Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: 13ª STAGIONE PER #SUPERNATURAL DA STASERA SU RAI4. IL FIGLIO DI LUCIFERO NUOVO NEMICO DEI WINCHESTER?

SUPERNATURAL XIII | RAI4

Debutta stasera su Rai4 alle 20:30 la tredicesima stagione della serie “Supernatural“, in prima visione assoluta. Sono 23 episodi, che propongono un’ipotesi di spinoff tutto al femminile (“Wayward Sisters“), mai realizzatosi, che avrebbe dovuto avere come protagoniste Kim Rhodes, nel ruolo dello sceriffo Jody Mills, Briana Buckmaster nelle vesti dello sceriffo Donna Hanscum, Kathryn Newton (interprete di Claire Novak), Katherine Ramdeen (Alex Jones), Clark Backo (Patience Turner) e Yadira Guevara-Prip (nei panni di Kaia Nieves). Nel corso della stagione assisteremo anche ad un crossover animato con la mitica serie “Scooby-Doo“.

Nell’ultimo episodio della scorsa stagione eravamo ala nascita del figlio di Lucifero, ormai imminente, e Crowley, scampato all’attentato alla sua vita messo a segno dall’Angelo caduto, è alla ricerca di segnali biblici che lo possano condurre al Nephilim. Nel frattempo, Lucifero uccide Rowena, eliminando, così, l’eventualità che possa essere rispedito nella Gabbia. Intanto, mentre si occupa di Kelly, Castiel scopre che i poteri del bambino hanno aperto una breccia dando vita a una sorta di realtà parallela postapocalittica in cui i Winchester non sono mai nati. Castiel, però, decide di non rivelare a Kelly questa informazione. I Winchester, infine, riescono finalmente a rintracciare Castiel e Kelly. La puntata si conclude con lo scontro con Lucifero, e, questa volta, le conseguenze saranno davvero tragiche.

Una scena del primo episodio

Nel primo episodio della nuova stagione, Jack (Alexander Calvert), il figlio di Lucifero, appare confuso, incerto di cosa fare, del mondo ma anche di se stesso. Dean cerca di metterlo al tappeto, ma è Jack ad avere la meglio sui Winchester, per poi andarsene, in cerca del padre. Jack non sembra avere un’anima malvagia, ma teme di non riuscire a controllare i propri poteri. Sam e Dean lo seguono, con approccio molto diverso: Dean vuole uccidere il ragazzo, ma Sam rivede in Jack molto di se stesso…

Supernatural” è una serie tv statunitense in onda dal 13 settembre 2005 su The CW. Nel mese di marzo 2019 è stato deciso che la quindicesima stagione (ancora in onda negli States) è quella conclusiva.

3 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Sì, Spike ripropone le prime stagioni!
    Una serie che tra un episodio e l’altro è durata 15 anni, complimenti!

  2. Ital ha detto:

    Una serie che pur con temi insoliti, non e’ un crime o un legal , ha ormai raggiunto i 13 anni di vita tv ….
    Segnalo su Spike le repliche delle primissime stagioni ….

  3. Ital ha detto:

    Una serie che pur con temi insoliti, non e’ un crime o un legal , ha ormai raggiunto i 13 anni di vita tv ….
    Segnalo su Spike le repliche delle primissime stagioni ….