Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ:
SQUADRA ANTIMAFIA 8 PRIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ: SQUADRA ANTIMAFIA 8 PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Nuova partenza, in prima serata su Canale 5, con l’ottava stagione della serie Squadra Antimafia – Il ritorno del boss“, da questa sera in tv. La fiction si compone di 10 serate da 100 minuti, realizzata da RTI e Taodue, ed è diretta da Renato De Maria e Samad Zarmandili, interpretata – tra gli altri – da Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Fabio Troiano, Francesca Valtorta, Caterina Shulha e con Paolo Pierobon, Iaia Forte ed Ennio Fantastichini. Da un soggetto di Pietro Valsecchi, scritta da Sandrone Dazieri, Valter Lupo e Giorgio Nerone, questa ottava stagione avrà una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista tornato dal passato, una nuova lotta senza tregua per sconfiggere il male e non mancheranno i colpi di scena, fin dalla prima puntata di questa sera.

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ: SQUADRA ANTIMAFIA 8 PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

La fiction si aprirà, infatti, con una serie di colpi di scena che lasceranno senza fiato gli spettatori: un’esplosione che coinvolgerà alcuni membri della Squadra Duomo e l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani (Ennio Fantastichini), le cui mosse saranno imprevedibili e letali. E poi, come nella tradizione di Squadra Antimafia, vivremo le passioni divoranti dei nostri protagonisti: la conturbante lap dancer Patrizia (Caterina Shulha) che metterà in crisi la fredda determinazione di Reitani ma porterà lo scompiglio anche all’interno della Duomo; i nuovi membri della squadra che dovranno dividersi tra un lavoro che non lascia respiro e la ricerca di qualche momento di serenità. Non mancherà poi il ritorno di De Silva (Paolo Pierobon), di cui come sempre sarà impossibile prevedere le mosse e che però in questa nuova stagione sarà al centro di un colpo di scena davvero incredibile.

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ: SQUADRA ANTIMAFIA 8 PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Il regista Renato De Maria, intervistato sulla nuova stagione di “Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss”, ha dichiarato: “quando Pietro Valsecchi mi ha coinvolto nella realizzazione dell’ottava stagione con il compito di rinnovare il cast e rinfrescare il linguaggio visivo per restituire forza propulsiva al progetto, mi sono subito sentito investito da una grande responsabilità. Non solo il rinnovamento del cast con l’inserimento di nuovi poliziotti a comporre la Duomo, e una linea di cattivi del tutto inedita, ma anche un linguaggio visivo e un modo di raccontare l’azione che facesse presa sul pubblico senza far sentire la mancanza di quei grandi personaggi che hanno reso nelle stagioni precedenti così amata la serie“. Ed ha poi aggiunto: “Ho messo tutta la mia energia per cercare nuovi talenti in grado di farsi amare dal pubblico. Giulio Berruti (Carlo Nigro), Silvia D’Amico (Rosalia Bertinelli), Davide Iacopini (Giano Settembrini), sono tre giovani attori, che al fianco delle conferme di Daniela Marra (Anna Cantalupo), Dino Abbrescia (Vito Sciuto) e gli immancabili Orso (Massimo De Lorenzo), Caputo (Roberto Salemi) e Licata (Bruno Torrisi), compongono una nuova Duomo. Entrano con energia nella serie e sapranno catturare l’affetto del pubblico. Ennio Fantastichini (Giovanni Reitani) ha messo tutto il suo talento per dare vita a un cattivo di grande spessore. Il suo desiderio di vendetta sarà il motore della storia di questa nuova stagione. Vicino al suo cuore una bellissima Caterina Shulha (Patrizia Fiorelli)“.

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ: SQUADRA ANTIMAFIA 8 PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

 Trama di SQUADRA ANTIMAFIA 8 IL RITORNO DEL BOSS PRIMA PUNTATA 

La serie si apre con un terribile attentato che uccide un membro della squadra Duomo e lascia paralizzato l’ispettore capo Vito Sciuto (Dino Abbrescia). Nel frattempo un ormai anziano boss catanese rientra in Italia dopo trent’anni di latitanza. Si chiama Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) e ha con sé un dossier con i segreti dei suoi nemici e una proposta per far entrare le più importanti famiglie mafiose di Catania nel redditizio business del traffico internazionale di armi non convenzionali. Nella sua scalata al potere criminale, però, Reitani troverà un imprevisto ostacolo sulla sua strada: Patrizia (Caterina Shulha) una bellissima ballerina di night club che gli farà perdere la testa e porterà al riaprirsi di dolorose ferite dal passato. Intanto, una nuova Squadra Duomo sorge dalle ceneri della prima. Sotto la guida di Anna Cantalupo (Daniela Marra), rientrata in servizio più determinata che mai, viene formato un nuovo gruppo composto da tre poliziotti molto capaci ma anche fuori dagli schemi: l’ispettore Giano Settembrini (Davide Iacopini), dal passato chiacchierato alla narcotici, l’ispettore Carlo Nigro (Giulio Berruti), tanto affascinante quanto incapace di resistere alla bellezza femminile e l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) figlia di mafiosi che ha scelto la strada della legge: a loro toccherà provare a fermare l’escalation di violenza mafiosa che insanguina la Sicilia. A Rosalia, verrà anche affidato un incarico importante che riguarda Rosy Abate. Tra le fila dei cattivi, oltre all’indecifrabile Reitani, avremo a che fare con due nuove famiglie mafiose in lotta tra loro per conquistare il territorio, i Marchese e i Corda. E proprio questi ultimi potranno contare sull’aiuto di due vecchie conoscenze della Duomo, la spietata e sensuale Rachele Ragno (Francesca Valtorta) miracolosamente sopravvissuta alla morte e il finanziere colluso Saverio Torrisi (Fabio Troiano), abile a gestire il riciclaggio del denaro sporco. Ma anche loro, come la squadra Duomo dovranno ancora una volta vedersela con l’agente deviato Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che sarà come sempre al centro di trame misteriose che in questa nuova serie porteranno a un’incredibile rivelazione.

[line]

A seguire un breve video con il promo della fiction “Squadra Antimafia 8 Il ritorno del boss”, da questa sera su Canale 5, che potrete vedere direttamente sul portale Video Mediaset cliccando qui

[line]

Segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti dell’ottava stagione di Squadra Antimafia che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con la rubrica “Ttitoli di coda”.

Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Prima Puntata numeros-1-100x100 08/09/2016 3.681.000 17,03%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ: SQUADRA ANTIMAFIA 8 PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo Paperissima Sprint su Canale 5, per assistere al primo appuntamento della fiction “Quadra antimafia 8 Il ritorno del boss“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

334 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Peppe, buonanotte anche alla notte 😆

    Arrivato il link anche per la prima puntata di Squadra antimafia.
    Post aggiornato e domani il responso dell’Auditel: pugno o carezza?

  2. #PEPPE ha detto:

    *A tutti ahhhaaahha sto nezzo dormendo

  3. #PEPPE ha detto:

    Buonanotte a notte 🙂

  4. ital ha detto:

    Ciao Frank
    Penso cio perche’ Sam nn attrae over ….e che se le caxpre dirigenti …. controprogrammano forte su Italia 1 …. piu di quello e’ dura farlo ..
    Comunque … vedremo …

  5. Sanfrank ha detto:

    Per la Ferilli, penso anch’io che potrebbe crescere un po’

  6. peppe89 ha detto:

    a ok Peppe non vedo ora di rivederla nello spin off

  7. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital. Pensi addirittura così poco con un marchio noto come Squadra Antimafia?
    Io penso 15-16% che di questi tempi è tanta roba, specie considerando che Canale 5 non passa un buon momento in prima serata.
    Bisognerà vedere se poi non andrà a calare … e soprattutto di quanto, visto che 10 puntate sono tante per mantenere l’attenzione alta nel pubblico

  8. ital ha detto:

    ma rischia piu della ferillata … che invece potrebbe crescere un po nelle prossime puntate …

  9. #PEPPE ha detto:

    Peppe io ho chiesto chi personaggio storico mancava di piú ai fan e lei ha risposto”decisamente lei”e io le ho controrisposto che non manca tanto per rivederla e lei ha retwittato ahhhaaahha

  10. ital ha detto:

    Non fara … grandi ascolti …. credo tra 14/15 % nn sarebbe male ….

  11. ital ha detto:

    Taodue … come sempre sa fare il suo lavoro …. la prima puntata ricca di colpi scena e ben presenta tutti i nuovi e non i
    ma ….si sente la mancanza di Calcaterra e Rosy ….
    De Silva …. con il suo personaggio al limite ….come sempre catalizza attenzione. …quasi quanto il nuovo boss ….
    Come succede da qualche anno e soprattutto …dopo la “pazzia” del supereroe da fumetto Calcaterra ..sono i cattivi al centro scena e dell’azione ….
    Buona confezione, ritmo discreto, ma i nuovi protagonisti, Fantastichini escluso nn mi convincono ….

  12. Sanfrank ha detto:

  13. Sanfrank ha detto:

  14. Sanfrank ha detto:

  15. peppe89 ha detto:

    Peppe che ti ha risposto? ahahaha

  16. Sanfrank ha detto:

  17. #PEPPE ha detto:

    Che trash il fake di Rosy su Twitter,mi ha pure risposto ahhhhaaahhha

  18. peppe89 ha detto:

    che puntata boom e comunque non sono morti ne Rosy Abate (che faranno uno spin off su di lei)e nemmeno de silva.

    molti invece credono che so morti su Twitter

  19. Sanfrank ha detto:

  20. Sanfrank ha detto:

  21. lucio voreno ha detto:

    su twitter tanti boccaloni che credono alle due morti di rosalia e de silva, tanto svegli non sono

  22. darkap ha detto:

    Comunque, non penso di seguire SAM… recupererò pezzi qua e là nel corso della stagione

  23. Alessandher ha detto:

    Anch’io credo il GF Vip farà poco più di 4 milioni

  24. Sale ha detto:

    Bello il promo dei Pooh!

    Un 15/16% possono farlo

  25. Alessandher ha detto:

    Rosy Abate al quarto posto in TT su Twitter!
    La regina anche se non è presente, c’è!

  26. Sanfrank ha detto:

  27. Sanfrank ha detto:

  28. Sale ha detto:

    Non so perché ma vedo male anche il Gf vip che ha il potenziale di fare oltre 5 milioni ma ne farà poco più di 4

  29. marco renda ha detto:

    Giudizi su Antimafia?
    Il medico procede bene come stagione.

    Tra l’altro han mandato il promo di L’allieva. Prevedo altra fiction da 6-7 milioni per Lino Guanciale dei boom, ormai vero volto d punta della fiction Rai.

  30. Sale ha detto:

    X me 3,6 milioni

  31. Alessandher ha detto:

    La prima puntata di oggi ha avuto un inizio flop e si è ripresa con De Silva, Ragno e Fantastichini. Spero che dalla prossima puntata la trama sia maggiormente concentrata su di loro e sul mistero di Rosy Abate

  32. darkap ha detto:

    La scritta è trasparente e piccola, appare in alto a sinistra. Ti devi avvicinare per notarla… cmq fanno bene visto che la storia dell’ultimo blocco è sempre stato un suicidio.

    Che horror il promo delle Papere

  33. Imma ha detto:

    Nella prossima puntata si parlerà di Rosy e nel promo nessun accenno o.o

  34. bamba ha detto:

    Comunque fiction fatta bene ma niente di che, anche questa trama super osannata per ora non dice niente. Vedremo..

    Stasera potrebbe fare anche un 17..poi boh

  35. Sale ha detto:

    Nuzzler quoto in toto il tuo ultimo commento

    Voto prima puntata 6/10

    Vedrò la seconda puntata perché l’ultima mezz’ora si è ripresa

  36. #PEPPE ha detto:

    Boom anche la prossima
    Avanti cosí

  37. Nuzzler ha detto:

    Non commento il promo delle Paperacce…

  38. bamba ha detto:

    Ah ma sono anticipazioni ahah pensavo fosse il continuo

  39. Sale ha detto:

    Che trash il promo delle Papere

    Stanno facendo di tutto per salvarle ahahahaah

  40. Nuzzler ha detto:

    Finale SHOCK THRILLING con Fantastichini-De Silvone-Rachelona e con 2 minuti ci han fregato al picco ahahah
    Cmq trama discreta ma questa non è Antimafia. 10 minuti non fanno Antimafia. Un cast scadente praticamente per metà non fa Antimafia.
    Continuerò a seguirla per inerzia, dato che sono legatolissimo al titolo, sperando ingrani e che i tre cattivi diano davvero inizio a una fiction degna di questo brand!

  41. Master ha detto:

    AHAHAHA LA CANTACAG*A SEMBRA L’ASSISTENTE GIOVANE INCAPACE CHE SPIEGA LEZIONI ALL’UNIVERSITà

  42. Sale ha detto:

    ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA!

  43. Master ha detto:

    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHAAHHAHAHA

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

    CHE è STA MERDATA

  44. Alessandher ha detto:

    Io però non ho visto la scritta “fine prima puntata” come ho visto ieri per la Ferilli

  45. Imma ha detto:

    Il corpo non è di Rosy credo….

  46. #PEPPE ha detto:

    Voto 7/2
    Ascolti 3,9

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Sanfrank ha detto:

  49. Nuzzler ha detto:

    Ufficiale
    Scorporano l’ultimo nero nelle fiction!

  50. darkap ha detto:

    Stesso metodo di ieri

    – Fine prima puntata scritta in alto a sinistra
    – Promo prime time di domani
    – Pubblicità
    – Anticipazioni lunghe prossimo episodio, titoli di coda e promo classico

  51. #PEPPE ha detto:

    Ma quella accanto a Patricia non ha fatto Temptation?
    Cmq De Silva chissá cosa avrá architettato

  52. Dan12 ha detto:

    Ma è rosy quella pazza?

  53. Sale ha detto:

    Penso che sia finita la puntata

  54. Sale ha detto:

    Hanno fatto anche stasera il finto stacco! Scorporano sicuro l’ultimo blocco

    Booom

  55. bamba ha detto:

    Doveva esserci uno spot ahah

  56. Master ha detto:

    UN’ALTRA PAZZA

  57. Dan12 ha detto:

    Boom

  58. Sale ha detto:

    Antimafia è tornata di nuovo BOOOOM con un susseguirsi dei tre cattivi ahahaha

  59. bamba ha detto:

    Filippo non scherzareee

  60. Sanfrank ha detto:

  61. Sanfrank ha detto:

  62. Sale ha detto:

    CHOC

    TRAMA BOOOM PER ROSALIA E ROSY!

  63. bamba ha detto:

    Rosy fa la cassiera e tutti la credono morta

    CHOC

  64. peppe89 ha detto:

    cosa cadavere Rosy Abate?

  65. Sale ha detto:

    SHOCK IL CADAVERE È DI ROSYY!

  66. Master ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  67. Dan12 ha detto:

    Noo

  68. bamba ha detto:

    OMMIODDIO

  69. peppe89 ha detto:

    ma sbaglio o durano di meno le pubblicità? Comunque che scena berruti che tromba quella a pecorina ahahahah

  70. Sale ha detto:

    All’improvviso mi sono ritrovato spuntar quella scena ahahahah

  71. Nuzzler ha detto:

    Berruti…Cavalcaterra, Rosy e catene annesse a distanza siderale!
    Ritenta, sarai più (s)fortunato!

  72. GIANLUPOOH50 ha detto:

    Nuzzler appena puoi vai su Instagram che si ride.

  73. Master ha detto:

    Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahhahahaa

  74. bamba ha detto:

    Antimafia al porno come quando Cavalcaterra era sano

  75. Nuzzler ha detto:

    Ah ecco Master. Quindi soliti 5 blocchi. Vediamo se scorporano l’ultimo come nuova tecnica!

  76. Nuzzler ha detto:

    Concordo con Darkap, bel promo della Champions ma un po troppo pacchiano. Meglio sempre della loro grafica ormai naftalinica!

  77. Sale ha detto:

    Ora SAM si sta riprendendo, ma all’inizio era proprio flop

  78. Master ha detto:

    nuzzler, antimafia deve farsi un altro blocco prima…è piu’ lungo 10 minuti della Ferillata

  79. Imma ha detto:

    Dei poliziotti mi piaceva Sandro Pietrangeli

  80. #PEPPE ha detto:

    Che finale…….secondo me insisto nel dire che Pertinelli é la cugina di Rosy,sua madre é la sorella della madre di Rosy.
    E hanno loro Leonardino,questo é il segreto che aprirá alla storia di Rosy Abate

  81. Nuzzler ha detto:

    Niente scorporo del quarto blocco come per la Ferillata. Peccato, credevo avessero adottato questo nuovo, furbo, metodo. Ma appunto furbo, quindi non accostabile al loro modo di agire…

  82. Imma ha detto:

    Cmq sarà moscia ma la trama attuale del boss mi intriga di più di quella dell’anno scorso

  83. darkap ha detto:

    BOOM il promo della Champions
    Finalmente qualcosa di diverso graficamente parlando, anche se leggermente confusionario

  84. bamba ha detto:

    Belli i nuovi promo Champions

  85. bamba ha detto:

    Kanlio..e Dante Mezzanotte dove lo lasci? <3

  86. Master ha detto:

    Canta*agna tiè tiè tiè

  87. Sanfrank ha detto:

  88. lucio voreno ha detto:

    sanfrank, con de silva potrebbero fare una serie che mischi il suo passato da agente che è passato al lato oscuro e il presente in cui deve salvaguardare la sua “famiglia” (figlia e giudice)

  89. Master ha detto:

    La Cantacag*a deve schiattare entro fine serie, o ci penserà ROSALIA LA REGINA

  90. bamba ha detto:

    Dopo la fiction su Rosy io pretendo uno spin off su De Silva

    Altro che sti poliziotti mosci

  91. Sale ha detto:

    Che perle trash De Silvaa

  92. Sanfrank ha detto:

  93. Sanfrank ha detto:

  94. #PEPPE ha detto:

    De Silva é nu mostr ahhhhaaal
    La linguaccia,il suo modo di fare é boom.
    Subito al GF VIP

  95. lucio voreno ha detto:

    comunque dai modi rosalia 2 parente sicura dell’abate

  96. Master ha detto:

    Ahahahahaahahahhaahahaha

    Vai a casa se non resisti

  97. Sale ha detto:

    COME LA PERCULA AHAHAHAH

    DE SILVA DEI BOOOM K.O. ALLA CANTALUPO

  98. peppe89 ha detto:

    de silva al perculo adoro

  99. Winter ha detto:

    Previsioni per SAM????????????????????

  100. bamba ha detto:

    Ahahah uccidili tutti De Silvaaaaaa

  101. Sale ha detto:

    De Silva si è fatto arrestare credo per avvicinarsi alla madre di Rosalia

  102. Nuzzler ha detto:

    Brividi De Silvone al monologo BOOM a cospetto di una Cantaflop neutralizzata.
    BRIVIDI!

  103. lucio voreno ha detto:

    cantalupo non c’è la fai, de silva sempre avanti

  104. Sale ha detto:

    De Silva pensaci tuuuu a salvare Antimafiaaa!

  105. Master ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHHAAHAH

    CHE TRASH COME LA PERCULA

    GODO

  106. Sanfrank ha detto:

  107. peppe89 ha detto:

    boommmmm de Silva arrestato vabbe è una tattica mi sa…

  108. bamba ha detto:

    Filippo al perculo ahahahah

  109. Sanfrank ha detto:

  110. Sanfrank ha detto:

  111. Winter ha detto:

    Kanlio

    Veramente un personaggio di SAM ha chiesto ad uno di mettersi in ginocchio?

  112. lucio voreno ha detto:

    de silva troppo facile si è fatto catturare, chissà che cosa ha in mente

  113. Master ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    MA CHE FAAAA

  114. bamba ha detto:

    Master hai secciato pure De Silva!

  115. Master ha detto:

    SPARALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  116. Sale ha detto:

    Imma, ciao, su Twitter booom per Antimafia al primo posto, meno per il medico che comunque sta al secondo

    SHOCK DE SILVA È TORNATO!

  117. marco renda ha detto:

    Intanto al medico errore clamoroso. Un personaggio in una scena in una scena anziché dire “Signor Libero” ha detto “Signor Lino”… AHAHHAHAHA

  118. Master ha detto:

    AAHAHAHHA CHE FLOP

    De Slvia le fa fesse a ste 2 incapaci ovviamente

  119. Alessandher ha detto:

    Credo che il cast del GF Vip sia di 12 concorrenti

  120. Imma ha detto:

    Com’è la situazione su Twitter?

  121. #PEPPE ha detto:

    Piú pubblicitá di ieri ma meno lunghe oggi

  122. Sanfrank ha detto:

    Su Twitter bel confronto tra #Medico10 e #SquadraAntimafia
    Secondo me non ha pagato cambiare hashtag a Un medico un famiglia 10.
    Per ora SAM8 prima dall’inizio e UMIF10 ora arrivato al secondo posto

  123. Imma ha detto:

    Boom de silva
    X ora m sta piacendo così così. Ma Sam è lunga, altre 9 puntate… spero si riprenda

  124. Sale ha detto:

    Ah OK quindi cast al momento:
    – ANDREA DAMANTE
    – MARIANA RODRIGUEZ
    – CLEMENTE RUSSO
    – VALERIA MARINI
    – BOSCO COBOS(CHI?)
    – COSTANTINO VITAGLIANO
    – ANTONELLA MOSETTI E FIGLIA

  125. #PEPPE ha detto:

    Ahhhaaahhha Kanlio che trash stai facendo

  126. Nuzzler ha detto:

    Un’ora e mezza per #uscire Rachele e De Silvone. NO COMMENT

  127. Alessandher ha detto:

    Peppe, erano Mosetti e figlia

  128. Alessandher ha detto:

    Infatti Ragno e De Silva sono entrati troppo tardi e Fantastichini poco presente

  129. Sale ha detto:

    Promo nuovo GF VIP!

    Ho capito solo Bosco(l’amico dello spagnolo) che poi ancora non ho capito che ha fatto
    MA VABBE

  130. #PEPPE ha detto:

    Ma nella pubblicitá si son visti:
    Bosco
    Costantino
    E gli altri 2 chi erano?La Mosetti e?

  131. Alessandher ha detto:

    Promo GF Vip con Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti e figlia, Bosco Cobos

  132. Master ha detto:

    Ahahaah promo con Bosco

    COSTANTINO SOLITO MONTATO

  133. Sanfrank ha detto:

    ahahahahahaha Kanlio non avevo capito. Pensava che la tua fosse ammirazione per De Silva… ma ho capito dopo 😆

  134. Master ha detto:

    Prima ora rovinata dalla Marra

    Fantastichini troppo defilato per ora

    Vediamo se la Ragno fa qualcosa di trash

  135. Ciccio ha detto:

    La Ragno e De Silva entrano in scena troppo tardi…male male

  136. Ciccio ha detto:

    Kanlio ahahahaaha mi immagino Winter cosa avrà provato, ormoni a massimo ahahahah

  137. peppe89 ha detto:

    boommm il mito de Silva

  138. Alessandher ha detto:

    Ma non potevano iniziare subito con Ragno e De Silva? Loro 2 + Fantastichini sono Antimafia ora

  139. Sanfrank ha detto:

  140. Sanfrank ha detto:

  141. Ciccio ha detto:

    De Silva vs Ragno vs Fantastichini…Cantalupo spacciata

  142. lucio voreno ha detto:

    Frank, rosalia 2 con un look molto scollacciato

  143. Master ha detto:

    QUINDI RAGNO VS DE SILVA VS FANTASTICHINI?

    Quella incapace della Cantac***+agna cosa vuole fare? Speriamo la facciamo fuori GHGHHGHGHGHG

  144. bamba ha detto:

    AHAHAHAH LO AMOO

  145. Ciccio ha detto:

    Trama di Rosy Abate boom boom

  146. Nuzzler ha detto:

    ECCOOO
    Squadra iniziata da 5 minuti tra Rachele e De Silvoneeeeeee
    Finalmente!!!

  147. lucio voreno ha detto:

    eccolo è tornato de silva, anche lui meriterebbe uno spin off

  148. Master ha detto:

    DE SILVA DEI PICCHI

    Hanno fatto crollare la curva come al solito, poi sono entrati RAGNO E DE SILVA…I soliti

  149. bamba ha detto:

    Ecco il reeeeeeeeee

    Filippoooooo

  150. Sale ha detto:

    SHOCK DE SILVA È TORNATOOOO EVVAIIII

  151. Sanfrank ha detto:

  152. Master ha detto:

    La Marra recita a rallentatore? AHAHAHAHAHAH CHE TRASH

  153. darkap ha detto:

    Però la fiction di Rosy non deve assolutamente avere il titolo di Antimafia, non c’azzecca nulla. Deve ruotare tutto intorno a Rosy, chissene della polizia

  154. Sale ha detto:

    Attendo con ansia a mille lo spin-off su Rosy Abate! Dalla trama che Master ha postato sembra SUPER BOOOOOOOM!

  155. darkap ha detto:

    Rachele psyco… anche se la solita scenetta con il tizio che entra nella stanza d’ospedale è strabollita… quando hanno parlato di “figlia scimunita” m’è tornata in mente la buttanazza di OeR che fa uccidere il fratello gay!

  156. Alessandher ha detto:

    Comunque anche Rosalia è un personaggio interessante e l’attrice mi sembra brava

  157. Peppe89 ha detto:

    boommm rachele; io so uno spoiler sulla ragno xd ma sto zitto xd

  158. Sale ha detto:

    X i miei gusti INIZIO FLOPPISSIMO DI ANTIMAFIA…

    Aspetto fine puntata giusto per vedere Rachele e De Silva…

  159. Sanfrank ha detto:

  160. Winter ha detto:

    Che trash i commenti di Master contro il nuovo cast di SAM.

    Tattica per poi gridare al boom?

  161. Master ha detto:

    Sembra brava …l’unica

    è una mafiosa?

  162. Alessandher ha detto:

    Meno male che c’è Rachele Ragno almeno

  163. lucio voreno ha detto:

    ecco rachele in azione, personaggio mai sfruttato in tutto il suo potenziale nelle due stagioni precedenti.

  164. FEDE ha detto:

    Buonasera anche a voi! Avete dipinto tutti Berruti come floppatore, ma vi ricordo che nel 2011 recitò con la Hessler ne “La ragazza americana” (miniserie) e fece 6.135 22,28% + 6.916 24,87%!
    :mrgreen: 😛

  165. #PEPPE ha detto:

    Rachele Ragno torna subito boommmm

  166. Winter ha detto:

    Ma non ci sono più i personaggi delle vecchie stagioni?

    Tutti sfanculati?

  167. Master ha detto:

    Chi è questa?

  168. bamba ha detto:

    Rachele choc ahahah

  169. Sanfrank ha detto:

  170. lucio voreno ha detto:

    la scorsa stagione la trama subì un ‘involuzione, dopo una partenza promettente, dopo la morte di gioia mia

  171. #PEPPE ha detto:

    Oddio ma il figlio della signora é identico all’attaccante del Napoli Gabbiadini

  172. darkap ha detto:

    Kanlio
    Gioia Mia era BOOM proprio com’era tratteggiato il personaggio, ti faceva salire il sangue da pestarla ahahah

  173. Sanfrank ha detto:

    Darkap a me piaceva tanto Gioia Mia. Mi attizzava pure

  174. #PEPPE ha detto:

    De Silva sicuro nel finale

  175. Sanfrank ha detto:

    No vabbè, Rosy Abate farà la cassiera come Giusy Ferreri e Maria Luigia (detta Gigia) di Amici?
    ahaahahahhahahhahahhah

  176. darkap ha detto:

    Mi manca persino quella Gioia Mia irritante che volevo crepasse male ogni volta che appariva sullo schermo.

  177. bamba ha detto:

    Michelini dei BOOM

  178. Master ha detto:

    Ferillata molto meglio di Antimafia

  179. Imma ha detto:

    No dai Mimmo era boom boom. A me piaceva un sacco e mi manca 🙁

  180. Sanfrank ha detto:

    GIOIUZZAAAAA

  181. darkap ha detto:

    Ahahahah Rosy si redime ma poi il diavolo in lei risorge

  182. Alessandher ha detto:

    Che trama BOOM Rosy!!! La regina di Palermo sta tornando!

  183. darkap ha detto:

    Noia zzzzz
    La vera SAM è andata…

  184. Imma ha detto:

    A me sta piacendo. All’inizio è sempre lenta poi dovrebbe riprendersi…

  185. Alessandher ha detto:

    Bamba, farà quanto la Ferilli quindi 15%

  186. Master ha detto:

    l’Abate proverà a cambiare vita, cambiando addirittura anche il suo nome in quello di “CLAUDIA”, come la sua indimenticabile amica ormai defunta.
    Rosy troverà lavoro come cassiera di un supermercato ma un giorno mentre lavora verrà rapinata ed è da li che in lei si risveglierà qualcosa che si era spento ormai da molto tempo, ovvero il suo istinto vendicativo e da mafiosa ed è cosi che tornerà ad essere proprio come prima, CAPO MAFIA, ad ordinare ai suoi uomini di compiere omicidi e scippi.

    BOOMMM

    BIG ROSALIA STA TORNANDOOOOOO

  187. Sanfrank ha detto:

  188. Sanfrank ha detto:

  189. Alessandher ha detto:

    Comunque trovo interessante questa Rosalia che la Cantalupo

  190. bamba ha detto:

    Antimafia prima su Tt

    15%

  191. #PEPPE ha detto:

    BOOMMM
    Mica questa é la sorella di Rosy Abate?
    E quella in galera é la madre.
    Oddio se fosse cosi veramente sarebbe il top

  192. Master ha detto:

    TRASH

    HO TROVATO LA TRAMA DI ROSY ABATE

  193. Alessandher ha detto:

    Il personaggio di Bocci ha avuto una svolta interessante con Rosy

  194. Master ha detto:

    e’ tutto uguale

    i personaggi sono tutti copiati dai precedenti, ma non reggono con la bravura di Mares,Bocci e Rosalia dei Picchi

  195. Alessandher ha detto:

    Assurdo che ancora non compaia De Silva

  196. Ciccio ha detto:

    Cantalupo ancora nel panico…ma ammazzatela!

  197. Ciccio ha detto:

    Rosy Abate è un boom assicurato, sopra i 4mln sicuro

  198. bamba ha detto:

    Tao2 cambierà genere con i 4 film tv..sicuramente saranno fatti bene, ma al 90% flopperanno

  199. Sanfrank ha detto:

  200. Alessandher ha detto:

    Si sapeva che non sarebbe stato più Antimafia. Confido nello spin off con Rosy Abate dei boom

  201. Master ha detto:

    Anche questo è vero, infatti dovrebbero smetterne di produrne. Ormai si è visto di tutto. Dovrebbe un attimo cambiare generi la Tao2

  202. Sanfrank ha detto:

    Acidissima la moglie di Berruti. Mi sa che le manca qualcosa…

  203. Ciccio ha detto:

    Vergognosa la moglie di Berruti, non vuole che il marito vada a lavorare ma daii

  204. Modem ha detto:

    Se cambiavano titolo faceva quanto romanzo siciliano; almeno alla prima 3,5 li farà poi nn so

  205. Sanfrank ha detto:

  206. Ciccio ha detto:

    Sanfrank anche me sembra Lea!!! Quando l ho vista ho pensato subito a lei!

  207. Master ha detto:

    Dovevano cambiare titolo, come dico sempre

    Inutile tenere il titolo uguale, la gente poi fa paragoni e si schifa giustamente

  208. Sanfrank ha detto:

  209. Sanfrank ha detto:

  210. Ciccio ha detto:

    Antimafia era boom nelle prime 4 stagioni e parte della quinta, con la morte della Mares è crollato tutto, poi con Rosy mezza pazza e Calcaterra latitante con una pallottola vagante nel cervello si è toccato il fondo

  211. Modem ha detto:

    SAM DOVEVA FINIRE CON LA SCORSA STAGIONE

    CHE è STA COSA??????????????????????????

  212. Master ha detto:

    Una vergogna assurda

    Dovevano chiudere l’anno scorso. Soldi buttati

  213. beddo ha detto:

    La mamma di Rosalia è Boom

  214. bamba ha detto:

    Choc il segreto di Rosalia

  215. Master ha detto:

    Che DISASTRO

    Ancora peggio della scorsa stagione

  216. Sanfrank ha detto:

  217. #PEPPE ha detto:

    E chi se lo scorda Frank ahhhhaaahha pure la moglie niente male

  218. #PEPPE ha detto:

    La mamma di Pertinelli la conosco.
    Che fiction ha fatto?

  219. Modem ha detto:

    NO NO, qua si rischia di scendere sotto 3 durante le diverse puntate!!

  220. Ciccio ha detto:

    MASTROLINDO AHAHAHA

  221. Alessandher ha detto:

    La Marra è la peggiore secondo me

  222. Sanfrank ha detto:

    Settembrini, alias Davide Iacopini, era il fratello di Valeria Ferro (Miriam Leone) in Non uccidere. Che sorella bona che aveva

  223. #PEPPE ha detto:

    Fateci vedere De Silva dei boommmmm

  224. bamba ha detto:

    Che inutile la Cantalupo ahah
    Peggio pure di Lara

  225. Ciccio ha detto:

    Cantalupo si incazza ma rimane comunque flop

  226. Master ha detto:

    Il problema principale è la Marra a capo della squadra

    Sembra una cosa comica

  227. beddo ha detto:

    Escile De Silva

  228. Ciccio ha detto:

    Vito Sciuto come Fra Cristoforo dei promessi sposi?

  229. Ciccio ha detto:

    Cantalupo e Rosalia subito in pericolo, Cantalupo inutile va nel panico…

  230. Imma ha detto:

    Cmq dalla prossima puntata si parlerà di Rosy

  231. Ciccio ha detto:

    Aspettate, forse non ho capito niente…Gioia Mia è Veronica Colombo o Lara Colombo? Aiuto

  232. bamba ha detto:

    Confidiamo in Rachele Ragno

  233. darkap ha detto:

    Al momento mi dice poco e nulla purtroppo.
    Il racconto però è diverso, più freddo e tecnico.

  234. #PEPPE ha detto:

    Rosalia…….mo ci penso un attimo ahhhaaahhha
    Indizi???

  235. Ciccio ha detto:

    Cantalupo ai livelli della Colombo sicuramente, la Mares migliore di queste due messe insieme

  236. beddo ha detto:

    Giardo xke SN affezionato alla serie … Ma non ha nulla a che vedere con squadra antimafia… C’è solo il nome

  237. Nuzzler ha detto:

    Bah ragazzi. Bah!
    Settembrini e Fantastichini unici motivi validi finora di un cast davvero mediocre.
    Cantalupo pessima, Berruti il solito. Sciuto farà la guest star spero!
    La vedo grigia -cit.

  238. #PEPPE ha detto:

    A me sembrano tre personaggi boom i.nuovi mentre Fantastichini subito prende scena da grande attore

  239. Sanfrank ha detto:

    Imma
    Sapete che ho una pagina fb di Sam?
    —————
    Io si, Imma da tempo immemore :occhio:
    #appassionatadisquadraantimafia

  240. Alessandher ha detto:

    Berruti andò benissimo con la miniserie “La ragazza americana” su Rai 1 con la Hessler dei boom

  241. Imma ha detto:

    Ahahah non lo so di preciso, ma so che Rosalia ha un legame con Rosy

  242. Modem ha detto:

    La Marra recita male, nn mi piace e Berruti troppo fine x il ruolo, da eliminare; Valsecchi dopo la Mmares ha toppato tutte le attrice che hanno preso il suo posto

  243. Ciccio ha detto:

    Kanlio secondo me non è la cugina, sarà una parente più stretta

  244. Ciccio ha detto:

    Primo blocco fino alle 21:57 (Primo blocco Ferillata fino alle 21:56) il Medico è già andato in pausa?

  245. bamba ha detto:

    Rosalia in onore della Regina di Palermo ovviamente

  246. Ciccio ha detto:

    Imma credo di aver capito perché si chiama Rosalia…

  247. Ciccio ha detto:

    Berruti scambia fiction, con quell accento romanaccio doveva abbaiare nella Ferillata

  248. Master ha detto:

    AHAHAHAHA CHE SQUADRA FLOP

  249. Imma ha detto:

    C’è un motivo perché Rosalia si chiama Rosalia!

  250. Ciccio ha detto:

    Settembrini personaggio top
    Berruti personaggio tutto fumo niente arrosto
    Cantalupo flop flop
    Rosalia così così

  251. bamba ha detto:

    Ciao Frankone <3

  252. Nuzzler ha detto:

    Berruti perché parla come se recitasse nella Ferillata? Bah!

  253. Sanfrank ha detto:

    Buonasera a tutti.
    Vedo Bamba in prima linea 😆
    … per sbavare dietro Bevvuti

    Scherzi a parte, ma Berruti l’ha mai fatta una fiction al 20%? 😆

  254. Master ha detto:

    Che indecenza questa
    Ma come recita

  255. Ciccio ha detto:

    Sciuto paralizzato, scappa stupido tanto invalido non servi a niente!

  256. Ciccio ha detto:

    Ah quindi Gioia Mia è morta

  257. Nuzzler ha detto:

    Vitooooooo nooooon ti si reggeeeeee bastahhhhh

  258. Ciccio ha detto:

    BOOM Fantastichini lancia l IPad, e ora chi lo paga?

  259. Nuzzler ha detto:

    Marra (Cantalupo) e Berruti per me non sono proprio all’altezza 🙁

  260. Ciccio ha detto:

    Ma Gioia Mia quest anno c è? Non ricordo se è morta, è scappata o è arrestata?

  261. bamba ha detto:

    Omicidio con l’i-pad

    TRASH

  262. bamba ha detto:

    Nessuna donna a capo della Duomo riuscirà ad eguagliare Claudiona

    Fatela risorgereeeeee

  263. Master ha detto:

    Quanto è flop Berruti, mamma mia

    Uscitevi Fantastichini, l’unico che si salva di sto cast flop

  264. Nuzzler ha detto:

    Di Rosalia ce n’è una e basta! Questo non andava fatto!!!
    IO NON SONO L’AGNELLO DI DIO non si clona!!!!

  265. Ciccio ha detto:

    Rosalia poliziotta figlia di mafiosi, è una brava poliziotta o una doppiogiochista?

  266. Alessandher ha detto:

    Comunque la Cantalupo personaggio abbastanza odioso e l’attrice è pessima

  267. bamba ha detto:

    Kanlio a letto DUBITO 😆

  268. Nuzzler ha detto:

    Settembrini e Fantastichini BOOM
    Berruti già mi ha causato tre sbadigli ghghgh
    Ok, rosico un po 😛

  269. bamba ha detto:

    SACRILEGIO LA POLIZIOTTA ROSALIA

  270. Ciccio ha detto:

    Winter, c è Berruti mezzo nudo e sudato, sei interessato?

  271. Master ha detto:

    Stesso personaggio di CAVALCaterra, che trash

    Sta Marra è una ca*****gna allucinante

  272. Nuzzler ha detto:

    Arrivano prima i pettorali della voce di Berruti. Che trash!!!!

  273. Master ha detto:

    Stesso personaggio di CAVALCaterra, che trash

    Sta Marra è una cagna allucinante

  274. bamba ha detto:

    Mamma mia Berruti
    Tanto bono quanto flop

  275. peppe89 ha detto:

    boommm settembrini

  276. peppe89 ha detto:

    boom ragazzi già al 2 posto su Twitter

  277. Ciccio ha detto:

    Settembrini sembra un tipo tosto

  278. bamba ha detto:

    Settembrini choc boom

  279. Ciccio ha detto:

    Il boss settantenne che va nei localini di spogliarellisti…

  280. Ciccio ha detto:

    Partenza boom al primo minuto primo morto, OTTIMO

  281. bamba ha detto:

    Povero Tempofoscooooooo

  282. Ciccio ha detto:

    Tempofosco ARROSTITO

  283. MatteoQuaglia ha detto:

    Il medico parte ora

  284. Ciccio ha detto:

    BOOM imma vuole spoilerare tutto ma si trattiene per rispetto dei fan!!!

  285. bamba ha detto:

    Kanlio ecco il tuo.amicoooo ahah

  286. marco renda ha detto:

    le riprese di antimafia 9 inizieranno tra un mese con Berruti sempre protagonista. Stava scritto su Sorrisi.
    Credo che quella dell’abate non rientrerà nel conteggio canonico ma inizierà uno spin off a parte stile ris roma o squadra mobile. Quindi la vedremo in primavera credo

  287. peppe89 ha detto:

    eccomi da fans di squadra antimafia si incomincia con il boom morte di tempofosco

  288. bamba ha detto:

    Ecco 😆

  289. MedLive ha detto:

    Rai1 in pubblicità dopo il riassunto!

  290. Imma ha detto:

    Peppe no ma sono fan accanita di Sam e sono in contatto con uno che sta alla regia che mi spiffera tutto

  291. bamba ha detto:

    Nei primi due minuti che hanno pubblicato oggi compare quel figone di Tempofosco, ma temo gli succeda qualcosa

  292. Nuzzler ha detto:

    Iniziaaaaaaa

  293. Modem ha detto:

    Seguo la puntata, ho i giga contati ghghgh, a fine puntata in caso

  294. MatteoQuaglia ha detto:

    Ora c’è il riassunto del medico

  295. MedLive ha detto:

    Rai1 comincia

  296. Modem ha detto:

    l anno scorso le papere trainando sam fecero 4,8 mln e sam quasi 4,4

  297. Nuzzler ha detto:

    Io aspetto SOLO la fictiononaaaaa su Rosyyyyyy miaaaaa!! Respiro per inerzia sino ad allora ahahahahah sarà un boomboomboomboomboom senza sensoooo! Datemela prestoooo

  298. Winter ha detto:

    Nooooooo

    Mi sono perso il talk trash di Carmela con lo sbrocco finale.

    Però ho visto lo sbrocco della Palomba.

    AHAHAHAHAHAHHAHAHH

  299. #PEPPE ha detto:

    Imma mica sei la figlia allora di uno dello staff della fiction?ahhhhaahha

  300. bamba ha detto:

    Sì anche per me è un sequel. E cronologicamente potrebbe essere il sequel della 8

    Non si sa niente ancora?

  301. Imma ha detto:

    Rosy abate è una serie a parte… E non so se posso dirlo… vabbe tanto nelle pagine fb di antimafia l hanno scritto in tanti!
    Rosy abate è uno spin off ambientato 5 anni dopo sam7 !!!

  302. Nuzzler ha detto:

    BOOOM!
    Papere e Teche chiudono assieme!

  303. Modem ha detto:

    21:24 finisce schifopapere

  304. MedLive ha detto:

    Teche finite

  305. MatteoQuaglia ha detto:

    Teche finiscono ora

  306. Modem ha detto:

    Questa fiction su Rosy sarà credo come le prime di SAM o almeno spero; lei scappa dal convento e inizia lo showwww

  307. bamba ha detto:

    Ah grazie Imma, quindi è completamente una cosa a parte quella su Rosy

    Sam9 la vedremo il prossimo inverno

  308. Modem ha detto:

    Mma sta fiction su Rosy è a parte o rientra sempre nei spin off di SAM ???

  309. MatteoQuaglia ha detto:

    Teche ancora in onda

  310. GIU02 ha detto:

    Però è figo il nuovo protagonista

  311. Modem ha detto:

    che filmati del caxxo

  312. Imma ha detto:

    Le riprese di sam9 iniziano quando finiscono quelle di Rosy abate

  313. bamba ha detto:

    Chiudete ste Paperacceeee

  314. bamba ha detto:

    Non ho capito una cosa comunque. Berruti ha parlato di trilogia, ma non è sul set la prossima serie (come fanno ogni anno)

    Quindi la fiction su Rosy sarà un sequel?

  315. Imma ha detto:

    Io lo so ma non faccio spoiler!

  316. Modem ha detto:

    Padre segreto di Rosalia??

  317. Imma ha detto:

    Sì bamba 🙂
    Sapete che ho una pagina fb di Sam? 😀

  318. Toto ha detto:

    Senza Rosy non ha piu senso

  319. bamba ha detto:

    Il Boss sarà il padre segreto di qualcuno come minimo

  320. #PEPPE ha detto:

    Buonasera a tutti
    Molti che conosco continueranno a seguire la serie per il nuovo boss che promette bene.
    Ora chissá la trama ma conoscendo la Taodue penso che ci sará molto pathos e poi non dimentichiamoci del personaggio piú amato della serie dopo l’uscita dei protagonisti:IL MITICO DE SILVA

  321. Modem ha detto:

    kanlio qui nella trama c è scritto che rimane paralizzato

  322. Imma ha detto:

    Sera raga
    Quest’anno sam promette bene… seguita fino alla fine perché ci sarà un colpo di scena BOOM BOOM che riguarda il nuovo boss!!!

  323. MedLive ha detto:

    Puntata imperdibile! Si parte alla stessa ora di ieri

  324. Modem ha detto:

    Buona serata!!

  325. bamba ha detto:

    Vediamo SAM che non è più SAM ma è uno spinoff. L’anno scorso la trama si è persa dopo le prime cinque puntate, speriamo quest’anno regga.

    Ovviamente floppa, c’è Berruti 😉

  326. Alessandher ha detto:

    Antimafia penso farà quanto la Ferilli

  327. Ciccio ha detto:

    L anno scorso il 27% nei giovani, mamma mia che boom! Visto che già è in tendenza sui giovani farà almeno il 25%, la Banfata si fermerà al 15% su quel target

  328. Nuzzler ha detto:

    Esordio davvero boom l’anno scorso, prima di calare di molto per le partite…
    Quest’anno bacerebbero i gomiti per risultati simili ma credo che se riuscisse a centrare i 3500 della Ferilli, visto lo spin off, situazione attuale, access nullo, frizzi e lazzi… Sia già tanta roba…
    Ovviamente avrà target più commerciali.

  329. Nuzzler ha detto:

    Sera a tutti!!! 🙂
    Ovviamente anche stasera il TG5 aveva minuti di banalità da proporre invece di annunciare la prima serata. Si sa, loro informano e non perdono tempo in queste cose ghghgh

  330. Sale ha detto:

    Antimafia già nelle tendenze twitter!!!

    Boooom

  331. Sale ha detto:

    Ascolti Antimafia prima puntata l’anno scorso 9 settembre 2015

    Squadra Antimafia: 4,378~19,78%
    Target: TC: quasi 23% G 27,37% O: 14%

  332. Ciccio ha detto:

    Speriamo davvero che la trama sia buona e non abbia quella trama oscena, orribile e inguardabile dell anno scorso

  333. Sale ha detto:

    La trama è ottima quest’anno(e non sembraflop come quella dello scorso anno)! Se solo avesse il 15% negli over farebbe 4 milioni agilmente

  334. Ciccio ha detto:

    Tutti pronti per squadra antimafia??? Ovviamente non si potrà trashare come ieri con la Ferillata, ma sarà comunque una fiction boom (almeno spero)