PREMIÈRE TELEFILM: LA SECONDA E ULTIMA STAGIONE DE #ILMOLOROSSO TRA MISTERY E TRASGRESSIONE SU RAI2
Al via questa sera su Rai2 alle 21:20, in prima visione mondiale, la seconda stagione della serie “Il molo rosso” di Alex Pina, ideatore della serie “La casa di carta“. che non era ancora diventata un successo planetario quando Alex Pina già stava scrivendo questa nuova serie destinata ad aggiungere un altro capitolo alla “complex tv” di matrice europea. Al suo fianco, la sceneggiatrice Esther Martinez Lobato e il regista Jesus Colmenar, entrambi già al lavoro su “La casa di carta“, ma soprattutto di Alvaro Morte, anche conosciuto come il Professore.
Attenzione, SPOILER! In questa seconda e ultima stagione proseguono le indagini sulla morte di Oscar (Álvaro Morte) e verrà finalmente svelato il mistero. Quando Alejandra (Verónica Sánchez) rivela a Veronica (Irene Arcos) di essere la vedova di Oscar, la sua confessione minaccia di spezzare per sempre la loro amicizia e la loro nuova relazione. Ma entrambe sono troppo coinvolte per tornare indietro: devono scoprire quale parte hanno avuto i loschi affari di Oscar nella sua morte e anche come la vita può andare avanti da sola. Alejandra decide di intraprendere una sorta di viaggio di auto-liberazione. Allo stesso tempo, Verónica deve chiedersi dolorosamente quanto abbia contribuito alla crisi di Oscar. Insieme, le due donne raggiungono un nuovo equilibrio e senso della famiglia e con l’aiuto del tenente Conrado scoprono cosa si cela dietro la morte di Oscar.
Nella prima puntata, Alejandra si risveglia nel letto di Veronica e le confessa chi è veramente. Veronica la caccia di casa. Conrado è furioso dopo che ha scoperto che tra le due donne c’è qualcosa di più dell’amicizia e dice a Veronica di andare a recuperare l’auto di Oscar. Vedendo le molte multe prese prima di morire, scopre che Oscar frequentava spesso una città e con Alex cercano di capire il motivo di tutti quel viaggi. Conrado e Alejandra indagano insieme a Taracuellos, dove Oscar aveva una vita segreta e si faceva chiamare Mario. La loro attrazione cresce sempre di più. Fran convince Vicent a restituire i soldi ad Andres, ma lui rivuole il suo prezioso quaderno. Alejandra si confida con Veronica, che le consiglia di non dare etichette al desiderio. Katia intanto confessa alla sua migliore amica di essere incinta.
“Il molo rosso” (El embarcadero) è una serie televisiva spagnola. La prima stagione è stata interamente pubblicata il 18 gennaio 2019 dal servizio streaming Movistar+ in Spagna e conta 8 episodi, ognuno da 50 minuti, trasmessi in Italia due alla volta, per un totale di quatto prime time. La seconda e ultima stagione verrà pubblicata in patria dal 17 gennaio 2020.
Boom da lunedi voglio l’eliminato in studio e talk di Cate….
Anche le musiche sono belle e azzeccate …
I misteri di Oscar …e dei suoi ultimi viaggi ….e spostamenti ….prima della inspiegabile morte …
Chissà le repliche de l’amica geniale che risultato faranno,cmq avrei preferito su rai 1 durante le feste …
Un po di valenciana trasgressione dopo il Natale ci sta!
Che faticaccia con 3 ….per quello …che non ce lha fatta 😂😂😂
Grazie Markos ….e noi ci saremo ….
Comunque piu che Molo Rosso ….e’ un Molo a luci Rosse ….
Puntata con diverse scene hot …
Che bello …la pt che chiude ad un orario …decente …
Cmq bella puntata non ha deluso…
Notte a tutti!
Troppi spoiler ahahahahah
😂😂😂
La fa semplice ….
Sono ancora in vacanza….
Grazie a te per il post!
Che senso ha fare il promo della prossima puntata con tutte le scene della puntata di questa sera?
Film di C5 finisce a mezzanotte… vabbè
Ormai non sono più abituato a questi orari ,stupendo…..dovrebbe essere lo stesso anche per le fiction di rai 1
Grazie ragazzi per aver commentato
Settimana prossima a questo punto altro post per la seconda puntata 😉
23:08 the End.
Bellissimo così
Ah,quindi siamo animali per cui è normale farlo con tutti ahahahahah
Non sto capendo più niente ahahahahah
Si ottimo spero facciano i talk da lunedì magari con ospiti esperti di musica o magari semplicemente solo il parterre di vieni da me
Idem…..vero Rossella troppo forte ahahahah
Si ahah secondo me da domani Cate pubblicizza il programma sarebbe pazzesco vedere Rossella ospite fissa
Questo programma mi incuriosisce sempre di più 😍
https://twitter.com/milly_carlucci/status/1214660152240029702?s=19
Rossella in missione per Cate
Non vedo nessun link…
No ahah sul cantante mascherato ho messo il link sotto 😊
https://twitter.com/milly_carlucci/status/1214660152240029702?s=19
Basta che non sia uno spoiler sulla serie eheh
Siiii
Volete sapere una news da twitter?
Ogni bumper pubblicitario diverso dall’altro…
Ecco
È questo amico di Oscar che è apparso nel finale di stagione con Oscar impaurito
Grazie Zeus
Si
Anche questa stagione conclusiva e’ di 4 puntate?
Io voglio una spriteeee
ahahahahahhaah
Corrado sta uscendo pazzo
Mi e’ venuta voglia di alette di pollo 😂😂😂
Poi diventa una soap
La signora che nonostante tutto accetta i soldi dell’affitto… ahahahahah
Quale sorpresa ci regalerà …ancora Oscar ?
La terza donna sarebbe clamoroso….già con due è tanto 😂😂
Si trova su Raiplay …la prima stagione …
Io ho letto dei preziosi riassunti …
E la storia pubblicata dalla madre …le dividerà di nuovo?
Io non avendo letto spoiler …faccio tutte le ipotesi possibili …
C’è questa nuova casa, con due bicchieri di vino…
Ora mi sa che è iniziato il secondo episodio originale
In sottofondo …la bella canzone di Tom Walker ….Leave a Light On ….
Sì basta confermare il 5%. Di più non si può pretendere
Unirsi per capire tutto…ma succederà ben altro, sennò come regge la stagione
Speriamo tenga sul 5%…
La prima serie …ha avuto una media del 5,3/5,4 % se non sbaglio ….
Un risultato non alto ma decente per Rai 2 …
Ora che sembra si siano chiarite….non rimane …che scoprire insiemo la morte del comune uomo amato …
Non e’ una fiction da feste però
Vero…
Scrittura potente
Che scena…
Una vestita, l’altra nuda
Nella vasca da bagno
Non in un bagno
In una landa desolata
“Mi hai negato la possibilità di chiederti perdono..” scena intensa…
Si ricordo….
Una mamma che tutti vorremmo
Vero …
Blanca è proprio pessima …
Che madre spudorata ….🙄
Eh già… chissà che non c’entri qualcosa. Anche se nel finale di stagione c’era un altra persona con Oscar
In Spagna che si ordina la paella come da noi la pizza eheh
Corrado sempre molto ambiguo..
Concordo ,potevano essere utili….
È vero..È una serie mto Netflix
Chissà, io in questi giorni mi sono rivisto l’ultimo episodio per rinfrescarmi
Ma delle repliche in seconda serata perche non sono state trasmesse?
Vero, se fosse andata su Netflix tutti ad osannarla…
Finalmente gliel’ha detto!!
Sera ragazzi..bellissima serie!!
Ciao Caro
E dopo la sconvolgente rivelazione
Ciao Zeus ….
Inizio Hot
Buonasera a tutti!
Un inizio bollente …altro che le docce del Gf 😂😂😂
😂😂😂pure a me
Tex senti già la primavera in inverno 😛
Ahahahahah non solo te mi sa
Ho visto alcune episodi della prima stagione la serie è interessante la bellezza delle due protagoniste mi distrae molto
Anche io la seguirò tutta!
Martedì fisso su Rai2 tra Molo Rosso e poi Pechino Express
Bella e intrigante…la prima stagione …
Di sicuro …seguirò la seconda….da questa sera ….
E poi c’e’ la mitica Amparo di Senza Identità…alias …Veronica Sanchez