Crea sito

PLATINETTE: BARBARA D’USO FA UNA TV POPOLARE E NON HA LA PUZZA SOTTO IL NASO COME CRISTINA PARODI. LA VID E’ LA FOTOCOPIA DI POMERIGGIO 5, BARBARA SI E’ FATTA DA SOLA

PLATINETTE: BARBARA D'USO FA UNA TV POPOLARE E NON HA LA PUZZA SOTTO IL NASO COME CRISTINA PARODI. LA VID E' LA FOTOCOPIA DI POMERIGGIO 5, BARBARA SI E' FATTA DA SOLAPlatinette su Vanity Fair – “Il vero problema della conduttrice di oggi è, più che stare zitta, quello di non saper ascoltare, capire come rispondere all’ospite, avere una continuità e regolarità nel gestire una conversazione. Se cambi canale trovi Elena Ceste e Roberta Ragusa sia a Pomeriggio Cinque sia a La vita in diretta, solo che Barbara d’Urso fa una tv popolare e senza la puzzetta sotto al naso che ha Cristina Parodi, quindi la Rai porta a casa metà dei risultati. La fotocopia di una formula non è mai bella come l’originale. Il prototipo che funziona è quello della d’Urso, non c’è nulla da fare. Ha una forza di volontà e una dedizione al lavoro davvero impareggiabili. Poi lei si lamenta che non ha amici, ma sfido chiunque ad averne dopo aver lavorato per 24 ore al giorno. A differenza di altre, è una donna che prende possesso dello studio, che s’è fatta da sola e ed è partita dalla gavetta, ha iniziato con Telemilano, per intenderci, e bisogna riconoscerle una certa capacità di gestire e gestirsi”.

51 Risposte

  1. Phaeton ha detto:

    Non è che abbia tutti i torti, la d’Urso fa una TV, che con tutte le critiche che possiamo muoverle, è perfetta per il target che la guarda e che a prescindere guarderebbe un programma di quel genere, sarebbe ottuso richidere altro alla tv del pomeriggio. Parlare di Pomeriggio 5 e Vita in diretta come uno la copia dell’altro, mi sembra un po’ eccessivo, perchè lo sono di base, anche in questo caso non ci trovo nulla di così scandaloso, è normale che siano programmi che trattano la stessa cosa. L’unica cosa che in effetti in alcuni casi è vero, la Parodi, e lo faceva pure la Perego lo scorso anno, cercano in più di un occasione di scimmiottare la d’Urso peccato che la d’Urso lo faccia sponaneamente loro invece no… vi faccio un esempio di ieri proprio: la Parodi nell’intervistare Alessandra Moretti ha esordito con le più o meno testuali parole: ” Ci possiamo dare del Tu così viene più facile?” formula usata una marea di volte dalla d’Urso che proprio in questi giorni sembra ancora più sua, dopo il tu a renzi! Io non so se fosse voluto o meno, ma di sicuro a me ha richiamato in mente subito la d’Urso questa formula!

  2. forax ha detto:

    ma la finiamo di parlare della d urso come di una di successo. Tv talk che fa il confronto tra lei e la de filippi (come mettere la cioccolata con la….), il giornale che addirittura fa un articolo in cui spiega il grande successo del pomeriggio di canale 5 (non sottolinenando che dopo il segreto c’è una progressiva fuga verso rai1). Vediamo la d urso senza segereto che fa… ah gia lo si vede gia la domenica, è al 12 per cento contro giletti. La parodi non è snob, è una donna di classe e raffinata che si sta mettendo in gioco anche personalmente x portare a casa buoni risultati (a differenza della perego). X il resto concordo con platinette, anche se è un altro personaggio ridicolo e leccapiedi. Nn si sente certo la sua mancanza in tv

  3. Liuks ha detto:

    Meglio essere SNOB (che non è da attribuire alla CLASSE della Parodi) che entrare TRIONFANTI nello studio di PomeriggioMORTE5 e gioire del 26% PER CENTOOOOOOOOO con il cuoreeeeeeeeeeeeeeee fatto sciacallando sulla povera Elena Ceste e sul povero Sordi…

    Ma forse la rozza platinette preferisce le pagliacciate che la CLASSE della Parodi (come tanti altri utenti)

  4. Liuks ha detto:

    che leccaculo rivolto a questo individuo

  5. Liuks ha detto:

    Che leccaculo

    _______________

    Homer : ti commenti da solo

    ps: ma come avete detto sempre voi giustificando la d’urso…se gli argomenti del momento sono disgrazie ed eredità non vedo perchè deve avere il vedo la signora d’urso… (voi avreste detto l’opposto ovvero non vedo perchè deve avere il veto la vita in diretta)

    Detto questo facile avere il traino del 32%…mettiamo il segreto al posto di centovetrine ormai mezzo morto e vediamo cosa fa la d’urso…

  6. ermesy1993 ha detto:

    BOOM ROW!!

    Qualcuno ha una concezione distorta del termine snob…siete abituati a frequentare energumeni?

  7. VivaPaolaPerego ha detto:

    Brava Platy!! Finalmente qualcuno che dice la verita’ sull INTOCCABILE Parodaccia! SIETE SOLO DEI ROSICONI!

  8. BoyBad ha detto:

    Ma scherziamo? Un altro po’ la Durso che si vanta di ascolti con ingressi trionfalistici è una poveraccia mentre la Parodi solo perché il marito ha una posizione è snob, poi la D’Urso sarebbe la donna vera e sincera ma per favore!!

  9. Miami90 ha detto:

    Ma non mi pare che la Parodi arrivi in studio e si faccia la sfilata (o scenda le scale e si faccia inquadrare da capo a piedi come accade sul 5).
    La D’Urso poi che mostra come si veste nell’ anteprima e fa vedere il doppio look anteprima + puntata come la consideriamo?

  10. Gluca ha detto:

    Santeee Paroleee qlle di platy.. Bei i tempi quando faceva parte del cast fisso di domenica 5

  11. Diabolik Perego Ventura ha detto:

    Ha ragione la Plati sulla Parodi
    a casa arriva che è SNOB c’è poco da fare, una che si presenta vestita da capo a piedi con vestitini tutti griffati che li mette in mostra, con la sua aria tutta importante da First Lady
    non arriva a casa una donna semplice,della porta accanto, con quei finti sorrisi poi vuol fare la simpatica ma non lo è… La leggera risalita di VID la si deve molto a Liorni che piace al pubblico della Rete.

  12. Cucciolo88 ha detto:

    ricordiamo cosa fece platinette al serale di amici, dava spettacolo con le liti delle solite carampane 😆 😆 😆
    http://www.dailymotion.com/video/x28cm4z_1-trash-vintage_shortfilms

  13. BoyBad ha detto:

    Vergognosa la lecca***aggine alla D’Urso che senza il traino del Segreto è una perdente certificata 😆

  14. BoyBad ha detto:

    Ma io potrei capire se si trattasse di Pippo Baudo, Loretta Goggi, ma anche un Carlo Conti tra quelli attuali, ma Platinette è proprio l’ ultima persona che può permettersi di dire a qualcuno di non fare tv urlata con quegli scempi a cui si prestava ad Amici 😆 da che pulpito 😆

  15. BAUBAU2 CEBOLLA ha detto:

    D’accordissimo con plati.

  16. amazing ha detto:

    platinette dopo aver leccato la de filippi per avere il posto a amici,ora lo fa con la d’urso,che talvolta la ospita. che tristezza

  17. homer_simpson ha detto:

    comunque Platinette ha detto “fotocopia di una formula” e non del programma. come a dire che la vid cerca di copiare gli argomenti altrui, le scalette altrui. ma riuscendoci in modo pessimo, così come la conduttrice cerca di essere un qualcuno che non è.

  18. pongo ha detto:

    BUBINOBLOG
    29 ottobre 2014 at 18:03 (28 minuti ago)
    STRONCATURA DI FRANCESCO SOLE E DELLE DEL NOCE’S ANGELS

    “Ci sono conduttrici che sono in video da anni e non l’hanno ancora imparato. Sicuramente mi riferisco alle cosiddette ‘Del Noce girls’. Una in particolare, poi, è diventata di una supponenza, spacciandosi per giornalista quando giornalista non è. Poi mi sembrano anche un po’ maleducate con gli ospiti che hanno in studio”.

    SOLO LA e.daniele PUO’ ESSERE
    inguardabile..se la crede proprio..

  19. bubinoblog ha detto:

    Grazie Melansi, quest’Isola è peggio di un giallo…

  20. melansj ha detto:

    Bubi, sull’isola dice qualcosa in più non ripresa da Blogo. Sull’intervista che si trova su Vanity Fair dice che secondo lei alla fine non sarà la Marcuzzi a condurre l’Isola.

  21. Row. ha detto:

    Infatti è un ossimoro. Le deviazioni degli argomenti – e non automobilistici – sono una bella fuga: in quei primi due commenti parlavamo di Maria e delle lodi nei suoi confronti, non di quel YouTuber.

  22. Row. ha detto:

    Platinette è invidiosa della Daniele che ha più spazio di lei/lui in tv? Beh almeno Eleonora ha capito come andare avanti in questo ambiente: ora è il momento della cronaca nera e sfrutta quest’onda. Già la Daniele non è una giornalista, ma nemmeno la sua D’Urso.

    Invidiosa anche della vocina dolce di Francesca Fialdini? Ahaha la vorrebbe al posto dell’attuale sua voce?

  23. Zackkk ha detto:

    Ma se la Parodi è nata e cresciuta a Mediaset e Canale 5, ha condotto verissimo l’antenato di quel “contenitore” che molto popolare che va in onda adesso, questa volta Platy hai un pò cannato sorry.

  24. homer_simpson ha detto:

    row, davvero l’asino ha le corna? non lo sapevo. shock! – beh non è che Annichiarico fosse poi meglio di lui. diciamo che i conduttori pessimi erano fino ad ieri e pessimi lo sono restati oggi. se poi si vuole usare Sole per colpire la de filippi (che come si volta e si gira sbaglia) allora alziamo le mani.

  25. raisett ha detto:

    Brava platinette, tutto vero,, la d’urso è la miglior conduttrice italiana

  26. Winter ha detto:

    Bamba

    Ahahahahah non avevo mai pensato la Plati come opinionista di UeD ahahahah

  27. David20 ha detto:

    Francesco Sole è come Mario Rossi. Prendi un tizio qualunque preso per la strada e mettilo a condurre il sabato sera di Canale5. Magari farebbe anche una figura leggermente migliore di sta Sola

  28. bamba ha detto:

    Plati SHOW
    Subito a Uomini e donne

  29. Row. ha detto:

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

    Cristina fredda come Paola Perego? Beh almeno non raggiunge la freddezza di Maria: stiamo parlando di quanto siano agide, non brave, quindi fai attenzione a come formulare una presunta risposta!
    “L’asino che dice cornuto al bue”. Senza sapere che l’unico programma tra i due a poter essere considerata una copia è Pomeriggio5.

    P.S. Avvisate Platinette – chi sarebbe poi? – che i LECCA-LECCA si vendono nelle tabaccherie.

  30. GIANLUPOOH ha detto:

    Ma cosa sta dicendo La Vita In Diretta esiste dal 1998. pomeriggio 5 é la fotocopia essendo nata dopo.. ..lecchina/o. Cosa si fa x una ospitata.

  31. Winter ha detto:

    Mariah sta perdendo colpi quest’anno:
    – UeD calato, ma sempre vincente.
    – Sole flop a TSCV
    – Totti giudice flop

  32. Winter ha detto:

    Sole è antitelevisivo. Pure le bimbominchia lo rifiutano ed ho detto tutto.

  33. homer_simpson ha detto:

    la ‘Del Noce girls’ dovrebbe essere la daniele. giusto? l’unica che ha trattato o tratta casi di cronaca.

  34. David20 ha detto:

    Francesco Sole è stata la più grande sola-tv degli ultimi anni… complimenti alla De Filippi. Peggio del peggio

  35. luky ha detto:

    acidissima la platy, tutto vero quello che dice tranne sulla parodi per difendere la d’urso.

  36. Winter ha detto:

    Sole dei flop

  37. Winter ha detto:

    Parodi al boom

  38. bubinoblog ha detto:

    STRONCATURA DI FRANCESCO SOLE E DELLE DEL NOCE’S ANGELS

    “Ci sono conduttrici che sono in video da anni e non l’hanno ancora imparato. Sicuramente mi riferisco alle cosiddette ‘Del Noce girls’. Una in particolare, poi, è diventata di una supponenza, spacciandosi per giornalista quando giornalista non è. Poi mi sembrano anche un po’ maleducate con gli ospiti che hanno in studio”. Ma anche: “Io già faccio un po’ fatica a ricordarmi il nome della conduttrice di Uno Mattina (Francesca Fialdini, ndB), con una voce che sembra un miagolio. Quelle destinate a durare di queste nuovissime conduttrici di oggi non ne vedo manco mezza. Non so quanto potrebbe durare, poi, il ragazzo del tubo che conduce Tu si que vales (Francesco Sole) che, a giudicare da come si presenta, si pettina molto. Forse dovrebbe perdere meno tempo con la lacca…”

  39. David20 ha detto:

    La Parodi fa la tv popolare da 20 anni fin dai tempi di Verissimo. E’ diventata snob da quando Gori è entrato in politica…. valle a capire certe cose…

  40. bubinoblog ha detto:

    CONTI – MARIA – ISOARDI

    “Gli show che funzionano alla grande hanno ancora una conduzione rodata, come Carlo Conti a Tale e quale. Poi, ovviamente, dipende sempre di quale conduttore parliamo. Chi potrebbe fare #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend se non un Fiorello? Una voice over, per caso? Maria De Filippi è uno dei casi più evidenti ma, per esempio, anche Elisa Isoardi è una che, all’inizio, non riusciva a pronunciare una frase di senso compiuto di 10 secondi. Ora è cresciuta”.

  41. David20 ha detto:

    Adesso ci vengono a dire che la Vita in Diretta che esiste da 30 anni ha copiato la D’Urso. Ne ho sentite di vaccate ma questa le supera tutte…

  42. bubinoblog ha detto:

    SU ISOLA E MARCUZZI

    Quindi rivorrebbe Simona Ventura in Rai: “Mi piacerebbe molto che si ‘avventura-sse’ su percorsi meno marginali, cominciando a fare una tv più posata e senza più urlare”. E boccia Alessia Marcuzzi conduttrice de L’isola dei famosi: “Per l’Isola ci vuole quella che io chiamo ‘cagna’, una che non abbia paura di dire cattiverie per tenere tutti fra i ranghi. Quindi o la Marcuzzi tira fuori una grinta e una perfidia che non le conosciamo o la vedo dura”. Come dargli torto…

  43. Miami90 ha detto:

    Ops sbagliato post ahah

  44. Miami90 ha detto:

    L’Isola: i concorrenti dell’edizione Marcuzzi. «No» delle showgirl per il rischio Ebola

  45. Winter ha detto:

    Cucciolo

    Ahahahahah vero! Mentre inizia lo show faccio finta di nulla come la Palomba ahah

  46. homer_simpson ha detto:

    lo si è detto fin da subito che la Parodi è snob ed algida tanto quanto la fu Paola Perego. poi è ancora peggio quando vuol fare la finta simpatica, ottenendo l’effetto opposto.

  47. David20 ha detto:

    Platinette senza Costanzo e la De Filippi è “televisivamente” morta. Queste uscite patetiche lasciano il tempo che trovano..la tv fatta dalla D’Urso è spazzatura

  48. Miami90 ha detto:

    Platinette prossima ospite a Domenica Live 😆

  49. luky ha detto:

    Sono anni che lecca i piedi alla D’Urso

  50. Cucciolo88 ha detto:

    WINTER tu fai la palomba o la de filippi della situazione te ne stai seduto sulla sedia davanti al pc o sulle scale con il tablet a goderti gli SHOW 😆 😆 😆 😆

  51. Winter ha detto:

    Che inizi lo show. 😆