Crea sito

PECHINO EXPRESS, LA FINALE PIU’ VISTA DI SEMPRE E IL MONTEPREMI VA ALLE ONG

La finale dell’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, in onda martedi 14 aprile, è stata la più seguita di tutte le edizioni del programma. Ecco i dettagli con picchi e target.

Ieri sera 3.044.516 telespettatori pari all’11,51% di share hanno seguito l’ultima puntata di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”, registrando il picco di share pari al 18,48% con percentuali del 22% nella fascia 15-24 anni e del 15,3% nella corrispettiva maschile.

Nicole Rossi e Jennifer Poni vincono l’ottava edizione dell’adventure game di Rai2. A raggiungere per prime il Parco Olimpico di Seoul 1988 – simbolo della rinascita della Corea del Sud, ultima corsa verso il tappeto rosso che decreta il vincitore sono state proprio le Collegiali. Medaglia d’argento per i Wedding Planner. Le due giovani viaggiatrici hanno iniziato l’avventura di Pechino Express con delicatezza, si sono commosse, si sono arrabbiate, sono state ostacolate ma sono arrivate in finale più grandi e più sicure.

Nicole la pasionaria e la sognatrice e Jennifer la romantica e la dolce si sono così aggiudicate un premio in denaro da devolvere all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione.