Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: MAX & CAROLINE E I LORO CUPCAKES GIUNGONO ALLA QUARTA STAGIONE DI “2 BROKE GIRLS” CHE INIZIA CON IL “BOTTO”, DA OGGI SU ITALIA1

PREMIÈRE TELEFILM: MAX & CAROLINE E I LORO CUPCAKES GIUNGONO ALLA QUARTA STAGIONE DI "2 BROKE GIRLS" CHE INIZIA CON IL "BOTTO", DA OGGI SU ITALIA1

Debutta oggi alle 15:25 la quarta stagione della irriverente sitcom “2 broke girls“, in prima visione in chiaro su Italia1. La sarcastica Max Black (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza. La scorza aggressiva di Max non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake che lei vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti. La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline Channing (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari, che finisce per lavorare tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, hanno dato vita a una pasticceria tutta loro.

Kim Kardashian, guest star del primo episodio

A darle una mano nei loro progetti arriva inoltre Sophie (Jennifer Coolidge), la vicina di casa di Max e Caroline, una donna in carriera che le prende in simpatia e le aiuta ad emergere nel difficile mondo degli affari. Frequenti sono i battibecchi con Oleg (Jonathan Kite), il perverso cuoco d’origini ucraine, e col proprietario Han (Matthew Moy), un timido ed impacciato immigrato coreano; l’unico collega con cui Max e Caroline vanno d’accordo è Earl (Garrett Morris), l’anziano cassiere con la passione della musica.

Il cast

Durante la quarta stagione, ci saranno alcuni episodi che faranno riferimento alla madre di Max e questo personaggio, diventato un icona della serie, diventerà sempre più reale nel corso delle puntate fino a far presagire un ipotetico incontro.
Inoltre, ci sarà tra le guest star la bellissima modella Kim Kardashian, proprio nel primo episodio. Di seguito la trama: “E il problema dei reality“, le ragazze vengono contattate da Shayne, una produttrice televisiva che vuole girare una puntata del famoso reality show, “Al passo con i Kardashian” nel negozio di cupcake. E’ una grossa occasione di visibilità, maall’ultimo momento il progetto va a monte. Caroline è talmente delusa che si rifiuta di lasciare il letto, ma, per un buffo incidente, vi rimane incastrata. Dovrà decidere se rinunciare ai suoi lunghi capelli per ricominciare a lottare. Come sempre, finale a sorpresa…

2 broke girls” è una serie televisiva statunitense, trasmessa in prima visione assoluta da CBS dal 19 settembre 2011. In Italia ha debuttato in prima visione pay il 21 maggio 2012, in onda sui canali Mediaset Premium, mentre in chiaro è trasmessa da Italia 1 dal 10 marzo 2013. Attualmente negli States va in onda la quinta stagione con ascolti intorno ai 6,5 milioni di telespettatori.