Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: SECONDA STAGIONE PER JENNIFER LOPEZ IN “SHADES OF BLUE”, MA SU TOP CRIME

SHADES OF BLUE | TOPCRIME

Dopo la trasmissione della prima stagione su Canale5, viene relegata al canale TOPcrime la seconda stagione di “Shades of Blue“, da stasera alle 21:10 in prima tv in chiaro. Madre single e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) fa parte di un gruppo di poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn capeggiato dall’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta). La squadra ha l’abitudine di scendere a compromessi e infrangere le regole per un proprio tornaconto personale. Harlee, in un momento di difficoltà economica, ha accettato questa situazione per poter dare alla figlia una vita migliore. Quando viene incastrata e colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole), Harlee deve decidere se proteggere i suoi compagni e andare lei in prigione o riscattarsi e collaborare ad un’indagine anticorruzione proprio contro la sua squadra, tradendo così la loro fiducia. Per assicurare un futuro a sua figlia Cristina (Sarah Jeffrey), Harlee è costretta ad accettare la proposta di Robert Stahl e collaborare con la task force anticorruzione dell’FBI; ma così facendo si ritrova di fronte a un dilemma morale: fino a che punto tradire i propri compagni, con i quali ha sviluppato un legame fraterno che si estende oltre la vita professionale, per riscattare se stessa?

Harlee and Ayres in una scena del 2° episodio

Nel cast per questa nuova stagione sono attese delle novità, tra le quali Anna Gunn, famosa per il suo ruolo di Skyler White in “Breaking Bad“, che interpreterà un consigliere comunale in rapidissima ascesa e Margaret Colin (la mamma di Blair Waldorf in “Gossip Girl“) che sostituirà Lolita Davidovich nel ruolo di moglie di Matt Wozniack.
La prima puntata della seconda stagione “La risorsa” vede Harlee alle prese con l’occultamento delle prove dell’assassinio di Miguel Zepeda (Antonio Aramillo), suo ex nonché padre di sua figlia Cristina, che aveva tentato prima di stuprarla e successivamente di ucciderla. Wozniack decide di mettersi contro Bianchi, un potente mafioso, per potersi riscattare, mettendo però in serio pericolo l’intera squadra. Intanto, la città inizia a conoscere la nuova candidata sindaco della città… . Nel secondo episodio “L’occhio del ciclone“, l’accusa contro Bianchi viene revocata dal Giudice Fowler. Harlee indaga sul Giudice e scopre che Julia ha fatto sparire le prove della colpevolezza di Bianchi e del Giudice Fowler. E’ lei che tiene i fili di tutto. Wozniak, nel frattempo, fa arrivare agli avvocati che si occupano della separazione di Stahl.

Shades Of Blue” è una serie televisiva statunitense che vede protagonista, nonché produttore esecutivo, Jennifer Lopez ed è ideata da Adi Hasak e prodotta dalla Universal Television, è andata in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC. Nel cast anche: Drea de Matteo, Gino Anthony Pesi, Vincent Laresca, Sarah Jeffery. Attualmente è in onda negli States con la terza ed ultima stagione di 10 episodi.

2 Risposte

  1. Mitiko92 ha detto:

    La serie tv non è male, solo che non ci azzeccava nulla su Canale5.

  2. Markos ha detto:

    Processo quality mai nato…tutte ideologie deliranti xD