Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
UN PASSO DAL CIELO 4 PRIMA PUNTATA IN PRIMA ASSOLUTA SU RAIUNO

1484575112579_updc4_2048x1152

Questa sera, in prime time su RaiUno, parte la quarta stagione di “Un passo dal cielo“, una coproduzione Rai Fiction – LuxVide, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, diretta da Jan Maria Michelini in un formato composto da venti episodi trasmessi in dieci prime serate, che vede protagonista Daniele Liotti in sostituzione dell’amatissimo Terence Hill. Oltre al già citato Liotti, il cast artistico della fiction annovera tra gli altri Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Tommaso Ramenghi, Caterina Shulha, Pilar Fogliati, Alice Torriani, Francesca Piroi, Daniela Virgilio, Cristina Marino, Matteo Martari, Pierangelo Menci e con la partecipazione di Fedez.

99fbd2df-edb5-431c-9c1b-0cfa82665f27

Una quarta stagione all’insegna di grandi novità e sorprese. A San Candido, la dinamica cittadina incastonata tra le splendide cime delle Dolomiti, la piccola comunità delle guardie forestali è alle prese con l’arrivo del nuovo capo Francesco Neri, nuovo protagonista della serie interpretato da Daniele Liotti. È stato chiamato a sostituire lo storico e amatissimo comandante della Forestale, Pietro (Terence Hill), partito per una missione umanitaria in terre lontane. Uomo tanto affascinante quanto tenebroso, Francesco su quelle montagne dovrà fare i conti non solo con indagini e casi da risolvere, ma anche e soprattutto con un passato doloroso e difficile da dimenticare. Accanto al nuovo arrivato a San Candido, ritroveremo i protagonisti di sempre, gli uomini della squadra e i tanti volti che hanno portato al successo la serie, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi ma anche nuovi personaggi e la partecipazione straordinaria di Fedez, che interpreta se stesso.

96a28926-4fda-402b-80b5-3ed39a42e4fb

 Trama di UN PASSO DAL CIELO 4 PRIMA PUNTATA 

A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast… ma l’arrivo di una star a San Candido, giunta lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola… La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da krampus sul volto…

[line]

Segue il video con l’anteprima della prima puntata della nuova fiction “Un passo dal cielo 4“, da questa sera in prima serata su RaiUno, che potrete anche vedere direttamente sul portale Rai Play, semplicemente cliccando qui

[line]

Infine segue la tabella che ci accompagnerà nei prossimi appuntamenti della fiction “Un passo dal cielo 4” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Un passo dal cielo 4 · RaiUno · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 17/01/2017 6.231.000 24,16%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Rai Play e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene ogni puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

1484575114188_updc4_1536x2048

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Affari Tuoi”, per assistere al primo appuntamento della quarta stagione della serie prodotta da RaiFiction e LuxVide, “Un passo dal cielo“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!