cane Potty, a cui la Prof. racconta tutti i suoi turbamenti e con cui fa sempre grandi discorsi… in attesa di un consiglio.

1441186469807Veronica-Pivetti-JAC_2104ok

[line]

Per rivedere la prima puntata della serie “PROVACI ANCORA PROF! 6”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al sito Rai.tv

Provaci ancora Prof! 6 - Prima puntata 1441186142137Veronica-Pivetti-JAC_4968

 PROVACI ANCORA PROF 6 PRIMA PUNTATA

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti di “Provaci ancora Prof!” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi che compongono questa sesta stagione.

 Provaci ancora Prof! 6 – Rai 1 – Prima visione TV 

Episodio Data di programmazione Audience Share
S06E01 10/09/2015 5.147.000 22,62%

[line]

168 Risposte

  1. FEDE ha detto:

    Buonanotte! :bye:

  2. MatteoQuaglia ha detto:

    buonanotte

  3. Sanfrank ha detto:

    Vedremo Fede.
    Vado anch’io.
    Domani avrei dovuto fare due post, ma fortunatamente non si scontrano e quindi seguiremo la partenza della serie con Miriam Leone, su Rai 3 :occhio:

    Buona notte a tutti e grazie per aver commentato con me la fiction di questa sera, Provaci ancora Prof! 6

  4. Xela ha detto:

    Ora vi saluto…buonanotte a tutti 😉

  5. FEDE ha detto:

    Vi deluderò, mi dispiace ma a me TPPA non piaceva un granché. Dite che È arrivata la felicità possa non piacermi essendo forse simile? Anche “Dico sì o dico no” è sulla stessa linea?

  6. MatteoQuaglia ha detto:

    provaci ancora prof 6 non riesce ad introdurre delle innovazioni che permettano alla fiction di essere più moderna, restando legata a situazioni che piaceranno ad un pubblico particolare

  7. MatteoQuaglia ha detto:

    tvblog : Provaci ancora Pivetti! La prof di Raiuno non mantiene le promesse di innovazione

  8. FEDE ha detto:

    Io registro con decoder HD pvr e poi elaboro la registrazione con due software gratuiti (o tre, se da canale estero). Il vantaggio è che ottengo un file mkv, che va ovunque…

  9. Sanfrank ha detto:

    Per me è troppo presto. Va bene che c’è brutto tempo da qualche parte in Italia, ma se non iniziano le scuole gli ascolti non si ristabizzano.
    Per i 6 milioni, forse dal 21/09

  10. FEDE ha detto:

    Qualche giorno fa avevo chiesto: Chi sarà il primo sopra i 5mln e chi arriverà a 6? Tutti davamo per scontato potesse essere Anna e Yusef, ma così non è stato. A questo punto per me domani la Prof se va benissimo va sopra i 5. TeQ non credo andrà molto diversamente, sempre se va benissimo. Per i 6mln penso bisognerà aspettare almeno Montalbano.

  11. Xela ha detto:

    Fede io ho il mysky hd,veramente una comodità infinita

  12. Sanfrank ha detto:

    Io dalla rete, con dei software online

  13. FEDE ha detto:

    OT: Ma voi per registrare avete i decoder con usb?

  14. Sanfrank ha detto:

    Il maresciallo Rocca è anche sul Tubo, ma la qualità delle immagini lascia a desiderare

  15. Sanfrank ha detto:

    Matteo, certo che le ho viste. Ho desiderato tanto di avere quel post e mi hanno accontentato.
    Avendo l’onore di essere seguito da Vladimir Luxuria, ho messo subito il tweet che mi ha retwittato subito dopo. Se vai sul suo profilo, c’è BubinoBlog in tutto il suo splendore 😀

  16. FEDE ha detto:

    Comunque TOTALMENTE d’accordo sulla Cortellesi. Si vede troppo poco in tv. Mi ricordo l’anno scorso che è stata ospite a TeQ con Bova. Lei precisa, competente. Lui sembrava potesse dire da un momento all’altro:”Perchè mi avete invitato?”
    Quest’anno ho paura che TeQ possa frenare…

  17. ERMESY1993 ha detto:

    Bene chissà se replicano tutte le serie…cmq si trovano sul sito rai

    Xela se sei in casa a quell’ora puoi vederla in corsa..tanto son casi di puntata e la trama orizzontale e ‘facilmente seguibile

  18. Xela ha detto:

    Fede ok grazie mille!!

    Comunque domani quanto vi aspettate dalla prof?sarà la prima serie a superare i 5 milioni..in questa queste prime settimane non ci è ancora riuscito nessuno

  19. ERMESY1993 ha detto:

    La prima serie aveva 8 serate…pensavo meno

    la seconda e terza solo 4 a testa. La quarta con la Pivetta non fu male anche se non ai livelli delle primi mitiche 3 serie

  20. FEDE ha detto:

    Va in onda alle 14.50/15.00 circa su RaiPremium. Domani è l’episodio 1.4…

  21. MatteoQuaglia ha detto:

    non hai visto il post con le foto di adamo ed eva?? poi mi va a dire che sono troppo hot e domani ci chiudono , e’ stato troppo con angelona

  22. Xela ha detto:

    Fede sai per caso quali serie stanno facendo?
    così la registro

  23. Xela ha detto:

    Sto vedendo su Wikipedia gli ascolti di rocca…numeri altissimi. Avrebbero potuto proseguire tranquillamente con nuove puntate…c’è stato leggero calo nella quinta serie ma si parla di numeri Comunque alti

  24. Sanfrank ha detto:

    In che senso Bubino era su di giri? Lo ha mica chiamato Angelona dicendogli parole sconce al telefono?

  25. Sanfrank ha detto:

    Ahahahahaha

  26. Sanfrank ha detto:

    Se mi querela dico che lo hai detto tu

  27. Ermesy1993 ha detto:

    Che serie stanno facendo di Rocca?

    Se non sbaglio sono 5+ la miniserie del 2008… Io ho visto solo le prime quattro

  28. FEDE ha detto:

    Xela, Rocca è su RaiPremium in questi giorni. Perché non te la registri e po la vedi in pace?

  29. MatteoQuaglia ha detto:

    occhio che ti potrebbe anche querelare ricordati amici e virginia raffaele

  30. Ermesy1993 ha detto:

    Xela

    Il Maresciallo Rocca e’ la BIBBIA della fiction italiana. Altro che Provaci Prof ahaha

  31. MatteoQuaglia ha detto:

    da quanto tempo?? non sono mai andato via te piuttosto , bubino oggi era un po su di giri , sai mica niente??

  32. Sanfrank ha detto:

    Diamante, Pivetti vs Bruzzone 100 a 0!!
    Preferisco le mitiche occhiaie della Pivetti che la Bruzzone (e non aggiungo altro… capisci a me)

  33. Xela ha detto:

    Ermesy

    ho sempre avuto intenzione di vederla…anzi mia mamma mi chiede insistentemente di scaricare le puntate perché leinlanrivedrebbe rivedrebbe con piacere.
    solo poi per un motivo o l’altro non c’è mai tempo. .ma lo farò te lo assicuro 😉

  34. Sanfrank ha detto:

    Ciao Quaglia, da quanto tempo. Da quando sei amico di Zerby 😀

  35. Diamante ha detto:

    Sanftank, mica tanto, Pivetti e Bruzzone entrambe a scovare assassini ahah

  36. MatteoQuaglia ha detto:

    provaci ancora prof si segue sempre con piacere ma oltre a questo , ho visto il promo della serata del volo senza data ma non l’avevano messa?? forse mi sbaglio

  37. Sanfrank ha detto:

  38. Ermesy1993 ha detto:

    Xela

    Se posso darti un consiglio recuperala assolutamente!!! Conoscendo i tuoi gusti te ne innamori. Tra l’altro ogni serie e’ composta da sole 4/6 puntate con casi boom di puntata con uno straordinario Proietti

  39. Xela ha detto:

    Bella questa prima puntata della prof ..domani mi aspetto un bel risultato vista anche la serata tranquilla.

  40. Ermesy1993 ha detto:

    No quella era la terza serie. L’uscita di scena fu annunciata mesi e mesi prima e visto il successo di Rocca mi pare tramite Sorrisi la produzione chiese il modo per fare uscire la protagonista femminile… ma non rispettarono il “referendum” del pubblico ^^

    Poi dalla quarta serie entro’ la Pivetta come nuova protagonista femminile

  41. Xela ha detto:

    Ermesy

    immagino…ricordo mia mamma che era choc e in lacrime ahahha

  42. Sanfrank ha detto:

    Mamma che differenza dopo la Prof, Porta a porta con la Bruzzone e il plastico della location delle sue vacanze 😀

  43. Ermesy1993 ha detto:

    Xela

    Quella puntata fu ULTRASHOCK. La donna esplosa era la Sandrelli moglie di Proietti. Ancora mi vengono i brividi a pensare a quella scena.. ero piccolo ma l,ho vista diverse volte in replica

  44. Sanfrank ha detto:

  45. Xela ha detto:

    Ok grazie sanfrank ho un ricordo molto vago non avendo mai seguito la serie…ma mia mamma invece non si perdeva una puntata

  46. Sanfrank ha detto:

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Sanfrank ha detto:

    Comunque le scene di lotta dei tifosi erano fintissime. Potevano impegnarsi di più

  49. Sanfrank ha detto:

    Si Xela. La Sandrelli muore in un esplosione ma erano le ultime stagioni

  50. Diamante ha detto:

    Sempre piacevole e rassicurante guardare la Prof. La trama sempre sempliciotta, ma la Pivetti riesce ad incentrare tutto su se stessa e rendere bella una serie che con qualcun’altro sarebbe stata noiosa! Meriterebbe davvero di più! Troppo brava!

  51. Ermesy1993 ha detto:

    Rocca per forza del prodotto e fattura e’ più simile a Montalbano

    Linda e il Brigadiere a Don Matteo. Però in Linda la linea poliziesca era fatta meglio

  52. Sanfrank ha detto:

  53. Sanfrank ha detto:

    Ho visto che c’è già il profilo Twitter e Facebook di È arrivata la felicità. Mi incuriosisce
    Invece penso che andrà malissimo quella con Willwoosh sul mondo dei talent

  54. Xela ha detto:

    Non vorrei dire uno sfondone magari mi confonde con un’altra serie…però ricordo che quando facevo le elementari mia mamma guardava una serie che penso fosse il maresciallo rocca.
    per caso gli hanno ucciso la moglie con un’esplosione d’auto? Ripeto magari mi confondo perché ero piccolo

  55. Sanfrank ha detto:

    Tra l’altro la Pandolfi forse è dall’Apostolo che non la si vede in TV?
    Ermesy allora ci fornirai delle foto in esclusiva :mail:

  56. FEDE ha detto:

    Mi ricordo del Maresciallo Rocca alcuni episodi con Cacciapuoti, Mannino ecc… Però diversamente da Don Matteo come dite voi aveva trame poliziesche non banali. Sarei molto curioso di sapere che ne pensa Master del Maresciallo Rocca..

  57. Xela ha detto:

    La felicità la aspetto con piacere…già dal backstage mi interessa tanto.
    poi la Pandolfi è una garanzia per me

  58. ERMESY1993 ha detto:

    No tutti pazzi no. In quel periodo era impegnato tra cesaroni e medico

    però ha fatto quella che andrà ad ottobre che è abbastanza simile 😉

  59. Sanfrank ha detto:

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Xela ha detto:

    Ermesy

    allora se sta girando sarebbe stato impossibile essere giurata fissa peccato.
    speriamo come dici tu di vederla come quarto giudice per una sera.
    anche Bisio mi piacerebbe come quarto giudice

  62. Sanfrank ha detto:

  63. ERMESY1993 ha detto:

    Maresciallo aveva la linea poliziesca BOOM. Molto più forte di quella di un Don Matteo.

    E grazie a Proietti anche la parte comica era fatta bene

  64. Sanfrank ha detto:

    Ecco, Livietta s’è incazzata

  65. Sanfrank ha detto:

  66. Xela ha detto:

    Livietta show

  67. Sanfrank ha detto:

    Ah ecco. Giochi in casa 😀
    Ma l’ha curata tuo papà?

  68. Sanfrank ha detto:

    Fede, Il maresciallo Rocca era come Don Matteo all’epoca e poi Gigi Proietti era molto bravo in quella serie.
    Sono quelle serie che danno sicurezza al pubblico

  69. ERMESY1993 ha detto:

    Xela

    la Cortellesi sta girando un film fuori Roma quindi TeQ non può farlo. Figurati se Conti non l’avrebbe voluta a maggior ragione che farà la serata callas e lo show con la Pausini su rai1

    Però ha un film in uscita quindi al 90% andrà come quarto giudice

  70. Xela ha detto:

    Potty è dolcissimo ahahahh
    Quindi è stato il fratello ad uccidere

  71. Sanfrank ha detto:

    CONCORDO, con sti chiari di luna…

  72. ERMESY1993 ha detto:

    TPPA è Publispeiiii!! Frank non mi cadere sull’ABC 🙂

  73. Sanfrank ha detto:

    Gaetano, al telefono, pare na suocera 😆

  74. ERMESY1993 ha detto:

    Maresciallo Rocca come Montalbano partì su Rai2. Poi visto l’inaspettato boom la promossero sull’1

    Rocca toccò pure 15 milioni..credo solo la Piovra o poco altro fecero di meglio

  75. Sanfrank ha detto:

  76. Sanfrank ha detto:

    TPPA di chi è? Endemol anch’essa?

  77. Xela ha detto:

    Ermesy la Cortellesi è un’altra attrice che mi piace tanto….mi piacerebbe vederla più spesso in tv .
    nella giuria di tale e quale ad esempio c’è l’avrei vista alla stragrande!!

  78. FEDE ha detto:

    *Commesse non lo ricordo, non lo seguivo. Ma mia madre non si perdeva una puntata!
    *Io ho seguito marginalmente Rocca nelle prime serie, poi di più. Ma come mai aveva quei risultati mostruosi, secondo voi?
    *Ma a RaiFiction sono impazziti? Grand Hotel allo sbaraglio a inizio settembre; Non Uccidere fiction di punta su Rai3 in un giorno difficile; fiction intitolata “Il Paradiso delle Signore”: ve lo vedete un ventenne dire: “Sto vedendo il Paradiso delle Signore?”
    ***
    Sanfrank, come si fa la faccina sarcastica?

  79. Sanfrank ha detto:

  80. Sanfrank ha detto:

    Ahahahahah che è sto trash. Un incubo
    #lacorazzatapotioncky o come cavolo si chiama 😆

  81. ERMESY1993 ha detto:

    Sempre tornando a Tutti Pazzi per Amore…la Gerini nel ruolo della Rocca sarebbe sta una bomba!!

    La Liskova , bravissima in ruoli drammatici,non la digerisco ancora. Gerini o Cortellesi sarebbero state top. Pandolfi o Pivetta degne sostitute

  82. Sanfrank ha detto:

    Sta Livietta non passa inosservata

  83. Sanfrank ha detto:

  84. Sanfrank ha detto:

    Bella la Pellini in questa fiction.

  85. Xela ha detto:

    Comunque la serie della prof ha sempre avuto poche puntate per ogni stagione,massimo 8 non di più.
    forse questo aiuta anche a non spremere troppo una serie…

  86. Sanfrank ha detto:

    Boh non saprei. Forse avrebbe dovuto diversificare la Gerini. Se fai sempre la commedia rischi di non distinguerti da un ruolo all’altro. Avrebbe dovuto fare altri generi, anche se mi pare abbia fatto qualche ruolo drammatico.
    Chissà se avesse fatto un po’ di TV

  87. Sanfrank ha detto:

  88. Sanfrank ha detto:

    Dennis è fuggito

  89. ERMESY1993 ha detto:

    La Gerini negli ultimi anni è stata la regina delle commedie italiane…onnipresente!! Alcune molto carine però non ai livelli di jesssika in viaggi di nozze

  90. Sanfrank ha detto:

    Linda e il brigadiere col grande Manfredi hanno avuto un ascolto strepitoso su Rai Premium, pur andando in access prime time

  91. Sanfrank ha detto:

    Maxi PROMO di Non uccidere. Sembra molto interessante, ma buttata via su Rai 3. Forse pensano di bissare il successo dello scorso autunno con Gomorra la serie

  92. Xela ha detto:

    Relegarla su Rai 3 *

  93. ERMESY1993 ha detto:

    Su Premium giorni fa replicavano oltre a Rocca, anche il mitico Linda e Brigadiere col grande Manfredi

    da cui poi si son ispirati i vari don matteo e prof appunto

  94. Xela ha detto:

    Quanto mi incuriosisce questa serie della leone…ma perché relegata al venerdì su Rai? ?mah

  95. Max31 ha detto:

    Pivetti sempre gradevole

  96. Sanfrank ha detto:

    Per la Gerini, credo che sia stato l’unico bel personaggio interpretato. Non la ricordo in altro, francamente. Eppure è brava, però non è mai stata fortunata, probabilmente

  97. ERMESY1993 ha detto:

    La Pivetta era in lizza per Un’Altra Vita, se ne faranno una serie antologica magari prima o poi sarà lei la protagonista

  98. Sanfrank ha detto:

    Anche Commesse, Ermesy? Fagli i complimenti perché la ricordo con grande affetto. Proprio una bellissima fiction. Ce ne fossero oggi così. Era lineare (e quindi comprensibile a tutti, trasversale), ma piena di sfaccettature, grazie ai caratteri delle protagoniste, i cui ruoli erano scritti benissimo.

  99. FEDE ha detto:

    Era bello il Maresciallo Rocca. Che nostalgia. :serio:

  100. ERMESY1993 ha detto:

    Fosca è STRABOOM

    Che filmone!!! ahahah top pure la Gerini

  101. Xela ha detto:

    Ermesy d’accordissimo tutti TPPA sarebbe stata adattissima per lei…E a Provaci ancora Prof è lei la chiave di tutto…gli altri personaggi girano tuttiintorno al suo personaggio.
    al contrario del medico,ho l’impressione che questa serie possa ancora andare avanti per molto per raccontare nuove storie…
    il medico invece essendo una serie corale è stata spremuta ben bene

  102. Sanfrank ha detto:

    Comunque per me la Pivetti è Fosca dei BOOM. Memorabile la scena quando erano a letto… impegnati (o meglio SOLO lui) 😆

  103. ERMESY1993 ha detto:

    Frank Commesse rappresenta l’inizio della nuova fiction italiana insieme a Medico in Famiglia, ad entrambi son particolarmente legato avendoli fatti mio padre ^^

  104. Sanfrank ha detto:

    Commesse era più bello de Il bello delle donne. Non mi sembrava così uguale.
    Tra l’altro Commesse mi piaceva perché ogni puntata metteva la lente di ingrandimento su ciascuna interprete e non annoiava mai.
    Il Bello delle donne era più corale e più trash

  105. ERMESY1993 ha detto:

    Xela a me sarebbe piaciuta in Tutti pazzi…ce l’avrei vista sia come sostituita della Rocca che come “ragazza” della redazione. Così come in un drama tipo GrandeFamiglia o il nuovo remake di Parenthood.

    In Rocca e Commesse nel cast corale era top, la Prof si regge praticamente su di lei

  106. Sanfrank ha detto:

  107. Xela ha detto:

    Ermesy è incredibile però che un’attrice per me bravissima e piacevole come la Pivetti oggi faccia solo questa fiction.
    mi piacerebbe vederla in altre produzioni come dici tu. .nella commedia è top

  108. Sanfrank ha detto:

  109. Xela ha detto:

    Ahahah la mania dei selfie invade anche la fiction italiana

  110. ERMESY1993 ha detto:

    Ludovica Gargari rimarrà l’eterna livietta. La sorella mi piace di più come recita

  111. Sanfrank ha detto:

    Bhe Fede, non c’è tanta roba, specie con il cambio all’ultimo secondo e l’ennesima replica del film sul 5

  112. ERMESY1993 ha detto:

    Frank

    Anni fa dopo il boom di Commesse, Mediaset volle fare Il Bello delle Donne dove presero la Brilli e Vertova dallo stesso commesse. La Ferilli e la Pivetti per fedeltà al prodotto originale invece rifiutarono. Dubito accetti ora..tra l’altro si sta cimentando anche alla regia

  113. Sanfrank ha detto:

  114. FEDE ha detto:

    Comunque è gradevole la Prof. Basterà domani ad avere un risultato top?

  115. Sanfrank ha detto:

  116. Sanfrank ha detto:

  117. Sanfrank ha detto:

    Fede, non le avevo mai seguite, ma per il Blog le ho viste per preparare i post, tranne Don Matteo che non mi sono trovato :occhio:

  118. Sanfrank ha detto:

  119. Xela ha detto:

    Ludovica Gargari è praticamente cresciuta con questa serie…la ricordo bambine nelle prime stagioni!

  120. FEDE ha detto:

    Buonasera! Ormai chi segue la prof sa cosa trova… È una certezza. Comunque ricorda un po’ Che Dio ci aiuti…
    ***
    Sanfrank, tu seguivi Prete, Suora e Forestale?

  121. Sanfrank ha detto:

    Ermesy, che ne dici della Pivetti ne Il bello delle donne? Troppo trash?

  122. Sanfrank ha detto:

  123. Sanfrank ha detto:

  124. Xela ha detto:

    Oddio che trash il promo di ti lascio una canzone ahahha

    sanfrank si la suora nelle ultime stagioni ha avuto una svolta più interessante,Young come dici tu.
    la prima serie invece era proprio uguale con omicidi e la suora che risolveva i casi

  125. Xela ha detto:

    Sanfrank a ma un po manca quel mondo…essendo diplomato da due anni il ricordo di quegli anni è ancora vivo.
    penso che gli anni del liceo non li scorderò mai

  126. ERMESY1993 ha detto:

    Pivetta sempre una sicurezza

    Ma la rivoglio in un fiction boom boom

  127. Sanfrank ha detto:

    Beh Che Dio ci aiuti e più “young”, secondo me. Forse per la presenza di argomenti più leggeri

  128. Sanfrank ha detto:

  129. Xela ha detto:

    Comunque come tematiche affrontate e trame la serie è molto molto simile a che dio ci aiuti…solo che qui c’è una prof,li suor angela^^

  130. Sanfrank ha detto:

    Lo dicevi anche tu Xela. A me nessuna nostalgia, forse perché è passato tanto tempo

  131. Sanfrank ha detto:

  132. Sanfrank ha detto:

  133. Xela ha detto:

    “Odiare ed essere odiati senza conoscersi”

    Mi sento di nuovo tra i banchi del liceo

  134. Sanfrank ha detto:

    Minchia pure i secchioni cinesi? Intrippato con Dante

  135. Sanfrank ha detto:

  136. Xela ha detto:

    Sì livietta tornerà con una bella sorpresa mi sa…^^

  137. Sanfrank ha detto:

  138. Sanfrank ha detto:

  139. Sanfrank ha detto:

  140. Sanfrank ha detto:

    Se non ho capito male, Livietta farà
    “Indovina chi viene a cena”
    oppure
    “Indovina cosa metto in forno” 😆
    Doppia opzione

  141. Xela ha detto:

    Ahahha che trash le fantasie di Gaetano^^

  142. Sanfrank ha detto:

  143. Sanfrank ha detto:

    Vero già pubblicità. Mica già ripagano le penali per Anna e Yusef? 😀

  144. Xela ha detto:

    Già pubblicità?

    Non solo gli access che sforano ora anche i mini blocchi nelle fiction

    #nomariaioesco

  145. ARtax-77 ha detto:

    Già ho cambiato, ste cose mi ammosciano, fatemi un fischio quando perdona le corna. Possibilmente prima di Natale

  146. Xela ha detto:

    Bamba allora è proprio il mio genere…la inizierò tanto leggo che sono solo due stagioni per ora in attesa di una terza confermata!

  147. bamba ha detto:

    Finalmente la Pivetti la da a Conticini, sono decenni che ci si prova AHAHAHAH

  148. bamba ha detto:

    Xela si è fatta molto bene, è una trilogia tratta da romanzi quindi una storia ben precisa e non “spremibile”. Dicevo a Zackk l’altro giorno che l’ho paragonata a FEAR in quanto narra la diffusione di un virus..e penso che lo faccia molto meglio di FEAR, concentrandosi bene sulle cause e su come la gente ha iniziato ad affrontarlo

  149. Xela ha detto:

    Ecco al rivelazione shock di inizio stagione…quest’anno mi sarà che ci sarà possibilità per la prof e l’ispettore

  150. Xela ha detto:

    Frustante *

  151. Xela ha detto:

    Artax guarda è una cosa così frustate…già penso alla prima del gf che comincerà in seconda serata è finirà prima di mattino 5 😀

    Ahhahha sanfrank D’Urso Style stasera^^

    bamba the strain la volevo cominciare…la consigli?

  152. Sanfrank ha detto:

    Ho perso i primi minuti.

    Ora si parla di violenza sportiva che con lo sport non c’entra NULLA

  153. Sanfrank ha detto:

    C’è anche questo tweet che è carino e poi ci tuffiamo sulla Prof

  154. Sanfrank ha detto:

    Ho letto quanto trash avete fatto oggi e morivo dal ridere.
    Prima il cambio di Canale 5 all’ultimo minuto che ha spiazzato tutti i fake del Segreto che dopo le bestemmie in aramaico antico, hanno iniziato con balli, frizzi e lazzi a Puente Viejo 😆

  155. Sanfrank ha detto:

    Eccomi arrivato.

    Grazie a tutti per essere intervenuti. Questi appuntamenti sulle fiction sono molto seguiti e mi ringraziamo. Il nostro cuore è vostro e dei nostri figli 😆

  156. ARTAX-77 ha detto:

    Xela hai ragione dalla regia mi sfumerei entrambi alle 21:10.spaccate

  157. ARTAX-77 ha detto:

    Vediamo se c’è qualche bel figo, che 2 palle salire in camera per vedere 5 minuti di xfactor

  158. bamba ha detto:

    Xela, anche io per XF aspetto le repliche free o lo guarderò in streaming come sempre ahahah

    Stasera vorrei finire The Strain che ho iniziato qualche giorno fa..quest’estate ho fatto incetta di TF hahaha

  159. Xela ha detto:

    X factor*

  160. Xela ha detto:

    Ciao bamba grazie;)

    Buona serata telefilm anche a te. .io ho in registrazione the mentalist che adoro e z factor sicuro lo ritrovo on demand domani oppure replicato mille volte ahhaha

  161. bamba ha detto:

    Buona Prof a tutti..i miei la seguiranno sicuramente, io mi butto su telefilm!
    Buon lavoro a SuperFrank

  162. Xela ha detto:

    Lo sforo *

  163. Xela ha detto:

    Comunque devo dire una cosa anche se ormai è solo una ripetizione: lo sforzo degli access a me me ha stancato…è una cosa che non sopporto più e purtroppo si prospetta un’altra stagione uguale alla passata sotto questo punto di vista

  164. Liuks ha detto:

    E canale 5 sj annulla

    Gli avrei messo contro onore e rispetto

  165. Xela ha detto:

    Ciao a tutti!!.

    La prof è una di quelle fiction con cui son cresciuto come il medico…e che guardiamo tutti in famiglia!

    Ma quanto è bello il logo di Provaci ancora Prof 6?

  166. Max31 ha detto:

    La Pivetti da Insinna

    Secondo me stasera la prof andrà bene

  167. FEDE ha detto:

    Sì sì, ma RaiFiction mi ha un po’ stancato. Hanno trattato molto male prodotti di punta. E stasera mi sa che la Prof sarà sui 4mln.

  168. GIANLUPOOH #TEAMRAI ha detto:

    Tutti su @RaiUno per seguire @provaciprof #ProvaciAncoraProf6