PREMIÈRE TELEFILM: #MODERNFAMILY APPRODA CON LA PRIMA STAGIONE SU ITALIA1
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è un’interessante e originale comedy statunitense, girata con la ormai classica forma del finto documentario e con l’ausilio di una singola macchina da presa. Italia1 la propone in replica ai propri telespettatori da oggi alle 15:55, con un doppio episodio. Un mockumentary, quindi, che si caratterizza per una grande varietà di personaggi, ben sei genitori più cinque figli, un campionario umano assai eterogeneo, con cui è facile empatizzare per qualunque tipo di spettatore.
“Modern Family” racconta le vicende di Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui, e dei suoi due figli, avuti durante il primo matrimonio: Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro, ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.

Ed O’Neill come Jay, Rico Rodriguez come Manny, Sofía Vergara come Gloria, Nolan Gould come Luke, Julie Bowen come Claire, Ariel Winter come Alex, Ty Burrell come Phil, Sarah Hyland come Haley, Jesse Tyler Ferguson come Mitchell and Eric Stonestreet come Cameron
Da segnalare la presenza, in uno o più episodi di “Modern Family“, di una guest star d’eccezione: Edward Norton, nei panni di un bassista ingaggiato da Claire per il compleanno del marito Phil. A fargli compagnia, nel corso della prima stagione, altri volti noti: Elizabeth Banks, Chazz Palminteri, Benjamin Bratt e Minnie Driver.
Nel primo episodio “La nostra famiglia“, Jay si è appena sposato, ma stare dietro alla moglie e al figlio, non sembra essere per niente facile. Intanto, Mitchell e il compagno adottano una bambina.
Nel secondo episodio “Ladro di biciclette“, Phil vorrebbe dimostrare a Claire di essere responsabile e che starà attento al figlio con la sua nuova bicicletta, ma i suoi buoni propositi vanno in fumo. Manny attende di incontrare il padre naturale. Mitchell e Cameron vanno a un incontro di gioco per bimbi piccoli.
“Modern Family” è una serie televisiva statunitense in onda dal 23 settembre 2009 all’8 aprile 2020 per un totale di undici stagioni su ABC. In Italia la serie è andata in onda sui canali SKY.
Già, però in chiaro la sitcom ha avuto una programmazione oscena.
Modern Family buttata a panino fra una replica e l’altra…. Mamma mia.
Già Modern Family c’ha 11 stagioni sul groppone LOL
Ma quale “prima tv”!
Cioè nel 2020 mandano in onda la prima stagione? Roba che andò in onda sul canale 8, sei o sette anni fa….. ghhghghgh
Quindi da oggi la programmazione del pomeriggio di italia1 è la seguente:
Un episodio dei simpson e dei Griffin
Due episodi di big theory
Due episodi di modern family in primatv
Un episodio di due uomini e mezzo
Un episodio di la vita secondo jim
Da mercoledì alle 19 riprende dalla prima stagione dr house al posto di the oc
Si potrebbe fare così
13:00 Sport Mediaset
14:00 Simpson o Fururama o Griffin
15:30 Sitcom 2BG o BBT
16:15 Striscia Amici
17:00 Film per ragazzi
18:25 Studio Aperto+Mag
19:30 Telefilm
Proverei a mettere questi nuovi Telefilm nella fascia 19-21 rinunciando per un po a CsI e dando un alternativa il pomeriggio