Crea sito

#PECHINOEXPRESS: IL VIAGGIO VERSO BANGKOK E POI L’ACHILLE LAURO EXPRESS

Terzo appuntamento, in prima serata su Rai2, con la nuova stagione di “Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente”, l’adventure game prodotto in collaborazione con Banijay Italia.

Dopo i colpi di scena della scorsa settimana, con la seconda puntata conclusasi con l’abbandono della gara da parte di Asia Argento a causa di un infortunio al ginocchio e la formazione della nuova coppia dei Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti attraverso le assolate strade dell’estate thailandese, nella terza tappa del viaggio 2020. Le coppie lasceranno Hua Hin alla volta delle cascate di Sai Yok Noi, parte di un insieme di rapide che si trova all’interno del Parco Nazionale Sai Yok d’incomparabile bellezza. Da qui il percorso li porterà verso Bangkok, tappa finale della puntata.

Al termine della puntata, poi, andrà in onda Achille Lauro Express, ovvero il racconto del viaggio di una delle coppie più iconiche della sesta edizione del programma (2017), quella formata da Achille Lauro e dal suo inseparabile compagno di viaggio, Boss Doms.