Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: SOKO – MISTERI TRA LE MONTAGNE SU PARAMOUNT NETWORK, ANCHE IN ALTA QUOTA NON SI STA TRANQUILLI!

SOKO – MISTERI TRA LE MONTAGNE | PARAMOUNT NETWORK

Debutta in prima visione assoluta oggi alle 17:40 su Paramount Network, a partire dalla quattordicesima stagione, “SOKO – Misteri tra le montagne“, serie tv austriaca ambientanta tra le montagne di Kitzbühel, cittadina dove si verificano casi di omicidio insoliti e complicati. Gli investigatori Nina Pokorny (Julia Cencig) e Lukas Roither (Jakob Seeböck) cercano di risolverli nel miglior modo e nel minor tempo possibile, ma non è sempre semplice. Spesse volte, in questi casi vengono coinvolte persone che appartengono ad un buono status sociale, dal momento che la cittadina montana è frequentata anche da celebrità di un certo livello.

Gli agenti solitamente (per non dire sempre) ricevono un aiuto non rischiesto da Hannes Kofler (Heinz Marecek), chef che gestisce il ristorante “Pochlarner Stuben” e dalla contessa von Schönberg (Andrea L’Arronge). I metodi usati per indagare non rispettano sempre la legge e talvolta li coinvolgono in situazioni indesiderate, tanto che ostacolano il lavoro della polizia, ma alla fine questi investigatori per hobby dimostrano di essere in grado di aiutare Nina e Lukas.

Un’immagine del primo episodio

Nel primo episodio in onda oggi “Il punto cieco“, dopo la festa per il decimo anniversario del salone di parrucchieri dei fratelli Raabe, uno dei due rimane ucciso. La squadra speciale inizia subito a investigare, anche con l’aiuto della nuova arrivata Nina, che però sembra avere qualcosa da nascondere. Nel secondo episodio “Vintage Love“, Annette Lindner, giovane proprietaria di un locale per single di Kitzbuehel, rimane vittima di un omicidio. In un primo momento tutti gli indizi sembrano portare a Georg, il proprietario di un negozio di abbigliamento, ma poi viene rinvenuto un altro cadavere.

SOKO – Misteri tra le montagne” (SOKO Kitzbühel) è una serie televisiva austriaca creata in collaborazione tra ORF e ZDF. è uno spinoff della serie criminale tedesca “SOKO 5113” (nel frattempo: SOKO Monaco di Baviera) . La serie si svolge nella famosa città tirolese di Kitzbühel . La società di produzione “beo-Film” produce la serie dal 2001. Dal 2017 la società di produzione diviene la “Gebhardt Productions“. Attualmente sono state prodotte 18 stagioni, di cui l’ultima trasmessa nel 2019. In lingua italiana sono state doppiate le stagioni a partire dalla 16a.

1 Risposta

  1. Ital ha detto:

    Mi mancavano …i detective alpini tirolesi ….😂
    Proverò a seguirlo almeno una volta …