Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #FRANKIEDRAKEMYSTERIES CONTINUA CON LA SECONDA STAGIONE SU PARAMOUNT NETWORK (MA IN DAYTIME)

Il personaggio di Frankie è un modello di modernità. Al contrario degli altri, lei non ha pregiudizi. E proprio per questo è così brava nel suo lavoro. Nuovamente affiancata dalle inseparabili Trudy (Chantel Rilery) e Mary (Rebecca Liddiard), Frankie non teme nulla e continua a infilarsi in situazioni piuttosto pericolose, dalle quali spesso si trae d’impaccio grazie alla propria creatività.

Una scena del primo episodio

La sua partner sul lavoro Trudy, insieme alla poliziotta di Toronto Mary, sono testimoni delle brillanti strategie investigative che Frankie ha imparato a mettere in atto, che non lasciano scampo ai colpevoli. La stagione 2 si aprirà proprio con un caso che coinvolge la madre di Frankie, e ci racconterà storie molto diverse: da rapimenti ai danni delle persone sbagliate a rapine in banca con bizzarri complici, da contatti con il mondo della moda – e la vera, unica Coco Chanel – a incarichi che sveleranno attività insospettabili da parte di persone molto vicine a Frankie.

Creata da Carol Hay e Michelle Ricci, già dietro le quinte de “I misteri di Murdoch“, la serie nella nuova stagione ci riproporrà anche i personaggi di Nora Drake (Wendy Crewson) e di Mildred Clarke (Karen Robinson), rispettivamente le mamme di Frankie e della sua socia Trudy.

Frankie Drake Mysteries” è una serie televisiva canadese creata da Carol Hay e Michelle Ricci, e trasmessa dal 6 novembre 2017 su CBC. In Italia, la serie va in onda dal 21 dicembre 2018 su Fox Crime, che ha trasmesso le prime tre stagioni.

Si ringrazia mondofox.it.

5 Risposte

  1. Bolle ha detto:

    Nessuna novità sui nuovi episodi di Aurora Teagarden?

  2. Markos ha detto:

    Non più di tanto, somiglia a MISS FISHER

  3. Ital ha detto:

    Merita? Certo l’orario non aiuta molto ….
    Ad esempio Padre Brown, Shelock Holmes e il giovane ispettore Morse sono ben fatte ….ma sono tutte inglesi ….

  4. Markos ha detto:

    No, se ne sono accorti, c’era anche la scritta PRIMA TV eheheh
    evidentemente non otteneva ascolti sufficienti in prima serata.

    Sul sito di Paramount sono disponibili on line gli episodi della prima e poi della seconda.

  5. Andrea ha detto:

    Declassata. O non si sono accorti che sono prime tv.
    Con Aurora Teagarden una volta hanno mandato una prima tv alle 13:30…e poi l’hanno replicata in prima serata l’anno dopo!