Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: #GREYSANATOMY TRA OPERAZIONI, AMORI E RISATE, DA STASERA SU LA7 CON LA 15ª STAGIONE

GREY’S ANATOMY | LA7

Il medical firmato da Shonda Rhimes torna stasera su La7 alle 21:15 in prima visione in chiaro per la sua quindicesima stagione. E, secondo quanto dichiarato dalla produttrice Krista Vernoff, questo sarà l’anno dell’amore, della leggerezza e dell’umorismo. Addio al dramma, dunque? E Meredith (Ellen Pompeo) troverà un nuovo compagno? Pariamo dalle notizie confermate. Non ci saranno, come noto, Sarah Drew e Jessica Capshaw, interpreti, rispettivamente, di April e Arizona. Ritorna, invece, Kim Rave, alias Teddy Altman. Nel finale della precedente stagione abbiamo scoperto che Teddy è in dolce attesa e il bimbo è certamente di Owen (Kevin McKidd). Come si evolveranno le cose? New entry nel cast Chris Carmack e il giovanissimo Alex Landi, il primo vestirà il camice di Atticus Lincoln, un supersexy chirurgo ortopedico, il secondo sarà Nico Kim, chirurgo omosessuale.

In questo primo episodio “Con meraviglia e selvaggio desiderio“, archiviato il matrimonio (anzi i matrimoni), i nostri protagonisti tornano alla vita reale. Meredith fatica a concentrarsi, distratta dai continui sogni erotici che popolano le sue notti. Teddy scopre che Owen e Amelia (Caterina Scorsone) ancora convivono e decide di rifiutare la proposta della Bailey (Chandra Wilson), non vedendo per lei un futuro a Seattle. La donna, però, teme di avere un disturbo che potrebbe influire sulla gravidanza, quindi, prima di lasciare l’ospedale, incontra Maggie (Kelly McCreary), confidandole la sua situazione. Facciamo anche la conoscenza con due volti nuovi dello staff, il dottor Atticus e il dottor Kim.

Una scena del primo episodio

Nel secondo episodio “Spezzati insieme“, Owen e Amelia hanno scoperto di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra e cercano di rimettere insieme i pezzi della loro relazione, ma non è facile ora che sono genitori affidatari. Jackson (Jesse Williams) inizia a prospettare a Maggie l’idea del matrimonio e lei, per tutta risposta, prende le distanze. Link, il nuovo ortopedico, si presenta a tutti e inizia a flirtare con Meredith che, però, declina. Bailey finalmente decide chi promuovere a capo ad interim e la scelta cade su Alex (Justin Chambers). Una bella notizia per il nostro Karev, di ritorno dalla luna di miele con la sua Jo (Camilla Luddington).

Nel terzo episodio “Istinto“, ora che sa della gravidanza di Teddy, Maggie cerca disperatamente di sistemare Amelia, con chiunque tranne che con Owen. Inoltre, affronta anche un delicato momento personale: perché Jackson sembra così distante? Nel suo primo giorno di capo ad interim, Alex avrà vita davvero dura. Ad attenderlo: il caos più completo al Pronto Soccorso, una lista infinita di richieste che deve soddisfare, e un… “bis licenziamento”! Da par sua, invece, la Bailey, complici i guai del suo prescelto, sembra molto lontana dal concetto di “relax”. Meredith, invece, subisce le domandi incessanti di un paziente e Richard è alle prese con una diagnosi difficile.

Una scena “dietro le quinte” del terzo episodio

La quindicesima stagione della serie televisiva “Grey’s Anatomy“, composta da 25 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America da ABC dal 27 settembre 2018 al 16 maggio 2019, in due parti: la prima fino al 15 novembre 2018, mentre la seconda dal 17 gennaio 2019. Il quindicesimo episodio di questa stagione è stato anche il trecentotrentaduesimo totale della serie: un traguardo che ha conferito a “Grey’s Anatomy” il titolo di medical drama più longevo nella storia della televisione statunitense, superando “E.R. – Medici in prima linea“.

Grey’s Anatomy” è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 dalla ABC. Il 10 maggio 2019 ABC ha rinnovato la serie per altre due stagioni, portando quindi il medical drama a 17 stagioni totali. L’attesissima serie dei record da quest’anno anche on demand su http://La7.it  .

Ecco il promo di La7:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *