Crea sito

PREMIÈRE TELEFILM: SHAKESPEARE E HATHAWAY, INVESTIGATORI PRIVATI TORNANO SU RAI2 CON ESILARANTI E BIZZARRI CASI

SHAKESPEARE E HATHAWAY: INVESTIGATORI PRIVATI | PRIMA STAGIONE | RAI2

Shakespeare & Hathaway: Investigatori Privati” continua in replica da oggi su Rai2 dalle 15:45 con un doppio episodio. E’ una serie televisiva britannica, creata da Paul Matthew Thompson e Jude Tindall, che unisce commedia e giallo. La prima tv in Italia risale alla scorso agosto 2019, ma non è stata molto apprezzata a causa di una programmazione delle serie tv domenicale non molto fortunata dell’era Freccero.

Lo scorso aprile, il primo episodio è stato replicato come tappabuchi ed abbiamo assistito all’incontro tra Luella Shakespeare (Jo Joyner) e Frank Hathaway (Mark Benton). Lei si sta per sposare, ma sospetta che il futuro marito la tradisca e così si rivolge all’agenzia investigativa di Hathaway che divide con il suo aiutante Sebastian Brudenell (Patrick Walshe McBride), un attore in attesa di una parte. Durante la festa di matrimonio, però, il futuro marito di Luella (parrucchiera) viene ucciso. Luella e Frank iniziano ad indagare fino a quando riescono a trovare l’omicida. E poiché hanno lavorato bene insieme Luella diventa socia dell’agenzia investigativa. Nasce così Shakespeare e Hataway: Investigatori Privati.

Jo Joyner, Patrick Walshe McBride e Mark Benton

Nel secondo episodio, in onda oggi “Strani sabotaggi“, quando alcuni rumori minacciosi spaventano Dora Bentley nel cuore della notte, l’anziana signora, in preda al panico va in cerca di aiuto. Ma la proprietaria dell’ospizio, Penelope Pincott, la rassicura, affermando che si è trattato solo di un brutto sogno che è molto più preoccupata per le misteriose interruzioni di corrente e le inspiegabili infestazioni di scarafaggi.

Nel terzo episodio a seguire “Lo strano caso di Peter Quintus“, Il becchino Peter Quintus conduce una vita tranquilla e modesta con la sua amorevole moglie Anne. Quando una mattina riceve la visita di due misteriosi sicari che lo informano che gli restano solo ventiquattro ore di vita per volontà di un’organizzazione criminale, rimane scioccato.

Un’immagine del terzo episodio

Shakespeare & Hathaway: Investigatori Privati” (Shakespeare & Hathaway: Private Investigators) in onda dal 22 febbraio 2018 su BBC ONE. Molto apprezzata dagli inglesi, tant’è che è stata confermata per una quarta stagione.

2 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Divertenti loro, la consiglio. Gli inglesi hanno a volte un humour intelligente.

  2. Ital ha detto:

    Viva l’Europa …unita delle serie tv ….