Crea sito

PECHINO EXPRESS 4 – IL NUOVO MONDO | TRA I CONCORRENTI IN GARA: PAOLA BARALE, NAIKE RIVELLI, SCIALPI E YARI CARRISI

PECHINO EXPRESS 4 – IL NUOVO MONDO | TRA I CONCORRENTI IN GARA: PAOLA BARALE, NAIKE RIVELLI, SCIALPI E YARI CARRISI

DAVIDEMAGGIO.IT – Il ”nuovo mondo” è alle porte. A settembre su Rai 2 partirà il quarto viaggio di Pechino Express per 16 nuovi concorrenti. Dopo rumors e indiscrezioni, più o meno accreditate, è arrivata l’ufficialità sulle otto coppie di viaggiatori capitanate da Costantino della Gherardesca.

I più attesi sono gli #Artisti, alias Paola Barale e Luca Tommassini, grandi amici nella vita che hanno deciso di macinare chilometri nel selvaggio Sud America. Amiche, ma soprattutto colleghe a L’eredità, Eleonora Cortini e Laura Forgia ed il loro ormai solito appellativo di #Professoresse. Altro duo al femminile è quello composta dalle #Persiane, composto dalla miss Giulia Salemi e sua mamma Fariba.

Ben due coppie saranno composte da figli di: i #FratelloeSorella Naike Rivelli e Andrea Facchinetti e gli #Illuminati Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri) e Yari Carrisi. Parteciperanno poi i #Compagni Scialpi e Roberto Blasi, ora prossimi alle nozze; gli #Espatriati Cristian Kang Bachini (attore esperto di arti marziali) e Son Pascal (cantautore campano che ha conquistato la fama in Kazakistan). Chiudono il cast, in attesa di vedere tutti in azione dal prossimo settembre, il blogger Antonio Andrea Pinna ed il personal trainer Roberto Bertolini nei panni degli #Antipodi.

4 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Tra le Ereditiere de L’Eredità leggo Laura Forgia, che partecipò a Temptation Island lo scorso anno

  2. Franco2bis ha detto:

    Già tifo per le Persiane. Giulia Salemi me la ricordo bella peperina a Miss Italia. Possibile che ci esca un catfight con la Barale o le Professoresse.
    Ovviamente, il fatto che siano le mie preferite le condanna a essere le prime a uscire. 🙁

  3. Beppe ha detto:

    So ora noto quanto sia figo il Roberto de gli “antipodi” e poi non mi pare sia giusto nei confronti delle altre coppie, visto che loro sono in 3 !!! 😉

  4. Beppe ha detto:

    Secondo me di trash cè ne sarà a iosa!
    Tra le dive Barale e Tommasini (anche se secondo me lui si ferma a Rio ; ) ) , Yari con i discorsi sulle filosofie new age e i trashoni di scialpi e naike, ci sarà da divertirsi! In questo cast manca solo rachida!