Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #DARROWEDARROW, UN LEGAL LIGHT CRIME IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA DA OGGI SU RAI2

DARROW & DARROW | RAI2

Oggi alle 15:30 su Rai2 va in onda il primo film tv della serie americana “Darrow & Darrow“, in prima visione assoluta.

Nel primo episodio “La ciambella della verità“, David Kellerin (Kirby Morrow), proprietario di un negozio di ciambelle in libertà vigilata, viene accusato ingiustamente di furto presso la gioielleria Drescher. Nonostante non abbia un alibi e tutte le prove siano contro di lui, l’amica Claire Darrow (Kimberly Williams-Paisley) decide di fargli da avvocato. Miles (Tom Cavanagh), avvocato avversario che cerca continuamente di flirtare con Claire, accetta il caso della controparte come scusa per avvicinarsi a lei.

Claire, Lou e Joanna

Nel frattempo la madre di Claire, Joanna (Wendie Malick), torna da New York, senza casa e senza lavoro, sperando che la figlia la riprenda a lavorare nello studio di famiglia. Le due non vanno d’accordo. Joanna dà a sua nipote Lou (Lilah Fitzgerald) dei consigli di comportamento per farsi degli amici nella nuova scuola. Questi consigli però vanno contro agli insegnamenti che Claire cercava di impartire alla propria figlia e questo crea un conflitto tra loro. In seguito, dall’analisi del caso Kellerin, emerge che è stato lo stesso proprietario della gioielleria a creare le prove contro David e a simulare il furto, in quanto aveva dei debiti di gioco con la mafia russa e voleva riscuotere i soldi dell’assicurazione per pagarli, al prezzo di far finire in galera un innocente, seppur ex-detenuto. Alla fine Claire vince la causa, si frequenta con Miles, si riappacifica con Joanna e Lou ottiene un successo scolastico che la mette in buona luce tra i compagni.

Darrow & Darrow” è una serie di film tv americani in onda su HALLMARK. Sono stati prodotti fino ad ora  4 film tv tra il 2017 e 2019.

Miles e Claire

4 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Eh sì, hanno cambiato.

  2. lebas ha detto:

    Ho notato che lei (a differenza di Courtney thorne) non ha la stessa doppiatrice di “la vita secondo jim”

  3. Markos ha detto:

    Anche lei, da LA VITA SECONDO JIM eheheh

  4. lebas ha detto:

    Solo per Kimberly Williams-Paisley già ne vale la pena vederlo