PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE PRIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5
Questa sera, in prime time su Canale 5, parte la nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche“, otto puntate realizzata da RTI ed Endemol Shine Italy, dirette da Stefano Reali e interpretate – tra gli altri – da Sabrina Ferilli (Angela Tusco), Sergio Assisi (Fabio), Davide Coco (Paolo), Marco Falaguasta (Massimo, il capitano dei Carabinieri), Benedetta Gargari (Caty), Michela Andreozzi (Gina), Andrea Giordana (Sindaco uscente Pacetti) e Maurizio Mattioli (Maurizio). Un ritorno al passato quello della nuova fiction di Canale 5 che vede ancora insieme la protagonista, Sabrina Ferilli, nuovamente diretta dal regista con cui realizzò la fortunata “Le ali della vita” con la straordinaria interpretazione di Virna Lisi.
La storia di una donna comune, Angela Tusco, che deve raccogliere i cocci di una vita tra un matrimonio in crisi e un futuro lavorativo sempre più incerto a causa della minaccia di abbattere la fabbrica nella quale lavora come operaia, in quanto i terreni sui quali è situata saranno destinati alla speculazione edilizia, come previsto dal piano regolatore. Solo il Sindaco potrebbe modificarlo. E così basta una provocazione bonaria del Sindaco uscente, il coro unanime delle altre operaie e Angela si ritrova ad essere candidata allo scranno più alto del suo paese. “Ma che speranza puoi avere tu? Sei una donna semplice, un’operaia, la mamma di tre figli” È la voce di Fabio, il suo ex marito, che l’ha tradita ma la ama ancora perdutamente. Questa però è la storia di una donna che non accetta la resa. Se prima è stata l’unione con Fabio a guidare ogni suo passo, adesso la posta in gioco è più alta. C’è il futuro delle operaie, c’è il bene comune del paese e c’è anche la necessità di un esempio di dignità da dare ai suoi tre figli, con le loro età diverse tutte difficili. E poi c’è la gente che si fida di Angela e che, inaspettatamente, la porta in vantaggio alle urne.
Trama di RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE PRIMA PUNTATA
Angela Tusco (Sabrina Ferilli) è un’operaia di provincia come tante, con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto. La fabbrica dove ha lavorato per più di venti anni verrà abbattuta, i terreni saranno venduti e destinati alla speculazione edilizia. Lo prevede il piano regolatore e solo il nuovo Sindaco potrebbe modificarlo. Ma Angela non si arrende e spinta dal primo cittadino uscente e dalle operaie, si ritroverà candidata alla poltrona più ambita del suo paese. Sfiderà l’ambizione del suo diretto avversario: Mario Delfino, un uomo senza scrupoli che vuole le redini politiche della comunità. Superando i pregiudizi del marito Fabio e supportata da una squadra inesperta ma di gran cuore, Angela vincerà le elezioni. Il primo a gioirne e Paolo, un amore tornato dal passato che diventerà il suo assessore più fidato. Ma il suo matrimonio con Fabio è davvero finito? Riuscirà Angela a conciliare la responsabilità politica con gli affetti familiari?
[line]
A seguire un breve video con il promo della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, da questa sera su Canale 5, che potrete vedere direttamente sul portale Video Mediaset cliccando qui
[line]
Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti della nuova serie di Canale 5 che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi.
Rimbocchiamoci le maniche · Canale 5 · Prima Visione TV | ||||
---|---|---|---|---|
Episodio | Sinossi | Data | Audience | Share |
Prima Puntata | ![]() |
07/09/2016 | 3.499.000 | 15,82% |
Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.
[line]
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Paperissima Sprint su Canale 5, per assistere al primo appuntamento della fiction con Sabrina Ferilli, “Rimbocchiamoci le maniche“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.
Buona visione … con BubinoBlog!!
Post completo con link episodio in tabella e dato Auditel inserito
Due cose … nel post mi hanno divertito tra i cimmenti:
– movimento 5 operaie. ( riferito gruppo pokitico di Angela)
– ricucite le maniche ( la storpiatura piu simpatica d/ titolo)
Notte raga …
Un delirio su bubinoblog la ferillata …
Una fiction tutto sommato carina, ben confezionata , cast discreto. costruita su sabrina popolana, un tipo personaggio che gli viene bene ( anche se certi “rifacimenti” estetici come diceva Giubor ne guastano un po credibilita’) anche se zeppa di luoghi comuni e per certi versi abbastanza prevedibile , adatta al pubblico di sciure della rete …un po meno al tc …… ma si fa guardare senza infamia ne lode ….
E per una fiction mediaset …scusate ma nn e’ poco ….Sapra sorprenderci nel proseguo ? Vedremo …..
Per gli ascolti beh …. il totoshare . e’la foto …delle previsioni possibili e difficili ….gli auguro almeno un14/15% ….
Notte Beppe… notte a tutti :bye:
Buonanotte blog …… buonanotte Frank .
Beppe, Sabrina Ferilli adora Anna Magnani
Tranquillo Sanfrank!
Ferilli veramente brava in questo ruolo
Ciao Beppe. Ho letto prima di sfuggita che mi hai salutato.
Giornata piene di lavoro, queste e si fa tutto di corsa :occhio:
Se la fiction della Ferilli fosse andata su rai1 avrebbe alzato un vespaio di polemiche proprio perché vagamente ricorda le gesta degli ultimi giorni della Raggi e quasi sicuramente avrebbe superato i 5 milioni.
Comunque a me questa fiction ricorda per la trama un vecchio film della Magnani, dove se non erro, anch’essa interpretava una “popolana” che si candidava a sindaco .
Aspetto con ansia la seconda puntata!!!
Domani arriva
BORRACCINO&FRIENDSSSSSS
Ecco, l’Auditel del futuro… in tempo reale
#silviamottascansate
SCOOP
tra poco su BubinoBlog!!
😆
Come dite voi sarà stupenda la fiction della Ferilli la recupererò,la puntata del medico è stata boom mi è piaciuta tanto.I commenti qui non valgono ,anche don matteo ha fatto sempre pochi e pure che ascolti.
Comunque io avevo visto le due fiction di Rai1 sempre sui sindaci. Da quello che dite voi (non l’ho vista) sembra che siamo più vicini ad Angelo Vassallo (Castellitto) che ad Anna Pozzo (Placido).
Ferilli contestata come un raggi qualunque… haha identiche
DOMANI NEWS SU CADUTA LIBERA E ANTONACCI!
Confermo, fiction carina, nulla di speciale sia chiaro… però se pure questa floppa a livelli miseri nun ce stà più niente da fà (cit.)
Notte ragazzuoli che domani si picca…speriamo nel verso giusto!
Fiction assolutamente promossa
promossa questa fiction godibile e seguibile e trash divertente
Aahahah, ‘sta fiction è uno SPOTTONE gigantesco ai 5 Stelle, sembra la storia dei loro candidati venuti dal nulla, popolani, inesperti ma volenterosi e osteggiati dai poteri forti e loschi con tanto di sabotaggi!
Cmq fiction interessante che meriterebbe ascolti alti ma non farà quanto meriterebbe perché va in un a rete derelitta che in prima serata viene rifiutata da tutti, peccato!
Ps: su twitter, il Medico ha stracciato la PentaFerillata, però buoni apprezzamenti per tutti, anche del Medico si parla di puntata boom
Sanfrank speriamooo fiction da 7 milioni!!!! Altro che pretaccio e boscaiolo!!!!
Buonasera! Stasera non ho visto nulla… Chissà che show domani mattina!
Fiction seguibile
Non è un capolavoro, ma non annoia. 2 ore volate, a differenza di Fuoco Amico o Matrimoni la prima sera
A questo punto pronostici?
Situazione finale commenti
BANFAFA 22
FERILLATA 650
Quindi possiamo dire che la prima puntata vede Angela vincere le elezioni.
Ma domani sbancherà pure l’Auditel col 46,50%? :yahoo:
Mi è bastato vedere il promo per la settimana prox che mi sono pentito di non averla vista e aver preferito il medico..che in questa prima puntata mi ha proprio deluso
Peppe
Hanno fatto finire la puntata prima del break per poterlo scorporare
ecco iniziano i problemi per il sindaco anzi la stanno sabodando
Fiction finita.
Lho trovata carina ma nulla di speciale
Promossa a pieni voti!
Master che ne pensi?!
La voglio a 6 milioni ORAAAA!!!!!
Lo sapevo!!!! Il professore è il padre del terzo Ferillino!!!
Ora vedo la cerimonia delle Paralimpiadi prima di andare a nanna.
Buonanotte a tutti.
Fiction PROMOSSISSIMA
Ahhhhhhhhhhh, domani prepariamoci allo show sulla Fevillata
VI VOGLIO CARICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avete notato che nel momento in cui Delfino parla a telefono per boicottare la Ferilli c’é stato uno stacco come in quel momento si doveva andare in pubblicitá?
Cambiata idea all’ultimo?
Miglior prima puntata di fiction Mediaset da Baciamo le mani in poi.
È successa la qualunque, curioso di vedere ora in altre 7 puntate che faranno! Ahahah speriamo continui così perché davvero benfatta.
Sugli ascolti…non dico nulla. Tocco solo ogni ferro possibile.
Intanto promo FLOP tutto sugli intrallazzi amorosi. Non sanno valorizzare veramente nulla…
Ferillata >>>>>>>>>> Banfata
Ecco, Il professore è il padre del figlio !
Che casino stanno combinando con i loghi ah ah
ANTICIPAZIONI E POI TITOLI DI CODA (SFUMATI)? NOVITA’?
ECCO I TITOLI DI CODA
ANTICIPAZIONI BOOOOM!
IDEA PERFETTAAAA
ECCO CHE LA BOICOTTANO
EENNNOOO
aHHHHHHHHHHHHHHHH, nella prossima puntata ci sarà la riconta dei voti?
CHOCC
FERILLONA CRITICATA DAI CITTADINI
No ma queste sono anticipazioni della prossima puntata
Inizio spettacolare delle Paraolimpiadi col ragazzo sulla sedia a rotelle che si lancia su un lunghissimo scivolo e passa attraverso un cerchio!
Anticipazioni della prossima puntata?
Anticipazioni seconda puntata
Anticipazioni senza GRAFICA, pare la continua
Shock anticipazioni prossima settimana!!! Perfettoooo
ECCO LE ANTICIPAZIONi
LA FERILLATA NON È FINITA!!!!!
Gabriele23
Sono logiche del marketing 😀
Io sono curioso di vedere se ci sono i titoli di coda ora…fanno bene a scorporare tutti ‘sti break.
Comunque finita o no, fiction con un potenziale boommissimo, speriamo che la Banfata non sia piaciuta, ma a proposito della Banfata, è una commedia e un mistery? Non si capisce bene
CHOC
BUBINOBLOG PROMUOVE ALL’UNANIMITA’ LA FERILLATA?
Non male la fiction della Ferilli, forse troppo trash e coatta.
E adesso tutti su Rai2 che iniziano le Paraolimpiadi!!!!!
Penso lo faranno ora il promo
Beh? Piaciuta?
E’ uscita una scritta trasparente preparata dall’emissione “Fine prima puntata” in alto a sinistra
Neanche io ho visto la scritta! Che hanno combinato alla fine?!?!?!
faranno break e poi solo titoli di coda con promo non conteggiati… ahahah
In alto a sinistra nell’ultimo scena c’era scritto “Fine prima puntata”
Ribadisco, a me è piaciuta. Trash-quality al punto giusto, si lascia seguire, Ferillona boom e comicità involontaria romanaccia.
Approvata…non volevo vederla e invece non ho cambiato più canale….insomma promossa.
Mi sa che è un trucco per scorporare l’ultimo break BOOM AHAHAH
Ma è finita???? Non si è capito niente!!!!!
5 stalle allo squirt?
Finale STRABOOOOM
Ma la Ferillata non è finita!
Finalmente una fiction piacevole e ben fatta su canale5 !!!!
Fine puntata
Promossa a pieni voti
Voi?
SHOCK
Ferilli senza promo, solo una scritta “Fine prima puntata” in alto a sinistra
Caos conteggi…
Che succede? Non mandano i titoli di coda?
FINE FERILLI 23,14! Attacato il promo di Antimafia!
FINALONE BOOM
Sabbbrina nostra TOP… non ci dirà mai Buggggie
Chiude la Banfata, Ferilli ne approfittasse per piccare per il prossimo quarto d ora
Ora che fanno? La boicottano per 8 puntate?
Salve, il Medico è appena finito, puntata piacevole.. Leggo che la Ferillata vi è piaciuta 🙂
Giubor
Speriamo non succeda tutto nella prima puntata e poi flop nelle altre…anche se la prima è fondamentale per intercettare pubblico.
Gabriele, sarà un comune da 14.999 abitanti ahahhaha
Processione Ferilli manco fosse il papa ahhababa
FERILLONA TRA IL POPOLO
PARE IL NUOVO QUARTO STATO CHE AVANZA
MEDICO SHOCK CHIUDE CON LA RIVELAZIONE SU ANNUCCIA
Domani 30%? Twitter sconvolto. Beutiful scansate
FINITO RAI 1
Che fiction! L’avevo detto che sarebbe stata fantasticaaaa
Fatta così può sembrare una miniserie in 2 puntate. Chissà cosa accadrà nelle prossime…
COLPO DI SCENA
LA COCCARDINA BOOM AHAH
BOOM 46,5 VS 45,9 FERILLI SINDACO
BOOOOOMMMMMMMMMMMMM
boommm ora la parte che diventa sindaco
SHOCK BOOOOOM! il punteggio delle elezioni che botto la Ferillissimaaaa
Qui ci voleva una maratona di Mentana! !!!!
TENSIONE SUI RISULTATI
Immaginatevi la stessa scena alle 10 del mattino sui dati Auditel, con i vip che sudano freddo
BOOM VOTAZIONI DA TOGLIERE IL FIATO
Sorpresa! Ecco il promo con data! Ah, provate a scrivere #GfVip su Twitter…
KanLio
CHOC
ancora non si è presentato Aladino a criticare la fiction
come mai?
—————————
Aladino verrà a fine serata con la papalina intesta ahahahahahah
Non c’è Mentana?????
Le buscieee ahah
qui si direbbero le bugieee con la g sbiascicata toscana xD
ROMEO E GIULIETTA AHAHAH
Incontro Ferillino e Beatrice che è figlia dello sfidante della Ferilli (SHOCK), non è gay quindi
Ahahahahahah candidati sindaci consuoceri?
il figlio intrallazza con la figlia dell’altro candidato ahahah
CHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC
Voglio nuove gif della Valeriona con “MA CHI?” in loop detto ad Ilary
“Valeria, X ti ha nominata”>
“Ma chi?”
“Come ma chi? La tua coinquilina”
“Come si chiama?”
Kanlio: Non sarebbe male come chiusura
FICTION STRABOOOOOOM DA 22%
Ma fara solo il 13%(purtroppo)
Nella prossima puntata esigo almeno la Ferilli nella Cabina Telefonica con il Maresciallo e il Professore 😀 aahahah
Spereme pure che Crist ce mette a mano in testa
Le bucccieeee
Pure il rallenty 😀
Comizio strappalacrime della Ferilli sulle case popolari sigh sigh
”Parlando con le mie amiche, che so più disperate de me…PORACCE”
AHHAHAHAH Giubor magari a Ciao Darwin Sciure vs Carabinieri
Curva in salita sul comizio drammatico?
Master è un mio follower su Twitter ed ha scritto anche qui nel Blog con il nickname Vero.
5.000 visualizzazioni per lo scontro epico sciure-carabinieri
Ciccio: Detta così pare uno scontro di Ciao Darwin 😀
”A li mortacci tua, Remo” ”Ma che a lì mortacci, mi han dato un ordine”
😀
nonno libero cita Maria De Filippi
Isabella la ciavattara
Messa al gabbio
AHAHAHAAHHAAHAHHAAH
Ed è ancora scontro SCIURE VS CARABINIERI
BOOM BOOM
Poco paci e molto fica.
”Dobbiamo fare uno SGOMBERO COATTO”
FYVE
anche ioooo *_*
Valeriona nazionale litigare con mariana rodeiguez(MA CHI?)
HAAHAHHAHA
Il maresciallo: “Si è trattata di un’occupazione paci..fica.”
Ahahahah discorso drammatico in italiano e poi sapidezza finale in romanaccio
Situazione su twitter?? Ancora non hanno sfanculato la Banfata?
Comunque non è male, nella sua esagerazione (a volte fa ridere) è carina
Almeno non fa addormentare come le ultime fiction di C5
AHHHHHHHHHHHHH, DELIRIO PER LA FERILLATA
NON OSO IMMAGINARE COSA ACCADRà NELLA LIVE DEL GF VIPPPPPPPPPPPP
Sabbrina pensa di non essere eletta
Oddio tutelato…contro Pechino Express 😆
Io sta sera volevo vedere il medico ma le sciure coatte romanacce mi hanno conquistato XD
Scontro Marito vs Professore VIGLIAMO IL SANGUEEEE
In una puntata sola tutto questo
Matteo
madò non vedo l’ora di vedere la Marini calcare la passerella ahahah
CLIMAX
Superati i 500 commenti BOOM
Strano..,
Il gf vip più tutelata dell’isola marzo2016
Master, forse deve essere l’utente Vero ad averlo scritto
Marinli-andrea-pigile e mariana confermatissimi.
BOOOM
BARBARA NON C È DEBBBBITO IN QUESTA CASAAAA IO NON ME NE VADO DA QUII QUESTA È CASA MMMMIA E DEI MMMMIEI FIGLIIII BARBARAAAA
Promo GF Vip con data 19 settembre e si sono riconosciuti Valeria Marini, Andrea Damante, Mariana Rodriguez e Clemente Russo
Promo GF con Marini , damante , Rodriguez, russo
con le voci dei concorrenti (uno era Clemente Russo)
Eccolo il promo
Promo gfvip con data
GIEFFE VIIIPPPP
PROMO GF VIP
Ecco il promo del GF VIP
Situazione commenti sul blog:
BANFAFA: 15
FERILLATA: 486
Mancano 5 minuti alla sorpresa del GF
CHOC
Vero(TheGreatest) @Unstoppable__94 2 min2 minuti fa
E’ Sabrina #Ferilli mania su @bubinoblog quasi 500 commenti contro i 14 di #medico10 #rimbocchiamocilemaniche
AHHAHAHAAH CHI E?
Si asta è una puntata di presentazione… Le.altre puntate avranno.ognuna una tematica da affrontare!
Ci vuole la Schillaci come guest star che si pianta davanti al cancello dell’azienda e urla:”NON G’E’ DEBBBBITO!”
Bellissima fiction!!!! Boom!!!! Il personaggio della Ferilli può essere considerato l’erede di Cesira della Loren 😉
P.s: alla Ferilli dovevano dare la lancia ypsilon che è la macchina delle sciure, nom la micra
Peppe si è lei
fa scchifo scta pascata
fossi stata la mamma, gli avrei risposto “va fasc’ ngul!”
Blocchi abbastanza lunghi, ottimo un punto a favore
Cmq mi aspetto trashate dalla suocera napoletana
Allora ho capito bene. Quella si chiamava SCHILLACI!!??!! 😆
Ma la mamma di Assisi ha fatto anche quella di Siani in Benvenuti al Sud?
Terzo blocco di 20 minuti
NERO
Sciure vs Ferilli SHOCK
la suocera è un’attrice boom
fiction ottima per ora!
Ahaha le sciure sono il top
Ahahahahah Assisi al trash!!!
Ferillino-ino-ino si ribella! Vuole la mamma! La pasta fa schifo!
Aspetta aspetta
La Ferilli in versione Raven ha detto che NON sarà eletta?
Ma questa è la madre di sianI a benvenuti al sud
AHAHAHAHAHAHAJAHAH
ADOROOO
Per essere la prima puntata son già successe tante cose
Merita 5 milioni
Kanlio
Marco Falaguasta…ha fatto anche Centovetrine
AHAHAHAHAH FYVE
Movimento 5 Operaie ahahahahahahah
Tra poco blocco GfVip
vediamo st’altra trashata
Kanlio sono 8 puntate, mi chiedo che trama avranno le altre puntate visto che la prima scorre velocissima
Il comandate si fa le pugnette pensando a SaBBrina.
Secondo me è molto dipresentazione questa puntata
Dalla prossima dovrebbero affrontare tematiche molto più drammatiche
Stavo proprio per dirlo Kanlio, in una puntata è successo già molto
Ribadisco musica, riprese e voce fuoricampo a mo di Ali della vita… Che meraviglia! *.*
That’s so RA—ehm SABBRINA
Dopo il maresciallo… arriverà anche il prete??
Maresciallo invaghito della Ferilli? Ferilli divisa tra quattro uomini come una Brooke qualunque?
Carabiniere provolone si è infoiato della Ferillona
Ciao Sanfrank! 😉
FERILLONA DA IL RESTO DEI SOLDI OFFERTI DALLA CARAMPANA ”SO’ TROPPI”
BOOM
Offida è nelle Marche ma nella fiction Offidella è nell’Alto Lazio.
Citato pure il referendum sull’acqua ahah
OFFIDELLA DIVENTA OFFIDA AHAHAHAHA MA COS EEEEE
alessandher a me risulta al 4 posto la fiction no 2, ma sempre è un ottimo risultato
La figlia della ferillona se la farà col tedesco che è desiderato dalla carampana bionda?
Adorooo
La Schillaci presente anche come consigliere nella Placidata
Sciure e sciuri che raccontano la loro storia tipo alcolisti anonimi
”METTETE SEDUTA”
CONFERENZA ALL’INTERNO DELLA FABBRICA
COME I VERI RIVOLUZIONARI 😀
Il fatto quotidiano allo squirt?
Domani mi slurperò gli show sugli ascolti della Fevillata
SLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP
Ho cercato su google se esistesse offidella e mi spunta offida che è il comune dove hanno girato la Ferillata…fantasia portami via…aahahahah
Ahahahah Lorella Landi!
Buonasera Frank
Marco, io questo vedo
ODDIOOO
Trash il partito PDI. Hanno aggiunto la I al Pd ed è quello del sindaco corrotto ahahah
Oh mamma, Ferillona tu quoque??? 😀
We ragazzi
seguiamo sta trashata
a me sta piacendo
AHAHAHAH IL CANDIDATO SINDACO CATTIVO COL LOGO DEL PDI’
TRASH
Si stanno beccando tutti i neri di Raiuno…speriamo una salita in share di blocco in blocco.
Alesshander ma che twitter c’hai? Le tue tendenze sono sempre diverse da quelle degli altri? 🙂
Buonasera a tutti
Assisi sbotta dopo un’ora
SHPOSATA ahahah
boom la mamma del ex marito fa troppo ridere stava pure nel film benvenuti al Sud e Nord
ANCORA PUBBLICITÀ SU RAI 1, DOVREBBE ESSERE L’ULTIMA
Rai 1 ancora in pubblicità??? S H O C K
ahahah Sabrina show umilia il marito
La Ferilli sul giornale sembra l’Arcuri!
😀 ahhhahhhh
Sciura che va a comprare il giornale e percula il marito della Ferilli, sciure-show
Le bm sopravanzate dalle over twittarole?
terzo spot medico. Faranno almeno 4 spot a questo punto!
Raiuno sborona che crede di asfaltare la ferillata
si, Forza Italia dalla parte degli operai ce lo vedo…giusto per prendere i voti xD
La fiction della Ferilli su Twitter è seconda
Ferillino quindi diviso tra la rossa (Beatrice giusto?) e quell altra, la paladina
Per me ora boicottano il sindaco
Su twitter quindi la Ferillata quinta, non male considerando che è un overata
I dialoghi e i pipponi booooom della Ferillona che ricordano il mitico Le ali della vita… Piango!
PARE UNO SPOT DI FORZA ITALIA
Il figlio della Ferilli conteso tra la roscia e l’altra.
Ferilli non legge il gobbo come un Garko qualunque?
BOOM FERILLONA
”NUN VOGLIO PARLA’ CO’ STO AGGEGGIO, VOGLIO PARLA’ CO’ LA GGENTE”
Ma secondo me Ferillino non è gay…farà comunella con la ragazza con i capelli corti
Intanto sul blog Ferilli a quasi 400 commenti, mentre Banfi a 13!
Il gobbo ahahahh
Le musiche…… *.*
No Beddo, era molto drammatica quella.
Ferilli con contorno lucente in quel momento
GHGHGHGHGHGH
Il padre della Ferilli ha campato 75 anni
CHROMA-KEY PALESISSIMO PER LO SFONDO DEL CIMITERO
Ma la fiction di Volante placido era simil!?
Ferilli sindaco
Ve la immaginate nella realtà? 😀
Non c’è nessun gay, al ragazzino piace una tizia timida timida che “appartiene” al bullo 😛
Nelle prossime puntate ( una volta diventata sindaco) si parlerà di ludopatia, alcolismo etc
Nessun gaio…stavamo fantasticando…
Il figlio della Ferilli vuole la roscia di pelo
Chissà Kanlio… 😀
A gennaio iniziai a seguire Panariello ma durante la prima stessa lo abbandonai
L’ultima fiction che ho seguito per intero è stata la prima stagione di Braccialetti rossi
Mia nonna va pazza giá per la Ferilli,ifatti ha detto Wagliuncell piglt sta bella mazzarella cu l’uocchio azzurr ahhhaaaahhha riferendosi ad Assisi.
Poi ha preso la fissazione con la vecchia della scarpa puzzolente
Io spero che vada bene. Se poi riuscisse ad azzoppare il Medico, tanto meglio (con tutto il rispetto per Linone Banfi ).
Seconda parte ancora meglio per il trash quality ahahahah
Sabbrrinona boom glie vado a menà
Buonasera! 😉
Ho acceso la tv e stavano offendendo un povero ragazzo in modo comico ahahahahahaahahahah
Ma la fiction è stata prodotta dalla Casaleggio&associati? GHGHGH
A me piace sta appassionando
Anche il secondo blocco molto lungo. Bene così…
ora i prossimi due saranno più piccoli…presumo
Non venivo così coinvolto da una fiction Mediaset dai tempi di Baciamo le mani… E guarda caso chi c’era? Sabbbbrina grazieeee! E ciao Virnona nostra!
Paura per un probabile risultato immeritatissimo. Rimbocchiamoci il miracolo!
ciccio banfata prima nelle tendenze, ferillata quinta
La fiction è fatta bene, speriamo in ascolti positivi
Sono d’accordo con Giubor, e io non sono un gran fictionaro. Si lascia vedere e scorre veloce senza pesantezza.
C’è un gay nella fiction?
FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP IN ARRIVOH!
SCIURE SCANDALIZZATEH
VERGOGNAH
SVERGOGNATIH
Su Twitter Un medico in famiglia primo e Rimbocchiamoci le maniche terzo
Fiction davvero rassicurante,ben fatta con la Ferilli vista come eroina.
Bene cosí
La fiction mi piace, mi piace, mi piace
EVENTO STORICO, fino a 2 ore fa non lo avrei mai detto
Secondo blocco
Un mese per fare la campagna elettorale..altro che quelle reali! xD
La situazione su twitter com è? Banfata ancora boom?
Ahahahah Kanlio
Davvero peccato che vada contro il Medico. Speriamo in un esordio positivo
Secondo me la Ferilli va a mená i bulli nelle prossime puntate, ora mi sembra troppo presto
boomm ora diventata sindachessa Angela boomm
Ma la Ferilli al figlio non ci pensa? Dopo il primo blocco lo ha lasciato in balia dei bulli?
Una simpatica Ferillata ….niente di speciale, piena luoghi comuni, abbastanza prevedibile ….almeno fino ad ora …ma si fa guardare ….
Peccato che sia in onda vs debutto Medico!
I bulli riescono a farli odiosi anche nella fiction
la ferrili è una brava attrice e questi ruoli da eroina a difendere è bravissima
Bullismo omofobo :O
Ferillino picchiato e umiliato, Ferilli vai a menà sti individui!
AHAAHAHAH ODDIO
Ancora i bulletti del caxxo
VEDI di non pigliacce pe’ i’ culo ahahah
adoro il romanesco ♥
Ahahahah Ciccio, e mi sa che non lo scaldava solamente 😀
Boom della Ferillata sul blog oltre i 300 commenti, Banfata a quota 13 commenti!
AHAHAHAHAHAH GABRIELE
DEL DEBBIO SPECIAL GUEST nella prossima puntata?
Anche il sindaco scaldava il letto della Ferilli anni fa? SHOCK
Comunque sta Ferillata ha bisogno dei sottotitoli come per Gomorra!
Stavo guardando anche il medico e la Vukotic sta provando a parlare pugliese e ha detto pure un qualcosa del tipo “figa” “figala”!
Sindaco cazziato dalle sciure!
“Ce sta a pija pe er culo”
“Io no je vado a parlà, je vado a menà”
#perle #amotuttociò
Molta confidenza tra il sindaco e la Ferilli
La Ferilli comunque è sempre una garanzia! Fiction molto buona
”IO NUN CE VADO A PARLA’, GLIE VADO A MENA”’
ARI-BOOM
Boom Ferilli va a MENA’
IO GLIE VADO A MENA’
”CE CONTINUA A PIJIA PE’ CULO”
BOOM
Raiuno piena di spot fa la sborona contro la Ferillata?
Tra l’altro è il figliastro dell’attrice che fa Charlotte a Tempesta xD
Questo qui è un attore italo-tedesco che faceva il prete a Tempesta e ha fatto anche i Cesaroni.
Ecco la ciavattara <3
Rai 1 di nuovo in pubblicità??? Ferillata al picco storico???
Ah boh Fyve, la Ferilli si era già coricata 😀
di nuovo…Raiuno in break…ottimo per la Ferillata…
over in fuga dal meustro di Annuccia si sintonizzano su SaBBBrina?
Ahahahahahha
Il blitz delle carampane
Arriva la ginecologa snob
Bella fiction, Sabrinona è sempre una garanzia
Giubor
Sarà stato di sera tardi xD
La Ferilli va a dormire all’orario delle galline?
RAI 1 DI NUOVO IN PUBBLICITÀ: INVERTITI I RUOLI?
AhahahahHahhaH
Scena trash quality!
“A fiii de na mignotta”
AhahahahahHhHhh
Si si il figlio della ferilli è gay secondo me e se la farà col bulletto!
^.^
BOOM OPERAI SCOPRONO TUTTO
BRAVE
Gabriele, anche io sono timido e per questo gli altri se ne approfittano, prima non dicevo niente a nessuno per paura, qualche mese non ce l ho fatta più, ho raccontato tutto e li ho inguaiti
ormonose su twitter sconvolte e arrabbiate per le rivelazioni su Annuccia. Curva al crollo per Raiuno? aahhaha
Ah disgraziatiiiiii
Ma l’operaia che guarda caso passa in bici davanti alla fabbrica alle 2 di notte? Bellissimo espediente narrativo 😀
Ora devono occupare la fabbrica..
Bravo Gabriele, è così che si deve fare
Ora Napoli ahahah
Booooom l’attrice mamma di Siani in Benvenuti al sud. Adoroohhhh
La casa ha delle infiltrazioni.
ORA SEMBRA ” CAPRI 4”
Bisogna imparare a fregarsene o rispondere per le rime 😉
Kanlio, Ferillino è gay? Secondo me sarà diviso dalla ragazzina e del capellone
BOOOM
PAUSA NAPOLETANEGGIANTE IN UNA FICTION ROMANA
Il marito rosica de brutto xD
Bravo Giubor che ricorda i telefilm boomosi.
Ma il paesello non era nell’Alto Lazio?
Chi Kanlio? I due ragazzini? STORIA ADOLESCENTE GAY NEL MEZZO? GHGHGHGHGH
Al momento mi sembra una fiction godibile
Ahahahah ragazzi
Quando ho visto l’inquadratura sulla Ferilli spiritata che parla attraverso la voce fuori campo di quello che accadrà mi ha ricordato subito lei 😀
intanto il medico diventa Martini’s anatomy con tutto un gruppo di nuovi personaggi che fanno gli specializzandi
Gabriele, non sai quanto hai ragione, io l ho passato immagina…
Un abbraccio solidale ai telespettatori da Viterbo in su… Ghghghgh
Che capelloni sto ragazzo,sembra un Power Ranger
Raven dei BOOOOM
quanto l’amavo
TUTTI IN DELIRIO PER LA FERILLATA
CHOC CHOC PUVO
AHAAHAHHAHAHAHAAH
BULLETTO ROMANO AL PICCO
Ahahah Giuseppe!
Meriterebbe solo per il fatto che stai qui ad onorare una FICTION #shocktime 😀
Ferillino bullizzato?
Bullismo a scuola?
trash darkatp che parla in romanesco xD
La Ferillata potrebbe toccare i 3,5/4,1 mln
Mattioli dei boommmmmn
MATTIOLI! N’altro che di romano mastica poco… 😀
bello Raven 😀
Vojono intortà a Ferilli
AHAHAHHAHAHAH GIUBOR AHAHAHAH RAVEN NO VABBE AHHAHAAH
Giubor
Quando erano giovani, erano entrambi innamorati della Ferilli…mi sa!
Ecco Mattioli.
Masterone: Ah ecco
RAVEN DEI PICCHI
Cosa mi hai ricordato Giubor hahahaha
anche a me mi sta piacendo questa fiction ed molto trash e parte divertenti promossa; purtroppo non farà nemmeno il 15
Ferilli come RAVEN prevede il suo futuro nei panni della narratrice?
Giubor, è l’ex della Ferilli
Chissà cosa esce dai libri contabili…
Tra Assisi e il prof dev’essere successo qualcosa. E ovviamente c’entra con la Ferilli
Concordo con Naz (quando mai ci ritroviamo a commentare una fiction insieme tutti e due? 😆 )
Occhiataccia del padre al prof
Il piccolo Ferillino sempre in ritardo
Ferilli convincente. La storia c’è ed è entrata subito nel vivo. Mixa bene sociale e storia amorosa. Decisamente bene, mi sta piacendo.
Belle anche musica e fotografia. Che dire…
Ciao Giubor!
La Gargari non so perché ma mi fa molto sangue
Secondo me la comicità involontaria può essere un valore aggiunto che invita a seguire la fiction
Riinizia!
Master
Così la facevi diventare un’aressata..
La scossa di Gina era fantozziana ahahah
Prima impressione: OTTIMA, mi aspettavo una overata ninna nanna invece una trashata già dal primo minuto
Secondo me la Ferilli farà fra il 12 e 13 su canale5. Il medico oltre il 20.
15-16% Ferilli per me, visto che per ora mi sta piacendo…
Ahahah io sto troppo a ridere
Quando hanno detto “E mo che famo?!?!”
ho risposto subito “Ve attaccate ar cazzo!” XD
Avrei calcato un po’ di piu’ sulla drammaticità, vedremo il prossimo blocco
Buonasera Gemini!
L’effetto comico penso sia voluto,stile film della Magnani
Secondo qualche possibilità CE L’HA per fare un risultato decente
CHISSA’ DOMANI
A me sta piacendo, mi aspettavo una mafiosata cupa, invece è godibile e leggera.
Io dico un 16%
Fyve: Intendo dire rispetto a quanto visto ora, mi son spiegato male 🙂
Cambio il mio pronostico, primo blocco sul 15/16%, chiuderà alle 23:30 al 20% spero, una trashata del genere merita molto di più
Tra le sciure della Ferilli ho notato quella riccia che se non sbaglio da ragazza interpretò “I ragazzi del muretto” ( la risposta italiana a Beverly Hills ).
Per me ferilli al 15.5% con 3.3 mln
Medico a 4.4 mln e il 22%
Ma la ferilli (se non ha concorrenza) avrà margini dj miglioramento
Giubor
Pronosticare i blocchi è molto difficile.
Mi sto stravaccando come un pazzo leggendo i vostri commenti.. Ahahahaha ora devo uscire però non posso più vederla
Ciccio
Di solito dopo 15-20 minuti vanno già a nero con le fiction eheh
Sbagliano sempre a fare il primo blocco così presto. Dovevano aspettare le 22.05
Ahhhaaahhha la Ferilli mangia la mela in faccia al biondo
Finalmente un primo blocco lungo!
Pronostici in tempo reale rispetto a questo primo blocco? Io dico un 15%
In pubblicità alle 21:56, troppo presto? In orario?
Secondo me il Medico a giudicare dai twitter farà 10 milioni di spettatori..xD
Pubblicità…
Dai fate pronostici
Blocco.da 25 minuti
Primo blocco
A me questo personaggio della Ferilli ricorda molto quello di Commesse …. lotta per il posto di lavoro …. difficolta economiche e marito che la tradisce ….
pari pari ….
Che trash la.mela
A me piace assai la fiction
Quality trash
aahahhaahhaah MANGIA LA MELA
Ciao Winteronee!
Pensa che sto guardando una fiction dopo anni (forse dall’ultimo Benvenuti a tavola)!
ahahah magna la mela
SHOCK la Ferilli jr dice una parolaccia, sciure scandalizzate?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH BEPPEEE
STO MORENDOOOOO
ZIA MARA CHE RIDE MENTRE MORANDONE LA ”VISITA”
GHGHGHGHGH
FIGLIA ALLO SHOW AHAHAH
Ciao un caxxo
Winter è sparito…Vogliamo i commenti trash di winteeeerrr
Kanlio
I lavoratori rilevano l’azienda.;)
Le sciure stanno amando questa fiction con loro protagoniste
Domani BOOM negli over
Giubor se il “dottor Pietro” farà il ginecologo, io metterei come paziente fissa Mara Venier che interpreta una vecchia milfona allupata in menopausa. …… sai che trash!
Ahahah 😀 ahhhahhhh
Ma quale rai1 al crollo!
Ahahahaha
Ecco il video su youtuBBBE
CORAGGIO DE RIMETTASSE, qualcuno dei dintorni di Roma potrebbe tradurre? Ahahaha
la figlia ora schiferà il padre peggio della madre
Rai 1 in pubblicità alle 21:50??? Ferilli al picco? Ferillata al 30%? SHOCK
SCIURE ALLE PRESE ”COR” MARKETING
Bamba
Sembra trashquality come Baciamo le mani.
Cooperative di lavoro?
CHOC! RAI 1 IN PUBBLICITÀ!
Marito della Ferilli che la cornifica con le giovincelle del mercato
OPERAIE BOOM
Il marito fa l’ambulante piacione ahah
Buonaseraaa
E’ trash quality tipo Baciamo le mani o è solo trash? O fa schifo? 😆
”Avete mai sendito pparlà de WORCHERS BAIAUUT?”
😆
Oddio al medico è spuntata quella trashona di Gegia con un body aderente che mostrava i capezzoli!
eccole
Ahahahahahahahahahahah
La ciavattara è il TOP
SALOTTO ROMANACCIO TIME
Sciure invadono la casa della Ferilli
Ahahah Kanlio
Picco
Kanlio
Può darsi! 😀
Le musiche sembrano un mix tra le ali della vita e mr bean
Ahahah si, le carampane romanacce
”Te l’hai vista la Ferilli sul 5?” ”Si, a quer carabbiniere fossi stata io gli avrei dato du pizze” 😀
la Ferilli se la fa col prof di matematica dei suoi figli?
In genere se qualcosa che va su Rai1, è molto twittata fa boom in ascolti! Al contrario per canale5!
😀 ahhhahhhh ahhhahhhh
Fiction Ferillicentrica, comunque buona e anche trash
A me fanno troppo rdere quelle sciure che protestano con la ferilli
AHAHAHAHAHAHAHA
Le.musiche di sottofondo Top! Stile ali della vita
Ahahahahah Matteo
Io spero sia così anche quella di Morandi, o meglio, del ”Dottor Pietro”
In modo che faccia ridere 😀
Sto ridendo più con questa fiction che con Panariello e Laura messi insieme
Ferilli sbrocca col comandante dei carabinieri
FERILLONA CAZZIA IL CARABINIERE PROVOLONE
Che trash la scarpa puzzolente lanciata dalla signora alla macchina della polizia
La ferillata non è manco malvagia però flopperà miseramente e
Per commentare Un medico in famiglia:
https://bubinoblog.altervista.org/partono-oggi-speciale-fictionero-un-medico-in-famiglia-10-prima-serata-assoluta-raiuno/#comments
Ma la sciura che lancia na ciavatta contro la macchina dei carabinieri?
AHAHAHAHAHAHAHAAHHA
MA È NA FICTION COMICA?
Marco Falaguasta dei picchi mmmmmm
BOOM
CARAMPANA LANCIA LA SCARPA
😀
Buonasera !
Ma come, il medico in famiglia è partito dalla Puglia e tutti sul blog a vedere quella coatta della Ferilli? Ma non siete tutti parenti di Banfi?
😀 ahhhahhhh
Boom Ferilli strattonata e arrestata dai carabinieri, sciure in delirio per difenderla
SCIURE INCAZZATE NERE
Matteo
Anche secondo me ahahah
la Ferilli mena un carabiniere SHOCK
Basta con twitter, non conta niente
MOMENTO ANNA MAGNANI 2
Trash hanno riciclato il cognome Ranzi dalle ali della Vita
Andate nel post dedicato se volete commentare il suo ciclo.
Per me il figlio della ferilli è gay!
Ecco la ferilli”nun ciavemo più i sordi pe magna”
Ahahahaah
Ahahahah FERILLONA dà il meglio di sè
”Nun c’avevo i sordi pe’ magnaa”
Su twitter la Ferillata è ancora flop?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
CHE TRASH
E che palle co ‘sto Twitter in tilt per il mestruo di Annuccia
Il professore DILF?
Su Twitter delirio per il medico..
Farà boom secondo me superando il 20%
Pischelletti anche qui xD
Anche a me fa ridere…
Aahahahah
Ma non credo sia questo l’obbiettivo della fiction XD
Ma quanto si è invecchiato Sergio Assisi?
Comunque la fotografia mi pare molto buona, a parte i primi piani ”lucenti” su Sabbrina.
Il marito la tradisce e lei devi dare spiegazioni ai figli..poraccia
Ed ecco la sciuraaaaa
Comunque faranno qualche pubblicità boom al GFVIP durante la ferillata..
Io non posso vederla.. State attenti voi
Figli della Ferilli vestiti da monaci e il padre col giubotto di pelle
Overata populista romanaccia
😀
Per ora è fatta bene. Se non intercetta pubblico manco questa…
Primi minuti del medico proprio pessimi..
Flop su twitter = boom in tv, si sa
Che trash che siete a commentare..!!!
Ahhhhaha
ahaah che trash i capelli del rasta 😀
Ecco Sergio Assisi, la Ferilli gli ha preparato le valigie.
Sciure in delirio per la Ferillata?
Ma sbaglio o la piazza del paese è la stessa della piazza del paese delle tre rose di eva? A fiction mediaset riciclano le piazze?
Sono sicuro che questa fiction senza medico e con la strada spianata, avrebbe debuttato bene
XD
Il mondo starà su rai1
E’ più forte di me, sento parlare la Ferilli e mi torna in mente la Raffaele
GHGHGHGHGH
Ferilli inacidita comincia a lanciare minacce random, sciure attaccate alla tv in questo momento
I primi piani sulla Ferilli con una luce che nemmeno in Beautiful
“SCIOPERAMO”
Lo stronzo di turno già all attacco
No ma infatti fiction trash XD
Fabbrica in liquidazione
Ma la Ferilli che va in fabbrica tutta truccata, botoxata rispetto alle altre e con i primi piani correlati dai fari della d’Urso?
Già una che rischia la morte al primo minuto, sciure sconvolte
Overata doc
Ahahaha
Magari è l’unica che va davvero bene!
l’amante ha preso la scossa?
Subito Boom…ahahah
Bravissimi …. al 5 …iniziano …quando il medico e’ gia in onda da 5 minuti
AHAHAHAHAHAH ma la scossa elettrica voleva essere tragicomica?
SHOCK :OOO
Fiction populista over?
Ecco che comincia! Speriamo che non sia muffosa e stantia.
#MedicoWho #ancorac’è?
Sanno che le Teche alle 21.20 chiudono e a volte sono importanti anche quei due minuti in meno per anticipare. Visto che le Papere cmq non gonfiano il dato visto il rifiuto totale.
Ma figuriamoci
INIZIAAAAAA
21;28 inizia Ferilli
INIZIA
SPERIAMO BENE NON SIA UNA CIOFECA
Medico bellissima fotografia pero
Le fiction di C5 non ce l’hanno mai cosi
BUONASEEERAAA!
E diamola un’occhiata a ‘sta Ferillata! Chissà che non mi prenda, anche se con le fiction capita raramente…
Forza si iniziaaaaa..ho grandi aspettative dalla coppia Ferilli-Reali
Ciccio
La Ferilli è 5°,Banfi 12°
Curva del Medico sicuramente sopra quella di Canale5, ora.
BRAVI!
La Ferillata partirà al 12%
Voglio proprio vedere a che ora chiuderà Lisci con l’inizio del GF VIP
Già partito il Medico
ora comincia
Su Rai1 si parte
Sigla Papere!!!
DEO GRATIAS!!! Ahahah
Menomale chiude prima
Le paperacce cotte nel forno sono ancora in onda?
Quando cavolo sfanculeranno il format? Quando torna Strizza?
Almeno lì ci si divertiva con la sfida contro i Pacchi.
E BASTAH
ora pubblicità
Teche terminate.
Papere ovviamente continuano a oltranza.
Bene bene, bravi bravi
I social stanno impazzendo per il Medico in mosciglia.
Ecco 21,20 è un orario giusto per chiudere
RICCI CHIUDIIIIIIIIIIIIIIII
E le papere continuano come se niente fosse, come se dopo non ci fosse la fiction di punta della stagione
fine teche
Mah, a questo punto anche il GF VIP sarà trattato con le pezze al cul*
Altro che talk trash con divanone e ospiti a commentare.
I giovani sono 4 gatti non fanno la differenza
Stasera sforano pure le Teche
Ma Carmela non ha dato nemmeno appuntamento alla Ferillata? Manco due secondi di: “Stasera fiction su Canale5” senza fare nomi, visto che non sarà sua amica…
Con le tendenze twitter chi è in vantaggio? Ferillata o Banfata?
State attenti alle 23…
Buonasera e ben ritrovati a tutti i fictionari.
Da Matrimoni e altre follie si passa a Rimbocchiamoci le maniche sperando con ascolti migliori.
I social sono impazziti per il ritorno della Banfata.
Ferillata sfanculata dai giovani?
Lion
Lo so ma ciò non toglie che avrebbero dovuto riparlarne anche stasera, magari come è stato detto invitando la Ferilli. Vedesi TG1. Cmq onde evitare risultare pedante, la chiudo qui… Tanto è tutto abbastanza chiaro
Partenza alle 21:30 + Zero promozione tg5 + Zero promozione pomeriggio 5 + Banfata su Rai1 = Flop immeritato
Kanlio
Tu di solito azzecchi sempre i pronostici delle fiction! Aspettiamo un tuo pronostico sfanculante ahyahahahahah
NUZZLER
Ma io sono completamente daccordo con te!
Ma non mi stupisco più, poi dopo il trattamento della scorsa stagione, comunque non sperateci troppo, è un flop annunciato.
Il medico sta sera farà il pienone, poi poi calare, ma sta sera svuoterà tutti.
La ferilli deve sperare di debuttare almeno sui 3.5 mln a il 16% con margine di miglioramento per le prossime puntate
Ma secondo me debutta sui 2.8 mln e il 12%
TITOLI PER UN EVENTUALE FLOP DI RLM
“Rimbocchiamoci il flop”
“Rassegnamoci al flop”
“Ricuciamo le maniche”
TITOLI PER UN EVENTUALE BOOM
“Boommiamoci le maniche”
“Rimbocchiamoci il boom”
Anche stasera le papere chiudono alle 21:30 che palleeee
Matteo
Io ho sentito un pezzo di 9 secondi bello movimentato al picco
GAGA IS COMING
WINTER
No hai ragione è uscita un anteprima di 9 secondi, se è quella che ho sentito, non si capisce un tubo ahahaha
Guardate che il tg5 ha parlato oggi a pranzo della Ferilli
Ecco Matteo
Che altro aggiungere? Nulla! Ahahahah
Da Rimbocchiamoci le maniche a…Cuciamoci le bocche!!! Ghghghgh
due giorni fa mara venier su instagram ha fatto un video con la sua amica sabrina Ferilli dove ricordavano la partenza della fiction
Matteo
Ma un fatto è non valorizzare, un altro è non annunciare una prima puntata di una fiction che ti apre la stagione ed è stata pubblicizzata solamente in un daytime ancora mezzo estivo visto da un pubblico limitato. Al netto dei cartelloni pubblicitari che per me lasciano il tempo che trovano.
Lo trovo davvero assurdo!
lo dico ?? lo dico , per chi non lo sa stasera il cast di un medico in famiglia a Porta a porta
Matteo
Che palle! Uffaaaaaaaaaaaaaa 🙁
Speriamo sia un singolo super booooooooooooom
Va be ma di che vi meravigliate?
È sempre stato cosi, non sanno valorizzare un prodotto che sia uno, solo Maria ha questo potere, nemmeno con ciao darwin annunciarono.
Al TG1 ovviamente Scarpati era presente in studio e metto la mano sul fuoco ne abbiano parlato anche a Vita in diretta.
Che altro aggiungere se non “beccatevi sui denti questo desideratissimo nuovo ennesimo flop” e basta!
Già mi vedo le Paperacce sforare per gonfiare dello 0.20% manco fossero 4 punti e il Medico che di là è già partito da dieci minuti almeno.
Anch’io come Veronica seguirò il medico ,avrei visto con piacere anche la Ferilli che recupererò su videomediaset .Buona visione a tutti! vi leggerò per capire i vostri pareri sulla fiction.
Ferillata sfanculata da Barbara e Mimun ahahah
Non ci credono manco a Cologno… eppure Milano era tappezzata di mega cartelloni… quanti soldi (buttati?). Io la seguo per curiosità giusto perché ambientata vicino casa ma non nutro molta fiducia per il genere (che a me non piace)
Buonasera a tutti…
Al TGSCANDALO5 pubblicizzati sia un film del cinema che l’IPhone 7. Ovviamente hanno glissato sulla Ferilli, non accennando minimamente.
Io davvero NON HO PIÙ PAROLE. Lo fanno apposta…
Mi auguro che attori del calibro di Ferilli e Bova sfanculino definitivamente questa azienda meriratamente al collasso. Un simile trattamento è immotivato e ingiustificato. Vergogna!
WINTER
non è il singolo di gaga ma un momtaggio dei fake
Questo singolo avrà una svolta rock(che palle oserei dire) preferjvo un pezzo super pop
Io vedo un medico perché è mia fiction preferita, in un’altra serata avrei visto sicuramente la Ferilli, che sicuramente recupererò in streaming. Buona visione a tutti voi e speriamo in un ascolto decente, la Ferilli non merita un flop.
“Rassegnamoci al flop”.
NUOVO TITOLO DELLA FICTION?
Retwittate i miei tweet sullo SCANDALO TG5-FERILLI
Mah….
Venite a commentare la Ferillata!
Sbroccate, giudicate, criticate e fate showww
Scandaloso il Tg5 che non pubblicizza la fiction
Ieri la pagina di amici ha fatto l’in bocca al lupo a Sabrina Ferilli per la partenza della nuova fiction
È uscito uno piccolo pezzo della canzone di Gaga.
Sembra super boooom
Ahuahauhauahauhauh Ferillata sfanculata manco fosse un filmaccio replicato estivo.
XD
Ottimo inizio della Ferilli, prima ancora che inizi!
ZERO promozione a Pomeriggio 5 (ma questo era prevedibile)
ZERO promozione al Tg5 (manco citato… clamoroso)