Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #MAGNUMPI, DA OGGI SU ITALIA1 TORNA THOMAS MAGNUM CON LA SERIE REBOOT

MAGNUM P.I. | ITALIA1

Parte quest’oggi su Italia1 alle 15:30 in prima visione in chiaro la serie reboot “Magnum P.I.“. CBS ha affidato agli sceneggiatori Peter M. Lenkov ed Eric Guggenheim l’ardua missione di firmare il remake della storica serie tv creata da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson che, tra il 1980 e 1988, regalò la fama a Tom Selleck.
Nel ruolo del protagonista, questa volta senza baffi, troviamo Jay Hernandez. Confermata, e non poteva essere diversamente, la sua fiammante Ferrari rossa, così come le splendide location delle Hawaii, ma, questa volta, il buon maggiordomo Higgins sarà una donna, Juliet Higgins (interpretata da Perdita Weeks), ex agente dell’MI6 ora al soldo del fantomatico Robin Masters. Nel cast anche Zachary Knighton, che veste i panni di Orville “Rick” Wright, ex marine e inguaribile playboy, Stephen Hill, alias Theodore “TC” Calvin, sempre alla guida del suo elicottero, e Tim Kang che interpreta il Detective Gordon Katsumoto.

Il primo trailer della nuova serie è stato presentato il 16 maggio del 2018, successivamente c’è stata la proiezione del primo episodio in occasione del San Diego Comic-Con. Il 19 luglio del 2018 CBS ha annunciato che lo show presenterà dei crossover con la nona stagione di “Hawaii Five-0“. Il nuovo Magnum ha debuttato oltreoceano il 24 settembre 2018, ricevendo critiche non propriamente eccelse.

Nel primo episodio “Ho visto sorgere il sole“, tornato da una missione in Afghanistan, Thomas Magnum ottiene un lavoro come responsabile della sicurezza per il noto romanziere Robin Masters e decide di reinventarsi come investigatore privato.

Nel secondo episodio “Dalla testa in giù“, Magnum va in soccorso di Dan (la guest star Carl Weathers), veterano, suo ex commilitone e, ora, pescatore, cui hanno rubato un carico di tonno del valore di 350.000 dollari. Il nostro investigatore scoprirà che, questa volta, anche il ladro ha bisogno del suo aiuto.

Nel terzo episodio “La donna che non è mai morta“, Magnum viene ingaggiato da un altro investigatore privato, Luthor Gillis (interpretato da Ken Jeong). Questa volta dovrà scoprire la vera identità di una donna, attualmente in coma, che è stata sottoposta a un massiccio intervento di chirurgia facciale.

Magnum P.I.” è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 24 settembre 2018 sulla CBS. In Italia, la serie ha debuttato su Fox il 16 ottobre 2018. La prima stagione è composta da 20 episodi, il 25 gennaio 2019, viene rinnovata per una seconda stagione di 22 capitoli.

5 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Grande Tom Selleck, ora protagonista di Blue Bloods.

  2. Bubino ha detto:

    Ricordo bene la serie originale, uno dei cult degli anni ’80 ma conosciuto anche dai più giovani grazie alle infinite repliche.

  3. Markos ha detto:

    Concordo, alla fine i telefilm totalizzano un ascolto pari alle sitcom.

  4. Enzo91 ha detto:

    Non era meglio in access invece che le repliche infinite di CSI?