Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: SECONDA STAGIONE PER #STATION19, LO SPINOFF DI GREY’SANATOMY, DA STASERA SU CANALE5

STATION 19 | SECONDA STAGIONE | CANALE5

Debutta a 00:10 in prima tv in chiaro su Canale5 la seconda stagione di “Station 19“, spinoff di “Grey’s Anatomy“. che racconta le storie dei pompieri della Caserma 19 di Seattle. Dopo un finale che ci ha lasciato col fiato sospeso in merito alle sorti di molti protagonisti, avremo finalmente qualche risposta.

Nel primo episodio “Nessuna guarigione“, in seguito all’esplosione, Andy (Jaina Lee Ortiz), disobbedendo agli ordini di Ripley (Brett Tucker), insieme a Maya (Danielle Savre) decide di rientrare nell’edificio per cercare Jack (Grey Damon). Le due vengono seguite da Dean (Okieriete Onaodowan), che finisce per aiutare Victoria (Barrett Doss) a portare fuori Travis (Jay Hayden). Jack viene salvato, mentre Ben (Jason Winston George) dovrà affrontare un difficile momento. Pruitt (Miguel Sandoval), che, ricordiamo, era collassato al termine della prima stagione, se la cava e per Andy ci sono buone notizie: il cancro del padre è in remissione. Tutta la squadra, infine, fa la conoscenza con il nuovo comandante: il capitano Robert Sullivan (Boris Kodjoe).

Una scena del 2° episodio

Nel secondo episodio “Sotto la superficie“, episodio crossover con “La mamma ne sa di più“, quarta puntata della quindicesima stagione di “Grey’s Anatomy“. la squadra viene chiamata per rintracciare un ragazzino fuggito dal Grey Sloan e rimasto intrappolato nei tubi del sistema di drenaggio. Andrew DeLuca, che aveva in custodia il fuggiasco, raggiunge i pompieri sulla scena dell’intervento, così come Maggie che coglie l’occasione per declinare l’invito fattole da Dean. Nel frattempo, Andy decide di fare una buona impressione sul nuovo capitano, ma finisce per scontrarsi con Maya, che, poco prima, considerati i miglioramenti nella salute di Pruitt, le aveva offerto di diventare sua coinquilina. Travis fa visita alla stazione e rimane affascinato dal lavoro dei vigili del fuoco. Infine, mentre Ben viene confinato al lavoro dietro una scrivania per non aver rispettato il protocollo, a Pruitt viene ventilata l’idea di andare in pensione.

Station 19” è una serie televisiva statunitense creata da Stacy McKee sul Network ABC, in onda dal 22 marzo 2018, con una prima stagione di 10 episodi e una seconda di 17. Il 10 maggio 2019 ABC ha rinnovato la serie per una terza stagione, in onda dal 23 gennaio 2020.

3 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Buttata in estate e ora dopo mezzanotte

  2. Harold ha detto:

    Già viste le prime 2 stagioni su sky. Una serie che comunque si lascia seguire. Davvero uno spreco però mandarla a quell’ora, adattissima alla 1ª serata di Italia 1

  3. Harold ha detto:

    Già viste le prime 2 stagioni su sky. Una serie che comunque si lascia seguire. Davvero uno spreco però mandarla a quell’ora, adattissima alla 1ª serata di Italia 1