Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: CON #SAVEBENSON SI APRE SU TOPCRIME LA QUINDICESIMA STAGIONE DI “LAW & ORDER, UNITÀ SPECIALE”

PREMIÈRE TELEFILM: CON #SAVEBENSON SI APRE SU TOPCRIME LA QUINDICESIMA STAGIONE DI "LAW & ORDER, UNITÀ SPECIALE"

Parte questa sera dalle 21:10 su TOPcrime la quindicesima stagione di “Law & Order, unità speciale“, in prima tv in chiaro. Durante la loro attività i detective dello Special Victims Unit, SVU, affrontano casi ai quali, nonostante la grande professionalità e la loro esperienza, non riescono a fare l’abitudine. Esseri umani, donne, adolescenti, la parte più debole della società, fatta oggetto di crimini sessuali. Caratteristica dell’unità speciale di New York è l’attenzione e cura per le vittime dei casi di cui devono occuparsi. Ogni episodio presenta una nuova circostanza e una nuova vittima da aiutare e confortare. Per gli agenti è una costante lotta con le emozioni suscitate dal proprio lavoro e con la pressione esercitata da queste vicende sulla propria personale esistenza.
La 15^ stagione ripartirà dal rapimento di Olivia Benson (Mariska Hargitay): la protagonista è ancora nelle mani del rapitore ma la sua squadra sta per intervenire e liberarla. La detective però non ne uscirà facilmente e per lei sarà molto difficile affrontare il suo processo e rivelare particolari inediti sul suo scontro con lo psicopatico William Lewis (Pablo Schreiber).

PREMIÈRE TELEFILM: CON #SAVEBENSON SI APRE SU TOPCRIME LA QUINDICESIMA STAGIONE DI "LAW & ORDER, UNITÀ SPECIALE"

Il cast della quindicesima stagione

Inoltre ci sono delle novità: in primis, la promozione al cast principale del sostituto procuratore Rafael Barba, interpretato dall’attore Raúl Esparza; il ritorno dell’attrice Jessica Phillips nei panni dell’a.d.a. Pippa Cox e l’addio del sergente Munch (Richard Belzer) che nel quinto episodio lascerà l’unità per andare in pensione. Lo rivedremo come Special Guest nell’ultima puntata della serie.

Law & Order, unità speciale” è una serie televisiva poliziesca statunitense in onda 20 settembre 1999 su NBC. Ideata da Dick Wolf e girata a New York costituisce il primo spin off della serie “Law & Order, i due volti della giustizia“. Attualmente in patria è in onda la 17^ stagione.

PREMIÈRE TELEFILM: CON #SAVEBENSON SI APRE SU TOPCRIME LA QUINDICESIMA STAGIONE DI "LAW & ORDER, UNITÀ SPECIALE"

2 Risposte

  1. ¡MarKos! ha detto:

    Povera Olivia

    Ne è uscita con le ossa rotte e non solo…

  2. Sanfrank ha detto:

    La mia serie americana del cuore, con Mariska dei BOOM che quest’anno, a quanto leggo, sarà in pericolo. Fortuna la replicano in loop.
    Comunque grande titolo su TopCrime e già immagino il botto d’ascolti domani