Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #LEINDAGINIDIRUBYHERRING, LA REPORTER DETECTIVE, IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA DA OGGI SU RAI2

LE INDAGINI DI RUBY HERRING | RAI2

Al via questo pomeriggio alle 14:00 su Rai2, in prima visione assoluta la serie di film tv “Le indagini di Ruby Herring“.

Nel primo episodio “”Testimone silenzioso“, conosciamo la protagonista, Ruby Herring, reporter per “Channel 57 news” che, con la sua rubrica “News pronte all’uso“, si sta occupando di un popolare tipo di braccialetti che rilevano il battito cardiaco. Si sta avvicinando la data delle nozze di sua sorella Charlotte (Alyson Walker) e tutta la famiglia si ritrova in un elegante hotel dove si stanno svolgendo gli ultimi preparativi del matrimonio.: la sorella Charlotte, il futuro marito Kevin (Todd Matthews), la madre Bonnie (Debra Donohue) e il padre John (Shawn Christian), un ex-detective che è diventato un mito fra i suoi colleghi per la sua incredibile abilità nello svolgere le indagini.

In hotel sua madre Bonnie incontra dopo tanti anni una sua carissima amica: Sugar Albert (Stellina Rusich), un’affermata donna d’affari che con suo marito Sam (Todd Thomson) ha fondato la Sugar&Sam una società che si occupa di ricette di pasticceria e al momento si trova in quell’hotel perché sta per svolgersi un’importante convention del settore. La mattina successiva all’arrivo di Ruby, Sugar viene trovata morta nel torrente vicino all’hotel dalla sua assistente Megan (Jovanna Burke) e Ruby inizia ad indagare. Del caso si occupa ufficialmente un giovane ed affascinante detective della polizia, sezione omicidi: Jake Killian (Stephen Huszar).

Le indagini di Ruby Herring(Ruby Herring mysteries) è  una serie di film tv americani in onda su HALLMARK. Fino ad ora ne sono stati prodotti tre, in onda rispettivamente il 20 gennaio e 29 settembre 2019, 5 aprile 2020.

Ruby e Jake

2 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Molto insipida Ruby…

  2. Andrea ha detto:

    Io ne guardo uno oggi e registro gli altri…per centellinarli giorno per giorno!