Crea sito

NUOVO RECORD PER PECHINO EXPRESS, IL REALITY CHE INTRATTIENE E APRE LA MENTE AD ALTRE CULTURE

Ieri sera oltre 2,4 milioni di telespettatori pari al 10,5% di share hanno scelto “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”. Per l’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, è il record d’ascolti dell’edizione in corso.

Nella puntata in onda martedi 10 marzo, il picco di share è stato pari a 17.72% mentre il picco di ascolto è di 2.832.527 spettatori. Pechino Express su Rai2 è stato il terzo programma più visto del prime time.

Con 200mila interazioni, #PechinoExpress si conferma il programma più commentato sui social dell’intera giornata (@NielsenItaly)

La puntata ha ottenuto un incremento sul target maschile 8-14 anni con uno share del 12,5% (+3,4 punti percentuali rispetto alla quarta puntata) mentre nel corrispettivo target femminile 15-24 anni lo share è stato del 20,1% (+3,5 punti percentuali rispetto alla quarta puntata). L’età media è di 48,2 anni, la più bassa finora registrata.