Crea sito

PIERA MAGGIO CONTRO QUARTO GRADO: “SQUALLORE VERGOGNOSO DENIGRARE UNA MADRE”

Piera Maggio, sconvolta per quanto avvenuto ieri sera a Quarto Grado, si è sfogata sui social. La mamma di Denise Pipitone si scaglia contro la popolare trasmissione di Rete 4, il conduttore Gianluigi Nuzzi e il giornalista Carmelo Abbate, presenza fissa tra gli opinionisti del talk di cronaca nera.

Ho scritto adesso al signor Gianluigi Nuzzi. VERGOGNOSO.

Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate, nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere .

Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna no?

Cordiali saluti Piera Maggio

Piera Maggio non ha mai avuto da ridire sul racconto e lo stile di Federica Sciarelli e Chi l’ha visto, dove è anche ospite, lei o il suo legale Frazzitta, così come di altri programmi che apprezza come Ore 14 di Milo Infante. Con Quarto Grado, invece, non è la prima volta che si creano situazioni poco piacevoli.