Crea sito

POOH, AMICI PER SEMPRE: LA GRANDE FESTA PER I 50 ANNI DI CARRIERA DEI BEATLES ITALIANI

I Pooh saranno nuovamente protagonisti della prima serata di Rai1, martedì 5 maggio alle 21.25, con “Pooh – Amici per sempre”, lo speciale condotto da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band e al grande successo che i cinque musicisti hanno riscontrato nel 2016 con i festeggiamenti del cinquantennale di carriera e che ha coinciso con il loro abbandono delle scene.

Emma, i Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt si alternano sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni.

I Pooh si raccontano attraverso aneddoti, immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.

Lo speciale verrà riproposto al pubblico arricchito di alcune immagini del loro leggendario concerto allo Stadio San Siro di Milano davanti a oltre 50.000 spettatori. Alla regia Maurizio Pagnussat.

Correva l’anno 2015 e il nostro Gianluca propose all’allora direttore di Raiuno Leone e ai Pooh l’idea di un evento speciale sull’ammiraglia Rai, anticipando ciò che avremmo poi visto l’anno dopo in tv.