Crea sito

PIAZZAPULITA: SELVAGGIA LUCARELLI INCHIODA ZANGRILLO E LUI? “SEI VOLGARE E CATTIVA”

Clima fumantino tra Alberto Zangrillo, noto al grande pubblico per l’infelice uscita sul “virus clinicamente morto”, e Selvaggia Lucarelli. Il primo ospite di Corrado Formigli a PiazzaPulita, tornato ieri su La7, e la seconda ospite fissa della nuova edizione del programma.

Gli stracci volano nel talk-show di La7, uno dei migliori in circolazione se non il migliore come rigore giornalistico, e continuano a volare su Twitter. Il medico del San Raffaele, infatti, parlando di Silvio Berlusconi positivo al coronavirus ha affermato che a suo parere “a marzo o aprile sarebbe morto“.

Il punto è che, spiegava Zangrillo, la carica virale rilevata dal tampone del leader di Forza Italia era altissima, ma oggi il Covid-19 pare essere mutato e forse è un po’ meno aggressivo… o si sa, a differenza di marzo, come curarlo e affrontarlo al sopraggiungere dei primissimi sintomi. Ma mai abbassare la guardia, mai!

Le parole, riprese e rilanciate su Twitter dalla Lucarelli, “Zangrì, facciamo che a marzo intanto Berlusconi avrebbe trovato posto in terapia intensiva, un altro 83enne col cazzo.” Immediata la replica di un furibondo Zangrillo: “Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l’ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei”.

Parole pesanti ma la Lucarelli non ci sta. “Non si parla di fatti non accaduti. Infatti che Berlusconi si sia ammalato a marzo e sia morto per fortuna non è accaduto. Parlarne è solo fare previsioni retroattive (che non esistono) per rimediare a una figura di merda“.

Selvaggia aggiunge, inchiodando Zangrillo: “quando mi scrive o mi telefona per cercare di addolcirmi mi chiama “gentilissima”. Avrà capito che con me certi tentativi sono clinicamente morti.

5 Risposte

  1. NINA ha detto:

    Non ha inchiodato un bel nulla, è il suo solito, reiterato bullismo indegno. Vi sia di conforto che, eventualmente doveste averne bisogno, potrete chiedere di curarvi a Scanzi e Lucarelli.

  2. Sabato ha detto:

    Negli ultimi mesi Zangrillo ha fatto collezione di figuracce (a prescindere dalle accuse della Lucarelli)…

  3. Maxino81 ha detto:

    Ha fatto bene Selvaggia

  4. nico.ma ha detto:

    A me è sembrata un tantino esagerata Selvaggia questa volta…

  5. Fucsia ha detto:

    Si può esprimere un concetto proprio,ci sta.. sbagliati sono i modi e le parole che usa.
    Al Dottore chiederei:cosa significa”che Dio abbia perdono di lei?”
    Al limite misericordia…