Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #MOM CONTINUA CON LA QUARTA STAGIONE INEDITA SU ITALIA1

MOM IV | ITALIA1

Al via oggi alle 15:55 in prima visione in chiaro su Italia1 la quarta stagione della sitcom “Mom“. La serie segue le vicende di Christy (Anna Faris), una giovane madre single di due figli, Violet (Sadie Calvano) e Roscoe (Blake Garrett Rosenthal), alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato dovuto ad un’infanzia difficile.Mentre tenta di liberarsi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre Bonnie (Allison Janney), Christy deve provvedere al sostentamento dei figli. Bonnie, con cui Christy ha un rapporto conflittuale, cerca di darle una mano, anche se a volte le complica ulteriormente le cose. La terza stagione si era chiusa con la partenza di Adam (William Fichtner), il nuovo spasimante di Bonnie; l’assegnazione a Christy di una borsa di studio e il crollo di Violet, lasciata ad un passo dalle nozze perchè tossicodipendente e alcolizzata.

La quarta stagione si apre con il ritorno di Adam, che riprende la sua relazione con Bonnie. Quest’ultima, intanto, ad una riunione di alcolisti anonimi, ritrova Jeanine (Rosie O’Donnell), una sua ex amante. Il breve passato gay di Bonnie turba non poco Adam che comincia a comportarsi in modo strano. Jeanine, inoltre, propone a Christy di lasciare il college ed andare a lavorare nella sua agenzia immobiliare. Rinuncerà Christy al suo sogno di diventare avvocato in favore di un lavoro comodo e sicuro? Violet, invece, non sembra avere intenzione di prendersi alcuna resposabilità. E’ sempre alla ricerca di una scappatoia per facilitarsi la vita e questa volta la sua scappatoia si chiama Luke (Spencer Daniels), un suo ex che ora guadagna bene ed è ancora innamorato di lei. In famiglia sembra proprio che nessuno riesca a stare lontano da droga e alcol…nemmeno Roscoe, il “piccolo” di casa.

Una scena del primo episodio

Nella quarta stagione di “Mom“, William Fichtner (Adam) entra a far parte regolarmente del cast. L’attore ha una lunga carriera alle spalle e un ottimo curriculum in cui appaiono anche serie televisive come “Empire” e “Prison Break“. Guest star di rilievo della stagione e’ Nick Pratt, l’attore di “Parks and Recreation“, che interpreta il ruolo di Chris, l’affascinante nipote di Marjorie (Mimi Kennedy) al cui fascino Christy non sara’ insensibile.

Mom” è una serie televisiva statunitense, ideata da Chuck LorreEddie Gorodetsky e Gemma Backer e trasmessa sulla rete televisiva CBS. “Mom” si aggiunge al repertorio delle sitcom statunitensi ideate da Chuck Lorre, tra le quali ricordiamo “Due uomini e mezzo“, “Big bang theory” e “Mike & Molly“. La sitcom è stata confermata con una settima e ottava stagione, in onda rispettivamente nelll’autunno 2019 e nell’autunno 2020 negli States.