Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: CON L’UNDICESIMA STAGIONE #NCISLOSANGELES TOCCA QUOTA 250 EPISODI, DA STASERA SU RAI2

NCIS LOS ANGELES | 11^ STAGIONE | RAI2

Inizia questa sera alle 21:20 l’undicesima stagione di “NCIS: Los Angeles“, in prima visione assoluta su Rai2. La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta Grisha Callen (Chris O’Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura.

Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Sam Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell’unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l’arabo ed è un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate Getz (Peter Cambor), l’investigatrice forense Kensi Blye (Daniela Ruah) e l’agente di collegamento con la polizia Marty Deeks (Eric Christian Olsen); completano la squadra l’esperto informatico Eric Beale (Barrett Foa) e l’analista Nell Jones (Renée Felice Smith). Tutti loro sono capitanati da Hetty Lange (Linda Hunt), donna misteriosa e dalle mille risorse, cui in seguito viene affiancato il burbero assistente Owen Granger (Miguel Ferrer).

NCIS Los Angeles” raggiunge i 250 episodi nell’undicesima stagione, stabilendo un nuovo record. L’ambizioso traguardo verrà celebrato con un episodio-evento che rende omaggio al personaggio di Hetty.

Nel primo episodio “Nelle mani del destino“, l’ISIS ha lanciato dei missili balistici contro Israele e l’Arabia Saudita, facendo credere che l’attacco provenisse dall’Iran. Mentre il sistema di difesa antimissilistica cerca di intercettarli, Kensi e Deeks sono con Sabatino nel deserto, in cerca delle uniche due persone in grado di dimostrare la falsità dell’attacco: una giornalista francese e un disertore ceceno. Intanto, sulla USS Allegiance, Sam e Callen riescono a catturare Skinner e i suoi uomini…

Natassia Halabi (Agente Eliana Sapir) e Chris O’Donnell (Agente G. Callen)

Nel secondo episodio “Depistaggio“, la squadra si divide per seguire casi in diverse parti del mondo. Callen e Sam seguono una pista a Tel Aviv e lì Callen incontra la sua ex Eliana (Natassia Halabi), mentre Kensi collabora con l’agente del Dipartimento di Giustizia Lance Hamllton (Bill Goldberg) a Los Angeles col fine di smascherare una vecchia conoscenza: Karen St. Pierre (Sara Visser). Intanto Nell è preoccupata per la sorte di Eric che da San Francisco non dà più notizie da tempo…

NCIS: Los Angeles” è una serie televisiva statunitense in onda dal 22 settembre 2009 su CBS, nata come spin-off della serie “NCIS – Unità anticrimine“.

Si ringrazia cinefilos.it.