Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: LA SECONDA STAGIONE DI #THERESIDENT APPRODA SU RAI1 CON NUOVE EMOZIONANTI STORIE

 

THE RESIDENT | SECONDA STAGIONE | RAI1

Al via questa sera dalle 21:30 su Rai1 la seconda stagione in prima visione in chiaro del medical drama targato FoxThe Resident“, con protagonisti Matt Czuchry (“The Good Wife“) ed Emily VanCamp (“Revenge“). Glenn Morshower, l’attore che interpreta Marshall Winthrop, il ricco padre di Connor, viene promosso a regular, mentre non ritroveremo Melina Kanakaredes, l’infida oncologa Lane Hunter, arrestata nel finale della scorsa stagione, e Merrin Dungey, alias Claire Thorpe, ex amministratrice del Chastain.

Nic e Conrad

Nel primo episodio “00:42:30“, un blackout mette in ginocchio il Chastain Memorial Hospital costringendo lo staff a curare i pazienti senza poter ricorrere all’utilizzo della tecnologia. Bell ordina la chiusura del pronto soccorso e il trasferimento dei degenti che dipendono dai macchinari, ma tutto si complica quando Conrad e Devon, andando contro le direttive, accettano di curare un bambino appena arrivato in medicina d’urgenza. Nel frattempo, Mina e Austin si trovano ad affrontare un intervento, ad altissimo rischio, su un bambino prematuro affetto da problemi cardiaci.

Nel secondo episodio “Il principe e il povero“, due ragazzi, Abby, 13 anni, e Jack, 14, arrivano al pronto soccorso. La prima è affetta da diabete, e la madre non ha i soldi necessari per pagarle l’insulina (il costo si aggira attorno ai 2.000 dollari al mese), il che porterà a un confronto tra Conrad e suo padre. Il secondo è affetto da un tumore al pancreas che ha iniziato a sanguinare e deve immediatamente essere sottoposto a un intervento. E le capacità di Bell sembrano essere la sua ultima occasione per sopravvivere. A proposito di Bell. Il chirurgo, nonché CEO del consiglio del Chastain, finisce nei guai e viene arrestato. L’uomo si era messo in contatto con una escort per passare una bella serata. Purtroppo la prostituta in questione era un’agente sotto copertura della buon costume! Nel mentre, Devon e Priya convolano a giuste nozze, e Mina e Micah continuano la loro relazione.

Una scena del terzo episodio

Nel terzo episodio “Tre parole“, Nic e Conrad si trovano a ripensare al proprio passato quando al pronto soccorso arriva una coppia, felicemente sposata, che presenta strani sintomi. Nel frattempo, Bell e Marshall, come prevedibile, arrivano a uno scontro quando le rispettive idee di business risultano totalmente divergenti. Devon tratta un paziente che è convinto di essere colpito da fulmini, in realtà si tratta di un malfunzionamento del suo pacemaker e defibrillatore. AJ viene convocato da Bell, a quanto pare il chirurgo non ha soddisfatto la quota di interventi robotici richiesti e potrebbe perdere il posto.

Ecco un’anteprima del primo episodio in onda stasera:

The Resident” è una serie televisiva statunitense creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth e trasmessa dal 21 gennaio 2018 su FOX. Il 19 maggio 2020 è stata rinnovata per una quarta stagione.

Di seguito il promo lancio della seconda stagione su Rai1:

26 Risposte

  1. Modica ha detto:

    Ciao Miami mi eri mancato 😂😘

  2. Harold ha detto:

    Nelle ultime estati le seconde stagioni di serie estere su Rai 1 hanno floppato, cedar cove e velvet collection. Chissà se questa invece reggerà

  3. Elisa ha detto:

    E comunque boom le teche di stasera, che hanno mandato Sanremo in trend, al momento sesto.

  4. Elisa ha detto:

    Ore in trend:
    Whatsappdown
    AtalantaBrescia
    ilragazzodicampagna

  5. Modica ha detto:

    😳😳😳😳

  6. Miami90 ha detto:

    desoro anghe duuuuu

  7. Dario L ha detto:

    Promo tsqv

  8. Modica ha detto:

    Beh, non penso che ti lasci indifferente uno così…

  9. Miami90 ha detto:

    sempre la solita affamata ghghghgh

  10. Elisa ha detto:

    🤣

  11. Elisa ha detto:

    Che ansia!

  12. Elisa ha detto:

    Buonasera.
    Teche Sanremo tutte al femminile?

  13. Miami90 ha detto:

    Comunque per ora la puntata delle teche piu vista è stata quella su Sanremo martedi scorso

  14. Harold ha detto:

    Buonasera!! Buona visione. Io ho visto la prima stagione, ben fatta, poi c’è Emily dei boom. Ma non credo di seguirla, i medical generalmente non fanno per me

  15. Miami90 ha detto:

    Esibizione di Levante con vari cambi d’abito. Carina l’idea

  16. Markos ha detto:

    Chi non può vederlo stasera, sarà disponibile su Rai Play

  17. Corrado ha detto:

    ma vogliamo parlare di cosa non sono le puntate del amrtedì dedicate a sanremo?????

  18. Lorenzo Gubello ha detto:

    Buonasera e buona visione a tutti😉

  19. Miami90 ha detto:

    Buonasera!
    Alla fine hanno optato per lasciare The Resident e non la nuova serie tv

  20. Nicholas ha detto:

    Buona sera e buon the residente a tutti

  21. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM
    Beneeee

  22. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Eccomiiiiiiiiii Amico MARKOS

  23. Alessandro ha detto:

    Buona visione per chi lo vedra’ per la prima volta
    Io passo perche’ ho gia’ visto anche la terza, senza spoilerare dico solo che ci saranno vari colpi di scena e storie interessanti, gia’ a partire dal primo episodio di stasera

  24. Markos ha detto:

    Buonasera a tutti, chi ci sarà questa sera??