Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: NUOVI AMORI E NUOVE MAGIE IN #GOODWITCH, DA OGGI CON LA QUINTA STAGIONE SU RAI2

GOOD WITCH | RAI2

Debutta oggi alle 17:10 la quinta stagione di 12 episodi della serie tv “Good Witch“, in prima visione in chiaro su Rai2. Nel 2008 uscì un film dal titolo “The Good Witch“, arrivato in Italia per la Rai con il titolo “The Good Witch – Un amore di strega“. Da qui altri 6 film tv e poi la decisione di Hallmark Channel di farne una serie tv. “Good Witch“, in onda da fine febbraio 2015, si svolge in un arco temporale successivo alle vicende dei film. Cassie (Catherine Bell), dopo la morte del marito (di cui sappiamo solo che è morto in servizio) è tornata a vivere alla casa Grigia. Inoltre ha riaperto il Bed and Breakfast e continua a dirigere il negozio.

Grace (Bailee Madison), la figlia di Jake e Cassie, che nell’ultimo film andava all’asilo, ora ha 16 anni. Frequenta il liceo e sembra, inoltre, aver ereditato il dono della madre. Lori (Hannah Endicott-Douglas) e Brandon (Dan Jeannotte), ormai adulti, sono tornati a Middleton dopo la morte del padre. L’uno lavora alla centrale di polizia, mentre l’altra lavora al giornale. Brandon inoltre sembra avere un divorzio alle spalle. Nell’ultimo film si era spostato con Tara (Ashley Leggat). All’inizio della serie tv sembra che lei lo lasci a causa della sua decisione di entrare in polizia, verrà poi fuori che non è così.

Le vicende iniziano quando accanto a casa loro si trasferiscono un medico, il dottor Sam Radford (James Denton), e suo figlio, il sedicenne combina guai Nick (Rhys Matthew Bond), che sembra fare il possibile per far arrabbiare il padre. Sam aprirà un nuovo studio medico in città, uno dei suoi primi pazienti sarà proprio George (Peter MacNeill), il nonno di GraceLori e Brandon.

Una scena dell’episodio

Nell’episodio in onda oggi “L’alberto dell’eternità“, fervono i preparativi per il matrimonio di Cassie e Sam. Martha, dopo aver aiutato Cassie ed Abigail nei loro rispettivi negozi capisce che quello che più le si addice è fare il sindaco . Durante i preparativi al ranch dove si svolgerà il matrimonio, Nick conosce Lindsay e le chiede di uscire. Abigail e Stephanie che erano tornate single fanno entrambe un nuovo incontro. Cassie inaspettatamente vede arrivare per il matrimonio Vincent, il fratello in affidamento che non vedeva da molti anni . Arrivano per l’evento anche i genitori di Sam dal Minnesota. Sam vorrebbe riprendere una vecchia tradizione dei Merrywick per fare una sorpresa a Cassie e si fa aiutare da George e Vincent a trovare l’albero dell’eternità. Ma un altro inconveniente sembra ostacolare il matrimonio…

La serie è stata confermata per una sesta stagione, in onda nel 2020.

1 Risposta

  1. Ital ha detto:

    Una serie piacevole…adattissima al periodo ….