PEQUENOS GIGANTES, UN NUOVO SUCCESSO DI MARIA DE FILIPPI? ECCO LE PRIME IMPRESSIONI DALLA REGISTRAZIONE DI OGGI!

L’attenzione dei lettori di BubinoBlog per Pequenos Gigantes, il talent-show di Canale 5 prodotto da Maria Filippi e presentato da Belen, è altissimo e il record di visualizzazioni del post di ieri dal nostro inviato Master alle prove ne è la testimonianza. Oggi è stata registrata la prima puntata, commentata a caldo questa volta dal lettore Paolo92 che ringrazio molto per la e-mail ricevuta che vi riporto:

Ciao Bubino, sono Paolo, vi leggo sempre ma non commento mai, mi sono buttato nella mischia visto il post di ieri di Master. Spero di non fare brutte figure 😛 Allora oggi sono stato alla registrazione di Pequenos Gigantes.

Che dire? Beh intanto in giuria siedono come avete scritto Megan Montaner (bellissima e parla molto bene l’italiano), Francesco Arca e Claudio Amendola. Fedez non è un giurato ma c’è lo stesso e si esibirà con i bambini. L’ospite speciale è Gerry Scotti, simpaticissimo: viene messo alla prova dai bambini e lui sta al gioco…!

Ci sono 5 squadre, ognuna con un proprio nome (i ribelli, i supereroi, etc. ) guidate dai capisquadra, tutti legati alla scuola di Maria: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana (col suo storico gruppo “Ragazzi Italiani” era ospite fisso della prima versione talk di Amici, ndr), Kledi e infine Maurizio, il postino di C’è Posta.

Le due sorprese maggiori sono state Belen, spigliata, bella (non c’è bisogno di dirlo ma è così) ma davvero sorprendente per come ha gestito e condotto la trasmissione, e i bambini, alcuni sono uno spasso e il pubblico rideva molto e non ho visto vicino a me gente che guardava l’orologio… la registrazione è durata oltre tre ore!

Ci sono esibizioni di canto, di ballo (c’è anche un corpo di ballo), alcune più classiche, altre più spiritose e anche giochi, scenette e gag ispirate a famosi film (Harry Potter per esempio). Un bambino bravissimo sulle note delle canzoni del Volo ci ha lasciati di stucco!

Come gossip e nota di colore sicuramente il gelo o comunque la freddezza tra Belen e Stefano: si avvertiva molto, non so poi cosa si vedrà in tv,  e si lanciavano pure delle frecciatine. 😛

Per il resto non vi descrivo tutto perchè poi si vedrà rifinito e montato in tv ma a me è piaciuto e la simpatia dei bambini da una carica pazzesca. Si è respirata un bella atmosfera tra loro, i capisquadra e i giudici. Una domenica diversa dal solito nel vedere in diretta la prima puntata di un nuovo programma!

39 Commenti

39 Commenti su PEQUENOS GIGANTES, UN NUOVO SUCCESSO DI MARIA DE FILIPPI? ECCO LE PRIME IMPRESSIONI DALLA REGISTRAZIONE DI OGGI!

  1. Corpo di ballo!

    Più di un utente allo squirt? 😀

    Io comunque ribadisco la mia opinione: questi show non fanno per me e quindi non guarderò Piccoli Giganti

  2. Per me rimane un’accozzaglia di nomi defilippiani buttati in un ibrido tra Peter Pan e Amici. Vedremo come rende in tv al debutto.

  3. Quindi 7 mln ???

    Come ho scritto ieri tutta sta gente mi sembra un accozzaglia senza senso ma ovviamente x un giudizio obiettivo aspetto la messa in onda e confido nel giudizio di Paolo 92 che ringrazio x questa sua preziosa anticipazione

  4. Peccato per Maurizio e Fontana, che sinceramente non adoro, ma siccome non li conosco, sono curioso. Come sono curioso di vedere il programma, molto simile a Peter Pan!

  5. Penso 4.1 ml e il 18% al debutto
    Poi crolla
    Questi show con i marmocchi non vanno più come un tempo
    A meno che fascino non faccia il
    Miracolo e faccia tornare di moda il
    Genere XD
    Comunque per curiosità guarderò la prima!

  6. Spero che i bimbi facciano scenette trash…!!!!
    I bimbi sono come i vecchietti.. Ahahahah sono trash inside

  7. Grazie Paolo per l’ottimo resoconto!!

    Che dire:io confermo la mia curiosità nel vedere questo nuovo show da amante di chi ha incastrato Peter pan…interessante il mix col talent show…mi aspetto di vedere qualche bambino che abbiamo già visto a tu si que vales

    qualche perplessità sui nomi dei coach però ora di giudicare meglio vederli all’opera…

    Credo che ci saranno molti momenti stravaccanti…I bambini sanno essere trashissimi e i promo in circolazione in questi giorni ne sono la prova!^^

  8. Comunque Maurizio della posta sa essere molto divertente…non so se ricordate anni fa era protagonista anche alla posta con delle scenette trash insieme a delle sciure…ha una bella personalità

  9. Mi sembra un minestrone. Maria ha messo insieme Amici, petere pan e tutti i suoi amici. Curiosa di vedere la prima puntata e sicura di non vedere le altre dato che non è il mio genere.

  10. Nel lungo messaggio che avete pubblicato manca: “un saluto da me e da tutta la redazione di Maria De Filippi” ah ah ah

  11. Manca un volto che tenga effettivamente le redini dello show, ma Belen potrebbe rivelarsi una sorpresa in questo ruolo.
    O potrebbero essere anche il delirio e il caos trash a determinarne il successo!

  12. Sig. “UTENTE” commento inopportuno e quindi eliminato.
    Sei arrivato tardi e sei ripetitivo con i vecchi cavalli di battaglia dei soliti.
    Se vuoi leggere l’articolo lo leggi, altrimenti leggi altro.
    Non spenderti in dietrologie che NON ci sono.
    Il programma è nuovo e desta curiosità, visto che il precedente resoconto di Master ha fatto 589 commenti e tantissime views. Sulle views devi fidarti e sui commenti vai a vedere coi tuoi occhi

  13. x sanfrank: il mio non era un commento inopportuno o figlio di chissà qualche dietrologia…. commentavo solo la veridicità di quel messaggio.

    Oltre ad essere ricco di correzioni rispetto al vostro precedente articolo, è condito da spiegazioni che un semplice spettatore non farebbe. tipo: quanti di voi ricordavano che Attilio Fontana e il suo gruppo sono nel Maria-ficio perché erano ospiti fissi del talk Amici??? Probabilmente solo qualcuno della redazione.

    il messaggio poi è molto accomodante…. forse anche troppo. Belen conduttrice spigliata? non ci crede nemmeno la stessa Belen! se volete cancellarmi i commenti per aver scherzato su questo, fatelo pure….

  14. Ascoltami Utente, non vorrei innervosirmi con una persona che manco conosco, ma parti malissimo. Uno che non ha il coraggio di usare il vecchio nickname già mi sa di “leone da tastiera”, perché come ben sai noi controlliamo gli indirizzi IP e ho avuto un riscontro con una vecchia conoscenza.
    Tuttavia, da quello che scrivi vorresti avvalorare la solita manfrina dell’appellarci Blog Fascino e le solite baggianate che siamo ormai abituati a leggere.
    Ma dove siete quando pubblichiamo le interviste ai personaggi che lavorano in Rai? Quando il sottoscritto fa i post di TUTTE le fiction Rai? Quando si fanno i live anche dei programmi (interessanti) di DeejayTv, RealTime (e non Amici), di Sky, ecc, ecc?
    Le chiacchiere stanno a zero e il tuo commento resta inopportuno, a mio parere.

  15. Ah dimenticavo. Io Paolo92 non lo conosco (ma lo ringrazio per il suo resoconto sulla prima di Pequeno Gigantes). Tuttavia credo che ai programmi televisivi di solito ci vadano i fan dei vari conduttori & Co. Per cui, con tutta la stima, sono sicuro che è fuori discussione immaginare che Paolo sia un estimatore di Belen o della De Filippi e non pensavo che avrei letto ampie perifrasi di acidume o stilettate fuorvianti. È un resoconto di una persona che ha raccontato il suo punto di vista. Ecco perché ti dicevo che qualora non ti andava di leggerlo c’erano altri 5024 articoli da leggere.
    Tutto qua. Al prossimo nickname :bye:

  16. x sanfra: a parte il fatto che io ho pure tentato di iscrivermi a questo sito alcune settimane fa ma non mi è mai arrivata la mail con la conferma e quindi il profilo non mi è mai stato convalidato. Io in tutta sincerità frequento questo blog da poco e non so assolutamente nulla di polemiche, blog Fascino e cose di questo genere. stai sbagliando proprio persona…. ecco.

    se ci tieni alla mia “””fedeltà al blog”””, ti dico che mi sono letto recentemente il vecchio post su pequenos, mi sono letto l’intervista alla ex campionessa di Caduta Libera e molti altri post. e spesso ho votato anche ai sondaggini. non sono assolutamente un leone da tastiera, come dici tu.

    se volete rispettare il parere dei vostri utenti, rispettate anche il mio commento da user appena arrivato…. se invece vuoi bannarmi tutto, fai pure…

  17. Ascoltami Utente e finisco qui non fosse altro che non vorrei esagerare, ma la storia della mail non mandata è storia vecchia ed è risaputo che il sistema di Altervista NON manda la mail di conferma, ma siccome sono registrati tanti utenti, avresti potuto scrivere un commento mentre era online Bubino o qualcuno di noi e ti avremmo sicuramente inviato la password per email.
    Il parere degli utenti io lo rispetto sempre e comunque, ma come fai a non cancellare il commento di un utente che scrive lasciando intendere che è un post promozionale di un interno al programma e che non ha manco il coraggio di mettere il nickname che ha usato altre volte? Ti dico di più. In altri lidi saresti stato bannato e amen e non avresti più commentato né come “Gigi”, né come “Utente”, né come “Varie ed eventuali”.
    Scrivi che sei nuovo, parodiando la pubblicità del Perlana, ma poi leggo che non è proprio così.
    Sai che c’è? Io sono come un cane da tartufo e sento odore di bruciato immediatamente. Infatti giacché i tuoi dati mi erano famigliari, fatta una breve ricerca, leggo che commenti da diversi mesi, che hai un profilo Twitter molto attivo, idem gli altri social e addirittura un Blog simile al nostro.
    Confrontarsi è bello, ma è meglio farlo senza preconcetti altrimenti perde tutta la magia.
    Detto questo ti saluto e ovviamente lascio i tuoi commenti. Se ti serve ancora la mail di iscrizione facci sapere, ma poi commenta sempre con lo stesso nickname. Grazie e buna notte!

  18. Grazie mille bubino di aver pubblicato il mio resoconto e a quanti hanno commentato, in ogni caso non è detto che se mi è piaciuto piacerà pure al pubblico da casa!

  19. x sanfrank: trovo tutto questo assurdo. da un semplice commento (fra l’altro nemmeno poi così offensivo come stai facendo credere) mi ritrovo a dovermi difendere da accuse che con me non c’entrano proprio niente. ma rispondo alle tue nuove accuse visto che non ho proprio nulla da nascondere.

    Ho effettuato l’iscrizione da “registrati” nella sezione “meta”. inserito nickname e mail, mi è apparso un msg che mi chiede di attendere la mail per la conferma dell’account. mail mai ricevuta. se provo ad inserire il nick scelto, mi appare un messaggio di errore, anche se faccio la procedura di recupero password. ho cercato di contattarvi via twitter, @bubinoblog, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.

    non ho detto che è un post promozionale, questa cosa l’hai vista solo tu. ho detto solo che, viste alcune frasi, sembra un commento scritto da qualcuno della redazione in incognito. vedi frasi quali “non vi descrivo tutto perchè poi si vedrà rifinito e montato in tv”

    Non ho un…

  20. … Non ho un blog come questo: ho solo un blog personale dove scrivo di cibo, viaggi e tv. non è un sito di news. confrontarsi è bello ma se questo è il trattamento che riservate a chi lascia commenti, io non commenterò più nulla. buona giornata.

  21. Ho riammesso il commento cancellato per far comprendere se sono io il malizioso o tu il malfidato.
    Se devi commentare con malizia, va anche bene non farlo. Ciao Gì pensiero

I Commenti sono chiusi.