Crea sito

“PERCHÈ HAI MESSO QUELLA CLIP?”: LITE IN DIRETTA TRA VITTORIA SCHISANO E SERENA BORTONE

L’ospitata di Vittoria Schisano da Serena Bortone a “Oggi è un altro Giorno” non è andata a buon fine, per così dire. Tensione alle stelle tra la conduttrice di Rai1 e la finalista di Ballando con le Stelle.

Una clip dal film “Tutto tutto niente niente” non va giù alla Schisano. “Perché hai messo questa clip?”. Vittoria rimarca che aveva chiesto all’autrice del programma di mandare clip attuali e non del suo passato. “Voglio parlare di Vittoria, non di Giuseppe”.

“Non metti a tuo agio gli ospiti”, continua la Schisano. La Bortone ribatte difendendo l’autrice del suo talk e aggiunge: “Il fatto che tu pensi che ci sia un pregiudizio da parte mia è un tuo pregiudizio”. “Non ho parlato di pregiudizi”, la stoppa Vittoria.

“Ancora a parlare di Giuseppe?” “Mi dispiace, mi dicono che lo sapevi”. Si passa all’intervista allo specchio, tra continui botta e risposta e inviti ad andarsene via, nel caso. “Mi sento presa in gira” e poi la stoccata finale di Vittoria: “Milly la amo, lei è una vera padrona di casa.”