Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
VELVET COLLECTION PRIMA PUNTATA
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIUNO

Parte questa sera, in prima visione assoluta su RaiUno, la nuova serie spagnola, “Velvet Collection”, nato da uno spin off della serie di Antena 3 Velvet, in onda per quattro stagioni anche in Italia. Titolo originale “Velvet Collección”, la serie si compone di dieci episodi da 50 minuti prodotti da Bambù Producciones per la pay tv Movistar+. La storia si sviluppa attorno all’apertura di una nuova sede della Velvet a Barcellona, con protagonista Clara (Marta Hazas). La protagonista delle passate stagioni avrà una partecipazione anche in questa serie, emntre non è annoverato nel cast l’attore protagonista Miguel Ángel Silvestre. Oltre alla protagonista Marta Hazas, rivedremo in Velvet Collection Asier Etxeandía, Adrián Lastra, Diego Martín, Fernando Guallar, Llorenç González, Megan Montaner (dal quinto episodio), Mónica Cruz, Marta Torné, Andrea Duro, Ignacio Montes, Paula Usero, Lucía Díez, con la partecipazione straordinaria di Aitana Sánchez-Gijón, Adriana Ozores e Imanol Arias. Dopo il salto pagina le immancabili anticipazioni e le tabelle con gli episodi programmati in tv. Poi la tabella con i dati Auditel e i link per accedere al portale RaiPlay per recuperare le puntate perse.

Trama di Velvet Collection prima puntata

Impazzano i favolosi Anni 70, le minigonne, i pantaloni a zampa, i basettoni e i colori sgargianti. Anna rientra temporaneamente da New York, dove si è trasferita dopo il matrimonio con Alberto, per aprire un’esclusiva boutique attenta alle richieste della irrequieta gioventù della contestazione. Luogo di questa nuova avventura è la frizzante città di Barcellona dove la raggiungono gli amici più fidati della stilista sempre pronti a sostenerla nei suoi ambiziosi progetti. Clara, Mateo, Blanca e don Emilio, Pedro e suo figlio Manolito, e ovviamente Raul de la Riva, divenuto direttore della scuola di disegno fondata per coltivare i futuri talenti della moda ormai sempre più indirizzata a sfondare le barriere del pudore e a correre i rischi del pubblico scandalo. Grazie al prestito del banchiere Godò, uno degli uomini più potenti e influenti della Catalogna, il marchio Velvet potrà espandersi in tutta Europa. Ma il giorno successivo alla sfilata inaugurale una inaspettata tragedia sconvolge la vita di tutta la galleria.

[line]

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova serie “Velvet Collection” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi su RaiUno, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Tabella dati Auditel di “Velvet Collection”

Velvet Collection · RaiUno · Italia · Prima Visione TV

Episodio Data Audience Share
Prima Puntata 03/07/2018 2.033.000 09,81%

[line]

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Techetechetè”, in prima serata su RaiUno, per assistere al primo appuntamento della nuova serie “Velvet Collection“ che seguiremo su BubinoBlog con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction, augurando ai lettori una buona visione!!

[line]

Come di consueto, a pagina 2 troverete tutti i link con le puntate andate in onda e la relativa sinossi dell’episodio. Chi avesse perso la puntata potrà con un semplice click recuperare l’appuntamento televisivo perso, magari approfittando anche della presenza della breve trama.

12 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Incredibile che nonostante sia destinata ad una digitalina, la qualità del prodotto non sia scesa.

  2. Markos ha detto:

    Forse l’ultima puntata non l’hanno pubblicata per evitare il finale?? Segnala all’account Twitter di Rai Play

  3. Giugiola ha detto:

    Molto più bello e curato della quarta stagione che non mi è piaciuta!

  4. Ital ha detto:

    Ma le Verità Nascoste …leggo su Sorrisi che continua al venerdì ….fanno tutta la serie?

  5. Zeus ha detto:

    Notte a tutti!

  6. Zeus ha detto:

    Bella puntata ma triste la morte di Emilio e di Rita non si superano facilmente,i nuovi personaggi interessanti anche se mi manca un pò il vecchio Velvet …..

  7. Zeus ha detto:

    Buonasera a tutti!!

  8. Modica2 ha detto:

    Ma che cazzo pure Don Emilio

  9. Marco De Santis ha detto:

    X la tv italiana nulla è strano quando si parla taglio e cuci x deludere gli spettatori

  10. Marco De Santis ha detto:

    Tiempos de.guerra andrà in coda a velvet forse

  11. Markos ha detto:

    Sto seguendo anche io….ormai sono affezionato a questa serie.

  12. Marco De Santis ha detto:

    Facesse una capatina da.donna francisca pure x risollevare le.sorti