Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: NON È ESTATE SENZA #DELITTIINPARADISO, DA OGGI CON L’INEDITA OTTAVA STAGIONE SU RAI2

DELITTI IN PARADISO | OTTAVA STAGIONE | RAI2

Al via l’ottava stagione di “Delitti in paradiso“, serie della serie BBC creata da Robert Thorogood, in onda da oggi alle 14:00 su Rai2 in prima tv in chiaro. In questa nuova stagione la serie vede Ardal O’Hanlon tornare come Jack Mooney, al fianco di Joséphine Jobert nel ruolo di Florence Cassell, Tobi Bakare nei panni di J.P. Hooper, Don Warrington come Selwyn Patterson e Elizabeth Bourgine nel ruolo di Catherine Bordey, e accoglie un nuovo arrivato, Shyko Amos che interpreta Ruby Patterson. Questa serie però, sarà l’ultima in cui vedremo Joséphine Jobert.

SHYKO AMOS INTERPRETA RUBY PATTERSON

Nell’ episodio in onda oggi “Assassinio sull’Honoré Express“, Jack e la squadra indagano su un nuovo caso: Paul Raynor (Andrew Tiernan) è stato pugnalato a morte mentre viaggiava su un autobus diretto a Honoré. Sono quattro i sospettati, cioè le persone presenti sul mezzo al momento del decesso: tre passeggeri e il guidatore. Ma come avrebbero potuto commettere il crimine senza essere visti? Eppure tutti avevano un movente per uccidere Raynor

Delitti in paradiso” è una serie inglese in onda dal 25 ottobre 2011 su BBC ONE. La sesta stagione è stata la più vista. Una media per gli 8 episodi di 9 milioni di telespettatori, con picco di 9,8 milioni per il 10° episodio. La serie è stata rinnovata per una decima stagione.

7 Risposte

  1. Fucsia ha detto:

    Vero, Rai Play..
    Grazie mille!

  2. Ital ha detto:

    Serie mai vista ….
    Grazie per la segnalazione ….

  3. Fucsia ha detto:

    Grazie mille Fafo!
    Un po’come in Distretto di Polizia diciamo, per il discorso dell’alternanza ispettori/commissari..
    Ahah la lucertolina!!

  4. Fafo ha detto:

    Molto molto carino, li ho visti tutti su Sky, unico difetto è il cambio degli ispettori quando ti affezioni se ne vanno: solo 3 personaggi sono presenti dalla prima stagione, il capitano della polizia, la barista e…. Una lucertolina!!

  5. Markos ha detto:

    Puoi recuperare su Rai Play.
    Consiglio, serie molto piacevole.

  6. Fafo ha detto:

    Prego Fuxina!

  7. Fucsia ha detto:

    Molto bene,se me li consigliate li guarderò,ma non appena finisce zia Mara però!! Mannaggia,vanno alla stessa ora!