Crea sito

“PASSI DI DANZA CHE HANNO STREGATO”: BARBARA D’URSO CELEBRA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Continua lo spazio su Ballando con le Stelle a Domenica Live. Dopo il vincitore Gilles Rocca, oggi Barbara d’Urso ha accolto Costantino della Gherardesca e Barbara Bouchet, accompagnata dal figlio minore Massimiliano Borghese.

Puntuale e leggiadro come i suoi passi di danza che hanno stregato il pubblico“, queste le parole della clip di presentazione. “Sei un mio opinionista fisso, sei mio!”, lo accoglie così Barbara d’Urso. “Gli opinionisti sono sudditi”, replica Costantino.

Mi sono messo a dieta per l’apnea notturna. Molto rischiosa soprattutto per gli uomini, costretto a fare la dieta”. Costantino della Gherardesca ha spiegato le ragioni del suo drastico calo di peso.

Entra in studio Barù, il nipote di Costantino che per ragioni anagrafiche e non solo per lui è come un fratello. “Molti complimenti, balli benissimo”, così Barbara tra le risate sulla sorpresa fatta a Ballando per Costantino e poi: “Era una roba inguardabile!“.

Costantino della Gherardesca, conclusa l’avventura a Ballando con le Stelle, torna tra gli opionionisti di Live – Non è la d’Urso già a partire dalla puntata di questa sera, in prima serata su Canale 5.

2 Risposte

  1. Atomth ha detto:

    Questo amore verso Ballando di Barbarella non capisco dove voglia andare a parare…

  2. Alextv ha detto:

    Il “famoso” gioco di squadra di Mediaset…