Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #GONE, RAPIMENTI E PERSONE SCOMPARSE NELLA NUOVA SERIE DI RETE4

GONE | RETE4

Creata da Matt Lopez e tratta dal romanzo One Kick di Chelsea Cain debutta questa sera alle 21:25 in prima visione in chiaro su Rete4Gone“, che racconta la storia di Kit “Kick” Lannigan (Leven Rambin), rapita da piccola e sopravvissuta grazie all’intervento dell’agente FBI Frank Booth (Chris Noth) che riuscì a salvarla. Determinata a togliersi di dosso paure e insicurezze e spinta dalla voglia di non voler finire più vittima di qualcuno, Kit diventa esperta di armi e di arti marziali, così viene chiamata da Booth a prendere parte a una task force speciale, da lui creata per occuparsi di casi di rapimenti e persone scomparse. Insieme all’agente dell’Intelligence John Bishop (Danny Pino), Kick porterà nella squadra la sua visione unica della mente dei rapitori.

Il cast

Nel primo episodio “La bambina scomparsa“; Kick, al secolo Kit Lanigan, è una giovane insegnante di karate con un passato molto duro. Quand’era bambina, infatti, fu rapita da una coppia e tenuta sotto sequestro per ben cinque anni. Per fortuna Frank, un agente dell’FBI, riuscì a salvarla e a riconsegnarla alla sua famiglia. Dopo 15 anni Frank torna nella sua vita…

Nel secondo episodio “La corsa“, Zoey, giovane studentessa di medicina, viene sequestrata tornando a casa dopo una serata con le amiche. La ragazza aveva prenotato un’auto con conducente attraverso la app della DestiNation, un’azienda leader del settore dei trasporti privati. Ma quella sera un uomo è riuscito ad intercettare la chiamata di Zoey arrivando per primo all’appuntamento.

Gone” è una serie televisiva statunitense co-prodotta dalla rete televisiva francese TF1 e dalla rete gemella tedesca VOX del gruppo RTL Television. La prima stagione è composta da 12 episodi. Non è prevista una seconda stagione.

4 Risposte

  1. Saruzzo ha detto:

    Speriamo bene🤞🏻

  2. Paola Datodi ha detto:

    mi è sempre piaciuto anche “Senza traccia”, il quale però (come Chi l’ha visto) concerne scomparse in genere, non sempre rapimenti, a differenza di questa nuova serie se ho ben capito. Speriamo non ci sia eccesso di violenza e brutalità

  3. mario angelo pace ha detto:

    un po’ noiosa, nonostante i veterani Chris Noth e Danny Pino; e la prima attrice, poco espressiva, somiglia pure alla Parisi; non sono arrivato alla fine del Pilot

  4. andreatv99 ha detto:

    Il genere mi piace. Nel caso la recupero su Mediaset Play