Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
ROSY ABATE PRIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5

SPECIALE FICTIONERÒ ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

In prima serata su Canale 5 il grande ritorno di uno dei personaggi più amati e controversi della serialità italiana. Parte con il primo imperdibile appuntamento, la nuova fiction, in prima visione assoluta, “Rosy Abate“. Cinque puntate dirette da Beniamino Catena e Leonardo D’Agostini e prodotte dalla Taodue per RTI. Nel cast artistico troviamo, tra gli altri, Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, con Paolo Pierobon e con Franco Branciaroli. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi andati in onda. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale Video Mediaset per recuperare le puntate perse.

SPECIALE FICTIONERÒ ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

SINOSSI DELLA SERIE “ROSY ABATE”

Rosy Abate è lo spin-off, il primo in Italia nel suo genere, della fortunata serie “Squadra Antimafia” e torna a raccontare un personaggio amato da milioni di italiani, che ne hanno seguito la trasformazione: da ragazza di “buona famiglia” cresciuta all’estero lontana dalla violenza mafiosa della sua terra, a temutissima “Regina di Palermo”, al centro di complesse trame di mafia e potere. In questa nuova serie protagonista assoluta è Rosy, una madre disposta a tutto per ritrovare il figlio che credeva morto. Una vita normale, un nuovo nome, quello della sua nemica-amica Claudia Mares, lontana dalla Sicilia, dopo la messa in scena della sua morte. Una vita da cassiera in un supermercato e un fidanzato che non conosce il suo passato, fin quando quest’ultimo non bussa con violenza alla sua porta.

[line]

SPECIALE FICTIONERÒ ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

Trama di ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate (Giulia Michelini) si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco (Paolo Bernardini), uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identità. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dov’è. Si riaprono così vecchie ferite e Rosy è costretta a ritornare ad essere la regina di Palermo.

[line]

SPECIALE FICTIONERÒ ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova fiction “Rosy Abate“, con Giulia Michelini. La stessa andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su Canale 5, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

ROSY ABATE – TABELLA AUDITEL

ROSY ABATE · CANALE 5
Puntata Data Audience Share
S01E01 12/11/2017 4.920.000 20,19%

[line]

SPECIALE FICTIONERÒ ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Paperissima Sprint, per assistere al primo appuntamento della nuova fiction. “Rosy Abate“, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Nel Fiction Club la seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

[line]

SPECIALE FICTIONERÒ ROSY ABATE PRIMA PUNTATA

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata, potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.