Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: SU ITALIA 1 ARRIVA LA TERZA STAGIONE DELLE “2 BROKE GIRLS”

PREMIÈRE TELEFILM: SU ITALIA 1 ARRIVA LA TERZA STAGIONE DELLE "2 BROKE GIRLS"

Da oggi alle 14:55 su Italia1 partono gli episodi della terza stagione di “2 broke girls“, in prima visione. In Italia la serie ha debuttato nel 2012, in terza serata, riscuotendo un discreto successo, ma attirando pochi telespettatori. Dall’anno scorso Italia1 ha puntato maggiormente sulla sarcastica Max Black (Kate Dennings) e sull’ex ricca Caroline Channing (Beth Behrs), trasmettendo le loro avventure nel pomeriggio feriale. Quest’anno sono state promosse nello slot post-cartoon, ottenendo una media intorno al 5,5%.

Max lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Dietro la sua ironia aggressiva si nasconde il talento di creare dei deliziosi cupcake. Caroline, figlia di un magnate finito in guai giudiziari, è costretta a lavorare al Williamsburg poichè al verde. Ma anche lei nasconde qualcosa: il fiuto nel saper fare affari. Così entrambe decidono di aprire un negozio dal nome “Cupcake fatti in casa di Max“, che però fallisce dopo poco. Ma le due ragazze non si perdono d’animo e, tra battute fiammanti, situazioni surreali e lavori sottopagati, hanno l’idea di vendere le loro squisitezze da una finestra dietro la cucina della tavola calda.

Tra i vari personaggi, nella terza stagione, ritroviamo Oleg (Jonathan Kite) e la polacca Sophie Kaczynski (Jennifer Coolidge), che non si frequentano più, ma che sono attratti sempre sessualmente l’uno dall’altra; Luis (Federico Dordei), il nuovo cameriere omosessuale del turno giornaliero; Nicolas (Gilles Marini), cuoco francese bello e sexy, proprietario ed insegnante della Manhattan School of Pastry, frequentata da Max e Bebe (Lynn Rajskub), pasticciera di talento.
La strada per il successo è lunga e lo sanno bene Max e Caroline, ma per noi telespettatori non può che essere una fortuna, potendo gustarci ancora i dialoghi veloci e irriverenti della serie.

2 broke girls” è una produzione per la tv statunitense in onda dal 19 settembre 2011, su CBS, ottenendo ascolti sui 9 milioni. La quarta stagione è in fase di lavorazione ed andrà in onda dal 27 ottobre prossimo.

14 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Eccolo mentre leggono le news a Striscia 😆

  2. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Ciao Sanfrank!

    già:DDDDDD

    Ricci ha sempre usato gli animali x incrementare gli ascolti, Chestnat comparirebbe in ogni inquadratura.

  3. Sanfrank ha detto:

    Ahahaha Marco. Magari mettiamo il cavallo di Caroline al posto del cane 😀

  4. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Anche se Michael Patrick King (l’ideatore) non raggiunge i vertici narrativi che toccò con Sex and the City, ha saputo creare con 2 Broke Girls una sitcom altrettanto contemporanea e incisiva al femminile. Dal glamour di Manhattan e dei locali alla moda si è spostato ai sobborghi newyorkesi e alle vite di due moderne ragazze ‘al verde’, in tempi in cui crisi economica e precariato lavorativo divampano.

    Tra doppi sensi esilaranti, citazioni pop, cast secondario multietnico e ben caratterizzato, la ciliegina sulla torta è il legame tra la dura e disincantata Max e la frivola ma volitiva Caroline, un’amicizia casuale dove lo ying e lo yang si amalgamano alla perfezione.

    Io le metterei a condurre Striscia al posto della ripetitiva Hunziker e compagni. Con Sophie come velinona.

  5. Sanfrank ha detto:

    … Anche se dopo averle riso in faccia …

  6. Sanfrank ha detto:

    No, la signora aveva proprio la bocca così 😆
    Non mi ha voluto dare del fottuto. Hihihihihiihi

  7. ¡MarKos! ha detto:

    ahah Sanfrank, chissà perchè ti ha voluto dare del “fottuto”….mah 😆

  8. Sanfrank ha detto:

    Markos, te la racconto solo a te 😆
    Quando vidi l’episodio della smorfia del fottuto, il giorno dopo, andando a lavoro, incontrai una signora che fece la stessa smorfia e le risi in faccia: volevo morire 😆

  9. ¡MarKos! ha detto:

    luky

    io la consiglio, l’ho scoperta proprio quando ha debuttato su Italia1 alle 15:00 lo scorso settembre 😀

    Sanfrank

    ahah nel 1° video fa la smorfia del “fottuto” 😆

  10. Sanfrank ha detto:

    Tempo fa vidi un sacco di puntate di fila. Roba da “plinplinnarsi” dalle risate.
    Il personaggio che adoro è la coprotagonista Max 😆 , interpretata da Kat Dennings.

    Ecco un pezzo della puntata più divertente.

    Ed ecco tutta una serie di pezzi delle puntate … per chi fosse curioso di vedere la serie:

  11. giu ha detto:

    Assolutamente si 🙂 Risate assicurate !!!

  12. luky ha detto:

    A fine ottobre inizierà la nuova stagione sulla CBS.
    Io l’ho messa in cantiere, la consigliate?

  13. ¡MarKos! ha detto:

    Io ho un debole per Sophie…ogni volta che apre bocca rido!!! E poi con Oleg ahah

  14. GiuBor ha detto:

    Bella serie che seguo piacevolmente tutti i pomeriggi. Una delle poche ultime comedy che mi fanno ridere. Nelle battute le due ragazze sono molto trasgressive (soprattutto Max 😀 ) ma al punto giusto. Che dire poi sul sempre arzillo Earl e il coreano Han? 😆

    Spero che con le prime tv cresca in ascolti, come è successo a Simpson e Futurama.