Crea sito

PIERO CHIAMBRETTI SBARCA SU CANALE 5 CON IL CLONE DI CHI HA INCASTRATO PETER PAN?

Piero Chiambretti dovrebbe tornare in tv la prossima stagione dopo un anno difficile in cui ha perso per il Covid-19 l’amatissima mamma Felicita. Ecco le sue parole.

Intervistato da “La Stampa”, Chiambretti conferma tra le righe l’indiscrezione di Tvblog che ha riferito la chiusura di CR4 – La Repubblica delle Donne per problemi di budget e lo sbarco di Piero su Canale 5.

L’ammiraglia ha la necessità di tenere accesa la prima serata, possibilmente con l’intrattenimento. E nei periodi di crisi, i pochi soldi andranno sempre più destinati a Canale 5, la vera cassaforte Mediaset, e non alle reti cadette.

Che cosa la attende in tv?

«Non so se tornerò in tv, e non ho ancora definito con Mediaset i programmi per la prossima stagione. Vorrei che l’anno nuovo portasse vita nuova. Mi piacerebbe fare qualcosa che non ho mai fatto prima, di diverso».

Per esempio?

«Un programma in prima serata in cui i bambini si sostituiscono agli adulti. Si dice sempre che loro saranno i grandi di domani, ma molte volte sono già i grandi di oggi. Questa di massima sarebbe l’idea. Poi si sa, la televisione è peggio del calcio: tutti i giorni si cambia idea».

3 Risposte

  1. Luca Fiorese ha detto:

    Chiambretti quindi lascia Rete 4, dove a mio parere non era adatto al target di quella rete. Più che su Canale 5 l’avrei messo su Italia 1 con una nuova versione di “Chiambretti night” o un programma in prima serata per cercare di risollevare le sorti di quella rete.

  2. Ital ha detto:

    Chiambretti era sprecato su Rete 4 ….in mezzo …ai giornalisti e giorrnalai sovranisti…

  3. Hannibal smith ha detto:

    Io spero di cuore che chiambretti torni in tv dopo questa crisi