Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: CHARYL DE “LA VITA SECONDO JIM” È #EMMAFIELDING, ARCHEOLOGA-DETECTIVE DA OGGI SU RAI2

EMMA FIELDING | RAI2

Scoprire i segreti dei morti può portare a conseguenze fatali. Courtney Thorne-Smith (“La vita secondo Jim” , “Melrose Place“) e James Tupper (“Revenge” , “Big Little Lies“) recitano nella serie basata sulla serie di sei libri dell’archeologa divenuta scrittrice Dana Cameron. Prodotta da Hallmark Movies & MysteriesEmma Fielding“; va in onda in prima visione assoluta, da oggi alle 16:55 su Rai2.

Nel primo episodio “Il sito perduto“, Emma Fielding e la sua squadra di studenti effettuano delle ricerche nel sito archeologico adiacente alla casa del padre di Emma, che sosteneva che in quella zona si era insediato il primo gruppo di coloni arrivati nei futuri Stati Uniti. Le ricerche del padre non avevano dato frutti, della colonia perduta nessuna traccia. Emma avrà maggior fortuna, ma dopo aver incontrato e superato molti ostacoli sul suo cammino, grazie anche all’agente Jim Connor.

Thorne-Smith e Tupper sono entrambi veterani della televisione. Thorne-Smith è nota soprattutto per i suoi ruoli in “Melrose Place“, “Ally McBeal” e “La vita secondo Jim“. Ha avuto una parte ricorrente in “Due uomini e mezzo” e recentemente ha recitato in “Fresh Off the Boat“.

Tupper,che è sposato con Anne Heche, ha recitato in “Men In Trees – Segnali d’amore“, “Samantha Chi?” e “Revenge“. Recentemente ha interpretato l’ex marito del personaggio di Reese Witherspoon nella serie tv acclamata dalla critica “Big Little Lies” della HBO.

In una recente intervista, alla domanda su come sia stata l’esperienza di produzione, l’attrice ha detto: “È stata una produzione meravigliosa. Il cast e la troupe erano tutti così talentuosi e eravamo tutti felici di lavorare a un progetto così divertente, una gioia dall’inizio alla fine”. Aggiunge anche che è una fan dei misteri e degli omicidi in tv ed è cresciuta guardando “Hart to Hart” e “Colombo”.

 Courtney Thorne-Smith in “La vita secondo Jim

Tupper ha dichiarato: “”È stato uno dei progetti più divertenti che abbia mai fatto, non mento”, ha continuato. “[Thorne-Smith e io] entrambi ci siamo resi conto che il fulcro del progetto era la nostra relazione. È divertente risolvere un mistero, ma è ancora più divertente guardare due persone ruotare attorno a una relazione ed essere giocose l’una con l’altra“.

Emma Fielding” (Emma Fielding Mysteries) è una serie di film tv americani in onda su HALLMARK. Sono stati prodotti fino ad oggi 3 film tv in onda rispettivamente il 4 giugno 2017, il 14 gennaio 2018, il 10 febbraio 2019.

Emma e Jim

4 Risposte

  1. Tuttotv ha detto:

    non mi ero collegato

  2. Markos ha detto:

    Esatto, ne abbiamo parlato nel post specifico 🙂

  3. Tuttotv ha detto:

    Nell’altro telefilm in onda su Rai2 c’è Dana la sorella si Cheryl ne “La vita secondo Jim”

  4. Markos ha detto:

    Hanno mantenuto la stessa doppiatrice.