Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM #RUNAWAYS DEBUTTA CON NUOVI SUPEREROI MARVEL SU RAI4

RUNAWAYS | RAI4

Al via questa sera alle 21:15 su Rai4, in prima visione, la serie “Runaways“, creata per Hulu da Josh Schwartz e Stephanie Savage, entrambi noti per il loro lavoro in “The O.C.” e “Gossip Girl”, ispirata alle gesta dell’omonima squadra di supereroi nata in casa Marvel. “Runaways” si inserisce, dunque, a tutto diritto, nell’universo MCU.

La storia ruota attorno a sei teenager, Alex Wilder (Rhenzy Feliz), un nerd esperto di hackeraggio, Nico Minoru (Lyrica Okano), una wiccan, Karolina Dean (Virginia Gardner), una modella, Gertrude “Gert” Yorkes (Ariela Barer), un’attivista sociale, Chase Stein (Gregg Sulkin), giocatore di lacrosse, e Molly Hernandez (Allegra Acosta), sorella adottiva di Gert. I sei provengono da realtà diverse e trovano unione contro un nemico comune: i loro genitori, criminali spietati noti, collettivamente, come “Pride“. Nel cast degli adulti spiccano i nomi di Kevin Weisman, James Marsters, Annie Wersching e Julian McMahon, guest star nella prima stagione, regular dalla seconda.

Nel primo episodio “Reunion“, dopo aver scoperto che i rispettivi genitori sono, in realtà, criminali spietati, sei adolescenti, dotati di capacità fuori dal comune, uniscono le loro forze per scappare da casa, fare fronte comune contro gli insospettabili nemici e scoprire, allo stesso tempo, la verità sulla loro origine.

Nel secondo episodio “Rewind“, scopriamo qualcosa in più su Victor Stein, Geoffrey Wilder, Leslie e Frank Dean. Ritorniamo, quindi, al momento in cui la macchina fotografica di Molly ha messo in guardia tutti con un flash. I genitori non riescono a capire cosa sia accaduto e iniziano a indagare, ma i ragazzi li convincono che si è semplicemente trattato di un problema elettrico. In seguito, però, Geoffrey trova il fermacapelli di Molly fuori dall’ingresso del passaggio segreto, mentre Victor scopre che Destiny è ancora viva. Frank, infine, cerca di entrare nello studio di Leslie

Una scena del primo episodio

Nel terzo episodio “Destiny“, a Karolina viene detto che Destiny si trova a Londra per una gita con la chiesa. Nico, alle prese con i poteri (che non controlla bene), chiede aiuto ad Alex. Chase e Gert, grazie ad alcune invenzioni di Victor, cercano Destiny a casa Stein e scoprono che la misteriosa creatura di casa York altro non è che un dinosauro geneticamente creato dai genitori di Gert. Nel frattempo, Tina e Robert Minoru sono alle prese con il loro matrimonio, sempre più in bilico.

Marvel’s Runaways“, nota semplicemente come “Runaways“, è una serie televisiva statunitense creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage per Hulu e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie è prodotta da Marvel Television, ABC Signature Studios e Fake Empire. La serie ha debuttato il 21 novembre 2017 e nel corso del mese di marzo 2019 è stata rinnovata per una terza stagione di 10 episodi.

Ecco il promo di Rai4:

1 Risposta

  1. Sante Indignato Longo ha detto:

    Tutti i prodotti Marvel per me sono da cuorare