Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: ERICH BLUNT COLPEVOLE O INNOCENTE? SU TOP CRIME ARRIVA LA SERIE TNT IN PRIMA TV MURDER IN THE FIRST

PREMIÈRE TELEFILM: ERICH BLUNT COLPEVOLE O INNOCENTE? SU TOP CRIME ARRIVA <b>MURDER IN THE FIRST</b>

San Francisco. Il dipartimento di polizia della città si ritrova a dover investigare su due omicidi che apparentemente non sembrano avere nessun legame tra loro. Le indagini vengono affidate agli ispettori Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson). Terry è un detective della sezione omicidi che affronta con passione e dedizione il suo lavoro alle prese nella sua vita privata con la dolorosa malattia della moglie e i suoi angoscianti risvolti, mentre la sua collega Hildy è una madre single dal carattere forte e risoluto.

PREMIÈRE TELEFILM: ERICH BLUNT COLPEVOLE O INNOCENTE? SU TOP CRIME ARRIVA <b>MURDER IN THE FIRST</b>

I due detective Hildy e Terry

Analizzando il caso i due poliziotti scoprono che le vittime hanno un particolare che li lega e cioè entrambi conoscevano Erich Blunt (Tom Felton), un facoltoso e giovane talento della tecnologia, all’apice del successo nella Silicon Valley. Durante le indagini verrà fuori anche il nome di Chris Walton (Charles Baker): uno spacciatore con molti precedenti che si trovava nei pressi della scena del crimine e che verrà sospettato di essere un esecutore al soldo di Blunt. In un crescere di suspense, le ricerche sui colpevoli e sulla verità andranno avanti lungo le dieci puntate che compongono la serie con un susseguirsi di colpi di scena e sconvolgenti rivelazioni.

Murder In The First” è una serie americana creata da Steven Bochco ed Eric Lodal, in onda su TNT dal 9 giugno 2014 con ascolti intorno a 2,6 milioni. L’estate scorsa è andata in onda la seconda stagione, il cui successo ha consentito la lavorazione di un terzo capitolo.

2 Risposte

  1. ¡MarKos! ha detto:

    Grazie Marco

    stasera lo vedrò 🙂

  2. marcodesantis ha detto:

    OTTIMA SERIA GIà VISTA SU PREMIUM…Consigliata