Crea sito

PARTONO OGGI
VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN TORNA IN UN MEGA STUDIO E CON I SOLITI OSPITONI (MA ANCHE SEGRETISSIMO)

Silvia Toffanin conduce Verissimo

Si riapre oggi il “salotto” (o quel che ne resta) di Verissimo. Il brand di Mediaset festeggia i suoi 20 anni di messa in onda e i 10 condotti da Silvia Toffanin con un grande studio tutto nuovo che accoglierà un pubblico di ben 300 persone. Non proprio quello che si dice di un salotto, appunto. Immancabile, esattamente come il traino della soap, lo spazio dedicato a Il Segreto. Per la prima puntata, Silvia intervisterà Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz), gli attuali protagonisti.

E non mancheranno i numerosissimi ospiti ad animare il pomeriggio. In esclusiva, Federica Pellegrini parlerà per la prima volta in tv, dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio. E ancora, saranno in studio Emma Marrone, Ilary Blasi, tra pochi giorni alla guida su Canale5 del Grande Fratello Vip, il regista Gabriele Muccino, al cinema con L’estate addosso e l’attore Giulio Berruti, il nuovo don Giovanni di Squadra Antimafia.

Tutto pronto dunque per sfidare la nuova concorrenza di Rai1 che quest’anno schiera Paola Perego, che condusse proprio Verissimo nel 2006 prima che il programma diventasse settimanale, e il suo Parliamone sabato. Chi la spunterà?