Crea sito

PARTONO OGGI – DAYTIME MATTINA: UNOMATTINA (RAI 1); MATTINO CINQUE (CANALE 5); STORIE VERE (RAI 1); A CONTI FATTI (RAI 1); I FATTI VOSTRI (RAI 2); FORUM (CANALE 5); LA PROVA DEL CUOCO (RAI 1) | COMMENTA LE PREMIÈRE SU BUBINOBLOG!

PicMonkey Collage

Si accende finalmente il daytime delle reti principali e noi vi invitiamo a commentarlo su BubinoBlog nell’odierna rubrica del Partono oggi. Queste le partenze mattutine di oggi lunedì 8:

UNOMATTINA | Rai 1 – 6.45

Come da tradizione la giornata televisiva di Rai 1 parte dall’alba con Unomattina ed a condurlo fino alle 10 ci sono Franco Di Mare e Francesca Fialdini. Se per il primo si tratta di un ritorno dopo un’esperienza non proprio florida con Paola Perego in La vita in diretta, per il volto femminile si tratta di una promozione dalla versione festiva del contenitore Unomattina in famiglia con l’inossidabile Tiberio Timperi. La conduttrice massese su questa nuova avventura ha dichiarato a Panorama.it :

“Quando il direttore di Rai1 Giancarlo Leone mi ha convocato nel suo ufficio per darmi la notizia, mi ha detto: ‘Passerai da In famiglia a Uno Mattina perché abbiamo constatato che hai lavorato bene’. È una promozione sul campo. E questo mi rende orgogliosa. […] Il rapporto con il Tg1 sarà più dinamico. Saremo sempre sull’attualità e consentirà al tg di inserirsi con facilità, aggiornandoci sulle notizie e dandoci gli strumenti per l’approfondimento. Gli appuntamenti delle 7, delle 8 e delle 9 del tg rimangono: a partire da lì lavoreremo in una maniera nuova. È stata trovata una soluzione che a noi piace perché compatta la rete, rende tutto più omogeneo e brillante. Ci saranno figure che il pubblico conosce molto bene a parlare di determinati argomenti. Sarà un po’ come entrare in una grande casa. La macchina è rodata da ventisette anni: cambierà qualcosa, alcune modalità nell’affrontare certi argomenti, però l’impianto e l’identità sono gli stessi”.

MATTINO CINQUE | Canale 5 – 8.45

Canale 5 prova a contrastare Unomattina dalle 8.45 con l’ottava edizione di Mattino Cinque. Alla conduzione è confermato il tandem formatosi lo scorso anno e composto da Federica Panicucci e Federico Novella. La prima ha affermato :  ”La formula funziona e non si cambia, anche gli autori sono gli stessi. Ci occuperemo più di storie. Quest’estate ci sono stati casi di cronaca, come quelli su Pantani e Bossetti, che affronteremo e approfondiremo con il nostro stile. Cerchiamo di raccontare le cose in modo pulito, accurato e garbato. In fondo il nostro è un salotto dove le persone devono sentirsi a proprio agio. Entriamo nelle case degli italiani per far loro compagnia e dobbiamo farlo con educazione” . 

Anche Novella ribadisce la formula consolidata (?) della trasmissione ed accenna ad alcune novità tecniche: “Ci saranno uno studio più moderno, una scenografia nuova  (vedi foto, ndr) che offrirà più spazio per gli incontri con gli ospiti. Ma l’anima del programma resta la stessa: informazione e costume. E io continuerò a seguire l’attualità del giorno, a raccontare la politica dal punto di vista della gente, provando a risolvere qualche problema quando si potrà”. Insomma, ”squadra che vince non si cambia” (cit.). Sta di fatto che la nuova mania che ha preso piede in quel di Cologno è…cambiare il pavimento degli studi per renderli ”nuovi”.

STORIE VERE | Rai 1 – 10.00

Terminato Unomattina la linea passa alla nuova edizione di Storie vere con la seconda conduzione consecutiva di Eleonora Daniele. La vera novità è che da quest’anno il programma passa da essere un segmento del contenitore precedente ad una trasmissione autonoma a sé e che inoltre acquisisce mezz’ora in più nel palinsesto.  Non cambia però la mission che è quella di occuparsi di argomenti che spaziano dalla famiglia al costume, ai minori, alla crisi vissuta dai nuovi poveri. Storie vere racconterà anche vicende di persone che sono riuscite in imprese straordinarie, come superare una grave malattia, sopravvivere a incidenti drammatici o contenere la crisi inventando giorno dopo giorno lavori.

A CONTI FATTI | Rai 1 – 11.00

Alle 11.00 spazio ad A conti fatti ed Elisa Isoardi. Sostituisce il precedente Unomattina Verde ed è dedicato in particolare ai consumatori e alle famiglie alle prese con i rincari dei generi alimentari. Suggerirà come poter far fronte a tanti problemi della vita quotidiana e sarà attento a tutte le evoluzioni della società italiana raccontandole giorno dopo giorno. La presenza di esperti in studio darà al pubblico a casa la possibilità di essere informati su come diventare “consumatori consapevoli”.

I FATTI VOSTRI | Rai 2 – 11.00

Sempre alle 11.00 parte su Rai 2 la ventitreesima edizione de I fatti vostri con il trio composto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe Marcello Cirillo e la partecipazione di Paolo Fox, del Colonnello Massimo Morico e il Maestro Demo Morselli.

Ad intrattenere il pubblico della ”piazza” ci sarà il consolidato mix di informazione, curiosità, giochi a premi con il pubblico a casa e le immancabili rubriche.

Tra le novità ci sono l’arrivo di Suor Stella, suora francescana insegnante di mestiere con la passione per la cucina che guiderà la quotidiana rubrica di cucina e ci accompagnerà in un itinerario culinario che spazierà dalle ricette della tradizione italiana a quelle internazionali, e uno spazio web dove nella wi-fi zone siederà Salvatore Marino che mostrerà curiosità dal web, dando anche aggiornamenti su notizie trattate in puntata e interagendo con il pubblico.

FORUM | Canale 5 – 12.00

Dopo la lunga puntata speciale andata in onda nell’insolita fascia pomeridiana della domenica e dedicata ai trent’anni di trasmissione, si inaugura ufficialmente oggi la trentesima edizione di Forum.  A condurla ci sarà nuovamente Barbara Palombelli che ha dichiarato: ”Saremo aperti al mondo dei social network con una sorta di ForumBook, un album delle foto più importanti della vita degli spettatori. E io vorrei essere sempre più nelle case del pubblico, incrementando anche i collegamenti sul web e i gruppi d’ascolto. E poi daremo spazio a nuove formule giuridiche: mediazioni, pareri, arbitrati” E secondo Sorrisi e Canzoni TV avrebbe anche ottenuto uno studio nuovo di zecca dopo le modifiche già effettuate lo scorso anno. Il tradizionale doppio appuntamento proseguirà poi su Rete 4 dalle 14 con Lo sportello di Forum.

LA PROVA DEL CUOCO | Rai 1 – 12.00

Stesso orario di partenza per il mezzogiorno culinario di Rai 1 con la quattordicesima edizione de La prova del cuoco. La storica conduttrice Antonella Clerici ha dichiarato che ”rivedremo alcune rubriche e abbiamo modificato diversi giochi”. Il cast vede l’arrivo di un esperto di cucina salutista, Marco Bianchi, che si andrà ad affiancare a nomi “storici” come Alessandra Spisni con la sua cucina emiliana, Andrea Mainardi con i suoi panini intorno al mondo, il mago della pizza Gabriele Bonci, la nutrizionista Evelina Flachi, Davide Scabin per il torneo degli chef, e gli immancabili Anna Moroni e Beppe Bigazzi. Il programma avrà un’appendice pomeridiana dalle 14.10 alle 14.40 dedicata al mondo della pasticceria dal titolo Dolci dopo il tiggì.

___________________________________________________________________________________________________

Commenta le première su BubinoBlog!

108 Risposte

  1. vincenzo ha detto:

    MATTINO CINQUE: Barbie, Ken e i morti delle 9 di mattina. Il vuoto, le solite accozzaglie di argomenti senza approfondimento e una totale INADEGUATEZZA del look della Gattinucci (F.Panicucci) che crede di essere ad una serata di gala con quei capelli di seta lunghi 2 metri, quei tubini e quei tacchi da … Unica nota di merito: il pavimento!

    hahahaha

    Complimenti a giu condivido tutto 😉 Ottima analisi la tua 🙂

  2. giu ha detto:

    LE MIE RECENSIONI (programmi del mattino)

    UNO MATTINA: bello lo studio dai toni azzurro pastello e promossa la coppia alla conduzione con una nota di merito alla Fialdini che dopo la comprensibile emozione iniziale ha ritrovato la sua freschezza. L’interazione col Tg1 è rimasta invariata.. assurde tutte queste edizioni, incomprensibile quella dell 9,30 se quella precedente si è conclusa alle 9,15.

    STORIE VERE: ansia e angoscia sono stati gli ingredienti che il Ghiacciolo urlante (E.Daniele) ha proposto al pubblico di Rai 1. Continuo a pensare che questi argomenti alle 10 del mattino non siano proprio l’ideale.

    A CONTI FATTI: è praticamente un Occhio alla Spesa SMART. Veloce, pratico, piacevole, positivo. La Meritocratica Ely (E.Isoardi) è, oltre che sempre più bella, CREDIBILE (il che è già una cosa rara di questi tempi) e molto, molto preparata. Peccato per il solito TG1 ammazza share delle 11 e la difficilissima fascia oraria.

    MATTINO CINQUE: Barbie, Ken e i morti delle 9 di mattina. Il vuoto, le solite accozzaglie di argomenti senza approfondimento e una totale INADEGUATEZZA del look della Gattinucci (F.Panicucci) che crede di essere ad una serata di gala con quei capelli di seta lunghi 2 metri, quei tubini e quei tacchi da … Unica nota di merito: il pavimento!

    LA PROVA DEL CUOCO: tale e quale alla scorsa edizione.

  3. ¡MarKos! ha detto:

    Miss

    ma pure quella della lasagna di melanzane………..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm……

  4. _MissFairy_ ha detto:

    ecco questa ricetta del Pollo on the Road me la segno

  5. VivaRete4 ha detto:

    PALINSESTO TGCOM24 (fonte GUIDA TV MEDIASET)
    Ore 6:00 – Tg5 Prima Pagina
    Ore 8:45 – DIRETTA
    Ore 20:00 – Tg5
    Ore 20:30 Studio Aperto ore 18:30 + Tg4 ore 19:00
    Ore 22:30 DIRETTA
    Ore 00:00 Ultime edizioni

  6. VivaRete4 ha detto:

    Su Tgcom24 dalle 19:30 ci sono le repliche del TG5, TG4 e StudioAperto a rotazione

  7. max31 ha detto:

    brava markos e ben fatto il programa

  8. ¡MarKos! ha detto:

    La Isoardi non l’ho vista, mi fido di voi 😀

  9. Diabolik Perego Ventura ha detto:

    A conti fatti lo vedo proprio male, quella è un’ora nera per rai1!
    Oltre che trovo il programma inutile, avrei preferito la Gobbo con il suo magazine trash a quell’ora
    Poi del resto sempre la solita solfa, non mi piace nè Unomattina e nè Mattino5. Salvo Fatti vostri che mette un pò di allegria,sempre garanzia e Forum

  10. darkap ha detto:

    Sono 8 minuti che parla, qualcuno lo fermi XD

  11. GiuBor ha detto:

    Fermate Bigazzi.

  12. darkap ha detto:

    Ancora con il TONNO.
    BASTA! 😆

  13. darkap ha detto:

    Bigazzi subito oltre i limiti xD

  14. max31 ha detto:

    clerici allegra e frizzante

  15. GiuBor ha detto:

    Trash Bigazzi con la baguette sotto l’ascella

  16. GiuBor ha detto:

    La Clerici tutta allegra sballonzola e perde il microfono

  17. max31 ha detto:

    ecco la clerici che parte

  18. max31 ha detto:

    anteprima de la prova del cuoco

  19. max31 ha detto:

    termina a conti fatti

  20. max31 ha detto:

    tra poco la clerici

  21. max31 ha detto:

    molto brava, promossa a pieni voti

  22. giu ha detto:

    Concordo Giubor. E poi la Isoardi dobbiamo ammettere che oltre ad essere bellissima è anche molto brava e preparata!

  23. max31 ha detto:

    si godibile vero

  24. max31 ha detto:

    ben fatto e anche divertente a conti fatti

  25. GiuBor ha detto:

    Comunque A conti fatti per il pubblico classico del mattino di Rai 1 è godibile. C’è anche l’interazione con i vip che vengono ospitati a realizzare ”La dispensa perfetta”

  26. cosetto79 ha detto:

    mi sembra che il tgcom finisca le trasmissioni verso le 19 e 30 giusto? poi solo repliche

  27. GiuBor ha detto:

    Ahahahahah fanno pure le docufiction su come aggiustare il water con inviate nel ruolo di attrici?

  28. max31 ha detto:

    che senso ha chiamarla tgcom 24 se già le prime ore del mattino, che sono fondamentali, le perde

  29. Nuzzler ha detto:

    Assurda davvero questa scelta di amputare una all-news proprio del suo slot vitale che è il primissimo mattino. Sarà la caporetto di Tgcom.

  30. max31 ha detto:

    bella e brava, affanno ammesso prima puntata l’emozione c’è , programma ben fatto

  31. Nuzzler ha detto:

    Ottimo quindi entro qualche settimana dovrebbe vestirsi di 2014 anche il TG5 finalmente.

  32. darkap ha detto:

    cosetto79
    Penso di sì.

    Intanto da oggi il TgCom va in simulcast fino alle 8:45 con Canale 5, trasmettendo con tanto di logo e tutte le pubblicità.

  33. giu ha detto:

    La Isoardi è diventata veramente brava!

  34. cosetto79 ha detto:

    darkap quindi una sostituzione solo momentanea?

  35. darkap ha detto:

    Stanno digitalizzando il Tg5, immagino quindi che non possano mandare il classico rullo per via degli strumenti e apparecchi in via di sostituzione.

  36. Franco2bis ha detto:

    La Elisona nostra nazionale. Grande donna!

  37. Nuzzler ha detto:

    Accendo la tv giusto in tempo per vedere come si erano conciati Panicucci e Novella e capisco che era meglio evitare. Ahahah ma ci si può mai conciare così al mattino? Sembrava dovessero sposarsi con rito civile! Inadeguati!
    Bello invece il pavimento! Per il ciclo #rivoluzioniscenografie 😆
    Di Unomattina non ho potuto vedere nulla invece. Ma mi pare di capire solita roba…

  38. max31 ha detto:

    irene pivetti ospite dalla isoardi

  39. max31 ha detto:

    trashissimo si

  40. GiuBor ha detto:

    Che trash la Isoardi che spiega come comprare il tonno

  41. cosetto79 ha detto:

    Ma sapere perchè è cambiata la prima pagina del tg5? Cambieranno anche il tg5 sigla e studio?

  42. max31 ha detto:

    oh mamma gli ritorna il fiatone, la vedo male

  43. max31 ha detto:

    è una autopsia sul tonno, ahhh!!

  44. max31 ha detto:

    isoardi che insegna a comprare il pesce

  45. darkap ha detto:

    Ripasso alle 12 per la PDC.
    Il programma della Isoardi è gradevole, è un Occhio alla Spesa 2 ma almeno non c’ha il conduttore presuntuoso. Solo che non mi piace lo studio.

  46. GiuBor ha detto:

    Partito anche I fatti vostri

  47. max31 ha detto:

    si vero anche con domenica in!!

  48. VivaRete4 ha detto:

    A Conti Fatti mi sembra un Occhio alla Spesa 2.0, molto piacevole

  49. VivaRete4 ha detto:

    La mattina di Rai 1 è la migliore!

  50. _MissFairy_ ha detto:

    chi ha fatto il make up degli occhi della Isoardi davvero bravo

  51. GiuBor ha detto:

    max: Facevano la stessa cosa con Domenica in grazie al blocco del Tg1. Infatti guarda caso quest’anno L’arena si allunga fino alle 17 e Domenica in cambia studio

  52. giu ha detto:

    Meritocratica Ely ha ripreso fiato mentre continuava a parlare senza sosta! CHE DONNA!

  53. max31 ha detto:

    beh si giubor il tg1 serve anche a quello, i 3 spazi sono tutti in quello studio, il tempo tecnico di cambiare lo studio ci vuole

  54. darkap ha detto:

    Sì vabbè, ora 100 lire valgono 2.500 euro.

  55. GiuBor ha detto:

    Comunque secondo me usano il Tg1 con annessa pubblicità e meteo per dare il tempo ai tecnici di cambiare scenografia da uno spazio all’altro

  56. max31 ha detto:

    no dai ritornano i rincari e ribassi come di pietro

  57. max31 ha detto:

    si infatti adesso sviene, ambulanza in studio

  58. max31 ha detto:

    isoardi affannata per la paura e la tensione

  59. darkap ha detto:

    Isoardi col FIATONE, fra poco sviene a terra.

    Comunque ANSIA, non si può più toccare manco le confezioni di pollo al supermercato.

  60. GiuBor ha detto:

    La Isoardi affannata.

    L’entrata dalla porta scorrevole con il logo del programma fa tanto OK Il prezzo è giusto

  61. max31 ha detto:

    isoardi che entra da una porta scorrevole

  62. max31 ha detto:

    inizia a conti fatti

  63. ermesy1993 ha detto:

    La Palomboom citando i 30 anni di Forum manda una foto d’epoca di SCHERI giovane

    e aggiunge:” beh mica male il direttore” ahahah

  64. ¡MarKos! ha detto:

    darkap

    un ospite della trasmissione, vittima di malasanità, ha perso il controllo improvvisamente, urlando….per ovvie ragioni, però!

  65. _MissFairy_ ha detto:

    la Isoardi non si è asciugata i capelli?

  66. darkap ha detto:

    La Isoardi s’è beccata la parte dello studio più brutta!
    In pratica quasi uguale al Verde.

  67. darkap ha detto:

    Aiuto la Daniele che occhiaie!
    Mi sono perso la tensione però!

  68. ¡MarKos! ha detto:

    Capito darkap

    Atmosfera di tensione a Storie Vere.

  69. _MissFairy_ ha detto:

    dalla Daniele urlano

  70. darkap ha detto:

    Markos
    Sì, parlava a bassa voce in continuazione durante i collegamenti.
    Ad uno mentre staccavano verso il servizio gli ha fatto la mossa di stringere e si vedeva che era nervoso, tant’è che a fine servizio l’ospite gli ha detto “Ho finito, grazie, arrivederci” e sono passati al caso del bambino inglese che era stato portato via dai genitori.

  71. pongo ha detto:

    DA TVBLOG
    10.39 Si rientra in studio e si sente la Panicucci dare dei “mocciosi” a non sappiamo chi. Poi parte l’oroscopo di Ada Alberti. Chissà lo share quanto cala in questo mini blocco, da sbadiglio.

  72. ¡MarKos! ha detto:

    darkap

    ah sì? Di mare già nervoso al 1° giorno?? xD

  73. darkap ha detto:

    Allora ho visto a spizzichi e bocconi:
    1 Mattina nei contenuti è cambiato poco, la grafica sembra di una tv tedesca, soprattutto il logo e il segnale orario. La conduzione mi è parsa gradevole, ogni tanto Di Mare nei fuori onda si imbufaliva. Vabbè.

    Storie Vere… mamma mia che sigla TRASH! Strano non c’abbia pensato la D’Urso ad una roba così autoreferenziale. Anche qui contenuti uguali a parte qualche modifica allo studio.

    Dall’altra parte su Mattino 5, i soliti ospiti (Iva…), i soliti argomenti, il solito studio (ah già il pavimento!). Forse qualche cambiamento grafico per mostrare il prossimo argomento. Ma, ecco, ci si ferma lì.

  74. GiuBor ha detto:

    Già è fatto meglio lo studio di Storie vere

  75. GiuBor ha detto:

    Storie vere con la sigla in bianco e nero della Daniele che cammina per strada sulle note di ”Storie di tutti giorni”

  76. ¡MarKos! ha detto:

    Ele pure con la sigla xD

  77. giu ha detto:

    Ecco il solito Ghiacciolo Urlante! Spengo in attesa di Elisa

  78. ¡MarKos! ha detto:

    Ora inizia Eleonora Daniele con “STORIE VERE”.

  79. MatteoQuaglia01 ha detto:

    Sì certo Rita Dalla Chiesa approda in Rai , e un ospitata , non iniziamo a farci i film

  80. _MissFairy_ ha detto:

    mercoledì ospite rita dalla chiesa a la vita in diretta!! segno di un arrivo in Rai!!

    ———————————————————–

    non è assoultamente una certezza

  81. max31 ha detto:

    mercoledì ospite rita dalla chiesa a la vita in diretta!! segno di un arrivo in Rai!!

  82. mimmo ha detto:

    ma lo studio di uno mattina è sempre il numero 2 di saxa rubra

  83. Phaeton ha detto:

    Visto un po’ di UnaMattina mi sembra che l’interazione con il TG1 non sia cambiata, cioè sono rimaste sempre tutte le edizioni e allo stesso modo, peccato… poi ho visto Dania Mondini non ho capito quello che stesse facendo? Di Giannantonio invece non c’è più vero?

    Mattino5 uguale a se stesso, solo un leggero aggiornamento nello studio e basta!

  84. pongo ha detto:

    uno mattina non ha diviso in 2 parti come sempre??

  85. max31 ha detto:

    ripetono le notizie uguali e identiche all’edizione precedente,almeno lo sforzo di modificarle, boh non so!!

  86. giu ha detto:

    Ma a che cosa serve l’edizione delle 9,30 flash se c’è già stata quella delle 9??? MAH

  87. Gluca ha detto:

    Novella tutto a fighetto e con l occhialino per la prima di mattino 5 …

  88. _MissFairy_ ha detto:

    ma io dico la Panicucci ha il trucco permanente a che ora si sveglia per conciarsi così?
    Novella un incrocio tra Del Debbio e Brachino – orrore

  89. GiuBor ha detto:

    Lo studio di Unomattina è a dir poco ORRENDO. Il logo rispetto al promo si salva

  90. giu ha detto:

    Bello il nuovo studio, la grafica semplice ma colorata e soprattutto , non so se avete notato, la regia molto più dinamica per quanto riguarda Unomattina. Fialdini tesa giustamente, Di Mare è il padrone di casa. NESSUNA NOVITA’ sul fronte interazione con Tg1 … MAH!

    Mattino cinque: restyling dello studio riuscito a mio parere, la Panicucci con quei capelli di seta e quei vestitini alle 9 del mattino a parlare di morti è proprio imbarazzante

  91. max31 ha detto:

    bello lo studio di uno mattina, quello di mattino cinque non mi sembra cambiato più di tanto o sbaglio?

  92. MatteoQuaglia ha detto:

    anche uno mattina parla di morti ammazzati la mattina presto

  93. max31 ha detto:

    si non è cambiato nulla!! l’interazione con il tg1 è la presenza di un giornalista della testata in studio che commenta delle immagini, ma nno come tutti pensavamo le news in studio

  94. ¡MarKos! ha detto:

    Su Barbie manco mi sintonizzo….sempre le solite cose ahah

  95. _MissFairy_ ha detto:

    Barbie e Ken sono molto artificiali e finti

    la Fialdini tesa ma umana

  96. forax ha detto:

    la fialdini non è male ma certo nn l avrei promossa a unomattina da un anno all altro, avrei preferito la maya. Di mare è nel suo. Barbie e ken dall altra parte invece insopportabili come sempre, si puo parlare di morti ammazzati alle 9 del mattino

  97. ¡MarKos! ha detto:

    Antonella Clerici ‏@antoclerici 1 h
    @marcoliorni buon inizio Marco

    marco liorni ‏@marcoliorni 3 min
    @antoclerici buon inizio Anto

  98. _MissFairy_ ha detto:

    Cambiato solo studio e meno pubblico in studio

  99. GiuBor ha detto:

    Alla fine non è cambiato nulla nell’interazione Unomattina-Tg1. C’è la solita divisione Unomattina-Pubblicità-Tg-Meteo-Pubblicità-Unomattina

  100. GiuBor ha detto:

    Buongiorno Miss! Si ci saranno nel post pomeridiano dalle 13.45

  101. _MissFairy_ ha detto:

    Buongiorno 😀

    Fialdini molto seriosa (sarà anche per i temi trattati)

    Ci saranno i live di Detto Fatto e SuperMax?

  102. MatteoQuaglia ha detto:

    caterina ha annunciato oggi da lei c’e’ costantino della gherardesca

  103. GiuBor ha detto:

    Buongiorno!
    Iniziato anche Mattino Cinque. Il pubblico in studio è stato ridotto e messo solo ad un lato

  104. ¡MarKos! ha detto:

    La Fialdini la vedo comunque un po’ tesa, giustamente.

  105. justincase88 ha detto:

    Dalle 7.00 il rullo di Prima pagina del Tg5 viene sostituito da un giornalista in piedi che in studio legge le notizie più importanti della giornata. Per ora salta la rassegna stampa.
    Stesso errore di qualche anno fa…

  106. amazing ha detto:

    carina la fialdini

  107. max31 ha detto:

    Per ora nessuna novità per il tg1

  108. max31 ha detto:

    Buongiorno!!
    Bello lo studio di uno mattina
    Prima novità è la rotazione del logo di Rai1 che si alterna con quello del tg1,chissà fa ben sperare in una collaborazione diversa con il tg